Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

703 messaggi
3 ore fa, frankeffe ha scritto:

Se Tudor fosse convinto di David non chiederebbe Muani 

David è forte ma se viene  coinvolto nella manovra fatta di fraseggi non se deve stare i quarti d ora ad aspettare palla .

A Bergamo David al di là del gol non è piaciuto 

Ala Juventus serve un centravanti su cui appoggiare la palla lunga che non è nemmeno Vlahovic o Muani 

Con un altro mister col 433 sarebbe differente 

Di Gregorio 

J Mario Bremer Kalulu Cambiaso 

Miretti ( Mckennie )Loca Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Jonathan David avrebbe più senso

Ed è la volta buona che ci giochiamo definitamente Bremer. Ma per infarto... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

Non abbiamo regalato né soldi né giocatori alle squadre italiane, non facciamo cappelle l’ultima settimana di mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14714 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Milik non lo conto nemmeno. Abbiamo 2 soli attaccanti e manca una settimana alla chiusura del mercato. Complimenti a tutti! Siamo abituati a presentarci ai nastri di partenza con la squadra incompleta, ma quest' anno la situazione del reparto offensivo è deplorevole.

invece ad agosto dell' anno scorso stavamo messi bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, frankeffe ha scritto:

Se Tudor fosse convinto di David non chiederebbe Muani 

David è forte ma se viene  coinvolto nella manovra fatta di fraseggi non se deve stare i quarti d ora ad aspettare palla .

A Bergamo David al di là del gol non è piaciuto 

Ala Juventus serve un centravanti su cui appoggiare la palla lunga che non è nemmeno Vlahovic o Muani 

Con un altro mister col 433 sarebbe differente 

Di Gregorio 

J Mario Bremer Kalulu Cambiaso 

Miretti ( Mckennie )Loca Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Jonathan David avrebbe più senso

digre

kalulu bremer gatti cambiaso

koop loca thuram

kolo david yildiz

La nostra fascia destra sarebbe cosi il kkk 🤣

Modificato da Bagarospo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5713 messaggi

Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. 

Da noi il detto "Chi più spende meno spande" non vale assolutamente. 

A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione,  Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20760 messaggi
14 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Ultimamente quando spendiamo vagonate di soldi ci va sempre male. Abbiamo iniziato con Higuain, proseguito con Ronaldo e continuato con Vlahovic. 

A scanso di equivoci, secondo la mia modestissima opinione,  Rolando ha fatto abbastanza ma mi sarei aspettato di più. E comunque con lui è incominciato il nostro dissesto economico. 

Succede se hai gente incompetente che decide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15181 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Secondo me questo si crede un campione e che tutta questa situazione sia la colpa della Juve…

Non è mica il primo, anche tanti altri andati via dalla Juve non sono né diventati campioni né indispensabili. Se trova altre squadre che gli danno gli stessi soldi buon per lui e vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15181 messaggi
35 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Higuain e Ronaldo hanno portato risultati e segnato molto, sono costati tanto ma non li paragonerei con questo furbone serbo, ne con Koopmeiners. Cosa ha fatto per ripagare l’investimento? E di allenatori ne ha avuti tre, ricordo, nel caso ci fosse quella scusa 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1859 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Credo che della carriera ormai gli interessi relativamente, sa benissimo anche che nessun altro gli darà quei soldi e quindi non andrà via finché non ne è costretto. Tribuna o panchina che sia 

Se non gli interessava la carriera era già in Arabia. Il problema invece è che crede ancora di avere una carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15181 messaggi
6 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Se non gli interessava la carriera era già in Arabia. Il problema invece è che crede ancora di avere una carriera 

Arabia? Ha ricevuto offerte da lì? Comunque si, probabilmente si crede ancora un giocatore importante, ma al tempo stesso sa che nessuno gli darà più quei soldi tra le squadre serie, quindi si impunta e basta. Come dico sempre, i grandi campioni non hanno difficoltà a trovare squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5713 messaggi
32 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Higuain e Ronaldo hanno portato risultati e segnato molto, sono costati tanto ma non li paragonerei con questo furbone serbo, ne con Koopmeiners. Cosa ha fatto per ripagare l’investimento? E di allenatori ne ha avuti tre, ricordo, nel caso ci fosse quella scusa 

Higuain è andato bene i primi due anni poi è calato vistosamente tanto che è stato trasferito quasi di forza al milan. Su Ronaldo mi sono già espresso. Koopmeiners non l'ho neanche citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15181 messaggi
42 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Higuain è andato bene i primi due anni poi è calato vistosamente tanto che è stato trasferito quasi di forza al milan. Su Ronaldo mi sono già espresso. Koopmeiners non l'ho neanche citato.

Lo cito io, perché sia lui che Dusan sono costati una fortuna per dare praticamente nulla. Ronaldo e Higuain hanno dato molto per quando mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti