Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 0-3

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      4
    • J. CUADRADO
      5
    • L. BONUCCI
      14
    • M. de LIGT
      7
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      11
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RAMSEY
      0
    • F. CHIESA
      25
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      16
    • DANILO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • G. FRABOTTA
      14


Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
A dir la verità siamo a - 7 a parità di partite. Poi che si stiano sbagliando troppe partite e che bisogna svegliarsi non c'è dubbio. Ma con 25 partite da giocare e con il potenziale che abbiamo, mi sembra assurdo essere già così pessimisti 
Non è pessimismo.
È una proiettare il nostro ruolino di marcia avuto fin'ora fino a fine stagione.

Che poi, chi ha detto che faremo necessariamente meglio? Dove sta scritto? Possiamo fare meglio come possiamo fare anche peggio

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Nico1098 ha scritto:

Se sei convinto che le milanesi da qui alla fine le vincono tutte buon per te.

Se poi si faranno altri passi falsi contro il Crotone di turno è giusto che il campionato non lo si vinca

 

ma gli elementi che ti fanno pensare che d'ora ij poi non avremo più partite tipo ieri, Benevento, Crotone, Roma quali sono esattamente? 

 

così magari mi convinco anche io e mi tiro un po' su .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma quale potenziale...cerchiamo di vederlo solo noi per amore della squadra. Guardate che ci sono Ronaldo, De Ligt, Morata, Arthur e McKennie da Juve, gli altri sono da media o bassa classifica. Ci si illude perché vinci contro il Parma, non riesci a combinare un caxxo di nulla nelle altre partite e anche contro l'Atalanta abbiamo subito tutto il secondo tempo, anche se qui si fa finta che abbiamo dominato.

Va beh quindi per te la rosa dell'Inter e Milan sono migliori della nostra. Però intanto c'è chi fa fatica a passare il turno in Europa League, chi è arrivata quarta in un girone del cavolo di Champions e chi ha vinto 3 a 0 a Barcellona passando prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

ma gli elementi che ti fanno pensare che d'ora ij poi non avremo più partite tipo ieri, Benevento, Crotone, Roma quali sono esattamente? 

 

così magari mi convinco anche io e mi tiro un po' su .asd

 

Che abbiamo una squadra che può benissimo vincerle tutte. Se poi questo non accadrà è giusto arrivare dietro.

Se tu hai prove del contrario sono felice di sentirle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Va beh quindi per te la rosa dell'Inter e Milan sono migliori della nostra. Però intanto c'è chi fa fatica a passare il turno in Europa League, chi è arrivata quarta in un girone del cavolo di Champions e chi ha vinto 3 a 0 a Barcellona passando prima 

Non ho parlato di rosa migliore, nonostante ci siano solo 5 giocatori da vera Juve e gli altri siano o ex come Chiellini e purtroppo Buffon o giocatori da media classifica come Chiesa, Bonucci, Sandro, Kulusevski e roba varia, rimaniamo nel complesso la più forte come singoli, ma é il resto che fa ca**re. Non abbiamo allenatore, gioco, tattica, niente. Si certo, rispetto all'inizio qualcosa di meglio fai, ma se il tuo allenatore non ha ancora imparato dai sui errori e la squadra é debole di testa, puoi fare pochi progetti di recupero classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Non è pessimismo.
È una proiettare il nostro ruolino di marcia avuto fin'ora fino a fine stagione.

Che poi, chi ha detto che faremo necessariamente meglio? Dove sta scritto? Possiamo fare meglio come possiamo fare anche peggio

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Non c'è dubbio, però se fai peggio è giusto che non vinci. Quindi sono tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
2 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Che abbiamo una squadra che può benissimo vincerle tutte. Se poi questo non accadrà è giusto arrivare dietro.

Se tu hai prove del contrario sono felice di sentirle... 

sono le partite giocate fino ad oggi, le prove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non ho parlato di rosa migliore, nonostante ci siano solo 5 giocatori da vera Juve e gli altri siano o ex come Chiellini e purtroppo Buffon o giocatori da media classifica come Chiesa, Bonucci, Sandro, Kulusevski e roba varia, rimaniamo nel complesso la più forte come singoli, ma é il resto che fa ca**re. Non abbiamo allenatore, gioco, tattica, niente. Si certo, rispetto all'inizio qualcosa di meglio fai, ma se il tuo allenatore non ha ancora imparato dai sui errori e la squadra é debole di testa, puoi fare pochi progetti di recupero classifica.

