Vai al contenuto
Morpheus ©

Riparte la stagione 2021/22 della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

L Inter comunque si sta muovendo bene..ha perso Hakimi e Lukaku ma ha preso a ottime condizioni Dumfries che all europeo mi aveva impressionato e comunque Dzeko che non è l ultimo arrivato.. contando che prenderanno una punta di riserva/co titolare che potrebbe essere Correa o Kean e penso un. Terzino sinistro non li vedo così male.. anzi.

 

Marotta conferma le sue grandi capacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi
Il 10/8/2021 alle 22:16 , mma fighter ha scritto:

@lerch non ho capito, può ripetere ? :261:

Penso che facciamo ca**re e che stiamo assistendo al terzo mercato sgangherato negli ultimi tre anni. Abbastanza comprensibile?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Ad oggi la rosa è praticamente identica a quella dello scorso anno.

c'è un attaccante in più seppur giovanissimo (per me oggetto misterioso, curioso di scoprirne le qualità), un Frabotta in meno un Pellegrini in più ( direi che si equivalgono, entrambi mediocri), un Demiral in meno un Rugani in più ( quasi chiunque sarebbe meglio di Rugani).

C'è poi un De Sciglio in più, ma come sempre, passerà più tempo in infermeria (specie nei momenti in cui servirebbe) che disponibile.

È andato via Buffon è tornato Perin ( anche il Gigi 43enne era meglio ma vabbe si tratta del portiere di riserva).

 

Diciamo che quest'anno ci va bene che l'Inter si stia auto eliminando dalla corsa scudetto ( goduria assoluta vederli messi cosi male), il Milan non sembra migliorato, anzi difficilmente ripeterà la stagione passata ( specie se non gli danno i soliti 25 rigori...)

La Roma potrebbe essere più quadrata, ha una buona rosa, qualche ottima individualita' ma non in grado di lottare per il campionato, credo che il Napoli potrebbe essere la vera rivale, insieme all'ormai big Atalanta ( ormai è da considerare tale almeno in Italia).

La Lazio è la solita incognita, potrebbe dar fastidio o fare una stagione anonima, non mi sembra cmq in grado di poter lottare per l'obiettivo grosso.

 

Questa sessione di mercato più che per rinforzare la rosa la stiamo affrontando nella speranza che le altre si indeboliscano.

Segno inequivocabile che non ci sono soldi, e che il nostro mercato è bloccato per l'assoluta invendibilita' di diversi nostri giocatori, quelli di cui si potrebbe fare a meno ma appunto nessuno vuole per ingaggi troppo alti o per manifesta mediocrità ( i nomi li sappiamo inutile ripeterli).

 

Vedremo come chiuderà il mercato, Locatelli potrebbe essere molto utile nel nostro (disastrato) centrocampo, anche se non mi aspetto chissà quali meraviglie da lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

L Inter comunque si sta muovendo bene..ha perso Hakimi e Lukaku ma ha preso a ottime condizioni Dumfries che all europeo mi aveva impressionato e comunque Dzeko che non è l ultimo arrivato.. contando che prenderanno una punta di riserva/co titolare che potrebbe essere Correa o Kean e penso un. Terzino sinistro non li vedo così male.. anzi.

 

Marotta conferma le sue grandi capacità

Correa costa 35/40 mln...Kean non lo danno in prestito con diritto ma solo obbligo...

Dzeko ha 35 anni...

E ancora non è detta l'ultima parola per altre cessioni illustri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
15 minuti fa, Gelone ha scritto:

Correa costa 35/40 mln...Kean non lo danno in prestito con diritto ma solo obbligo...

Dzeko ha 35 anni...

E ancora non è detta l'ultima parola per altre cessioni illustri

Beh ne hanno incassati 185.. una trentina possono spenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...