zart 15297 Joined: 14-Mar-2007 26337 messaggi Inviato ieri alle 14:38 Sono il principale hater calcistico di dusan. Dal giorno 1. Ma quest'anno a me sta piacendo. Lo dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1657 Joined: 14-Mar-2021 2966 messaggi Inviato ieri alle 15:07 (modificato) 29 minuti fa, zart ha scritto: Sono il principale hater calcistico di dusan. Dal giorno 1. Più di @Zico1982? Modificato ieri alle 15:08 da TheMask 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3578 Joined: 06-Oct-2021 11948 messaggi Inviato ieri alle 16:06 5 ore fa, Anto Himself ha scritto: Diciamo che è meno scarso ma guadagna più dei 2 messi assieme.... Un ottimo comprimario che vale lo zalayeta di turno ma pagato come un CR... Assolutamente vero, ma se le alternative a Zalayeta sono David e Openda allora di già che lo sto pagando schiero "El Panteron" serbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3578 Joined: 06-Oct-2021 11948 messaggi Inviato ieri alle 16:27 5 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Con caratteristiche diverse per me Openda è più forte e funzionale ad una squadra, oggi potrà far ridere, magari il belga non si integrerà mai, ma l'ho visto alcune volte col lipsia ed era fondamentale per le fortuna di sesko ad esempio e per i movimenti in attacco dei tedeschi. Ieri dusan ottima gara, il migliore in campo, per dedizione, voglia, volontà, ecc... spero mantenga questo atteggiamento fino alla fine del suo contratto. A me non piacciono né Openda né David, ma da quel pochissimo che han dimostrato il belga almeno sembra avere qualche lampo nelle corde, speriamo trovi il modo di tornare utile alla squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3738 Joined: 04-May-2007 11184 messaggi Inviato ieri alle 16:35 27 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Assolutamente vero, ma se le alternative a Zalayeta sono David e Openda allora di già che lo sto pagando schiero "El Panteron" serbo. non sò secondo me poteva essere un occasione per mandare un messaggio una volta tanto e far vedere che non ci facciam tenere per le palle... leggasi atalanta con lookman... non meravigliamoci se poi per i koopmeiners di turno paghiam quello che vogliono loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3578 Joined: 06-Oct-2021 11948 messaggi Inviato ieri alle 16:42 4 minuti fa, Anto Himself ha scritto: non sò secondo me poteva essere un occasione per mandare un messaggio una volta tanto e far vedere che non ci facciam tenere per le palle... leggasi atalanta con lookman... non meravigliamoci se poi per i koopmeiners di turno paghiam quello che vogliono loro. La nostra speranza, per limitare i danni economici, è che da qui a gennaio si scassi qualcuno degli attaccanti delle squadre che sarebbero interessate a lui per giugno e che si creino quindi le condizioni per cui vengano da noi a gennaio con qualche milione. Anche se, per quanto mi riguarda, se Dusan rimane questo, me lo tengo volentieri fino a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 74 Joined: 07-May-2025 186 messaggi Inviato ieri alle 16:55 Non perdiamo nulla, da noi non potrà mai essere più di questo, a fine stagione tanti saluti e scommetto che sicuramente farà bene ripartendo da zero altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18414 Joined: 09-Apr-2008 37255 messaggi Inviato ieri alle 17:14 Degli attaccanti presi negli ultimi due anni mi sembra rimanga il migliore Posso dare il beneficio del dubbio a David, ma la caratura mi sembra diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14965 Joined: 03-Jun-2005 53212 messaggi Inviato ieri alle 17:44 Esci sempre con amici o amiche meno carine di te... Sarai sempre ben in evidenza. Dusan con David e Openda 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18414 Joined: 09-Apr-2008 37255 messaggi Inviato 23 ore fa 1 hour ago, Gelone said: Esci sempre con amici o amiche meno carine di te... Sarai sempre ben in evidenza. Dusan con David e Openda Storia triste: mi invitavano sempre volentieri 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4018 Joined: 06-Jun-2005 8123 messaggi Inviato 20 ore fa 7 ore fa, zart ha scritto: Sono il principale hater calcistico di dusan. Dal giorno 1. Ma quest'anno a me sta piacendo. Lo dico. Io sono per il rinnovo a cifre umane. Lo dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5762 Joined: 18-Apr-2019 21108 messaggi Inviato 19 ore fa 7 ore fa, TheMask ha scritto: Più di @Zico1982? Impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5762 Joined: 18-Apr-2019 21108 messaggi Inviato 19 ore fa 8 ore fa, galakie ha scritto: non c'è pericolo...il cuore bianconero serbo non rinuncia a un euro.... rinuncia quando capisce che nessuno gli da di piu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5762 Joined: 18-Apr-2019 21108 messaggi Inviato 19 ore fa 15 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Dusan è un ottimo attaccante il suo problema è mentale, se vedo openda e David voglio morire Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk ma quale problema mentale...ma ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5762 Joined: 18-Apr-2019 21108 messaggi Inviato 19 ore fa 5 ore fa, vialli_1996 ha scritto: Non perdiamo nulla, da noi non potrà mai essere più di questo, a fine stagione tanti saluti e scommetto che sicuramente farà bene ripartendo da zero altrove. Lo sbruffone in altre squadre non lo farà...tranquillo. Solo alla Juve con tutti giovani si lamenta con i compagni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2313 Joined: 17-May-2024 3307 messaggi Inviato 18 ore fa Qualcuno qui dentro deve pur aiutare il buon @Zico1982. Lo immagino davanti alla TV, a guardarsi la Juventus. Segna Dusan e lui apre il balcone, prende il televisore e lo butta di sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2692 Joined: 01-Jun-2005 14990 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, carlangelo ha scritto: Io sono per il rinnovo a cifre umane. Lo dico. Il problema è che non lo è Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5762 Joined: 18-Apr-2019 21108 messaggi Inviato 10 ore fa 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Qualcuno qui dentro deve pur aiutare il buon @Zico1982. Lo immagino davanti alla TV, a guardarsi la Juventus. Segna Dusan e lui apre il balcone, prende il televisore e lo butta di sotto. e poi mi diverto quando gioca per 5 partite di seguito di M***A...ma figurati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti