Vai al contenuto
Tecarterapia

Andrea Agnelli- il Pres

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
5 ore fa, torino juventina ha scritto:

Non credo si possa contestare chi ha portato la squadra a vincere per 9 anni di fila.

poi di errori possono anche essere stati fatti, ma la squadra ha comunque sempre vinto qualcosa.

Credo bisognerebbe valutare in modo globale, se si vogliono cercare gli errori e concentrarsi su quelli li si trova a tutti nel mondo del calcio come altrove.

 

 

Riguardo l'avvicendarsi degli allenatori:

 

-mi risulta che Allegri sia disoccupato per il secondo anno di fila, eppure aveva più volte manifestato l'intenzione di tornare in pista quest'anno...

nessuna squadra lo ha cercato seriamente a quanto pare.

Ricordo anche che Allegri lo prendemmo da disoccupato, la stessa situazione attuale.

è quindi Allegri ad aver fatto vincere Agnelli e la Juve (come molti sostengono) o semmai il contrario?

io direi che la risposta è abbastanza semplice, basta guardare il susseguirsi delle situazioni....

disoccupato -> vincente -> disoccupato      Allegri

vincente (senza Allegri) -> vincente (con Allegri) -> vincente (senza Allegri)   Agnelli e la Juve

 

- lo stesso Sarri è a spasso, ma ancora sotto contratto come Allegri l'anno scorso.

molto probabilmente non andava preso, perchè non c'entrava nulla con noi, ma ha vinto persino lui (parole sue del resto .asd )

 

- Pirlo è qui da 5 minuti.....

 

- Andonio Gonde è diventato una macchietta da quando se nè è andato

 

Insomma, il comune denomitatore di questi 9 anni è proprio il Presidente.

 

 

 

Beh, è un po' troppo semplicistico ridurre tutto a questa equazione.

 

Allegri non è stata solamente una parentesi vincente tra altre due parentesi vicente. Il suo periodo è anche stato il periodo delle prestazioni di picco, soprattutto in Europa. 

Ragionando allo stesso modo, prima di Allegri la figurella di Instanbut, durante Allegri due finali di CL e l'esser entrati tra le cinque squadre più forti d'Europa, dopo di Allegri ci aspettava un nuovo picco ed invece è arrivata la valle più profonda del decennio. Ed ora la maggior parte dei tifosi vede nubi all'orizzonte. 

 

Il tutto dimostrando di saper gestire difficoltà nel domare la rosa nelle quali altri allenatori si sono incartati. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
6 ore fa, Minusvalenza ha scritto:

Io sono deluso dal AA...io penso che nessuno e imune da errori..lui e l'artefice della rinascita ma dopo ha perso la testa...non ragiona piu come presidente ma come amico...le amicizie con buffin chiellini bonnuci e paratici non lo lasciano guardare chiaro che la barca rischia di affondere....un Presidente non diventa amico dei dipendenti

 

E' vero, è troppo emotivo in alcuni casi... ciò non toglie che grazie a lui la juve è tornata a alzare la testa dopo farsopoli.

 

Personalmente condanno AA per altre cose, ma è un imprenditore di alto livello e un presidente appassionato.

 

L'unica cosa è che è radicato ancora a vecchi concetti "lo scudetto prima di tutto"... quando si parla di champions ogni volta mette avanti mille giustificazioni e difficoltà, non è così che ragiona un top team...

 

in 9 anni di MERAVIGLIOSE vittorie in italia, non abbiamo portato a casa nemmeno una champions (il bayern, tanto per dirne una a caso, ne ha vinte ben due nello stesso pediodo di vittorie nazionali) e molto probabilmente cr7 sarà l'unica volta che non vincerà un trofeo europeo in un top team, non proprio una bella pubblicità per la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27960 messaggi
7 ore fa, Tecarterapia ha scritto:

Apro questo topic perché, effettivamente, sul Pres non ne ho trovati.

Dopo un anno e mezzo difficile, tra fattori extracalcistici e calcistici, il forum è in subbuglio, tra chi vede il peccato capitale nell'aver cacciato Allegri, chi vede in Paratici il male assoluto , con Pirlo già sulla graticola alla terza di campionato, la  gestione tecnica della Juventus FC è per lo meno discutibile. 

Quali le sue responsabilità? 

Personalmente ritengo che abbia sbagliato ad avallare l'esonero di Allegri, non perché fosse inappropriato, ma perché era una scelta che non condivideva e che ha portato poi a una escalation di errori che inizia con l'ingaggio di Sarri, prosegue col mancato supporto della sua gestione ed ora alla scelta di Pirlo ,che si sta dimostrando forse un pò troppo impulsiva. 

Che ne pensate? 

Vobis

 

Io penso che se giustamente dai enfasi al fatto che Pirlo sia GIÀ sulla graticola solo alla terza di campionato poi non puoi lamentarti che sia stata una scelta impulsiva....serve tempo...

Ieri siamo stati abbastanza orridi ma l'inizio campionato con l'insensata pausa è sempre così.... aggiungiamo tutti i fattori dell'epoca attuale più l'arbitro distratto e cmq la stavamo portando a casa....

AA è il presidente più vincente della storia della Juventus....ha praticamente gli stessi scudetti degli anni di presidenza..... è una percentuale che non può reggere nel lunghissimo periodo qualunque cosa lui si faccia o si inventi.....e secondo me ha provato ad inventarsi la cosa più strabiliante che potesse proprio perché sa che per combattere la statistica era l'unica cosa da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Ad oggi non va male proprio nulla, vince da 9 anni di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
10 minuti fa, Minusvalenza ha scritto:

L'amore per lo scudetto piu che per la champions fa parte del dna dela familia..infati non ho mai capito perche una familia come li Agnelli non hano mai amato il valersi a livello internazionale..sin dalla nascita delle coppe nei anni 50 il real lo ha dichiarato obietivo primario..e si vede ...pensa che gia nei anni 60 le milanesi avevano 2 coppe a testa mentre noi la vedevamo come la peste

 

è vero, purtroppo è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
3 minuti fa, Minusvalenza ha scritto:

Anche io speravo che AA da ragazzo giovane ed uno che ha girato il mondo avrebe cerchato di cambiare un po questa dna....ce da dire pero che oggi e molto piu competitiva la coppa..ci sono ogni.anno come minimo 8 pretendenti di grande valore...speriamo di arrivarci ad alzarla di nuovo

 

Si deve cambiare mentalità, la scelta degli allenatori, ma non in quanto sarri o pirlo, ma come tipologia, mi fa ben sperare, vuol dire che almeno si vuol provare ad incanalare le forze verso un tipo di calcio più propositivo e europeo per avere qualche possibilità in più... si deve migliorare nella scelta dei giocatori e puntare a CIO' CHE SERVE E NON CIO' CHE PASSA PER STRADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
17 minuti fa, Minusvalenza ha scritto:

L'amore per lo scudetto piu che per la champions fa parte del dna dela familia..infati non ho mai capito perche una familia come li Agnelli non hano mai amato il valersi a livello internazionale..sin dalla nascita delle coppe nei anni 50 il real lo ha dichiarato obietivo primario..e si vede ...pensa che gia nei anni 60 le milanesi avevano 2 coppe a testa mentre noi la vedevamo come la peste

Queste sono balle, permettimi. 

Noi in coppa campioni siamo in linea con le grandissime rispetto a partecipazioni in finale: ne abbiamo toppate troppe, ma non è che se toppi una finale significa che non ci tieni alla coppa o ci tieni sino alle semifinali. Abbiamo semplicemente sfiga o incapacità nella gestione delle finali, questo è. 

Se non sbaglio avevamo il record di partite giocate consecutivamente in coppa campioni, più finali di noi le hanno solo 3 squadre, siamo l'unica squadra europea ad aver vinto tutto il vincibile in campo europeo, abbiamo avuto almeno 2 volte la squadra più forte del mondo ed abbiamo fallito...se fai la squadra più forte del mondo non è che tieni solo allo scudetto, non fai lo squadrone e gli dici: vincete solo lo scudetto e poi la coppa si vedrà. 

Ora finisco la filippica, ma a me sto' fatto che la famiglia dà priorità al campionato e poi se ne fotte della coppa non è mai sceso giù. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Siamo alla terza giornata.

Ne veniamo da 9 anni GLORIOSI, STORICI e INEGUAGLIABILI.

Davvero avete la faccia tosta di criticare Andrea Agnelli?

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, Minusvalenza ha scritto:

Sono opinioni il tuo vale il mio..a me la statistiche alla galliani servono pocco...quello che ho detto io e che per piu di 20 anni dai i anni 50 a fine 70 la coppa era vista come fumo negli ochi...e vero che abiamo perso troppe finali...perche la mentalita sparagnina da scudetti da 1a0 in piu tante volte arriviamo con la lingua di fuori in finale perche programi e dai tutto in funzione scudetto

Appunto, sono opinioni: quindi vediamo di non spacciarle come verità assolute. La coppa vista come il fumo negli occhi è una cosa che non si può sentire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

*inserire immagine di Platini a caso* 

 

chi ha un po di cultura forumistica capirà

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
9 ore fa, Minusvalenza ha scritto:

Va bene questa non si puo sentire come non si puo sentire che siamo in linea con le altre big e come se la roma che e arrivata 20 volte seconda nei ultimi 40 anni dicca sono in linea con Juve e milan

La differenza è nel fatto che il fumo negli occhi è una costruzione basata sul nulla, mentre i dati stanno a significare che abbiamo vinto solo due coppe ma siamo arrivati tantissime volte a giocarcela fino alla fine: vincere o non vincere fa tutta la differenza del mondo, ma in una coppa a scontri diretti il livello delle variabili in gioco è enormemente più elevato rispetto al campionato,e quindi anche le statistiche hanno peso diverso.

Altrimenti Neville non avrebbe avuto questa considerazione di noi. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

siamo in difficoltà perché il forum è in subbuglio?

Internet  comincio a pensare sia stata una pessima idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

1) Grandissimi meriti per 9 anni di trionfi.

 

2) Inevitabile la scelta di esonerare Allegri, che non aveva più nulla da dare e non aveva i mezzi tecnici per portare la Juve al salto di qualità  necessario.

 

3) Bizzarra, al limite dell'incomprensibile, la scelta di Sarri.

 

4) Gravissimo non averlo sostenuto nel corso dell'anno: scegli l'allenatore sbagliato e nemmeno lo sostieni. Errore doppio.

 

5) Rischiosa ma affascinante la scelta di Pirlo.

 

6) Molto discutibile aver avallato certe scelte di mercato, cioè certi errori da matita blu.

 

7) Inaspettata la conferma di Paratici, che dallo smarrimento del foglietto in poi si è,  per me, rivelato una persona poco capace.

 

8) Pericoloso il guado in cui la Juve si trova oggi: tra la novità e la tradizione. E questo è  il vero punto della questione.

 

Quella della Juve è ad oggi una rivoluzione a metà. Le rivoluzioni a metà sono il peggio che esista. Ti tengono in una no man's land in cui non sei quello che eri e non sei quello desidereresti essere.

 

Non è solo un problema di tempo, di transizione "("Ci vuole tempo"). È  una questione di processo, di capacità di tradurre le intenzioni in atti, con determinazione.

 

Questo è ad oggi il vero cruccio (e limite) di Agnelli: portare avanti la rivoluzione Juve o tornare indietro.

 

L'uno o l'altro, ma non entrambi.

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22363 messaggi
12 hours ago, Sogno said:

Siamo alla terza giornata.

Ne veniamo da 9 anni GLORIOSI, STORICI e INEGUAGLIABILI.

Davvero avete la faccia tosta di criticare Andrea Agnelli?

