Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

900 messaggi

Ad ammortamento va a 0 quindi nel costo totale costa poco
Esattamente, come se prendessimo uno svincolato parametro zero e zero esose commissioni che tanto vanno di moda. Per me resta un mezzo scarpone, ma visto che la proprietà sono dei morti di fame... Mi sa che questo ci tocca tenerci

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi
20 ore fa, le_roy ha scritto:

Ho sempre detto che se si sostituisce con un giocatore di alto livello ben venga un avvicendamento , si parla di Lewandowski e lo farei di corsa nonostante l' età.

Ma se le alternative sono David Openda ma anche lo stesso Kolo Muani pagati anche loro tantissimo per dare un contributo modesto mi tengo il serbo e cerco una punta sostenibile che possa affiancarlo in attacco , anche perché i costi del serbo sarebbero un terzo rispetto ad oggi.

Sembrava che bastasse arrivasse chiunque in avanti e sarebbe stato un upgrade ( come del resto si diceva che qualsiasi allenatore sarebbe stato meglio del passato..) , ne sono arrivati 2 costosi e non penso ci sia minimamente il dubbio che era meglio non arrivassero.

Kolo è più forte di Dusan, e.non di poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi
5 ore fa, Darsch ha scritto:

d'accordissimo, però è anche vero che nutro fiducia in Spalletti. Per cui se riesce a farlo giocare al rientro (tanto le alternative sono David, Openda) e a valutarlo, poi mi fido della sua valutazione.

Potrei essere d'accordo se vuoi metter uno al posto di David e basta. 
il mio problema e che devi rinunciare a uno di questi per far giocare Dusan:

Boga

McKennie

Conceicao

Yildiz. 

Uno di questi lo metti in panchina?

Io per adesso non ci penserei neanche minimamente a panchinare uno di questi per quel serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi
2 ore fa, scassat ha scritto:

Esattamente, come se prendessimo uno svincolato parametro zero e zero esose commissioni che tanto vanno di moda. Per me resta un mezzo scarpone, ma visto che la proprietà sono dei morti di fame... Mi sa che questo ci tocca tenerci

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

probabilmente hai ragione. 

Tranne se vendiamo un po di giocatori richiesti

Koop, Gatti, Cambiaso, Miretti, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Di Gregorio

Si potrebbe fare un buon mercato inserendo giocatori a fine contratto come Bernardo Silva, Goretzka e Lewandowski e fargli un contratto da 2 anni massimo. Inserendo poi altri giocatori come Palestra. tenendo Vlahovic a 7 mil vuol dire non poter piu prendere nessuno di questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi
20 ore fa, le_roy ha scritto:

Ho sempre detto che se si sostituisce con un giocatore di alto livello ben venga un avvicendamento , si parla di Lewandowski e lo farei di corsa nonostante l' età.

Ma se le alternative sono David Openda ma anche lo stesso Kolo Muani pagati anche loro tantissimo per dare un contributo modesto mi tengo il serbo e cerco una punta sostenibile che possa affiancarlo in attacco , anche perché i costi del serbo sarebbero un terzo rispetto ad oggi.

Sembrava che bastasse arrivasse chiunque in avanti e sarebbe stato un upgrade ( come del resto si diceva che qualsiasi allenatore sarebbe stato meglio del passato..) , ne sono arrivati 2 costosi e non penso ci sia minimamente il dubbio che era meglio non arrivassero.

Nessuno dice che David e Openda non siano dei flop assurdi annunciati pero gia da subito. Ciao non vuol dire che bisogna continuare sulla stessa strada e rinnovare uno a 7mil solo perchè magari segna qualche gol in piu degli altri 2. 

E poi, scusate tanto, ma non vi sembra strano che nessuno, dico nessuno si faccia avanti con Dusan??

E gratis!!!!

3 ore fa, Ca$a ha scritto:

Ad ammortamento va a 0 quindi nel costo totale costa poco

ci è costanto gia piu di 150mil quel serbo li....Non è migliorato di una virgola, non è mai arrivato oltre i 20 gol, Tanti gol arrivati da rigori....non ci vuole tanto per capire di chi stiamo parlando 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Kolo è più forte di Dusan, e.non di poco!

Kolo ha fatto 1 goal quest'anno in campionato.. e non gioca in un Tottenham in zona retrocessione...

Lo cerchiamo solo noi , ha 28 anni una volta in vita sua ha superato i 12 goal in campionato ( facendone 15 mica 30 ) uno stipendio come quello che faremmo a Vlahovic e 50 milioni da dare al PSG... follia pura pensare di prenderlo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Nessuno dice che David e Openda non siano dei flop assurdi annunciati pero gia da subito. Ciao non vuol dire che bisogna continuare sulla stessa strada e rinnovare uno a 7mil solo perchè magari segna qualche gol in piu degli altri 2. 

E poi, scusate tanto, ma non vi sembra strano che nessuno, dico nessuno si faccia avanti con Dusan??

E gratis!!!!

ci è costanto gia piu di 150mil quel serbo li....Non è migliorato di una virgola, non è mai arrivato oltre i 20 gol, Tanti gol arrivati da rigori....non ci vuole tanto per capire di chi stiamo parlando 

Ripeto la mia posizione, io penso che Vlahovic non sia scarso non è certo un top ma certo non scarso come molti qui dipingete.

Ovvio che se al suo posto arriva un top anche datato può tranquillamente partire , se le alternative sono mezzi giocatori per giunta strapagati mi tengo Dusan e prendo un altra punta futuribile o esperta.

I 150 milioni sarebbero tutti persi a 0 , un rinnovo con un biennale ci consentirebbe di avere possibilità di fare plus e non vincolarti per tanti anni , un peso a bilancio non altissimo che da ampio spazio per un altro acquisto in avanti e comunque una punta che ritengo affidabile ( sempre in doppia cifra nelle ultime 5 stagioni, un goal in 2 partite di media con noi )

Modificato da le_roy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi
15 ore fa, le_roy ha scritto:

Kolo ha fatto 1 goal quest'anno in campionato.. e non gioca in un Tottenham in zona retrocessione...

Lo cerchiamo solo noi , ha 28 anni una volta in vita sua ha superato i 12 goal in campionato ( facendone 15 mica 30 ) uno stipendio come quello che faremmo a Vlahovic e 50 milioni da dare al PSG... follia pura pensare di prenderlo.

ha dimostrato ampiamente che è piu forte di Dusan...non ho detto che lo dobbiamo prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21882 messaggi
15 ore fa, le_roy ha scritto:

Ripeto la mia posizione, io penso che Vlahovic non sia scarso non è certo un top ma certo non scarso come molti qui dipingete.

Ovvio che se al suo posto arriva un top anche datato può tranquillamente partire , se le alternative sono mezzi giocatori per giunta strapagati mi tengo Dusan e prendo un altra punta futuribile o esperta.

I 150 milioni sarebbero tutti persi a 0 , un rinnovo con un biennale ci consentirebbe di avere possibilità di fare plus e non vincolarti per tanti anni , un peso a bilancio non altissimo che da ampio spazio per un altro acquisto in avanti e comunque una punta che ritengo affidabile ( sempre in doppia cifra nelle ultime 5 stagioni, un goal in 2 partite di media con noi )

si come no, prendiamo pure un attaccante in aggiunta...ti ricordo, che ne abbiamo gia 2, se ti piace oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13005 messaggi

Con il Sassuolo lo vedremo almeno in panchina? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10474 messaggi

Il rinnovo ha senso solamente economicamente parlando 

Link di questo messaggio