Dopo Barcellona e Parma si diceva l'esatto contrario. Poi nessuno sa se si recupera però da qua a darci già morti ce ne passa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
4 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Che abbiamo una squadra che può benissimo vincerle tutte. Se poi questo non accadrà è giusto arrivare dietro.

Se tu hai prove del contrario sono felice di sentirle... 

Il nostro percorso di inizio campionato non ti basta come prova?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
2 minuti fa, burgundio ha scritto:

sono le partite giocate fino ad oggi, le prove

Prove che non si possano recuperare 7 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Dopo Barcellona e Parma si diceva l'esatto contrario. Poi nessuno sa se si recupera però da qua a darci già morti ce ne passa 

Si diceva chi?. Eravamo tutti felici della vittoria contro il Barca e ci mancherebbe, era comico vedere esaltati dopo aver battuto il Parma, p***o caxxo il PARMA. E se i tifosi si esaltano così per aver battuto il temibile PARMA, significa che qualcosa non sta funzionando in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Il nostro percorso di inizio campionato non ti basta come prova?.

Bah 5 anni fa abbia fatto pure peggio eppure... L'anno scorso si dicevano le stesse cose eppure... Qua se non si hanno 30 punti di vantaggio non si sta tranquilli. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
2 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Bah 5 anni fa abbia fatto pure peggio eppure... L'anno scorso si dicevano le stesse cose eppure... Qua se non si hanno 30 punti di vantaggio non si sta tranquilli. 

peggio non mi pare a quest'ora si era già infilato il filotto.  30 punti di vantaggio non mi sembrano probabili. Al massimo di svantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Nico1098 ha scritto:

Bah 5 anni fa abbia fatto pure peggio eppure... L'anno scorso si dicevano le stesse cose eppure... Qua se non si hanno 30 punti di vantaggio non si sta tranquilli. 

Cinque anni fa avevi un rosa nettamente migliore di questa tolto Ronaldo, non solo non c'era concorrenza e a Dicembre già stati recuperando terreno. Mi fa ridere che per darsi sollievo alcuni mettono la testa sotto la sabbia citando la rimonta di 5 anni fa, quale collegamento c'è?. Ma dove cacchio c'è scritto che siccome hai rimontato anni fa è prassi ogni volta che fai schifo?. L'anno scorso non siamo mai stati a Dicembre con 10 punti ipotetici di distacco dalla prima, abbiamo vinto lo scudo con 10 punti sulla seconda, solo per ricordarvelo, a livello matematico, che poi dopo aver vinto hai mollato e le fogne son finite a -1 conta nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Cinque anni fa avevi un rosa nettamente migliore di questa tolto Ronaldo, non solo non c'era concorrenza e a Dicembre già stati recuperando terreno. Mi fa ridere che per darsi sollievo alcuni mettono la testa sotto la sabbia citando la rimonta di 5 anni fa, quale collegamento c'è?. Ma dove cacchio c'è scritto che siccome hai rimontato anni fa è prassi ogni volta che fai schifo?. L'anno scorso non siamo mai stati a Dicembre con 10 punti ipotetici di distacco dalla prima, abbiamo vinto lo scudo con 10 punti sulla seconda, solo per ricordarvelo, a livello matematico, che poi dopo aver vinto hai mollato e le fogne son finite a -1 conta nulla.

tutto vero, a parte l'ultima frase. l'indecoroso finale di campionato ha contato e parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Si diceva chi?. Eravamo tutti felici della vittoria contro il Barca e ci mancherebbe, era comico vedere esaltati dopo aver battuto il Parma, p***o caxxo il PARMA. E se i tifosi si esaltano così per aver battuto il temibile PARMA, significa che qualcosa non sta funzionando in squadra.

Ci mancherebbe, però se leggi i commenti post Barça e Parma e quelli del post fiorentina si passa in solo tre giorni da un estremo all'altro. Il che è un po' paradossale però da tifoso comprensibile. 

Comunque per chiudere se vuoi pensarla negativamente fa' pure. Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, burgundio ha scritto:

tutto vero, a parte l'ultima frase. l'indecoroso finale di campionato ha contato e parecchio.

Eravamo cotti ma la squadra aveva voglia di vincere qualcosa, qua no, son tutti cotti senza voglia di fare niente, tolto Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi

beh si è sostenuto anche che con l'atalanta si era fatto una bella partita, quando i difetti erano evidenti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
4 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Ci mancherebbe, però se leggi i commenti post Barça e Parma e quelli del post fiorentina si passa in solo tre giorni da un estremo all'altro. Il che è un po' paradossale però da tifoso comprensibile. 

Comunque per chiudere se vuoi pensarla negativamente fa' pure. Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe

Io non penso in maniera negativa, é una situazione negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
11 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Bah 5 anni fa abbia fatto pure peggio eppure... L'anno scorso si dicevano le stesse cose eppure... Qua se non si hanno 30 punti di vantaggio non si sta tranquilli. 

Ancora il paragone con il 2015-16? Avevamo un allenatore a differenza di oggi, c’erano calciatori con le palle a differenza di 4 fighette cagasotto, Pogba che da solo piscia in testa a tutto il centrocampo attuale, Barzagli e Chiellini muri di difesa che coprivano gli errori della sciagura col 19, Dybala che non aveva ancora le crisi esistenziali di oggi. Su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Io non penso in maniera negativa, é una situazione negativa.

La situazione è negativa ma ampiamente recuperabile. Se ciò non accadrà vorrà dire che abbiamo meritato di non vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

La situazione è negativa ma ampiamente recuperabile. Se ciò non accadrà vorrà dire che abbiamo meritato di non vincere

La recuperi solo se hai i giocatori adatti, e noi non li abbiamo, e soprattutto un allenatore capace, e ci manca anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ancora il paragone con il 2015-16? Avevamo un allenatore a differenza di oggi, c’erano calciatori con le palle a differenza di 4 fighette cagasotto, Pogba che da solo piscia in testa a tutto il centrocampo attuale, Barzagli e Chiellini muri di difesa che coprivano gli errori della sciagura col 19, Dybala che non aveva ancora le crisi esistenziali di oggi. Su...

Non ho paragonato le due rose ma semplicemente che i punti di distacco dalla prima sono recuperabili. Comunque ho seri dubbi che i commenti dopo le prime 13 partite del 2015  fossero così buoni come li hai descritti tu. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

no, non ci siamo capiti... non ho detto che la juve ha perso per questa ragione, non mi sono mai appellato all'arbitro, rispondevo all'altro utente che diceva che con la viola si son viste certe cose... in realtà si son viste anche nelle altre partite quest'anno, PIU' di altri anni, credo sia palese, è un dato statistico...

 

e aggiungo : è questa mentalità dell'indifferenza che ci ha portato a fregarcene di tutto e tutti... quando stai sempre zitto te lo mettono puntualmente lì dove non batte il sole.

ah beh se te preferisci la mentalità interista che continua a lamentarsi degli arbitri.......però ti dò una notizia, non mi sembra che nonostante i lamenti sia cambiato qualcosa secondo loro glielo mettono ugualmente dove non batte il sole.

 

Più di altri anni sono palle, alla fine più o meno compensi è che quando sei forte vinci lo stesso e non te ne accorgi neanche degli errori arbitrali......

 

In questo specifico campo Agnelli si comporta benissimo, sono tutti lì che aspettano che ci lamentiamo degli arbitri per dire: "e facile stare zitti quando gli arbitri sono a favore"........e avrebbero pure ragione visto che siamo noi ad aver detto che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

La recuperi solo se hai i giocatori adatti, e noi non li abbiamo, e soprattutto un allenatore capace, e ci manca anche quello.

E i giocatori adatti chi li avrebbe? L'Inter che arriva quarta in Champions? Il milan con Kalulu in difesa?

Se ad aprile saremo a 20 punti di distacco mi incazzero' ma adesso a parte la delusione di ieri pomeriggio e ieri sera, non vedo il motivo di vedere  la stagione andata a puttane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...