Vai al contenuto
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
3 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

In ogni caso sarebbe da dimostrare che la Juve ha chiesto di truccare l'esame. 

Questi non sono serial killer o mafiosi.

A questi Prof basta fargli capire che se collaborano  possono evitare licenziamenti  o carcere, e vedi che cantano come usignoli...e comunque tutta la M***A non se la prendono solo loro.

Se c'è stata anche una minima strizzatina d'occhio la confessano dopo 2 minuti.

 

 

Non voglio fare il portasfiga ma così è. 

 

 

 

Speriamo bene va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
1123 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

L' ultimo della dinastia che porta il cognome AGNELLI per te non contava nulla? Ma ci siete o ci fate? 

Ma fosse un nome a contare qualcosa!
Lui contava letteralmente zero, quante aziende conosci che portano il nome ma i figli del fondatore vengono allontanati e non c'entrano più nulla con l'azienda?
Non è che per me non contava nulla, è che è OGGETTIVAMENTE così. Lui non occupava alcun ruolo di rilievo nella Juve, zero, quindi non poteva metterci becco. Nella ILF (poi diventata Exor) era rientrato solamente 2 anni prima con ruoli anche lì marginali, in quanto ha fatto una formazione all'estero e in altre aziende.
Quindi si, all'epoca non contava nulla perchè era fuori da tutte le dinamiche di quella azienda, sia della holding principale (Exor) sia della Juve. Sai cosa interessa al CdA, ai dirigenti e agli azionisti se porti il congnome del primo proprietario ma non hai ruoli? ZERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi non solo fanno un falso in atto pubblico, ma gli inviano alla luce del sole il pdf delle domande e, ciliegina sulla torta ta, fanno pure un video di tutto il tarocco. Dei veri geni criminali  .asd

 

Infatti io non credo che abbiano potuto commettere  tutte queste cazzate.

 

Ma se per assurdo l'han fatte... vengono fuori facile facile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questi non sono serial killer o mafiosi.

A questi Prof basta fargli capire che se collaborano  possono evitare licenziamenti  o carcere, e vedi che cantano come usignoli...e comunque tutta la M***A non se la prendono solo loro.

Se c'è stata anche una minima strizzatina d'occhio la confessano dopo 2 minuti.

 

 

Non voglio fare il portasfiga ma così è. 

 

 

 

Speriamo bene va..

L’università ha fatto subito un comunicato in cui confidava nel fatto che la loro trasparenza verrà fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
Adesso, ZZAP ha scritto:

Purtroppo non è una questione di tifo, ma una questione di Business, tutti sanno che tirare la Juve in mezzo porta soldi eh, ahime i soldi vanno sopra al semplice tifo, per alcuni.. 

Che soldi porta agli inquirenti? 
e ne porta di più andare contro che a favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

O comunque devo essere almeno sentito.

Cioé, gente, se fanno un esame concordato, non esiste che chi beneficia dell'esame rimanga completamente fuori da qualsiasi indagine!

 

credo che potrebbe essere il momento più imbarazzante della vicenda

se dice la verità finisce nei guai pure lui, se dice una balla ci finisce lo stesso .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Ma io mi domando, con gli occhi di tutto il mondo addosso per un affare di mercato così grande, complicato e dallo svolgimento insolito, aspettandosi poi che alla prima intervista gli avrebbero fatto recitare il 5 maggio, che interesse aveva la Juve a mettere in piedi tutto questo eventuale teatrino in cui vogliono coinvolgerci ?

Avevamo già tutti i fucili puntati contro, non è possibile siano stati così ingenui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Infatti io non credo che abbiano potuto commettere  tutte queste cazzate.

 

Ma se per assurdo l'han fatte... vengono fuori facile facile.

 

Ah... certo, tra l'altro mi sembra strano che ancora non siano stati sentiti gli indagati, che sono a Perugia, mentre gli "informati sui fatti" si che sono stati fatti venire appositamente da Torino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
6 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Se non Han corrotto non Han fatto proprio un c**** di male dai, basta co sta storia, sennò non fai più una m*****a nel calcio.

Esaltavamo quando Moggi fosse figlio di p*****a e ce la prendiamo se questi, in maniera corretta, si trovano in un bordelll?
se Han fatto porcate altro discorso

Aspetta, chiariamoci.

 

È  agli atti che la Juve ha messo in contatto Suarez e l'università.

 

Questo è  agli atti

 

Perché  l'han fatto io non lo so.

Forse filantropia.. ripeto, non lo so

 

Dalle intercettazioni Pare che la Juve volesse ingaggiare Suarez. 

E pare quindi sia questo il motivo per il quale la Juve si sia    interessata  e ha messo in contatto università di Perugia ed entourage di Suarez.

 

Ora dico io:

Se le tempistiche erano così lunghe e difficili, sino a far desistere la Juve e farla virare su Dzeko e poi morata,  perché c**** han fatto fare l'esame a Suarez?

 

 

Lo so.  Forse è  una domanda Tabù..

 

Ma se vogliamo  scoprire la verità bisogna capire queste cose

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2001 messaggi
1 minuto fa, Scramble ha scritto:

Ma io mi domando, con gli occhi di tutto il mondo addosso per un affare di mercato così grande, complicato e dallo svolgimento insolito, aspettandosi poi che alla prima intervista gli avrebbero fatto recitare il 5 maggio, che interesse aveva la Juve a mettere in piedi tutto questo eventuale teatrino in cui vogliono coinvolgerci ?

Avevamo già tutti i fucili puntati contro, non è possibile siano stati così ingenui.

 

Ma poi com'è possibile pensare che lo studio degli avvocati degli Agnelli si sputtani per far passare un esame da 5a elementare a un giocatore neanche tesserato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah... certo, tra l'altro mi sembra strano che ancora non siano stati sentiti gli indagati, che sono a Perugia, mentre gli "informati sui fatti" si che sono stati fatti venire appositamente da Torino... 

Già. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
2 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Se avessimo una società seria squadra e tecnico sarebbero già in silenzio stampa fino a data da destinarsi.

Non prima del prossimo anno.

 

 

Concordo. Io i pennivendoli non li farei mai entrare alla Continassa.  Tanto ti trattano male ugualmente.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
1 minute ago, Don Chisciopeth said:

Aspetta, chiariamoci.

 

È  agli atti che la Juve ha messo in contatto Suarez e l'università.

 

Questo è  agli atti

 

Perché  l'han fatto io non lo so.

Forse filantropia.. ripeto, non lo so

 

Dalle intercettazioni Pare che la Juve volesse ingaggiare Suarez. 

E pare quindi sia questo il motivo per il quale la Juve si sia    interessata  e ha messo in contatto università di Perugia ed entourage di Suarez.

 

Ora dico io:

Se le tempistiche erano così lunghe e difficili, sino a far desistere la Juve e farla virare su Dzeko e poi morata,  perché c**** han fatto fare l'esame a Suarez?

 

 

Lo so.  Forse è  una domanda Tabù..

 

Ma se vogliamo  scoprire la verità bisogna capire queste cose

 

 

 

 

 

 

 

 

l'eventuale passaporto italiano, che non ha ottenuto a seguito dell'indagine, gli avrebbe permesso di giocare in Europa non più da extra, quindi si sarebbe potuto accasare in qualsiasi squadra europea... Alla fine è andato all'ATM squadra in cui, forse, provenendo dalla Liga, non aveva bisogno di passaporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Aspetta, chiariamoci.

 

È  agli atti che la Juve ha messo in contatto Suarez e l'università.

 

Questo è  agli atti

 

Perché  l'han fatto io non lo so.

Forse filantropia.. ripeto, non lo so

 

Dalle intercettazioni Pare che la Juve volesse ingaggiare Suarez. 

E pare quindi sia questo il motivo per il quale la Juve si sia    interessata  e ha messo in contatto università di Perugia ed entourage di Suarez.

 

Ora dico io:

Se le tempistiche erano così lunghe e difficili, sino a far desistere la Juve e farla virare su Dzeko e poi morata,  perché c**** han fatto fare l'esame a Suarez?

 

 

Lo so.  Forse è  una domanda Tabù..

 

Ma se vogliamo  scoprire la verità bisogna capire queste cose

 

 

 

 

 

 

 

 

Perchè il calciomercato è fatto di rapporti umani, di cortesie, di stile anche. 
ho trattato con te perché volevamo lavorare insieme, serve sto esame, intanto facciamolo che interessa anche a Suarez.

Realizzano che non ci sono i tempi, c**** fanno, dicono a Suarez di andare a fare in c**o o visto che lui è interessato alla pratica (che ha aperto anni fa) lo aiutano? Tra l’altro trovandogli solo l’università credo.

 

secondo te per prendere ad esempio de ligt, paratici gli ha solo detto vieni qui che ti paghiamo tot (in concorrenza col Barcellona non dimentichiamolo) o gli è stato a c**o per mesi corteggiandolo?

stiam sempre parlando di quello che ha portato Ronaldo alla Juve grazie anche ai rapporti con Mendes. 
pigliamo per il c**o paratici quanto vogliamo però mi sembra che ci dimentichiamo qualcosina

Modificato da Il Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Aspetta, chiariamoci.

 

È  agli atti che la Juve ha messo in contatto Suarez e l'università.

 

Questo è  agli atti

 

Perché  l'han fatto io non lo so.

Forse filantropia.. ripeto, non lo so

 

Dalle intercettazioni Pare che la Juve volesse ingaggiare Suarez. 

E pare quindi sia questo il motivo per il quale la Juve si sia    interessata  e ha messo in contatto università di Perugia ed entourage di Suarez.

 

Ora dico io:

Se le tempistiche erano così lunghe e difficili, sino a far desistere la Juve e farla virare su Dzeko e poi morata,  perché c**** han fatto fare l'esame a Suarez?

 

 

Lo so.  Forse è  una domanda Tabù..

 

Ma se vogliamo  scoprire la verità bisogna capire queste cose

 

 

 

 

 

 

 

 

Per me hanno preso atto che ci sarebbero state polemiche feroci se Suarez avesse conseguito la cittadinanza in fretta e allora hanno mollato la presa. Tuttavia non penso che un contratto complesso come quello di Morata si faccia in 4 giorni. Quindi c'erano trattative precedenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

l'eventuale passaporto italiano, che non ha ottenuto a seguito dell'indagine, gli avrebbe permesso di giocare in Europa non più da extra, quindi si sarebbe potuto accasare in qualsiasi squadra europea... Alla fine è andato all'ATM squadra in cui, forse, provenendo dalla Liga, non aveva bisogno di passaporto...

 

Lui ha i requisiti per richiedere la cittadinanza italiana.

Avere un passaporto comunitario gli servirà anche (e specialmente) quando non avrà più un contratto di lavoro in spagna/europa (avendo 33 anni non manca tantissimo...) e per continuare ad abitare in spagna con la famiglia sarà sicuramente meglio essere comunitario che extra.

 

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
18 minuti fa, Il Pe ha scritto:

L’università ha fatto subito un comunicato in cui confidava nel fatto che la loro trasparenza verrà fuori

Io confido in quello 

 

Rimane la domanda originale. 

Perché far fare l'esame a Suarez se non ti interessava più?

 

Era un atto di cortesia verso l'Università?

 

Del tipo:

"Scusate il disturbo, siete stati molto gentili,  Suarez non lo prendiamo più ma voi, se volete, fatelo lo stesso l' esame così vi fate  pubblicità visto che non navigare in acque tranquille "

 

 

Magari è  andata così.. 

 

 

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Io confido in quello 

 

Rimane la domanda originale. 

Perché far fare l'esame a Suarez se non ti interessava più?

 

Era un atto di cortesia verso l'Università?

 

Del tipo:

"Scusate il disturbo, siete stati mmo gentili,  Suarez non lo prendiamo più ma voi se volete fatelo lo stesso l' esame così vi fate  pubblicità visto che non navigare in acque tranquille "

 

 

 

Ti ho risposto su, secondo me verso Suarez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

quindi mi pare di capire che dopo ieri (indagini sospese e fankulo la FIGC), oggi è il giorno in cui ci arrestano tutti e ci mandano in Lega Pro .sisi

 

devo ricordarmi di passare su sto topic a giorni alterni .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
7 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

l'eventuale passaporto italiano, che non ha ottenuto a seguito dell'indagine, gli avrebbe permesso di giocare in Europa non più da extra, quindi si sarebbe potuto accasare in qualsiasi squadra europea... Alla fine è andato all'ATM squadra in cui, forse, provenendo dalla Liga, non aveva bisogno di passaporto...

E quindi alla Juve che fregava più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
4 minutes ago, funkyrap said:

 

Lui ha i requisiti per richiedere la cittadinanza italiana.

Avere un passaporto comunitario gli servirà anche (e specialmente) quando non avrà più un contratto di lavoro in spagna/europa (avendo 33 anni non manca tantissimo...) e per continuare ad abitare in spagna con la famiglia sarà sicuramente meglio essere comunitario che extra.

 

certo, anche questo è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

quindi mi pare di capire che dopo ieri (indagini sospese e fankulo la FIGC), oggi è il giorno in cui ci arrestano tutti e ci mandano in Lega Pro .sisi

 

devo ricordarmi di passare su sto topic a giorni alterni .asd

 

 

Lo dico molto chiaro: se devo ripartire dalla categoria inferiore, stavolta lo faccio in un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
Just now, Don Chisciopeth said:

E quindi alla Juve che fregava più?

infatti, hanno solo alzato un grande polverone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi

Che poi ricordo svariati giornalisti dire il giorno dell’esame che Suarez il documento lo prendeva per se è la Juve non c’entra già più.

momblano

agresti

di marzio

pure quel pirla di ravezzani leggevo che faceva ironia sul fatto che andasse all’Inter o al Napoli..

 

lo sapevan sti minchioni che non c’eravamo piu

pure zazzaroni

 

dai c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Lo dico molto chiaro: se devo ripartire dalla categoria inferiore, stavolta lo faccio in un altro campionato.

 

non ho capito, lo dici a me o a chi? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...