Vai al contenuto
Bradipo76

Richiamare Antonio conte, subito

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi

Spero con tutto me stesso che si sentano strasicuri di aver vinto lo scudetto,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
39 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Interista di M***A, ti schifa pure tua moglie! 

Lungi da me difendere Andonio, ma che doveva fare? ...o forse era migliore il comportamento di sarri che se proprio doveva perdere, quando allenava la Juve, era contento di farlo contro i "suoi ragazzi" di Napoli (parole sue) ed entrava in campo con qualsiasi cosa che non avesse il logo della Juve da qualche parte. 

Detto ciò, mi auguro di vederlo con le orecchie basse a maggio e sputare veleno a dx e a manca contro la dirigenza o i giocatori ... vedrai che come per magia, il suo essere interista sparirà. Ricordiamoci che lui , prima e davanti a tutto, è sontanzialmente "gondiano". 

 

Modificato da Fede_BW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Ieri sembrava stesse giocando contro il Barcellona di Guardiola. Difesa a 5 con effetto pulman davanti alla difesa, squadra totalmente abbassata nella propria metacampo. Unica arma, oltre al c**o, il contropiede senz'altro ben orchestrato. Ma gli esteti del calcio che mugugnavano per il calcio di Allegri dove sono ora? Allegri non giocava certo così, non lasciava il ppalino del gioco in mano agli avversari. Semplicemente faceva il gol e poi gestiva le partite.

Modificato da zack80
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

chiudere

 

e mettere @Bradipo76 in castigo dietro la lavagna, please sefz

 

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

Avete letto l intervista a materazzi sulla me..a rosa di oggi ?

Adesso è pappa e ciccia anche con questo qui , altro che " stiamo godendo ".

Oramai ha tolto il velo sui 16 anni di permanenza in bianconero rivelando la sua vera identità , quella che è sempre stato tifoso interista fin da bambino..

.16 anni di finzione....

Sempre stato contrario ma uno cosi che ci sta a fare fra le legend della ns gloriosa storia.....

...anche  i prandelli , briaschi , padovano , peruzzi hanno vinto scudetti coppe e messo la fascia di capitano eppure non sono fra le Legend o hanno gigantografie al museum.

Entrare al museo e vederlo bello sorridente ed esultante fa venire il voltast......co.

Si faccia tappezzare con la sua foto , san siro , la pinetina e tutti i ristoranti cinesi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
Il 13/2/2021 alle 20:50 , CR7_is_my_god ha scritto:

A conte abbiamo fatto un grande regalo colmaestro altroché 

i vari Ramsey, Rabiot, Bernardesci ecc. non c'entrano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Avete letto l intervista a materazzi sulla me..a rosa di oggi ?

Adesso è pappa e ciccia anche con questo qui , altro che " stiamo godendo ".

Oramai ha tolto il velo sui 16 anni di permanenza in bianconero rivelando la sua vera identità , quella che è sempre stato tifoso interista fin da bambino..

.16 anni di finzione....

Sempre stato contrario ma uno cosi che ci sta a fare fra le legend della ns gloriosa storia.....

...anche  i prandelli , briaschi , padovano , peruzzi hanno vinto scudetti coppe e messo la fascia di capitano eppure non sono fra le Legend o hanno gigantografie al museum.

Entrare al museo e vederlo bello sorridente ed esultante fa venire il voltast......co.

Si faccia tappezzare con la sua foto , san siro , la pinetina e tutti i ristoranti cinesi.

 

Allora che Conte sia interista e non juventino ve lo potete togliere dalla testa

Conte è prima di tutto contiano, poi juventino e poi tifoso della squadra che allena

Per lui essere alla Juve era il coronamento del suo sogno da bambino (giocava nella Juventina Lecce allenata da suo padre

Se cercate in rete trovate numerose interviste in cui lo dice e l'ha ripetuto spesso anche in ambito privato

Poi è ovvio che la vita sceglie per te e se alleni le *****e non puoi non gioire per le vittorie delle *****e

Però, ripeto lui dentro, dopo essere contiano è juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Ieri sembrava stesse giocando contro il Barcellona di Guardiola. Difesa a 5 con effetto pulman davanti alla difesa, squadra totalmente abbassata nella propria metacampo. Unica arma, oltre al c**o, il contropiede senz'altro ben orchestrato. Ma gli esteti del calcio che mugugnavano per il calcio di Allegri dove sono ora? Allegri non giocava certo così, non lasciava il ppalino del gioco in mano agli avversari. Semplicemente faceva il gol e poi gestiva le partite.

Veramente nelle ultime partite anche noi abbiamo giocato così, palla dal terzino ai centrali, al portiere , al centrocampista e poi di nuovo al terzino od al centrale che doveva impostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
9 minuti fa, dovsto ha scritto:

Allora che Conte sia interista e non juventino ve lo potete togliere dalla testa

Conte è prima di tutto contiano, poi juventino e poi tifoso della squadra che allena

Per lui essere alla Juve era il coronamento del suo sogno da bambino (giocava nella Juventina Lecce allenata da suo padre

Se cercate in rete trovate numerose interviste in cui lo dice e l'ha ripetuto spesso anche in ambito privato

Poi è ovvio che la vita sceglie per te e se alleni le *****e non puoi non gioire per le vittorie delle *****e

Però, ripeto lui dentro, dopo essere contiano è juventino

So tutta la sua storia.......ahime sono stato un suo fans tutti questi anni ma che sia juventino adesso ho i miei dubbi.....e tanti.

Qualche amico di Lecce mi aveva accennato anni fa , molto prima di adesso che suoi amici d infanzia dicevano che da piccolo lui e il fratello erano interisti nonostante il papa'...e che il suo idolo fosse oriali.....strana la vita eh !!!!

Comunque uno che si professa juventino. Che ha ricevuto tanto da questa societa' non fa il dito medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 minuti fa, clic ha scritto:

So tutta la sua storia.......ahime sono stato un suo fans tutti questi anni ma che sia juventino adesso ho i miei dubbi.....e tanti.

Qualche amico di Lecce mi aveva accennato anni fa , molto prima di adesso che suoi amici d infanzia dicevano che da piccolo lui e il fratello erano interisti nonostante il papa'...e che il suo idolo fosse oriali.....strana la vita eh !!!!

Comunque uno che si professa juventino. Che ha ricevuto tanto da questa societa' non fa il dito medio

Stai tranquillo, sono Salentino e conosco parenti ed amici di Conte, non lui personalmente, e ti posso assicurare che lui non ha mai tifato sfinter prima di diventarne l'allenatore

Tramite le mie conoscenze, da lui ho ricevuto gadget e maglie della Juve, quindi se ti dico che è juventino (dopo essere contiano) puoi darlo per certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Il valore del Conte allenatore, oltre ad essere fuori discussione (IMHO), c'entra poco con quello che è accaduto a fasi alterne dal 2014 ad oggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

E' bello vedere come il codazzo di sodali(satellitari e pubblici)tenta di mascherare i molteplici fallimenti di antonioconte8(coppa d'talia vs gli odiati e soprattutto gironcino ucl)con un primo posto dai contorni striminziti..Il conte,che ho amato e stradifeso(innovatore> poliedrico-)ormai è un lontano ricordo, e se stiamo ai risultati che sta raccogliendo da anni(vedi anche eliminazioni con Chelsea)non lo rivorrei manco se fosse lui a pagarci...PS: la stella deve restare comunque..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...