Zico1982 6,025 Joined: 18-Apr-2019 22,044 posts Posted September 14, 2025 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Abbiamo capito tutti che Dusan è migliore quando è un sostituto.. Tranne Tudor che ha detto che contro l'Inter servivano le caratteristiche di Vlahovic.. L'abbiamo visto Tudor ci prova in tutti i modi a far giocare sto serbo come titolare. Come tanti altri, non ha capito che il serbo non è adatto...provincialotto che si crede campione. Vedrete che Dusan nella prossima partita ritorna bello bello in panchina... Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,297 Joined: 09-Feb-2007 18,551 posts Posted September 14, 2025 Vlahovic è uno che quest'anno ci deve dare una mano E BASTA: ci ha fatto vincere una partita, aiutato a vincerne un'altra e va bene così. Conosciamo a memoria pregi e difetti e sappiamo che l'anno prossimo leva le tende per la gioia di tutti. Detto ciò, sta' roba che ogni volta che gioca male gli si debba dare addosso come i bambini dell'asilo ha veramente rotto le palle. Share this post Link to post Share on other sites
galakie 3,876 Joined: 03-Jun-2008 14,253 posts Posted September 14, 2025 11 ore fa, Zico1982 ha scritto: Come ha giocato il grande Dusan?? Ma non era quello che si stava riprendendo? colpa dell'allenatore... dell'inter questa volta 1 Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,172 Joined: 02-Jun-2005 16,071 posts Posted September 14, 2025 4 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Vlahovic è uno che quest'anno ci deve dare una mano E BASTA: ci ha fatto vincere una partita, aiutato a vincerne un'altra e va bene così. Conosciamo a memoria pregi e difetti e sappiamo che l'anno prossimo leva le tende per la gioia di tutti. Detto ciò, sta' roba che ogni volta che gioca male gli si debba dare addosso come i bambini dell'asilo ha veramente rotto le palle. Ma non è che gli si dà addosso, non esageriamo. Criticare un giocatore che spesso non gioca bene e non dimostra umiltà e voglia di migliorare non è così assurdo, per non parlare del suo atteggiamento: ogni volta che segna, il suo mestiere pagato profumatamente, fa polemiche come se avesse subito chissà quali torti. Deve solo lavorare e rendersi utile 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,297 Joined: 09-Feb-2007 18,551 posts Posted September 14, 2025 8 minuti fa, gsm88 ha scritto: Ma non è che gli si dà addosso, non esageriamo. Criticare un giocatore che spesso non gioca bene e non dimostra umiltà e voglia di migliorare non è così assurdo, per non parlare del suo atteggiamento: ogni volta che segna, il suo mestiere pagato profumatamente, fa polemiche come se avesse subito chissà quali torti. Deve solo lavorare e rendersi utile Basta leggere qualche post precedente per vedere il livello di asilo che a volte si raggiunge qua sopra. Non c'è nessuna critica, nessuna analisi, solo gnè gnè e pernacchiette. E ripeto, su un giocatore che se ne deve andare e che ormai conosciamo tutti alla perfezione. 1 Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,172 Joined: 02-Jun-2005 16,071 posts Posted September 14, 2025 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Basta leggere qualche post precedente per vedere il livello di asilo che a volte si raggiunge qua sopra. Non c'è nessuna critica, nessuna analisi, solo gnè gnè e pernacchiette. E ripeto, su un giocatore che se ne deve andare e che ormai conosciamo tutti alla perfezione. Io sono contrario a dare addosso a qualunque tesserato della Juve, ma le critiche sono un’altra cosa. Faccio fatica a provare pena per questi miliardari viziati, non devono fare altro che il loro lavoro, e se non fanno bene vengono criticati, anche in base al loro comportamento. Non credo che interessi a nessuno insultare i giocatori a caso 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,025 Joined: 18-Apr-2019 22,044 posts Posted September 15, 2025 14 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Basta leggere qualche post precedente per vedere il livello di asilo che a volte si raggiunge qua sopra. Non c'è nessuna critica, nessuna analisi, solo gnè gnè e pernacchiette. E ripeto, su un giocatore che se ne deve andare e che ormai conosciamo tutti alla perfezione. Tu alzi la voce solo quando segna il serbo, ma guai a criticarlo…poveretto Ovvio che viene criticato, gli sbuffamenti, atteggiamenti quando segna, il salario che prende ed e pure convinto di meritarselo ecc. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,297 Joined: 09-Feb-2007 18,551 posts Posted September 15, 2025 8 ore fa, Zico1982 ha scritto: Tu alzi la voce solo quando segna il serbo, ma guai a criticarlo…poveretto Ovvio che viene criticato, gli sbuffamenti, atteggiamenti quando segna, il salario che prende ed e pure convinto di meritarselo ecc. Ma chi c**** se lo caca Vlahovic, chi ha mai alzato la voce? Che piglia un salario elevato, che se ne deve andare, che abbia dei limiti me lo devi venire a dire tu dopo che sta da una vita qua? Però basta dirlo una volta, non è che se segna si scatena una fazione e se fa schifo si scatena quell'altra. Io ho solo detto che ste' scenette dell'asilo hanno onestamente rotto il kaiser, se poi vi divertite così sono problemi vostri e molto grossi. Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,297 Joined: 09-Feb-2007 18,551 posts Posted September 15, 2025 22 ore fa, gsm88 ha scritto: Io sono contrario a dare addosso a qualunque tesserato della Juve, ma le critiche sono un’altra cosa. Faccio fatica a provare pena per questi miliardari viziati, non devono fare altro che il loro lavoro, e se non fanno bene vengono criticati, anche in base al loro comportamento. Non credo che interessi a nessuno insultare i giocatori a caso Perdonami, ma non hai minimamente capito il senso del mio post. Io non sono contro le critiche, sono contro i continui gnè gnè da asilo infantile...però continuano lo stesso, quindi amen. Almeno però stavolta mi sono sfogato Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,025 Joined: 18-Apr-2019 22,044 posts Posted September 15, 2025 15 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ma chi c**** se lo caca Vlahovic, chi ha mai alzato la voce? Che piglia un salario elevato, che se ne deve andare, che abbia dei limiti me lo devi venire a dire tu dopo che sta da una vita qua? Però basta dirlo una volta, non è che se segna si scatena una fazione e se fa schifo si scatena quell'altra. Io ho solo detto che ste' scenette dell'asilo hanno onestamente rotto il kaiser, se poi vi divertite così sono problemi vostri e molto grossi. ma se hanno rotto perche entri nel topico di Vlahovic...Cosa pensavi di trovarci? Ci sono altri topic dove puoi dire la tua. 1 Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,172 Joined: 02-Jun-2005 16,071 posts Posted September 15, 2025 14 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Perdonami, ma non hai minimamente capito il senso del mio post. Io non sono contro le critiche, sono contro i continui gnè gnè da asilo infantile...però continuano lo stesso, quindi amen. Almeno però stavolta mi sono sfogato E a me pare che più che altro riceva critiche, il più delle volte giuste, nulla di particolarmente cattivo o gne gne. Pace 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,297 Joined: 09-Feb-2007 18,551 posts Posted September 15, 2025 (edited) 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ma se hanno rotto perche entri nel topico di Vlahovic...Cosa pensavi di trovarci? Ci sono altri topic dove puoi dire la tua. Perché, qua è vietato? E poi le critiche e le considerazioni le leggo, sono i gnè gnè che mi danno fastidio. Posso dirlo una volta o è reato? Poi state tranquilli, che vi lascio ai vostri giochetti e non li riprendo più, ma non mi mettete tra i fanboy di Vlahovic che mi inca**o. Edited September 15, 2025 by Bianconero dentro Share this post Link to post Share on other sites
orlando9164 5,562 Joined: 16-Aug-2013 14,991 posts Posted September 16, 2025 Rinnovo decennale a 25 milioni al mese, subito Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,424 Joined: 01-Jun-2014 4,077 posts Posted September 16, 2025 4 goal e un assist in 120 minuti scarsi , per distacco il nostro migliore attaccante A @Zico1982 non piace questo elemento. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,164 Joined: 21-Jun-2007 18,883 posts Posted September 16, 2025 Irrinunciabile Share this post Link to post Share on other sites
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv 244 Joined: 11-Jun-2024 926 posts Posted September 16, 2025 Sontuoso 2 gol e un assist Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,164 Joined: 21-Jun-2007 18,883 posts Posted September 16, 2025 Irrinunciabile Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 6,422 Joined: 03-Mar-2018 12,318 posts Posted September 16, 2025 Il solito pazzo umorale imprevedibile, stasera in positivo. Bravo Dusan. Comunque è decisamente più forte quando entra a partita in corso contro difese già un po' stanche. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,508 Joined: 15-Mar-2023 12,773 posts Posted September 16, 2025 Stasera assolutamente bellissimo Ma di nuovo quando ha iniziato in panchina. Quindi lasciamolo in panchina. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gelone 16,415 Joined: 03-Jun-2005 54,592 posts Posted September 16, 2025 È la testa che lo limita piu di tutto. Se accettasse 6/7 mln ... 1 Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted September 16, 2025 non avevamo capito il giocatore , da subentrato è forte Share this post Link to post Share on other sites
Kris 1,701 Joined: 20-Jul-2008 8,123 posts Posted September 16, 2025 non avevamo capito il giocatore , da subentrato è forte No. Semplicemente ha bisogno di trovare chi gli dia i soldi che vuole. Non uso termini volgari per evitare il ban ma onestamente è un comportamento che fa davvero schifo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
PGJ 7,281 Joined: 27-Jun-2008 39,431 posts Posted September 16, 2025 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: non avevamo capito il giocatore , da subentrato è forte Concordo, ottimo subentrante. Con l'inter non ha visto palla, quando entra per dimostrare qualcosa è molto più utile Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 5,028 Joined: 20-Nov-2011 9,917 posts Posted September 16, 2025 Conferma l’impressione che entrando nel secondo tempo, col grosso del lavoro sporco già fatto da altri, con le partite già rotte e/o i difensori più stanchi puó essere un fattore molto bene, stasera nettamente la sua miglior prestazione in bianconero Share this post Link to post Share on other sites