Vai al contenuto
Tecarterapia

Andrea Agnelli- il Pres

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

A me fa molta più paura avere una tifoseria che sta dubitando di gente a cui dovrebbe fare una statua...Agnelli ha preso in mano una società che valeva zero, indebitata fino al collo e l'ha portata al top nel mondo...ha smembrato un giro di ricatti messo in piedi dalla sua tifoseria organizzata in collaborazione con la criminalità organizzata, ha preso un aereo ed era tornato col contratto firmato dal miglior giocatore al mondo. A me veder certi topic fa venir da piangere...siamo veramente una tifoseria di M***A...ingrati, piangina, mafiosi...tutti li abbiamo...che tristezza 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
5 ore fa, evilempire ha scritto:

Si giocatori obsoleti. Rabiot, Arthur, Ramsey, McKennie, lenti con poca tecnica e competamente inadatti al calcio moderno. Altri come Chiesa e Bernardeschi che da anni fanno vedere poco e niente e pur si spendini decine di milioni per loro. Quindi si obsoleti in dirigenza che comprano giocatori obsoleti e questo continua da anni esattamente come in Ferrari. Infatti ogni anno la squadra e'meno forte dell'anno prima.

Arthur lento e con poca tecnica.

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Mi fa piacere che capisci tutto ciò alla terza giornata.
Manda il tuo CV alla Juve. Son certo che hai maggiori competenze.
Quindi per criticare un film bisogna essere un attore od un regista o per criticare un quadro in pittore. Stupido io che invece di studiare avrei potuto passare il mio tempo a sparare luoghi comuni a casaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

progetto finanziario non posso discutere chi ha fatto aumentare del 500% il fatturato in 10 anni e fatto diventare la juve il brand italiano più conosciuto al mondo

 

sul campo da appassionato/malato da 25 anni mi permetto di dire che dal 2017 la juve sul campo si è e si sta indebolendo tecnicamente è palesemente regredita sul piano tecnico e non sembra invertire la rotta

 

e da ignorante presumo che una squadra sempre meno forte che dunque fa sempre più fatica ad ottenere risultati non sia l'ideale per dar lustro a sto brand 

 

 

ps. pjanic praticamente già ai margini del barcellona, massacrato dalla critica per la forma penosa con cui si è presentato non gioca neanche un minuto

 

questo dedicato a quelli che "abbiamo la rosa più forte d'europa pochi kazzi" intimato con toni arroganti all'allegri/sarri di turno

 

ripeto finanza ok, sul campo grosso mah

Modificato da Ibra
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
25 minuti fa, Cene ha scritto:

A me fa molta più paura avere una tifoseria che sta dubitando di gente a cui dovrebbe fare una statua...Agnelli ha preso in mano una società che valeva zero, indebitata fino al collo e l'ha portata al top nel mondo...ha smembrato un giro di ricatti messo in piedi dalla sua tifoseria organizzata in collaborazione con la criminalità organizzata, ha preso un aereo ed era tornato col contratto firmato dal miglior giocatore al mondo. A me veder certi topic fa venir da piangere...siamo veramente una tifoseria di M***A...ingrati, piangina, mafiosi...tutti li abbiamo...che tristezza 

Non è certo mia intenzione disconoscere l'operato di AA, ci mancherebbe, così come ne riconosco i grandi meriti. per carità! Il fatto che io approvi

incondizionatamente la  lettera del Sig Danubi anche se ,e lo ammetto, può sembrare un paradosso, nasce invece proprio da quello che ha fatto il Presidente.

Il quale non può lasciare che cani e porci calpestino i suoi meriti, si prendano gioco di noi offendendo -grazie anche alla libertà concessa loro da tanti, troppi

media compiacenti-Lui stesso, la squadra e, in definitiva noi tifosi. Non posso più accettare che, ogni volta che accendo la Tv e si parla di calcio io debba

quasi sempre, vedere personaggi che ci parlano univocamente addosso , senza nessuno che prenda le nostre parti.E non mi si venga a dire, per favore,

che parlar male di noi fa "audience" , quindi va bene. Mentre dire certe cose degli altri è invece severamente proibito pena le peggiori reazioni.Non mi si dica

questo, perchè, come ho già scritto in altro topic , porgere l'altra guancia è cosa buona ma poi, la scorta di guance finisce e allora, qualcosa va pur fatto.

E farlo non significa corrispondere alla definizione di tifosi data più sopra da Cene, ma difendere il proprio diritto a contare come gli altri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Arthur e Ramsey poca tecnica ?

.oddio

 

Beh per criticare un quadro non bisogna certo essere pittori però se non ho le conoscenze ( e non le ho)  mi limito a dire che a me non dice nulla  e non mi piace 

 

Non certo critico riempiendomi la bocca di cose che non capisco e non so

 

Non mi piace passare per incompetente e su un argomento che non conosco passerei sicuramente per questo 

 

Non mi piace fare figure di m.... Insomma 

 

Però ognuno faccia quello che crede 

 

Non sapevo che se ci fosse  xavi venticinquenne sarebbe obsoleto oggi (non sto chiaramente dicendo che Arthur sia ai livelli di xavi ci mancherebbe, ma la tipologia di giocatore è quella) 

 

Non si finisce mai di imparare 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
22 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, è un po' troppo semplicistico ridurre tutto a questa equazione.

 

Allegri non è stata solamente una parentesi vincente tra altre due parentesi vicente. Il suo periodo è anche stato il periodo delle prestazioni di picco, soprattutto in Europa. 

Ragionando allo stesso modo, prima di Allegri la figurella di Instanbut, durante Allegri due finali di CL e l'esser entrati tra le cinque squadre più forti d'Europa, dopo di Allegri ci aspettava un nuovo picco ed invece è arrivata la valle più profonda del decennio. Ed ora la maggior parte dei tifosi vede nubi all'orizzonte. 

 

Il tutto dimostrando di saper gestire difficoltà nel domare la rosa nelle quali altri allenatori si sono incartati. 

 

 

 

 

le nubi sono iniziate dalla sera di cardiff

 

da lì fino ad oggi si sono solo gonfiate

 

gli allenatori sono stati molto marginali in tutto ciò

 

meanwhile pugnette dei più su bernardeschi (idolo delle masse al suo arrivo) e cronaldo e via andare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
165 messaggi
Il 18/10/2020 alle 15:22 , Tar ha scritto:

Facciamoci una grossa risata...

3 partite con 2 settimane di allenamento.

Il tifo è come il ciclo per le donne... crea sbalzi ormonali.

 

Uno che ti inanella 9 scudetti di fila può ridere in faccia a chiunque in ambito calcistico e ripeto chiunque sia in Italia sia all'estero.

Tutto il resto è solo isterismo di massa.

 

Mettete livello esordienti su Fifa o Pes e sfogatevi... mio figlio di 4 anni è riuscito a rifilare 6 gol in una partita al Basilea e ad ogni gol urlava come un matto e festeggiavamo abbracciandoci... e gol mai banali... hihihi

gif67.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7050 messaggi

Sono d'accordo con la lettera dell'azionista tranne che per una cosa: De Laurentiis, Pistocchi e Ziliani non prendono in giro, bensì affermano cose passibili di querela per calunnia e diffamazione. Presa in giro è dirci "fino al confine", che non mi sembra sia la stessa cosa delle porcherie che scrivono i tre citati qui sopra 

Modificato da Ritchieb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

le nubi sono iniziate dalla sera di cardiff

 

da lì fino ad oggi si sono solo gonfiate

 

gli allenatori sono stati molto marginali in tutto ciò

 

meanwhile pugnette dei più su bernardeschi (idolo delle masse al suo arrivo) e cronaldo e via andare

 

 

Che da Cardiff in avanti sia iniziato il periodo grigio credo sia più una fissazione dei tifosi che avevano bisogno LORO di dare una svolta mentale, incapaci di reggere quel risultato, che un declino basato su fatti oggettivi. 

Dopo Cardiff ci sono stati, in ordine sparso, un campionato vinto a 94 punti, tanti scudetti quante stagioni abbiamo giocato, mercati con calciatori del calibro di Ronaldo e De Ligt, il rebranding dell'intera azienda e l'avvio di importanti progetti commerciali. 

 

Metterei la firma e pure il timbro se ciò garantisse che tutti i "declini" fossero questi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
48 minuti fa, evilempire ha scritto:
6 ore fa, Sogno ha scritto:
Mi fa piacere che capisci tutto ciò alla terza giornata.
Manda il tuo CV alla Juve. Son certo che hai maggiori competenze.

Quindi per criticare un film bisogna essere un attore od un regista o per criticare un quadro in pittore. Stupido io che invece di studiare avrei potuto passare il mio tempo a sparare luoghi comuni a casaccio.

Semplicemente mi sembra alquanto supponente da parte tua sentirti nella posizione di poter criticare un presidente che ti ha fatto vincere e stravincere per 9 anni di fila. Soprattutto dopo sole 3 gare di campionato.

I 9 anni di successi sono fatti, c'è poco da discutere e tendo a credere che la "bilancia della ragione" penda dal lato di chi ha realizzato questo incredibile filotto e non dalla parte di chi critica il lavoro altrui dopo 3 gare disputate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che da Cardiff in avanti sia iniziato il periodo grigio credo sia più una fissazione dei tifosi che avevano bisogno LORO di dare una svolta mentale, incapaci di reggere quel risultato, che un declino basato su fatti oggettivi. 

Dopo Cardiff ci sono stati, in ordine sparso, un campionato vinto a 94 punti, tanti scudetti quante stagioni abbiamo giocato, mercati con calciatori del calibro di Ronaldo e De Ligt.

 

Metterei la firma se tutti i "declini" fossero questi. 

 

declino tecnico in primis e rendimento europeo naturale conseguenza

 

il sorpasso del city nel ranking è ad un fiato

 

e dal 2021 sparisce dal calcolo la finale di berlino e fai un bel balzo in giù a meno di annate monstre quest'anno

 

in generale nelle ultime tre stagioni si sta dando adito al fatto che il biennio europeo 15/17 ti ha più travolto incosapevolmente piuttosto che sviluppato e migliorato

 

ecco insomma le 8 semifinali + 2 vittorie in champions in 10 anni del bayern (modello principe per AA come lui stesso ha più volte ribadito) ora sembrano infinitamente più lontane rispetto alle sensazioni che il mondo juve aveva a quell'epoca

 

e tutto questo CON cristiano ronaldo in squadra

 

quindi ripeto abbastanza convintamente che nelle scelte sportive sul campo poteva esser fatto di più visto cosa avevi costruito fino al 2017

 

si è un pò fermi al palo da un pò per un motivo o l'altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che da Cardiff in avanti sia iniziato il periodo grigio credo sia più una fissazione dei tifosi che avevano bisogno LORO di dare una svolta mentale, incapaci di reggere quel risultato, che un declino basato su fatti oggettivi. 

Dopo Cardiff ci sono stati, in ordine sparso, un campionato vinto a 94 punti, tanti scudetti quante stagioni abbiamo giocato, mercati con calciatori del calibro di Ronaldo e De Ligt, il rebranding dell'intera azienda e l'avvio di importanti progetti commerciali. 

 

Metterei la firma se tutti i "declini" fossero questi. 

 

 

Esatto vedi Inter post 2010 e il Milan 

 

Noi declino dal 2017 ?

Apposto

 

Che poi si pretenda l impossibile e cioè che tutti gli acquisti siano azzeccati , sempre e comunque , denota una poca conoscenza del calcio in generale perché è pura utopia e non accade a nessuno 

 

Oltretutto ogni estate si invocano giocatori che sono di moda in quel momento  e 3 su 4 immancabilmente bucano la stagione,

Vedi eriksen e ndombele l anno scorso per fare due nomi 

 

Ma di queste cose ci si dimentica alla svelta eh e soprattutto non si impara 

 

