Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - Season 2022/23

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

LAL - MIN    92 - 110 

 

THOMAS      19 pt / 2 reb / 1 

LEBRON       18 pt / 10 reb / 5 ast 

WESTBROOK     14 pt / 4 reb / 3 ast 

BAZEMORE     11 pt / 7 reb / 3 ast 

DAVIS      9 pt / 1 reb / 0 ast 

CARMELO     8 pt / 2 reb / 4 ast 

ELLINGTON     8 pt / 2 reb / 2 ast 

 

Sconfitta che era nell'aria....incredibile come gira tutto storto da quasi un anno a questa parte. 

Ieri fuori, tra protocollo CoVid ed infortuni, Nunn, Reaves, Monk, Bradley, Horton-Tucker, Ariza, Howard (sicuro né dimentico qualcuno) e con l'ennesimo problema fisico per il monocicglio dopo 20 minuti !

 

Per questo, è stato ingaggiato in extremis Isaiah Thomas.

 

AD per questo non mi è mai piaciuto....puoi contare su una sua mega prestazione, si e no una volta ogni 6/7 partite. Sempre problemi, SEMPRE ! 

Ieri sera, prima un problemino alla caviglia e poi, dopo essersi ripreso, dopo un contrasto tra Mc'Daniels e Lebron, il primo cade sulla gamba di AD procurandogli un problema al ginocchio.....i Lakers stanotte parlavano di forte confusione, ma c'è ansia in vista degli esami più approfonditi.

Modificato da mma fighter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
24 minutes ago, mma fighter said:

LAL - MIN    92 - 110 

 

THOMAS      19 pt / 2 reb / 1 

LEBRON       18 pt / 10 reb / 5 ast 

WESTBROOK     14 pt / 4 reb / 3 ast 

BAZEMORE     11 pt / 7 reb / 3 ast 

DAVIS      9 pt / 1 reb / 0 ast 

CARMELO     8 pt / 2 reb / 4 ast 

ELLINGTON     8 pt / 2 reb / 2 ast 

 

Sconfitta che era nell'aria....incredibile come gira tutto storto da quasi un anno a questa parte. 

Ieri fuori, tra protocollo CoVid ed infortuni, Nunn, Reaves, Monk, Bradley, Horton-Tucker, Ariza, Howard (sicuro né dimentico qualcuno) e con l'ennesimo problema fisico per il monocicglio dopo 20 minuti !

 

Per questo, è stato ingaggiato in extremis Isaiah Thomas.

 

AD per questo non mi è mai piaciuto....puoi contare su una sua mega prestazione, si e no una volta ogni 6/7 partite. Sempre problemi, SEMPRE ! 

Ieri sera, prima un problemino alla caviglia e poi, dopo essersi ripreso, dopo un contrasto tra Mc'Daniels e Lebron, il primo cade sulla gamba di AD procurandogli un problema al ginocchio.....i Lakers stanotte parlavano di forte confusione, ma c'è ansia in vista degli esami più approfonditi.

Gli esami li fanno per sicurezza. Conoscendo come fanno in NBA, i medici già hanno fatto degli esami fisici sul suo ginocchio (esercizi) e già sanno se è grave o meno. Comunque la quadra per i Lakers è Davis da centro, James da 4, Westbrook libero di smazzare e spadellare e con gli altri difesa, difesa, difesa ed ancora difesa. Con Anthony che porta punti pesanti dalla panchina. Se continuano a fare questo ai Playoffs sono tostissimi. Ad Ovest i miei favoriti sono i Suns, anche più degli Warriors.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Gli esami li fanno per sicurezza. Conoscendo come fanno in NBA, i medici già hanno fatto degli esami fisici sul suo ginocchio (esercizi) e già sanno se è grave o meno. Comunque la quadra per i Lakers è Davis da centro, James da 4, Westbrook libero di smazzare e spadellare e con gli altri difesa, difesa, difesa ed ancora difesa. Con Anthony che porta punti pesanti dalla panchina. Se continuano a fare questo ai Playoffs sono tostissimi. Ad Ovest i miei favoriti sono i Suns, anche più degli Warriors.

Però GSW ha il jolly. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

LAL - MIN    92 - 110 

 

THOMAS      19 pt / 2 reb / 1 

LEBRON       18 pt / 10 reb / 5 ast 

WESTBROOK     14 pt / 4 reb / 3 ast 

BAZEMORE     11 pt / 7 reb / 3 ast 

DAVIS      9 pt / 1 reb / 0 ast 

CARMELO     8 pt / 2 reb / 4 ast 

ELLINGTON     8 pt / 2 reb / 2 ast 

 

Sconfitta che era nell'aria....incredibile come gira tutto storto da quasi un anno a questa parte. 

Ieri fuori, tra protocollo CoVid ed infortuni, Nunn, Reaves, Monk, Bradley, Horton-Tucker, Ariza, Howard (sicuro né dimentico qualcuno) e con l'ennesimo problema fisico per il monocicglio dopo 20 minuti !

 

Per questo, è stato ingaggiato in extremis Isaiah Thomas.

 

AD per questo non mi è mai piaciuto....puoi contare su una sua mega prestazione, si e no una volta ogni 6/7 partite. Sempre problemi, SEMPRE ! 

Ieri sera, prima un problemino alla caviglia e poi, dopo essersi ripreso, dopo un contrasto tra Mc'Daniels e Lebron, il primo cade sulla gamba di AD procurandogli un problema al ginocchio.....i Lakers stanotte parlavano di forte confusione, ma c'è ansia in vista degli esami più approfonditi.

Azz..ad Est la bolgia per i primi 6 si infittisce!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Idioteque ste voci su Jerami Morant in cambio Horton-Tucker, Nunn e Monk ? 

 

Ci servirebbe eccome uno come lui, bravo in entrambe le fasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
9 hours ago, mma fighter said:

@Idioteque ste voci su Jerami Morant in cambio Horton-Tucker, Nunn e Monk ? 

 

Ci servirebbe eccome uno come lui, bravo in entrambe le fasi....

Jerami Grant???? Ma magari, non so però quanto siano stupidi a Detroit. Comunque che ti avevo detto su Davis???? Infortunio si, ma solo distorsione. E' vero che sono 4 settimane e qualcosa di più, ma l'infortunio non è grave. Detto questo, Davis quest'anno, viste le sue Immense capacità, è deludente, quindi con Howard che si sbatte in difesa il suo infortunio è più facilmente assorbibile. Senza lui, il quintetto deve essere: James, Westbrook, Bradley, Horton-Tucker, Howard. Ovviamente adesso gli Ultimi 3 non sono disponibili per Protocollo Covid. Con Anthony, Monk e Rondo nella Second Unit a portare punti e cervello.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Jerami Grant???? Ma magari, non so però quanto siano stupidi a Detroit. Comunque che ti avevo detto su Davis???? Infortunio si, ma solo distorsione. E' vero che sono 4 settimane e qualcosa di più, ma l'infortunio non è grave. Detto questo, Davis quest'anno, viste le sue Immense capacità, è deludente, quindi con Howard che si sbatte in difesa il suo infortunio è più facilmente assorbibile. Senza lui, il quintetto deve essere: James, Westbrook, Bradley, Horton-Tucker, Howard. Ovviamente adesso gli Ultimi 3 non sono disponibili per Protocollo Covid. Con Anthony, Monk e Rondo nella Second Unit a portare punti e cervello.

Grant, da quello che si dice, spinge per essere ceduto....è stanco di Detroit.

Ho saputo di AD, si parla di ALMENO UN MESE. Beh, come potrai leggere dai post precedenti, il monocicglio mi ha stancato...ho sempre pensato che prende troppi soldi per quello che vale. Sempre rotto !

L'anno scorso gioca solo 34 match, quest'anno pure né salterà un bel po'. Non ci penserei due volte a separarmi da lui alla fine della stagione.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, mma fighter said:

Grant, da quello che si dice, spinge per essere ceduto....è stanco di Detroit.

Ho saputo di AD, si parla di ALMENO UN MESE. Beh, come potrai leggere dai post precedenti, il monocicglio mi ha stancato...ho sempre pensato che prende troppi soldi per quello che vale. Sempre rotto !

L'anno scorso gioca solo 34 match, quest'anno pure né salterà un bel po'. Non ci penserei due volte a separarmi da lui alla fine della stagione.

 

Davis non si scambia, considera che James va per i 37. E' una perdita importante, ma quest'anno era deludente. Grant vuole andarsene, ma non so se Detroit possa accettare Horton-Tucker, Nunn e Monk, oltre ad una Prima scelta del 2027.... Mi sembra pochino ed altre Squadre hanno pacchetti Migliori. Comunque se Howard torna presto il quintetto è quello con lui al posto di Davis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi

Ma De Rozan era mai stato così decisivo come quest'anno? A 32 anni sembra migliorato. Stanotte ha saputo fronteggiare Lebron e Anthony come non avrei mai sospettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Partitona Bulls-Lakers.

Mi sono davvero divertito... ultimo quarto tiratissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi
45 minuti fa, kkekko ha scritto:

Partitona Bulls-Lakers.

Mi sono davvero divertito... ultimo quarto tiratissimo.

Quoto. E' stata una bellissima partita. Mi chiedo Golden e Phoenix si stanno riavvicinando? Perché cominciano a perdere. Stanotte le avrei volute vedere con Bulls e Lakers. Comunque De Rozan così decisivo non lo avevo visto neppure a Toronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Ma De Rozan era mai stato così decisivo come quest'anno? A 32 anni sembra migliorato. Stanotte ha saputo fronteggiare Lebron e Anthony come non avrei mai sospettato.

DeRozan quest'anno è quasi illegale.....

38 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Quoto. E' stata una bellissima partita. Mi chiedo Golden e Phoenix si stanno riavvicinando? Perché cominciano a perdere. Stanotte le avrei volute vedere con Bulls e Lakers. Comunque De Rozan così decisivo non lo avevo visto neppure a Toronto.

Abbiamo fatto il possibile stanotte....fuori ben 9 elementi più Vogel. Credevo prendessimo una imbarcata e invece, punto a punto fino a 40 secondi dal termine....poi quel canestro di DeRozan e i due successivi tiri liberi, l'hanno quasi chiusa. Dico quasi, perché abbiamo avuto a 10 secondi dal termine due triple per il pareggio (103 a 103) con Anthony ed Ellington, ma entrambe vanno sul ferro. 

Poi Ball la chiude con i due liberi per il 100 a 105. 

Noi Lakeriani dobbiamo tenere duro....anche se all'orizzonte ci sono Suns e Nets tra venerdì e Christmas Day. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

LAL - CHI     110 - 115 

 

LEBRON      31 pt / 14 reb / 6 ast 

CARMELO     21 pt / 5 reb / 1 ast 

WESTBROOK     20 pt / 9 reb / 8 ast 

THOMAS      13 pt / 2 reb / 1 ast 

 

Quest'anno nemmeno i tiri liberi entrano....una marea di errori !

Pure Davis, che in passato era quasi infallibile, in questa stagione né ha sbagliati tantissimi. Sono punticini che poi a fine gara, il più delle volte, pesano come macigni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Ma De Rozan era mai stato così decisivo come quest'anno? A 32 anni sembra migliorato. Stanotte ha saputo fronteggiare Lebron e Anthony come non avrei mai sospettato.

 

ma infatti, 32 anni e io manco lo avevo sentito rammentare prima di quest'anno, premesso che cmq seguo poco l'NBA, Bulls a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Partitona Bulls-Lakers.

Mi sono davvero divertito... ultimo quarto tiratissimo.

 

 

contentidsimo x questa vittoria considerato che abbiamo ancora mezza squadra fuori per Covid, compreso Lavine

 

ora mi vedo gli highlights :)

 

cmq ho letto che entro il 23 Dicembre dovrebbero rientrare tutti, è cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
41 minuti fa, mma fighter ha scritto:

DeRozan quest'anno è quasi illegale.....

Abbiamo fatto il possibile stanotte....fuori ben 9 elementi più Vogel. Credevo prendessimo una imbarcata e invece, punto a punto fino a 40 secondi dal termine....poi quel canestro di DeRozan e i due successivi tiri liberi, l'hanno quasi chiusa. Dico quasi, perché abbiamo avuto a 10 secondi dal termine due triple per il pareggio (103 a 103) con Anthony ed Ellington, ma entrambe vanno sul ferro. 

Poi Ball la chiude con i due liberi per il 100 a 105. 

Noi Lakeriani dobbiamo tenere duro....anche se all'orizzonte ci sono Suns e Nets tra venerdì e Christmas Day. 

 

beh però va detto che anche a noi mancavano 5 elementi fuori x Covid eh

 

tra cui zack Lavine, il milgiore elemento dopo DeRozan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17995 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

.look 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
6 ore fa, kkekko ha scritto:

 

cmq è ridicolo che ci facciano rigiocare subito stanotte, considerato o 5 giocatori fuori per Covid e che per una settimana non ci siamo praticamente allenati

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

cmq è ridicolo che ci facciano rigiocare subito stanotte, considerato o 5 giocatori fuori per Covid e che per una settimana non ci siamo praticamente allenati

 

 

 

 

The show must go on

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

altra vittoria Bulls e secondo posto a Est consolidato

 

a Ovest invece grande incertezza, i Lakers al momeno non sono neanche sicuri dei playoff ma paradossalmente se ci andassero potrebbero essere una vera mina vagante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

altra vittoria Bulls e secondo posto a Est consolidato

 

a Ovest invece grande incertezza, i Lakers al momeno non sono neanche sicuri dei playoff ma paradossalmente se ci andassero potrebbero essere una vera mina vagante

I Bulls entrano alla grande nei playoff. Ad Est invece può veramente succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

I Bulls entrano alla grande nei playoff. Ad Est invece può veramente succedere di tutto.

 

mi basterebbe essere tra le prime 4 per avere il fattore campo almeno al primo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

PHX - LAL     108 - 90 

 

LEBRON       34 pt / 7 reb / 2 ast

WESTBROOK    22 pt / 10 reb / 5 ast 

ARIZA      12 pt / 5 reb / 0 ast 

CARMELO    7 pt / 4 reb / 1 ast 

 

Ottimo primo tempo....nel secondo tempo, letteralmente spariti dal campo. Troppe assenze e soprattutto, troppo soli LeBron (fantastico dal rientro ad oggi) e Westbrook. 

Non ho capito il poco minutaggio ad Ariza ed Anthony.

 

Momento duro per noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Finalmente qualcuno nei Lakers, incomincia a farsi delle domande su Davis (finalmente direi). 

È più fracico di un novantenne ! 

 

Per le prossime settimane, al nome di Grant si aggiunge quello di Simmons.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...