Vai al contenuto
Bradipo76

Richiamare Antonio conte, subito

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

Chevere, io sto contestando QUESTO video, tutte le altre sue dichiarazioni non rilevano.

 

in quel video nessuno tira in mezzo gli scudetti revocati. dice solo che la juve di capello la ricorda solo per quello, e nient'altro. anzi penso alle figure di M***A in europa, ma non credo che un allenatore possa dirlo pubblicamente per un discorso di convenienza.

 

ed io la penso esattamente come lui. anzi sono certo che in moltissimi la pensano come lui, solo oggi si va contro conte e si vede malafede anche se dice buongiorno.

 

ed io vedo solo l'evidenza del vostro livore nei suoi confronti più che la sua voglia tirare in ballo in malafede quei due titoli che, lo dice la storia, sono stati revocati.

 

ed il fatto che mi tiri in mezzo altre dichiarazioni è indicativo.

 

comunque la chiudo qua, ognuno è libero di pensarla come vuole ma tra tante dichiarazioni tirare la più innocente (il cui contesto erano solo le juventus del passato) per farlo a M***A la trovo una cosa da forconi.

 

e non mi appartiene. nemmeno se si tratta di gonde.


Ma dove l'hai visto il mio livore?

Faccio solo notare che Conte, già prima di allenare la Juve, parlò di calciopoli indicandoci come i cattivi che non sono cambiati neanche dopo la condanna.

Quindi quella risposta a Capello è ancora più chiara, considerando le sue vecchie dichiarazioni.
Praticamente tutti i tifosi di calcio e i giornalisti del paese hanno dato la stessa interpretazione.

Poi tu ne hai un'altra, e ok. Magari hai ragione tu. 

Ma penso di aver dato la mia interpretazione senza alcun tipo di "livore".

Conte ha sempre messo al primo posto Conte. Mai il gruppo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
4 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

 

 

ma il punto è che per me lui fa il suo lavoro, e legittimamente pensa ai suoi interessi in tutti i modi possibili.

 

siamo noi tifosi che la prendiamo sul personale, perchè per noi il calcio rientra nella sfera personale.

 

 

Non sono d'accordo.

 

Uno che "fa il suo lavoro" è un Ibrahimovic, o un Ancellotti...che da quando se ne sono andati da noi si sono preoccupati di vincere per chi li pagava... e se per vincere dovevano vincere contro la Juve non cambiava nulla

 

Ma non sono gente che si riempie la bocca di orgoglio Juve per poi fare ste pagliacciate isteriche OGNI SINGOLA VOLTA

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Le stelle.

 

"Le stelle perdono la loro energia e diventano nane bianche e poi

buchi neri.

Un baratro che, se gli guardi dentro, guarda dentro te.

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.»

 

 

GONDE.jpeg

 

immagine-2021-02-10-174252.png

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, PGJR7 ha scritto:

 

mai scritto che dovresti preoccuparti di ciò che penso io e di te non penso nulla in particolare, è un forum, io scrivo e tu giudichi ciò che scrivo, tu scrivi ed io faccio lo stesso ma basandomi solo su quello.

I toni di voce sono indicativi, le parole sono indicative ed i contesti sono indicativi e c'è chi coglie le sfumature o crede di coglierle a torto o ragione come me in questo caso. Posso sbagliare, ma è ciò che penso in questa precisa occasione.

saluti anche a te.

 

 

e lo rispetto in toto, sempre.

 

è per questo che ti ho fatto l'esempio del caso di razzismo.

 

nel senso che sono due visioni distinte che possono anche confrontarsi 48h non stop ma sempre su posizione divergenti rimarrano, proprio perchè, come dici tu, si tratta di sfumature non di evidenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Non sono d'accordo.

 

Uno che "fa il suo lavoro" è un Ibrahimovic, o un Ancellotti...che da quando se ne sono andati da noi si sono preoccupati di vincere per chi li pagava... e se per vincere dovevano vincere contro la Juve non cambiava nulla

 

Ma non sono gente che si riempie la bocca di orgoglio Juve per poi fare ste pagliacciate isteriche OGNI SINGOLA VOLTA

 

ma guarda....conte di orgoglio juve si riempiva la bocca quando era alla juve.

 

e paragonare i suoi 13 anni da calciatore con le esperienze di ibra ed ancelotti mi sembra un attimo eccessivo.

 

non mi pare che conte, andato via da torino, si riempia la bocca con "orgoglio juve".

 

decanta la nostra forza ed organizzazione per mettere le mani avanti da quando è nostro rivale. non per altro.

 

poi lì entrano in gioco i caratteri. ci sono i paraculi, i lecchini, gli empatici...e questo si riflette su ogni cosa, e vale per tutti.

 

parliamo di un personaggio che non ha ammesso mai un errore in vita sua, con un caratteraccio, e quindi ha il suo modo di difendere il proprio lavoro.

 

pure mourinho è un pagliaccio isterico. ed anche lui difende il suo lavoro, a modo suo.

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4847 messaggi

PorelliStoriaV2.png.2495aec73c61bf9fbb4393e23f00f21a.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

e lo rispetto in toto, sempre.

 

è per questo che ti ho fatto l'esempio del caso di razzismo.

 

nel senso che sono due visioni distinte che possono anche confrontarsi 48h non stop ma sempre su posizione divergenti rimarrano, proprio perchè, come dici tu, si tratta di sfumature non di evidenze.

 

mik io non entro più sulla questione perché è evidente che la pensiamo diversamente, ma devo dirti che secondo me questo tuo esempio è completamente fuori luogo. Non c'è alcun precedente tra quelle due persone o riguardo quello specifico quarto uomo ed i suoi pensieri sulle persone di colore, per cui ovviamente lì si tira una monetina e si decide cosa credere (più o meno, perché ci si può sempre basare sul buon senso e sulle circostanze). Con Conte tuttavia non abbiamo bisogno di tirare ad indovinare, non esiste solo quell'intervista per farci un'idea del suo pensiero, del suo carattere e del tipo di dichiarazioni o gesti di cui si rende protagonista. Abbiamo, come dicevo in precedenza, cose dette prima, durante e dopo. 

Modificato da PGJR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
16 minuti fa, Chevere ha scritto:


Ma dove l'hai visto il mio livore?

Faccio solo notare che Conte, già prima di allenare la Juve, parlò di calciopoli indicandoci come i cattivi che non sono cambiati neanche dopo la condanna.

Quindi quella risposta a Capello è ancora più chiara, considerando le sue vecchie dichiarazioni.
Praticamente tutti i tifosi di calcio e i giornalisti del paese hanno dato la stessa interpretazione.

Poi tu ne hai un'altra, e ok. Magari hai ragione tu. 

Ma penso di aver dato la mia interpretazione senza alcun tipo di "livore".

Conte ha sempre messo al primo posto Conte. Mai il gruppo.

 

 

ma tutti chi? ma anche se fosse quello che pensano i tifosi di calcio ed i giornali vale solo quando conviene?

quindi cosa pensano tutti i tifosi e i giornalisti di calciopoli?

 

conte ha sempre messo al primo posto conte. esattamente come tutti gli allenatori.

 

ma nulla c'entra con il video postato, per me.

 

non ha risposto a Capello. ha risposto ad un giornalista che gli ha chiesto un paragone con la juve di capello.

 

che già proporre un paragone del genere, da parte dei giornalisti, è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ma tutti chi? ma anche se fosse quello che pensano i tifosi di calcio ed i giornali vale solo quando conviene?

quindi cosa pensano tutti i tifosi e i giornalisti di calciopoli?

 

conte ha sempre messo al primo posto conte. esattamente come tutti gli allenatori.

 

ma nulla c'entra con il video postato, per me.

 

non ha risposto a Capello. ha risposto ad un giornalista che gli ha chiesto un paragone con la juve di capello.

 

che già proporre un paragone del genere, da parte dei giornalisti, è tutto dire.


Ma in questo caso le opinioni di fazioni diverse convergono. 
Ci sarà un motivo.

Ma ripeto, se tu ci vedi un'altra cosa, buon per te. 

Io senza alcun livore, penso di aver interpretato bene il suo messaggio. Sbaglierò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

mik io non entro più sulla questione perché è evidente che la pensiamo diversamente, ma devo dirti che secondo me questo tuo esempio è completamente fuori luogo. Non c'è alcun precedente tra quelle due persone o riguardo quello specifico quarto uomo ed i suoi pensieri sulle persone di colore, per cui ovviamente lì si tira una monetina e si decide cosa credere (più o meno, perché ci si può sempre basare sul buon senso e sulle circostanze). Con Conte tuttavia non abbiamo bisogno di tirare ad indovinare, non esiste solo quell'intervista per farci un'idea del suo pensiero, del suo carattere e del tipo di dichiarazioni o gesti di cui si rende protagonista. Abbiamo, come dicevo in precedenza, cose dette prima, durante e dopo. 

 

ma guarda che lungi da me difendere conte.

 

forse non è chiaro.

 

anzi. 

 

ho solo detto che tra tanti video o dichiarazioni che si potevano postare si prende una in cui il tema non è calciopoli ma la si valuta in merito alle sue dichiarazioni fatte su calciopoli..

 

ma di che stiamo parlando? per me è un pregiudizio, perchè l'argomento era tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 minuti fa, Chevere ha scritto:


Ma in questo caso le opinioni di fazioni diverse convergono. 
Ci sarà un motivo.


Ma ripeto, se tu ci vedi un'altra cosa, buon per te. 

Io senza alcun livore, penso di aver interpretato bene il suo messaggio. Sbaglierò.

 

anche in calciopoli tutte le diverse fazioni convergono tranne noi. anche lì ci sarà un motivo? spero proprio di no.

 

dopo di che, onestamente, io volevo capire cosa pensava il tifoso juventino quando conte ha fatto quelle dichiarazioni, da allenatore juve.

 

io non ricordo alcun polverone alzatosi all'epoca. niente di niente.  ricordo anzi i mal di stomaci del 99% dei tifosi juventini quando lui è andato via.

 

quindi all'epoca andavano bene ed oggi no?

 

giudicarle oggi, mentre lui allena la più acerrima rivale, è giudicare con il senno di poi.

 

e far finta che all'epoca il tifo juve ha festeggiato quando lui è andato via, non la storia dei fatti.

 

il tifo è umorale. e i giudizi lo sono di conseguenza.

 

anche se scommetto che oggi ogni singolo juventino affermerà che quando conte andò via ha stappato il migliore champagne perchè parlava contro la juve.

 

tanto non ci credo.

 

ho letto di gente cambiare idea su vidal e pogba in 1h, prima dell'ufficialità della cessione e dopo, figuriamoci su uno come conte.

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

anche in calciopoli tutte le diverse fazioni convergono tranne noi. anche lì ci sarà un motivo? spero proprio di no.

 

dopo di che, onestamente, io volevo capire cosa pensava il tifoso juventino quando conte ha fatto quelle dichiarazioni, da allenatore juve.

 

io non ricordo alcun polverone alzatosi all'epoca. niente di niente. 

 

giudicarle oggi, mentre lui allena la più acerrima rivale, è giudicare con il senno di poi.


Non tutte quindi. 
In questo caso tutte.

E ricordo che anche all'epoca quelle dichiaravano fecero rumore nel nostro ambiente.

Cercando su google trovi parecchi articoli di siti juventini dell'epoca (2014):

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/massimo-de-luca-clamoroso-errore-politico-di-conte-177700

Ma arrivare a sostenere che la Juve di Capello si poteva ricordare solo per due scudetti revocati e non per la qualità del gioco è una forzatura eccessiva e un clamoroso errore “politico”: perché quella Juve giocava bene, eccome, avendo in squadra, fra l’altro, fior di campioni; e perché delegittimare quei famosi scudetti cassati da Calciopoli contraddice in pieno la linea ufficiale dell’attuale società, che quei due titoli celebra addirittura nelle decorazioni del suo bellissimo stadio. Un passo falso, in sostanza, che Conte avrebbe fatto bene ad evitare e che tradisce l’unico vero limite della sua personalità di tecnico vincente".


Non c'entra niente il livore. Quelle frasi hanno sempre ricevuto la stessa interpretazione. Anche quando allenava la Juve.
 

Modificato da Chevere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:


Non tutte quindi. 
In questo caso tutte.

E ricordo che anche all'epoca quelle dichiaravano fecero rumore nel nostro ambiente.

Cercando su google trovi parecchi articoli di siti juventini dell'epoca (2014):

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/massimo-de-luca-clamoroso-errore-politico-di-conte-177700

Ma arrivare a sostenere che la Juve di Capello si poteva ricordare solo per due scudetti revocati e non per la qualità del gioco è una forzatura eccessiva e un clamoroso errore “politico”: perché quella Juve giocava bene, eccome, avendo in squadra, fra l’altro, fior di campioni; e perché delegittimare quei famosi scudetti cassati da Calciopoli contraddice in pieno la linea ufficiale dell’attuale società, che quei due titoli celebra addirittura nelle decorazioni del suo bellissimo stadio. Un passo falso, in sostanza, che Conte avrebbe fatto bene ad evitare e che tradisce l’unico vero limite della sua personalità di tecnico vincente".


Non c'entra niente il livore. Quelle frasi hanno sempre ricevuto la stessa interpretazione. Anche quando allenava la Juve.
 

 

 

a me la cosa che mi stupisce di tutto questo è sostenere che quella juve di Capello giocasse bene.

 

ci vuole un gran coraggio.

 

e comunque i quotidiani o i siti cavalcano la polemica.

 

quindi o li seguiamo sempre, o mai.

 

io non li seguo mai.

 

per me non è una delegittimazione.

 

se si parla di Tortora e lo di definisce come "condannato" si fa solo storia.

 

e solo chi vuole montare la polemica scambia "condannato" per "colpevole".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Il video che ho postato è quello di Sky, edulcorato dopo 2 paroline del responsabile della comunicazione 

 

Quello precedente, che non trovo, era quello di Mediaset Premium, dove sembrava un esagitato pazzo, e dove il riferimento agli scudetti revocati era atto allo sminuire Capello ma cmq da persona perfettamente consapevole che in quel modo si seppelliva di merda (calciopoli) la Juventus, squadra (ma soprattutto tifoseria) alla quale lui deve TUTTO, tra cui anche l'ultimo contratto da calciatore (ma su questo lasciamo perdere) 

 

Come interpretare quel video lo so bene, arrivandoci da solo. 

Quel video mostra una persona che pur di difendere (che poi, da chi?) se stessa non esita mezzo istante a seppellire di merda non solo una squadra a cui deve tutto, ma anche la società che gli paga lo stipendio e lo ha difeso nel 2012

 

 "Come al solito se c'è da dare uno schiaffo lo si da sempre all'Inter", saluti a quell'allenatore li 

  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Conte si è ancora una volta rivelato per quello che è. Uno psicopatico arrogante che pensa di essere il Migliore allenatore sulla faccia della Terra. Maleducato ed ignorante, in passato ha dato del povero ad uno nato ricco (probabilmente uno dei più ricchi al Mondo) dopo che lo ha arricchito per quasi 20 anni e dato lui una opportunità e difeso a spada tratta per un processo per partite truccate nel quale lui era coinvolto. Ieri ha semplicemente mostrato la via dell'ingratitudine ed arroganza con i suoi comportamenti vergognosi e indecenti. Benissimo ha fatto AA a dirgli di ficcarsi quel dito nel suo antro ben venduto ad altri. Non avrà mai più rispetto da parte del tifo Juventino, la sua carriera è finita ieri.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
4 ore fa, Pintu95 ha scritto:

Ma credete davvero alla favola dell'addio improvviso al secondo giorno di ritiro ? Alla Juve che fa il contratto di Allegri in meno di due ore, con la presentazione all'indomani ?

E successo soltanto una volta questa improvvisazione, quando ci ha sfanculato Guardiola ed abbiamo dovuto contattare Sarri.

 

Conte è stato spedito via, quando l'hanno deciso i poteri alti. Pensava che solo con i suoi risultati, poteva spadroneggiare a Torino, mentre se ti metti contro gli Elkann, prima o poi, te la fanno pagare. Il suo comportamento da noi non è stato gradito dalla società, sopratutto dopo il caso scommesse. Magari a Maggio 2014, in un modo o l'altro voleva rinnovare, gli hanno detto di no, poi si sarà pure dimesso, hanno detto di no, hanno fatto il Tweet laconico "Stagione 2014/2015, allenatore Antonio Conte", poi tutti a cercare il successore. Quando hanno fatto il contratto con Allegri, lui è stato mandato via, con la sua faccia di cane bastonato in video. Poi il motivo ufficiale "risoluzione consensuale", cos'è ? Soltanto un "Via altrimenti diciamo che ti abbiamo stroncato e almeno potrai prendere la nazionale che si libera"

 

Da lì in poi, la sua ossessione è di dimostrare che la Juve ha sbagliato a mandarlo via. E soltanto un uomo in cerca constate di una rivincità che mai potrà accadere, neanche se vincesse lo scudetto quest'anno, perchè con il successore, abbiamo fatto decisamente meglio. Ha la fissa, ci pensa quasi giorno e notte a quanto accaduto, quello che sarebbe potuto essere, i suoi limiti, la sua incapacità di uscire dei suoi schemi che conosce a memoria. Avrebbe potuto accettarlo, fare tesoro dei suoi errori, anche perchè bravo allenatore, lo è, ma non ne è capace. Succede.


Avrebbe fatto carte false pur di tornare da noi, ma per lui l'Inter è sicuramente l'ultimo treno, in quanto ora il suo comportamento è cosa nota, e nessuna big prenderà il rischio di ingaggiarlo.

 

veramente al tempo si narra di un colloquio in fretta e furia tra Marotta e Galliani, dove il nostro chiede a fester informazioni sul profilo di Allegri (a 360°, cioè considerando anche il lato personale e professionale) e fester tesse le lodi di Max a Beppe, il quale contatta al volo Allegri e lo mette sotto contratto (il tutto in quelle 48 ore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
4 ore fa, lunastorta ha scritto:

che brutta fine

mi spiace per quanto ha dato la Juve

al ristorante da 100 euro poi cos'ha ordinato?

 

99 baci perugina in cui ha trovato sempre il messaggino "vattelapijanderculo" (l'euro rimasto l'ha dato come coperto)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
9 minutes ago, hopper said:

 

veramente al tempo si narra di un colloquio in fretta e furia tra Marotta e Galliani, dove il nostro chiede a fester informazioni sul profilo di Allegri (a 360°, cioè considerando anche il lato personale e professionale) e fester tesse le lodi di Max a Beppe, il quale contatta al volo Allegri e lo mette sotto contratto (il tutto in quelle 48 ore)

No. La verità è che Conte era già d'accordo con Berlusconi e Galliani per firmare con il Milan. Quando AA è venuto a saperlo, ha Prima respinto le dimissioni, poi una volta messo sotto contratto Allegri ha liquidato Conte. Il Milan aveva già ingaggiato e ufficializzato Inzaghi, perchè Conte NON si era liberato dalla Juventus e quindi non potendolo più aspettare annunciò SuperPippo.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

No. La verità è che Conte era già d'accordo con Berlusconi e Galliani per firmare con il Milan. Quando AA è venuto a saperlo, ha Prima respinto le dimissioni, poi una volta messo sotto contratto Allegri ha liquidato Conte. Il Milan aveva già ingaggiato e ufficializzato Inzaghi, perchè Conte NON si era liberato dalla Juventus e quindi non potendolo più aspettare annunciò SuperPippo.

 

no ho ragione io 

 

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Faccio l'accento svedese?

 

-"Pronto"

-"stai zitto cog**one"

-"Agnelli è lei?"

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

---

 

 

Modificato da ManRay
topic errato
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

un parere autorevole mh 

 

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter
10.02.2021 18:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."
 

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter di ieri sera: "E' sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un'altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l'arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell'arbitro, da che pulpito... Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c'è una caduta di stile congenita, ma un'arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole. Le ruggini? Si creano nei lunghi rapporti e quando diventano antagonistici, fanno il loro lavoro. Conte è un professionista serio, spende le sue energie per la squadra per cui lavora. Non vincere lo Scudetto non sarebbe un fallimento comunque, vuol dire che l'avrebbe vinto qualcun'altro. La Juve vista ieri sembrava il Crotone che difendeva il risultato, ma hanno dei giocatori talmente forti che in contropiede ti creano difficoltà e una difesa rocciosa. Le due ingenuità dell'andata sono state pagate duramente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28366 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

un parere autorevole mh 

 

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter
10.02.2021 18:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."
 

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter di ieri sera: "E' sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un'altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l'arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell'arbitro, da che pulpito... Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c'è una caduta di stile congenita, ma un'arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole. Le ruggini? Si creano nei lunghi rapporti e quando diventano antagonistici, fanno il loro lavoro. Conte è un professionista serio, spende le sue energie per la squadra per cui lavora. Non vincere lo Scudetto non sarebbe un fallimento comunque, vuol dire che l'avrebbe vinto qualcun'altro. La Juve vista ieri sembrava il Crotone che difendeva il risultato, ma hanno dei giocatori talmente forti che in contropiede ti creano difficoltà e una difesa rocciosa. Le due ingenuità dell'andata sono state pagate duramente"

 

il perfetto esempio d'interista. Una cloaca parlante.

non so se faccia più schifo lui come uomo o quelle trashate ignobili dei suoi programmi.

 

Modificato da Paolino87
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

 

 

.meme1 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
13 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

.meme1 

 

livelli altissimi di giornalismo... il cuggino del cuggino di mio cuggino che ha saputo da Sbardella che ha detto a Gonde ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...