Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1

Recommended Posts

49,958 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Secondo me più che MUTO è meno spavaldo...mi sa di uno più individualista, del resto se ci ha messo tanto a strappare la titolarità a Fabianski ci sarà un motivo.

Comunque non lo distruggerei, quando è in forma è superiore al Buffon attuale.

per me è un buonissimo portiere, come ho detto altre volte, non è lì che dovremo spendere per come la vedo io

poi se qualcuno lo vuole paragonare a buffon dei tempi d'oro allora è fuori strada, buffon è un unicum, il migliore, per me, del suo ruolo da sempre.

• Like 2

18,703 posts

Gran bella partita anche di Bentancur

• Like 8

43,916 posts
31 minuti fa, silver1981 ha scritto:

credo siano tutte pagine arretrate da Settembre :)

Si era una battuta...

O almeno c'ho provato

.asd

• Like 1

49,958 posts
1 minuto fa, AleJuve90 ha scritto:

Appunto e secondo me ci ha condizionato tantissimo.

è stata una delle tante batoste psicologiche ad ottobre per una squadra con quasi nessun leader e debole di personalità... diciamo che quest'anno noi ci abbiamo messo il nostro per mille ragioni dette piu volte, ma alcuni "eventi esterni" di ogni tipo tra campo e fuoricampo hanno fatto il resto...

• Like 1

49,958 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Gran bella partita anche di Bentancur

quando si muovono bene a centrocampo, fanno tutti una figura decente... pure rabiot... il punto è che restano giocatori di medio livello che niente ti porteranno a livello europeo, al massimo ne puoi tenere uno solo, gli altri 2, ipotizzando un 4-3-3, devono essere di alto livello, di altro spessore tecnico e di personalità.

• Like 1

43,916 posts

12 punti dai prescritti, sinceramente inaccetabile.

7,151 posts
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

È un caso.

Stagione nata male e cresciuta addirittura peggio...noi ci abbiamo messo anche del nostro...ma non ricapiterà più 

• Like 2

7,612 posts
Questa partita non cambia le cose

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

13,794 posts
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

presi a pallate dal sassuolo

palla lunga a nutellone e gente random che gli rimbalza addosso

3 punti

squadra che aprirà un ciclo devastante in europa

mi sto kagando sotto peggio di giacomo poretti 

• Thanks 2
  • Haha 3

16,045 posts
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ci sarà ricambio generazionale, de ligt, demiral, dragusin e un altro lo troviamo (il milan ha trovato sto tomori che pare ottimo... noi non possiamo trovarne uno simile? )

chiellini deve andare assolutamente, è sempre rotto, non ci puoi contare

inoltre, se resta sandro, lui come terzo centrale, come danilo, ce lo vedo... anzi secondo me può rendere meglio del suo ruolo naturale dove ormai non dà, da anni, più alcun apporto.

Demiral il titolare in una grande squadra non lo può fare oggi come oggi, Dragusin che gioca in serie C ancora meno...un altro lo troviamo dove? Tomori è un buon difensore per il Milan e comunque se lo vogliono riscattare gli costa 30 milioni (mica spiccioli). Un difensore che possa fare il titolare in una grande lo paghi almeno 50-60 milioni...e siccome ci sono altri reparti da rinforzare io mi terrei Bonucci...anche perché i centrali son stati l'ultimo dei problemi sto anno

18,640 posts
14 minuti fa, Gelone ha scritto:

Campionato non giudicabile secondo me.

Poi noi ci siamo praticamente auto eliminati. Con un altro allenatore saremmo lì attaccati.

L’anno prossimo torneranno nelle fogne

31,998 posts
Demiral il titolare in una grande squadra non lo può fare oggi come oggi, Dragusin che gioca in serie C ancora meno...un altro lo troviamo dove? Tomori è un buon difensore per il Milan e comunque se lo vogliono riscattare gli costa 30 milioni (mica spiccioli). Un difensore che possa fare il titolare in una grande lo paghi almeno 50-60 milioni...e siccome ci sono altri reparti da rinforzare io mi terrei Bonucci...anche perché i centrali son stati l'ultimo dei problemi sto anno
Bonucci resterà Almeno è integro fisicamente

Io prenderei Romagnoli certo non è thuram ma per completare i pacchetto demiral Bonucci de ligt secondo me non è male

Poi servirebbe koulibaly

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

233 posts
1 ora fa, Vespa76 ha scritto:

Giustizia è stata fatta!

Il pietoso teatrino del covid e relativi scandali delle ASL e della pseudo giustizia sportiva sono stati giustamente ripagati.

Tornando alla partita:

- Dybala, pur con i suoi limiti, ha dimostrato che questa squadra ha necessità di piedi buoni. Ce ne sono troppo pochi.

Va bene correre, sbattersi e dare tutto...ma senza qualità tecnica non si va lontano. 

- come previsto il VAR non è la soluzione agli errori arbitrali.

Semplicemente sposta il 'dubbio' sulla buona fede, dall'arbitro in campo a quello seduto in regia.

Doveva invece rimanere quello per cui era stato concepito inizialmente...ovvero intervenire SOLO in caso di errore grave e non in tutti i casi dubbi.

Anche perché, come visto questa sera, non sempre le immagini sono risolutive nello sciogliere i dubbi.

Per alcuni di noi, la stessa azione, è rigore mentre per altri no...quindi...

Quotone alla prima frase, ciò nondimeno il campionato rimane una farsa, in quanto le regole non vengono applicate allo stesso modo per tutti e nessuno dice niente...

La partita:

- Gran primo tempo come non se ne vedeva da parecchio. Corsa in avanti e recupero palla alto.

- Tante palle goal create (ottimo) però troppi errori sotto porta, a cominciare dall’alieno al terzo minuto. Adani con le sue sparate sul Napoli “meritevole” può andare cortesemente a espletare sulla tazza. Il primo tempo poteva tranquillamente finire 3-0.

- Non ci attacchiamo agli arbitraggi, come invece fanno gli altri, se sei il più forte rimedi anche a qualche episodio avverso. Ma oggi si è evidenziata l’inutilità del VAR: la falciata su Chiesa era indiscutibile, potrei anche capire se l’arbitro stesse seguendo il pallone a centro area, perdendosi il contatto; ma rivedendola con calma come si fa a non dare il rigore e annesso cartellino? Inspiegabile.

- Al solito si gioca un tempo solo... why? Sono impazzito a vedere tutti quei passaggi all’indietro e la palla fra i piedi di Buffon tutto quel tempo....BASTA!! Dai centrocampisti voglio vedere solo passaggi in avantiiiiiiiiiiiii.
- Ognuno ha i suoi gusti, per carità, ma io farei un monumento equestre a Chiesa, insostituibile!

- Incredibile prestazione di GiGi, nonostante la veneranda età oggi ha fatto il suo fra i pali, da libero, da motivatore. Ciò detto, a fine stagione lui e KingKong vanno (abbondantemente) ringraziati, omaggiati del Rolex d’ordinanza e accompagnati all’uscita.

- Grande Paulo 5 min e goal, che dire... non vendetemelo....

• Like 1

1,378 posts
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

5 punti persi con il Benevento, 3 con la fiorentina, due con il Crotone..se metti anche i due punti persi con la lazio all'andata, pareggiata a tempo scaduto, praticamente sei davanti..

Questa stagione sarà un grande rimpianto purtroppo 

16,045 posts
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Bonucci resterà Almeno è integro fisicamente

Io prenderei Romagnoli certo non è thuram ma per completare i pacchetto demiral Bonucci de ligt secondo me non è male

Poi servirebbe koulibaly

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vabé...li anche gli sceicchi si son rifiutati di accontentare le follie di De Laurentis .asd 

21,981 posts

O.t.

Il Chelsea con 2 piedi in semifinale di champions. 

..Ca va sans dire 

16,387 posts
5 punti persi con il Benevento, 3 con la fiorentina, due con il Crotone..se metti anche i due punti persi con la lazio all'andata, pareggiata a tempo scaduto, praticamente sei davanti..
Mi ci voleva un pico di buon umore .
Ahahahahahah

X

18,703 posts

Mia madre sarebbe stata contenta di questa partita.....vittoria contro il Napoli e rete del suo/nostro Paulino. 

Si sarà divertita da lassù.....

Buonanotte a tutti ragazzi/e

• Like 15
  • Sad 1

1,998 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

O.t.

Il Chelsea con 2 piedi in semifinale di champions. 

..Ca va sans dire 

L'ennesima dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, della marea di punti regalati a porci e cani quest'anno!

• Like 1
  • Thanks 1

8,701 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

credo che a fine stagione andrà, e sarà inserito in qualche mega plusvalenza...spero solo NON con dembele del barca.

io veramente non credo a questo...è sempre lui che decide e il favore alla Juve non lo fa.

16,045 posts
1 minuto fa, Don Hector ha scritto:

Discorsi che può fare chiunque non vince .asd se arrivi dietro i punti con qualcuno li hai persi e il più delle volte ci son punti persi con squadrette...l'Inter si è dimostrata superiore in quelle 2-3 cosette che servono a vincere un campionato in Italia. Rimpianto no...dopo 9 anni qualcun'altro ha lavorato bene, va accettato...poi se questa sia una stagione buttata o se sia una stagione in cui sono state messe delle basi lo si vedrà più avanti. 

• Like 3
  • Thanks 1

7,151 posts
Posted (edited)

Son proprio soddisfatto di stasera ragazzi...mi è proprio piaciuta la squadra...era tanto che non mi capitava..ho visto carattere

Edited by Forza E Onore.
  • Like 2

13,794 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mia madre sarebbe stata contenta di questa partita.....vittoria contro il Napoli e rete del suo/nostro Paulino. 

Si sarà divertita da lassù.....

Buonanotte a tutti ragazzi/e

e ibberna a farsi i tamponi <3

• Haha 2

8,701 posts
1 ora fa, Cene ha scritto:

Dove sta scritto? A parte che nessuno sa che contratto è stato offerto a Dybala (anche se molti dicono che l'offerta della Juve sia di 10 milioni l'anno), ma anche se gli fosse stato offerto lo stesso ingaggio di prima parliamo di 7 milioni l'anno...mica quattro soldi 

Sarà l'ultimo contratto importante che firmerà...secondo te non vuole fare il botto...piuttosto si fa un altro anno Juve sperando di fare una prossima stagione buona per scegliersi la sua squadra gratis. Aspetto piu che valido...Non dovendo pagare il cartellino lo stipendio cresce

849 posts
3 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Onestamente meritiamo di stare dove siamo. Siamo una squadra scarsa, uno dei migliori è Chiesa, solo per la grinta che ci mette, ed è segno della mediocrità di questa squadra. Altro che sognare la Champions.. con questa squadra è già tanto se ci arrivi. Mi dispiace ma io non mi esalto per una vittoria contro un Napoli che lotta per un quarto posto come noi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...