Anche la ferrari vinse 6 titoli di seguito con Shumi. Ma inseguendo scelte sbagiate, uomini sbagliati, rimanendo con una politica obsoleta e non capendo come si sarebbero sviluppate le vetture nel futuro e'arrivata nel baratro. Qui con scelte scellerate  e mercati fatti per sperperare milioni per giocatori e tecnici incompetenti ci stiamo dirigendo verso lo stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

ma le responsabilità di cosa?

 

perchè ai tifosi sta sul c**** paratici e lui lo conferma?

 

AA ha le sue colpe.

 

le sue colpe sono di aver viziato la base di tifosi con le troppe vittorie.

 

ed ecco i risultati: in un anno in cui c'è di mezzo una pandemia mondiale e si vince uno scudetto a 3 giornate dalla fine e si parla di "catastrofe".

 

il suo errore è aver viziato i tifosi juventini che adesso si credono invincibili.

 

questo è il suo errore.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
13 ore fa, Minusvalenza ha scritto:

Va bene questa non si puo sentire come non si puo sentire che siamo in linea con le altre big e come se la roma che e arrivata 20 volte seconda nei ultimi 40 anni dicca sono in linea con Juve e milan

 

ma se è la storia della juve a parlare chiaro perchè allora si pretende di "tornare ai fasti del passato".

 

quali fasti? quelli in cui su 3 finali da STRAfavoriti ne vinciamo una?

 

boh. rimango allibito.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:

Anche la ferrari vinse 6 titoli di seguito con Shumi. Ma inseguendo scelte sbagiate, uomini sbagliati, rimanendo con una politica obsoleta e non capendo come si sarebbero sviluppate le vetture nel futuro e'arrivata nel baratro. Qui con scelte scellerate  e mercati fatti per sperperare milioni per giocatori e tecnici incompetenti ci stiamo dirigendo verso lo stessa fine

 

se proprio dobbiamo parlare di uomini quelli che il forum vogliono cacciare non è l'uomo nuovo. è quello con noi nelle vittorie.

 

eppure sempre il male di tutti i problemi.

 

dopo di che davvero pensi di vincere in eterno?

 

penso che il baratro per molti sia una augurio più che una visione.

 

perchè di qualcosa ci si deve pur lamentare.

 

l'esempio della ferrari è esattamente come quando si prende la grecia come unico esempio per utilizzo MES.

 

come se fosse l'unico.

 

tra l'altro...la juve obsoleta?

 

cioè gli altri vanno avanti con pioli, chi con conte-marotta e vidal e la juve sarebbe obsoleta?

gli altri copiano in toto un modello e noi saremmo obsoleti?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22363 messaggi
41 minutes ago, mik.mac said:

 

se proprio dobbiamo parlare di uomini quelli che il forum vogliono cacciare non è l'uomo nuovo. è quello con noi nelle vittorie.

 

eppure sempre il male di tutti i problemi.

 

dopo di che davvero pensi di vincere in eterno?

 

penso che il baratro per molti sia una augurio più che una visione.

 

perchè di qualcosa ci si deve pur lamentare.

 

l'esempio della ferrari è esattamente come quando si prende la grecia come unico esempio per utilizzo MES.

 

come se fosse l'unico.

 

tra l'altro...la juve obsoleta?

 

cioè gli altri vanno avanti con pioli, chi con conte-marotta e vidal e la juve sarebbe obsoleta?

gli altri copiano in toto un modello e noi saremmo obsoleti?

Si giocatori obsoleti. Rabiot, Arthur, Ramsey, McKennie, lenti con poca tecnica e competamente inadatti al calcio moderno. Altri come Chiesa e Bernardeschi che da anni fanno vedere poco e niente e pur si spendini decine di milioni per loro. Quindi si obsoleti in dirigenza che comprano giocatori obsoleti e questo continua da anni esattamente come in Ferrari. Infatti ogni anno la squadra e'meno forte dell'anno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

non mi piace quando dice paroloni per poi essere smentito dai fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Anche la ferrari vinse 6 titoli di seguito con Shumi. Ma inseguendo scelte sbagiate, uomini sbagliati, rimanendo con una politica obsoleta e non capendo come si sarebbero sviluppate le vetture nel futuro e'arrivata nel baratro. Qui con scelte scellerate  e mercati fatti per sperperare milioni per giocatori e tecnici incompetenti ci stiamo dirigendo verso lo stessa fine

Mi fa piacere che capisci tutto ciò alla terza giornata.

Manda il tuo CV alla Juve. Son certo che hai maggiori competenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

a me cominciano a stufare diversi utenti invece. Agnelli sta lavorando molto bene, ci sono stati errori e intuizioni, ma in generale la Juve come società cresce, pur se in un grafico ondeggiante. Due errori che però sono visibili col senno di poi: il primo, soprattutto con Marotta, nell'insistere sistematicamente a prendere giocatori svincolati con storia di infortuni già alle spalle. Due la scelta incomprensibile di Sarri l'anno scorso, per incompatibilità con l'ambiente. Ma mi pare che sia sacrosanto dargli fiducia, visto che abbiamo appena cominciato l'anno, una partita iniziale ottima, due partite con espulsione e confusione che però abbiamo pareggiato e potevamo anche vincere. Il tutto senza praticamente allenamenti, con molti giocatori fuori e virus che impedisce programmazioni.

Forza AA, io sono con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Agnelli è l'artefice di 9 anni di successi venendo da una situazione disastrosa sia dal punto di vista sportivo che economico.

Non credo esista al mondo una persona che avrebbe fatto meglio. Teniamocelo stretto il più a lungo possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
53 minuti fa, evilempire ha scritto:

Si giocatori obsoleti. Rabiot, Arthur, Ramsey, McKennie, lenti con poca tecnica e competamente inadatti al calcio moderno. Altri come Chiesa e Bernardeschi che da anni fanno vedere poco e niente e pur si spendini decine di milioni per loro. Quindi si obsoleti in dirigenza che comprano giocatori obsoleti e questo continua da anni esattamente come in Ferrari. Infatti ogni anno la squadra e'meno forte dell'anno prima.

 

questa è una tua opinione. 

 

la mia è che trovo obsoleti i tifosi.

 

infatti è abbastanza obsoleto il concetto secondo il quale uno critica a priori.

 

se si vince si sale sul carro.

 

se si perde si agita il ditino "l'avevo detto io".

 

gli stessi tifosi che "modello bayern monaco" e poi nemmeno sapevano che hanno esonerato l'allenatore a novembre.

 

quindi abbi pazienza..reputi questi giocatori obsoleti? perfetto, l'importante è che non la spacci come verità perchè come tutti digiti due commenti da dietro un pc da chissà dove.

 

a me basta vedere i primi risultati di gattuso e pioli (oggi beatificati) sulle loro attuali panchine per capire che per costruire c'è bisogno di tempo per chiunque.

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi


Juve, la lettera dell'azionista Andrea Danubi al presidente Agnelli: "Prenda posizione chiara, dal punto di vista mediatico non esistiamo"

Caro presidente, 

credo che stavolta lei debba prendere una posizione chiara. E assumere una diversa linea strategico-mediatica. Come fece 8 anni fa, per difendere Antonio Conte dal processo per le scommesse. Ricorda? Lì mi piacque molto. Al fischio finale di Crotone, dopo quello scempio arbitrale che ha deciso la partita, lei doveva imporre il silenzio totale a tutti i tesserati (che paradossalmente avrebbe portato molta attenzione sul caso arbitrale, più di mille parole) e indire una conferenza stampa per il giorno successivo, lei e i suoi dirigenti. Alle sue spalle uno schermo, con i filmati. Non solo della gara in terra calabra, intendiamoci. Anche di Juve-Lione, di Juve-Bayern eccetera. E usare toni durissimi contro la Figc e la Uefa che ci mandano i loro sicari. La Juventus dà fastidio. Ci hanno sempre odiato, dai tempi di Sivori e Boniperti. Carraro e Collina sono due fulgidi esempi in tal senso. È ora di finirla. Una competizione che porta un giro di soldi pauroso, nella quale il nostro club gioca un ruolo fondamentale, non può esser decisa da incapaci/prevenuti e soprattutto non può essere condizionata da disegni mirati ad abbatterci. Le ho già ricordato, in sede assembleare, cosa ha rappresentato calciopoli, come è stata orchestrata. Non serve molta fantasia per capire chi ha le leve del potere calcistico. Noi lì non ci siamo. Dal punto di vista politico non abbiamo peso. Né sul piano dei calendari né su quello arbitrale. Non parliamo poi del rapporto con le nazionali. Dal punto di vista mediatico non esistiamo, facciamo passare qualsiasi cosa. Permettiamo a qualunque Spadafora della situazione di metter bocca su tutto, di offendere i nostri tesserati. Lasciamo che i media offrano ricostruzioni faziose e artificiose senza contestarle (vedi Juve-Napoli, vedi il caso Suarez). Lasciamo moviolisti di regime a raccontare immagini da loro  scientemente selezionate ad arte, senza che mai un nostro dirigente, o un nostro ex giocatore - opinionista sia in grado di obbiettare. Nelle TV un contraddittorio a nostro favore è impensabile. I vari Bergomi di turno sprizzano antijuventinismo da tutti i pori. La misura è colma. Lei si preoccupa di quello che deve soffrire, in tal senso, il popolo bianconero o tutto le scorre addosso? Lei è conscio di cosa stiamo sopportando, inclusa la totale inerzia di chi dovrebbe difenderci? L'ufficio della comunicazione alla Juventus a cosa serve? A redigere la distinta della formazione? Lo stile non è farsi prendere in giro dai De Laurentiis, Pistocchi o dagli Ziliani di turno. Lo stile è fermezza, è tutela di un nome, di un mito, di un popolo innamorato, e - più prosaicamente - dei propri clienti e del marchio. Lo stile è anche stiletto, quando serve. Guardi che non si deve preoccupare di eventuali ripercussioni nel palazzo: peggio di così non può andare.

Andrea Danubi
Castiglione della Pescaia GR 
Azionista Juventus Fc e fornitore JMuseum

 

P.S. La posto solo per la  cronaca (alcune cose la posso anche condividere,molte altre no),solo perché questo argomento viene rinfacciato molto al nostro presidente anche su questo forum !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi

Sraquoto dalla prima all'ultima parola:lettera chiarissima, quella del Sig Danubi che non avrebbe nermmeno bisogno di commenti, e che rispecchia in tutto

e per tutto quello che ormai da tempo immemorabile, stiamo dicendo e scrivendo noi tifosi:Anche se , purtroppo, fino ad ora, a parte la  alquanto velleitaria

decisione diriportare a casa i due scudetti di cartone - che mai purtroppo, come ben sappiamo ci verranno ridati, a tutte queste "invocazioni" AA ha sempre

risposto col classico "assordante" silenzio, accettando  tutto e di tutto.Sia ben chiaro comunque : io non posso che ringraziarlo per questi nove anni stupendi,

che , alla fin fine , ci hanno sempre ,come da proverbio,, permesso  ridere bene , ridere ultimi.Adeso però, come perfettamente sottolinea il Sig Danubi, credo

che la misura sia colma. Quindi facciamoci sentire, FORTE E CHIARO, senza arroganza e bisogno di rispondere ad offesa con offesa,ma pretendendo quel

rispetto che meritiamo senza se e senza ma perchè ci spetta per quello che, nonostante tutto continuiamo a dare ad un calcio che , senza di noi sarebbe

ormai da tempo a gambe all'aria.Ci acscolterà AA.Possiamo solo sperarlo anche se l'andazzo non induce davvero a grosse illusioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...