Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Ufficiale: Pauline Peyraud-Magnin è una nuova giocatrice della Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Pauline Peyraud-Magnin è ufficialmente una nuova giocatrice delle Juventus Women. Il portiere, classe 1992, arriva dall'Atletico Madrid e indosserà la maglia numero 16. 

Nata a Lione il 17 marzo 1992, Peyraud-Magnin esordisce con la prima squadra della sua città nella stagione 2012/13 e lo stesso anno vince il campionato francese e la Coppa di Francia, bissando il double nel 2013/14. Dopo le parentesi con Issy, Saint-Etienne e Marsiglia, nel 2017/18 torna al Lione, con cui vince anche la UEFA Women's Champions League.

Nel 2018 decide di lasciare per la prima volta la Division 1 Féminine e approda all'Arsenal, dove vince subito la FA Women's Super League sotto la guida di Mister Joe Montemurro, che ritrova in bianconero. Nell'ultima stagione ha difeso la porta dell'Atletico Madrid, conquistando la Supercopa Femenina de España.

 

Juventus.com

 

 

Benvenuta :sventola:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

BATOSTA JUVE

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Tra l'altro oggi sono usciti i sorteggi per i preliminari della nuova Champions e non c'ho capito una mazza sefz

 

 

La prima avversaria è una squadra macedone, ma non ho capito se per arrivare alla fase a gironi bisogna affrontare solo due squadre oppure se ci sará, come credo, un turno eliminatorio successivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

durata contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Tra l'altro oggi sono usciti i sorteggi per i preliminari della nuova Champions e non c'ho capito una mazza sefz

 

 

La prima avversaria è una squadra macedone, ma non ho capito se per arrivare alla fase a gironi bisogna affrontare solo due squadre oppure se ci sará, come credo, un turno eliminatorio successivo.

 

 

si se vinciamo coi macedoni giochiamo cpntro la vincente di st.polten-besiktas

e poi ci sarà ancora un turno prima di accedere ai gironi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Trovata morta la compagna del portiere di Francia e Juve

La Procura di Torino ha aperto un'inchiesta sulla morte di Camille Nell, 27 anni, compagna del portiere della nazionale di calcio francese e della Juventus Women Pauline Peyraud-Magnin.

 

 

Il corpo è stato ritrovato nell'appartamento di Torino nel quale convivevano, alla vigilia della partenza delle squadra francese per gli Europei di calcio, in Inghilterra, ai quali Peyraud-Magnin ha regolarmente preso parte, giocando le prime due partite, la prima contro l'Italia.

 

La morte sarebbe dovuta a un mix di farmaci antidepressivi. A confermarlo l'autopsia, che oltre la presenza di farmaci ha riscontrato tracce di acido muriatico.

A trovare il cadavere, ai piedi del suo letto, erano stati i carabinieri, avvertiti dal consolato francese in Italia contattato da un'amica della vittima che aveva ricevuto un messaggio in cui la 27enne le confessava le sue intenzioni. Tuttavia nell'appartamento che condivideva con Pauline Peyraud-Magnin, assente perché impegnata nel raduno prima degli Europei in Inghilterra, terminato il primo luglio a Orleans, in Francia, gli investigatori, coordinati dal sostituto procuratore Enrico Arnaldi di Balme, non hanno trovato biglietti o lettere in cui Camille Nell spiegasse il gesto. Secondo alcuni giornali francesi la relazione tra il portiere della Nazionale e la sua compagna si era interrotta recentemente. [ansa]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...