Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

22211 messaggi

Mi aspetto delle idee nuove da Carnevali...e mai possibile che negli ultimi 3 anni si parla sempre degli stessi giocatori???

Meno male che non ha un gran budget da spendere, credo che avrebbe fatto cose Simili a Giuntoli...anche lui non abituato a grandi budget. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi
16 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Perdonami, ma quali caratteristiche avrebbe questo giocatore?

esatto...quali caratteristiche ha questo qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi
24 minuti fa, funkyrap ha scritto:

No, perché sarà stato riassunto da noi .bah

ci sono i mondiali, le squadra seguono il mondiale per trovare nuovi talenti...puo essere veramente che rimane senza squadra e dovrà abbassare le sue richieste. Spero solo che i nostri non ci caschino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82521 messaggi
1 hour ago, funkyrap said:

Perdonami, ma quali caratteristiche avrebbe questo giocatore?

Beh l'idea è quella di avete uno fisicamente forte per fare salire la squadra... in effetti fisicamente lo sarebbe anche... lui a spalletti andrebbe anche bene (probabilmente anche perché con le alternative attuali in rosa sembra van basten... caxxo come siamo messi), ed anche perché penso creda di poterlo sgrezzare e migliorare in qualche modo, se non c'è altro... purtroppo il rischio è proprio che non ci sia altro e che lui non trovi altro e temo che tale rischio sia alto...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44759 messaggi
.asd
ma se ha rifiutato 8 mil per un anno............
Ma nessuno lo vuole però dovrà abbassare la cresta

È ovvio che deve accettare al ribasso

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16304 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

facci caso, i soliti che hanno appena rinnovato come Locatelli, McKennie, Gatti e Vlahovic che fra un po ritorna, erano loro lo zoccolo duro della squadra ....cosa potrebbe nascere l'anno prossimo con questi di nuovo al loro posto....tanto le superstar non le possiamo prendere...saranno ancora loro i nostri senatori....è sarà di nuovo battaglia per il quarto posto....

Come ho detto, non serve spendere tanto per prendere giocatori di qualità,magari il lavoro del talent scout andrebbe rivalutato. Cioè tu hai in squadra un Dusan che non era un fenomeno, e vai a prendere David e Openda? Hai speso 60 milioni per Koopmeiners? 50 per Luiz che non giocava mai? Cioè ma come si fa? Altro che allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi
16 ore fa, gianky99 ha scritto:

Beh l'idea è quella di avete uno fisicamente forte per fare salire la squadra... in effetti fisicamente lo sarebbe anche... lui a spalletti andrebbe anche bene (probabilmente anche perché con le alternative attuali in rosa sembra van basten... caxxo come siamo messi), ed anche perché penso creda di poterlo sgrezzare e migliorare in qualche modo, se non c'è altro... purtroppo il rischio è proprio che non ci sia altro e che lui non trovi altro e temo che tale rischio sia alto...

Ecco il post che spiega tutto sui fan di Vlahovic ... per far salire la squadra e ce lo ha fatto vedere per 5 anni non serve essere forte  fisicamente ma stoppare la palla ... se ne  perdi 2 su tre tu non esci e ti schiacciano  ... E noi con Spalletti non abbiamo neanche bisogno di quello che fa salire la squadra tipo Allegri ... Inoltre se la stoppi devi sapere passarla ... e anche qui uno su tre te lo sbaglia. L'attaccante che tu descrivi serve a squadre di medio bassa classifica e io non voglio diventare quella roba lì anche se siamo sulla buona strada ...

Per farti capire con Dybala la squadra saliva di più anche se era un nano ... perchè la palla la stoppa ... o salta l'uomo o prende fallo ... e se deve darla via di prima lo fa e lo fa bene ... e lo stesso Higuain ... Ma senza arrivare a questi estremi anche Luca Toni la sapeva gestire molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3418 messaggi
Inviato (modificato)

Vlahovic se ne andasse in Arabia visto che è appassionato della moneta....... perchè non lo cercano lì? è l'unico che non cercano....

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21969 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

Ecco il post che spiega tutto sui fan di Vlahovic ... per far salire la squadra e ce lo ha fatto vedere per 5 anni non serve essere forte  fisicamente ma stoppare la palla ... se ne  perdi 2 su tre tu non esci e ti schiacciano  ... E noi con Spalletti non abbiamo neanche bisogno di quello che fa salire la squadra tipo Allegri ... Inoltre se la stoppi devi sapere passarla ... e anche qui uno su tre te lo sbaglia. L'attaccante che tu descrivi serve a squadre di medio bassa classifica e io non voglio diventare quella roba lì anche se siamo sulla buona strada ...

Per farti capire con Dybala la squadra saliva di più anche se era un nano ... perchè la palla la stoppa ... o salta l'uomo o prende fallo ... e se deve darla via di prima lo fa e lo fa bene ... e lo stesso Higuain ... Ma senza arrivare a questi estremi anche Luca Toni la sapeva gestire molto meglio

Vabbè hai nominato 3 giocatori che non meritano di essere nella stessa frase con sto presuntuoso serbo.

Neanche in due carriere, Vlahovic riuscirà a fare quello che hanno fatto quei 3.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13055 messaggi

Nessun club su di lui ma alla Juventus pensiamo aumentare l'offerta .. Grandiosi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18965 messaggi

ma lasciatelo andare al sassuolo o al Como, sta segaccia 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22211 messaggi
20 ore fa, gianky99 ha scritto:

Sarà anche fisicamente forte, ma questo non fa salire la squadra se non riesce a tenere il pallone…ci vuole tecnica per questo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

Ma Yildiz non ha tecnica?
Non mi sembra che la squadra faccia i movimenti per salire in attacco pur avendo lui... Non capisco.
Comunque secondo me voi descrivete Ibrahimovic

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3024 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Ma Yildiz non ha tecnica?
Non mi sembra che la squadra faccia i movimenti per salire in attacco pur avendo lui... Non capisco.
Comunque secondo me voi descrivete Ibrahimovic

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

magari se evitasse di stanziare all'estrema sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti