Jump to content
Morpheus ©

Riparte la stagione 2021/22 della Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,614 posts

Come da titolo,

 

Vobis

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jun-2005
30,763 posts

non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max

Ma infatti, quando c'è?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts

In settimana si parte e di sicuro parlerà il mister.

 

Chi ci sarà sin dal primo giorno? 

Tek Aaron Pinso Frabotta Dybala Arthur Perin Rugani Demiral

Edited by Apache Bianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Sep-2007
58,459 posts
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

In settimana si parte e di sicuro parlerà il mister.

 

Chi ci sarà sin dal primo giorno? 

Tek? Aaron? Pinso? Frabotta? 

 

Dybala?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

Dybala?

Dybala e Arthur certo.  

Ho corretto il mio post. ;) 

Edited by Apache Bianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,914 posts

I più attesi sono Rugani e De Sciglio. Il più emozionato sarà proprio il terzino che finalmente potrà riabbracciare suo papà Max

Edited by Maxel
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Sep-2007
58,459 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

I più attesi sono De Sciglio e Rugani

 

nel senso che li attendono nel parcheggio a fine allenamento? .penso

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts
7 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

In settimana si parte e di sicuro parlerà il mister.

 

Chi ci sarà sin dal primo giorno? 

Tek Aaron Pinso Frabotta Dybala Arthur Perin Rugani Demiral

 

Szczesny, ramsey e demiral hanno giocato leuropeo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts
12 ore fa, zlataniere ha scritto:

non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max

La faranno all'ippodromo sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2010
13,721 posts
7 ore fa, Shaka ha scritto:

 

Szczesny, ramsey e demiral hanno giocato leuropeo 

Si, ma dal 20 giugno sono a casa a riposare...direi che 24 giorni per quei 3 derelitti bastano e avanzano. 

 

Anzi avessero un minimo d'orgoglio personale, dopo la stagione indecente che hanno fatto, dovrebbero pure essere i primi a tornare ad allenarsi e dimostrare di valere ancora qualcosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2007
4,329 posts
Spero Max si sia attrezzato per i miracoli perchè sarà dura altrimenti vincere qualcosa quest'anno. Il centrocampo rimane da metà classifica, il portiere è un pecho frio e sono 3 stagioni che non abbiamo il back up di Sandro che nel frattempo sta per farne 31.
Gli esuberi sono tantissimi e siamo ancora in balia di CR7, della sua destinazione e dei suoi capricci a 30 gg dall'inizio del campionato.
Ci mettiamo 2 anni per prendere Locatelli, di Dybala si sa che sta per firmare il rinnovo esattamente dal 2018,per il resto tutto bene.asd
Unica luce in sto buco nero Chiesa e i due vecchi attempati della difesa, per il resto solo petrolio all'orizzonte

… io aggiungerei anche un bel moriremo tutti…
  • Like 1
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
17 ore fa, zlataniere ha scritto:

non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max


niente si sì no no alla Pirlo, niente scapperate alla Sarri hi mi sento meglio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts
15 ore fa, Maxel ha scritto:

I più attesi sono Rugani e De Sciglio. Il più emozionato sarà proprio il terzino che finalmente potrà riabbracciare suo papà Max


sinceramente De Sciglio se le alternative sono Frabotta e Pellegrini me lo tengo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

C'è ancora tutto un mercato da fare, stiamo a vedere come andrà. Nel frattempo, forza ragazzi e forza mister, finalmente si riparte e speriamo possa essere una stagione entusiasmante 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Sep-2007
58,459 posts
7 minuti fa, Ca$a ha scritto:


sinceramente De Sciglio se le alternative sono Frabotta e Pellegrini me lo tengo

 

poi De Sciglio secondo me è uno di quei giocatori capaci di riportare entusiasmo nel gruppo .sisi

 

5geyxg.jpg

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,377 posts
10 minuti fa, zlataniere ha scritto:

 

Il più atteso è lui, non scherziamo

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,377 posts

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, calzature e strada

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts
10 ore fa, Mandalorian ha scritto:

Spero Max si sia attrezzato per i miracoli perchè sarà dura altrimenti vincere qualcosa quest'anno. Il centrocampo rimane da metà classifica, il portiere è un pecho frio e sono 3 stagioni che non abbiamo il back up di Sandro che nel frattempo sta per farne 31.

Gli esuberi sono tantissimi e siamo ancora in balia di CR7, della sua destinazione e dei suoi capricci a 30 gg dall'inizio del campionato.

Ci mettiamo 2 anni per prendere Locatelli, di Dybala si sa che sta per firmare il rinnovo esattamente dal 2018,per il resto tutto bene.asd

Unica luce in sto buco nero Chiesa e i due vecchi attempati della difesa, per il resto solo petrolio all'orizzonte

Ah vabbè ottimista dai. 

 

.asd 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Sep-2007
58,459 posts
39 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma McK non ha la coppa? mh 

 

forse preferisce il salame .sisi

 

  • Confused 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...