Il baya ha azzeccato alcuni grandi acquisti "scommessa" ma ci si dimentica però che ne ha cannati di più strapagandoli , vedi Sanchez tolisso Hernandez 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Io penso che il motivo dei problemi degli ultimi 2-3 anni siano stati imputati, più o meno correttamente, a Marotta, che infatti è stato tagliato. Soprattutto per i rinnovi sconsiderati a giocatori super-inaffidabili a livello fisico, la ricerca spasmodica di parametri zero, e forse anche la cifra altissima per strappare Higuain al Napoli, anche se questo era imprevedibile che calasse così tanto dopo il primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
44 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

declino tecnico in primis e rendimento europeo naturale conseguenza

 

il sorpasso del city nel ranking è ad un fiato

 

e dal 2021 sparisce dal calcolo la finale di berlino e fai un bel balzo in giù a meno di annate monstre quest'anno

 

in generale nelle ultime tre stagioni si sta dando adito al fatto che il biennio europeo 15/17 ti ha più travolto incosapevolmente piuttosto che sviluppato e migliorato

 

ecco insomma le 8 semifinali + 2 vittorie in champions in 10 anni del bayern (modello principe per AA come lui stesso ha più volte ribadito) ora sembrano infinitamente più lontane rispetto alle sensazioni che il mondo juve aveva a quell'epoca

 

e tutto questo CON cristiano ronaldo in squadra

 

quindi ripeto abbastanza convintamente che nelle scelte sportive sul campo poteva esser fatto di più visto cosa avevi costruito fino al 2017

 

si è un pò fermi al palo da un pò per un motivo o l'altro

 

Pretendere che la juventus sia come il bayern è come pretendere che la roma sia come la juventus. 

 

I tifosi romanisti mostrano più buonsenso di quelli juventini nel dimensionare cosa può essere preteso realisticamente e cosa no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Semplicemente mi sembra alquanto supponente da parte tua sentirti nella posizione di poter criticare un presidente che ti ha fatto vincere e stravincere per 9 anni di fila. Soprattutto dopo sole 3 gare di campionato.
I 9 anni di successi sono fatti, c'è poco da discutere e tendo a credere che la "bilancia della ragione" penda dal lato di chi ha realizzato questo incredibile filotto e non dalla parte di chi critica il lavoro altrui dopo 3 gare disputate.
Sono tre anni che le cose vanno sempre peggio con errori ripetuti in ogni sessione di mercato. Soldi buttati per giocatori inadatti o sopravvalutati e 3 allenatori a lubro paga.Lo vede chiunque. Qui non e' in discussione il vincere sempre ma il fatto che si sta andando nella direzione sbagliata con gli uomini sbagliati da troppo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Pretendere che la juventus sia come il bayern è come pretendere che la roma sia come la juventus. 

 

I tifosi romanisti mostrano più buonsenso di quelli juventini nel dimensionare cosa può essere preteso realisticamente e cosa no. 

 

e allora mi sa devi rivedere il giudizio sul nostro pres

 

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2016/01/12/news/agnelli_rumenigge-131118809/amp/

 

 

ribadito praticamente sempre in tutte le interviste e conferenze

 

e in teoria è il migliore dei modelli alleluja

 

nessuna società lavora bene come loro ma neanche lontanamente

 

640mln base fissa di fatturato competendo in un campionato che incassa di diritti tv meno di Inghilterra spagna e Italia facendo man bassa di trofei nazionali ed internazionali da sempre

 

precursore in europa sulla strategia dello stadio avvenieristico fruibile h24 7g su 7 settore giovanile spaventoso scelte tecniche in sede di mercato tra giocatori e allenatori fotthutamente all'avanguardia con spese tutt'altro che folli (monte ingaggi e cartellini sono inferiori ai nostri)

 

politiche perfette di inserimento e affermazione nel mercato USA anche più di real e barca (ovviamente più forti a sud del golfo del messico) negli ultimi anni che tra le tante benefiche conseguenze ha portato ad una corsia preferenziale per i migliori talenti sviluppati da quelle parti (davies dice niente? sapete quello che gioca a sinistra e oggi ci servirebbe come il pane?)

 

sempre sempre SEMPRE non al passo coi tempi ma un passo AVANTI ai tempi

 

 

a chiacchiere è IL MIGLIORE dei modelli

 

nei fatti pare magari mi sbaglio al momento un miraggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
40 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

e allora mi sa devi rivedere il giudizio sul nostro pres

 

https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2016/01/12/news/agnelli_rumenigge-131118809/amp/

 

 

ribadito praticamente sempre in tutte le interviste e conferenze

 

e in teoria è il migliore dei modelli alleluja

 

nessuna società lavora bene come loro ma neanche lontanamente

 

640mln base fissa di fatturato competendo in un campionato che incassa di diritti tv meno di Inghilterra spagna e Italia facendo man bassa di trofei nazionali ed internazionali da sempre

 

precursore in europa sulla strategia dello stadio avvenieristico fruibile h24 7g su 7 settore giovanile spaventoso scelte tecniche in sede di mercato tra giocatori e allenatori fotthutamente all'avanguardia con spese tutt'altro che folli (monte ingaggi e cartellini sono inferiori ai nostri)

 

politiche perfette di inserimento e affermazione nel mercato USA anche più di real e barca (ovviamente più forti a sud del golfo del messico) negli ultimi anni che tra le tante benefiche conseguenze ha portato ad una corsia preferenziale per i migliori talenti sviluppati da quelle parti (davies dice niente? sapete quello che gioca a sinistra e oggi ci servirebbe come il pane?)

 

sempre sempre SEMPRE non al passo coi tempi ma un passo AVANTI ai tempi

 

 

a chiacchiere è IL MIGLIORE dei modelli

 

nei fatti pare magari mi sbaglio al momento un miraggio

 

 

Sì, ma anche un bel po' di fattori che la avvantaggiano e non poco:

- mai subita una botta come quella di calciopoli e soprattutto successivi cinque anni di gestione fallimentare, da cui ripartire da zero e crescere da quel punto

- non ha a che fare con un sistema calcistico da terzo mondo. Immagino che in Germania non ci siano personaggi come Lotito, De Laurentis e Preziosi a tirare le redini del cavallo calcistico. Un sistema da terzo mondo, e pure un sistema che ci è ostile. 

- non ha a che fare con il sistema paese paese italiano, ma con quello tedesco. Tra Germania ed Italia ci saranno buoni un centinaio di motivi di vantaggio in favore dellla prima.Fortuna che siamo riusciti a fare almeno lo stadio, non si sa come. Pensa se stavamo a Roma...

- è un attimo difficile spremere gli stessi soldi che spremi da un tedesco da un italiano. Ma solo un attimo. 

- ha sponsor che hanno quote in società e che tirano fuori bei soldoni. Adidas è socio del Bayern, mentre per te è solo partner. Una voce che da sola vale 80 milioni. 

- sull'espansione all'estero partiamo come minimo con vent'anni di ritardo rispetto a loro. Mentre da noi si facevano le guerricciole tra Galliani, Moggi, Moratti, altrove cominciavano a vendere il calcio all'estero. Andrea Agnelli si ritrova oggi a dover sgomitare in un mercato gia occupato da anni oramai, grazie alla miopia di chi gestiva il calcio in Italia prima che lui arrivasse. Sui mercati chi vende per primo vince, e noi stiamo indietro come le palle dei cani. Ma è un'arretratezza che risale addirittura a prima di calciopoli, non a causa della gestione Agnelli. 

 

Non basta la buona volontà. Hai voglia a lavorare per colmare la differenza economica sulla base di questi fattori... 

 

Non è impossibile, pian piano anche noi stiamo mettendo mattone su mattone, ma è virtualmente impossibile farlo nei tempi che possano soddisfare i tifosi. 

 

Quindi, vivaddio, v'hanno comprato Ronaldo e De Ligt nonostante le pezze al c**o rispetto agli altri, abbozzate n'attimo se il Davies se lo piglia il Bayern e ci tocca giocare una decina di partite con Frabotta, ecchezzazz.

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Nel post precedente ho tracciato parte del contesto che ha dovuto affrontare e che affronta ancor oggi la Juventus di questo corso. 

Sulla base di questo, secondo voi ha senso misurare l'operato di Andrea Agnelli in base a chi occupa la panchina della Juventus, che sia Pirlo, Sarri o Allegri? 

 

Pensateci un attimo cosa comporta per la Juventus misurarsi contro Bayern, Real, Barcellona, eccetera. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, ma anche un bel po' di fattori che la avvantaggiano e non poco:

- mai subita una botta come quella di calciopoli e soprattutto successivi cinque anni di gestione fallimentare, da cui ripartire da zero e crescere da quel punto

- non ha a che fare con un sistema calcistico da terzo mondo. Immagino che in Germania non ci siano personaggi come Lotito, De Laurentis e Preziosi a tirare le redini del cavallo calcistico. Un sistema da terzo mondo, e pure un sistema che ci è ostile. 

- non ha a che fare con il sistema paese paese italiano, ma con quello tedesco. Tra Germania ed Italia ci saranno buoni un centinaio di motivi di vantaggio in favore dellla prima.Fortuna che siamo riusciti a fare almeno lo stadio, non si sa come. Pensa se stavamo a Roma...

- è un attimo difficile spremere gli stessi soldi che spremi da un tedesco da un italiano. Ma solo un attimo. 

- ha sponsor che hanno quote in società e che tirano fuori bei soldoni. Adidas è socio del Bayern, mentre per te è solo partner. Una voce che da sola vale 80 milioni. 

- sull'espansione all'estero partiamo come minimo con vent'anni di ritardo rispetto a loro. Mentre da noi si facevano le guerricciole tra Galliani, Moggi, Moratti, altrove cominciavano a vendere il calcio all'estero. Andrea Agnelli si ritrova oggi a dover sgomitare in un mercato gia occupato da anni oramai, grazie alla miopia di chi gestiva il calcio in Italia prima che lui arrivasse. Sui mercati chi vende per primo vince, e noi stiamo indietro come le palle dei cani. Ma è un'arretratezza che risale addirittura a prima di calciopoli, non a causa della gestione Agnelli. 

 

Non basta la buona volontà. Hai voglia a lavorare per colmare la differenza economica sulla base di questi fattori... 

 

Non è impossibile, pian piano anche noi stiamo mettendo mattone su mattone, ma è virtualmente impossibile farlo nei tempi che possano soddisfare i tifosi. 

 

Quindi, vivaddio, v'hanno comprato Ronaldo e De Ligt nonostante le pezze al c**o rispetto agli altri, abbozzate n'attimo se il Davies se lo piglia il Bayern e ci tocca giocare una decina di partite con Frabotta, ecchezzazz.

 

 

l'11 titolare del 16/17 era un paio di categorie più forte di quello attuale

 

tu citi singole casistiche un paio di contentini per i quali bisogna star muti e non romperTI i collioni

 

io guardo al quadro tecnico generale e vedo un netto peggioramento tecnico nonostante aumento spropositato di costi e fatturato

 

sono due punti di vista diametralmente opposti

 

sostanzialmente per te è sufficiente metterla in kulo all'inter

 

per me te lo ripeto cresciuto con la juve di lippi è mortificante

 

punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

 

Il vero vulnus, l'unico importante, è l'inconcepibile motivo per cui non si difenda l'immagine della società a "spada tratta" quando l'immagine nel calcio è quasi tutto... commercialmente è un errore gigantesco... ma è così da tre lustri...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

l'11 titolare del 16/17 era un paio di categorie più forte di quello attuale

 

tu citi singole casistiche un paio di contentini per i quali bisogna star muti e non romperTI i collioni

 

io guardo al quadro tecnico generale e vedo un netto peggioramento tecnico nonostante aumento spropositato di costi e fatturato

 

sono due punti di vista diametralmente opposti

 

sostanzialmente per te è sufficiente metterla in kulo all'inter

 

per me te lo ripeto cresciuto con la juve di lippi è mortificante

 

punti di vista

 

Pensa che i cardini di quell'11, Pjanic, Khedira, mandzukic, Higuain, son stati schifati a più riprese... 

Avevamo loro e si diceva eh ma gli altri c'hanno ronaldo. 

Mo c'abbiamo i rimpianti. E vabbè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

progetto finanziario non posso discutere chi ha fatto aumentare del 500% il fatturato in 10 anni e fatto diventare la juve il brand italiano più conosciuto al mondo

 

sul campo da appassionato/malato da 25 anni mi permetto di dire che dal 2017 la juve sul campo si è e si sta indebolendo tecnicamente è palesemente regredita sul piano tecnico e non sembra invertire la rotta

 

e da ignorante presumo che una squadra sempre meno forte che dunque fa sempre più fatica ad ottenere risultati non sia l'ideale per dar lustro a sto brand 

 

 

ps. pjanic praticamente già ai margini del barcellona, massacrato dalla critica per la forma penosa con cui si è presentato non gioca neanche un minuto

 

questo dedicato a quelli che "abbiamo la rosa più forte d'europa pochi kazzi" intimato con toni arroganti all'allegri/sarri di turno

 

ripeto finanza ok, sul campo grosso mah

Sul campo cosa? Hai vinto 9 scudetti di fila e 4 coppe italia di fila, hai fatto 2 finali di champions incontrando 2 squadre irripetibili e la prima quasi riuscivi a portarla a casa.

 

Dal 2017 ci stiamo indebolendo, probabile, nel calcio esistono i cicli, il nostro è durato tantissimo........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
8 minutes ago, STELEO said:

Sul campo cosa? Hai vinto 9 scudetti di fila e 4 coppe italia di fila, hai fatto 2 finali di champions incontrando 2 squadre irripetibili e la prima quasi riuscivi a portarla a casa.

 

Dal 2017 ci stiamo indebolendo, probabile, nel calcio esistono i cicli, il nostro è durato tantissimo........

 

 

... quest'anno siamo più forti e più giovani dello scorso anno... i tre "titolari" che abbiamo infamato, pjianic, matudi ed higuian, sono stati sostituiti da arthur (che se non perde la testa è due spanne sopra il bosniaco), kulu/mc kenny a seconda di come si vuole giocare e morata... tutta gente che oggi è ben sopra i tre citati, il resto della squadra è quasi uguale... non solo ci siamo anche liberati dei paracarri almeno per una stagione...io questo indebolimento rispetto a prima non so dove si trovi... anzi... se poi si vuol dire che il "problema" potrebbe essere pirlo perché non ha mai allenato e chiedere al presidente il perché di un salto nel buio proprio in un momento come questo posso anche essere d'accordo... ma è un altro discorso... e non riguarda la rosa... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
7 ore fa, Ibra ha scritto:

progetto finanziario non posso discutere chi ha fatto aumentare del 500% il fatturato in 10 anni e fatto diventare la juve il brand italiano più conosciuto al mondo

 

sul campo da appassionato/malato da 25 anni mi permetto di dire che dal 2017 la juve sul campo si è e si sta indebolendo tecnicamente è palesemente regredita sul piano tecnico e non sembra invertire la rotta

 

e da ignorante presumo che una squadra sempre meno forte che dunque fa sempre più fatica ad ottenere risultati non sia l'ideale per dar lustro a sto brand 

 

 

ps. pjanic praticamente già ai margini del barcellona, massacrato dalla critica per la forma penosa con cui si è presentato non gioca neanche un minuto

 

questo dedicato a quelli che "abbiamo la rosa più forte d'europa pochi kazzi" intimato con toni arroganti all'allegri/sarri di turno

 

ripeto finanza ok, sul campo grosso mah

Anche il Real 3 anni fa era più forte, il Barcellona lo era 5 anni fa...il Liverpool è più forte di 5 anni fa e il Bayern appena un anno fa sembrava allo sbando...nel calcio (per fortuna direi) ci sono dei cicli e le gerarchie cambiano di anno in anno...pretendere di avere sempre una corazzata è fuori dalla realtà...il ricambio generazionale non è mai indolore, ma per forza di cose va fatto...abbiamo in rosa tanti ragazzi che se tirati su bene possono diventare tra i migliori al mondo nei rispettivi ruoli...se quest'anno non si vincerà pazienza...prima o poi deve capitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...