Morpheus © 17,332 Joined: 13-Oct-2005 221,614 posts Posted July 13, 2021 Come da titolo, Vobis 1 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,602 Joined: 04-Jun-2005 30,763 posts Posted July 13, 2021 non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max 2 Share this post Link to post Share on other sites
Peaky Blinders 2,609 Joined: 26-Mar-2010 12,359 posts Posted July 13, 2021 1 ora fa, zlataniere ha scritto: non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max Ma infatti, quando c'è? Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted July 13, 2021 (edited) In settimana si parte e di sicuro parlerà il mister. Chi ci sarà sin dal primo giorno? Tek Aaron Pinso Frabotta Dybala Arthur Perin Rugani Demiral Edited July 13, 2021 by Apache Bianconero Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted July 13, 2021 Adesso, Apache Bianconero ha scritto: In settimana si parte e di sicuro parlerà il mister. Chi ci sarà sin dal primo giorno? Tek? Aaron? Pinso? Frabotta? Dybala? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted July 13, 2021 (edited) 2 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Dybala? Dybala e Arthur certo. Ho corretto il mio post. Edited July 13, 2021 by Apache Bianconero Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 7,172 Joined: 21-Jun-2007 18,914 posts Posted July 13, 2021 (edited) I più attesi sono Rugani e De Sciglio. Il più emozionato sarà proprio il terzino che finalmente potrà riabbracciare suo papà Max Edited July 13, 2021 by Maxel 1 Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted July 13, 2021 Adesso, Maxel ha scritto: I più attesi sono De Sciglio e Rugani nel senso che li attendono nel parcheggio a fine allenamento? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shaka 2,778 Joined: 16-Nov-2006 22,293 posts Posted July 13, 2021 7 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: In settimana si parte e di sicuro parlerà il mister. Chi ci sarà sin dal primo giorno? Tek Aaron Pinso Frabotta Dybala Arthur Perin Rugani Demiral Szczesny, ramsey e demiral hanno giocato leuropeo Share this post Link to post Share on other sites
Greta Tuborg 31,620 Joined: 07-Apr-2019 27,005 posts Posted July 14, 2021 12 ore fa, zlataniere ha scritto: non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max La faranno all'ippodromo Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted July 14, 2021 7 ore fa, Shaka ha scritto: Szczesny, ramsey e demiral hanno giocato leuropeo Si, ma dal 20 giugno sono a casa a riposare...direi che 24 giorni per quei 3 derelitti bastano e avanzano. Anzi avessero un minimo d'orgoglio personale, dopo la stagione indecente che hanno fatto, dovrebbero pure essere i primi a tornare ad allenarsi e dimostrare di valere ancora qualcosa. Share this post Link to post Share on other sites
bindorius 1,759 Joined: 28-May-2007 4,329 posts Posted July 14, 2021 Spero Max si sia attrezzato per i miracoli perchè sarà dura altrimenti vincere qualcosa quest'anno. Il centrocampo rimane da metà classifica, il portiere è un pecho frio e sono 3 stagioni che non abbiamo il back up di Sandro che nel frattempo sta per farne 31. Gli esuberi sono tantissimi e siamo ancora in balia di CR7, della sua destinazione e dei suoi capricci a 30 gg dall'inizio del campionato. Ci mettiamo 2 anni per prendere Locatelli, di Dybala si sa che sta per firmare il rinnovo esattamente dal 2018,per il resto tutto bene.asd Unica luce in sto buco nero Chiesa e i due vecchi attempati della difesa, per il resto solo petrolio all'orizzonte… io aggiungerei anche un bel moriremo tutti… 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,918 Joined: 22-May-2006 20,117 posts Posted July 14, 2021 17 ore fa, zlataniere ha scritto: non vedo l'ora che ci sia la conferenza di Max niente si sì no no alla Pirlo, niente scapperate alla Sarri hi mi sento meglio Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,918 Joined: 22-May-2006 20,117 posts Posted July 14, 2021 15 ore fa, Maxel ha scritto: I più attesi sono Rugani e De Sciglio. Il più emozionato sarà proprio il terzino che finalmente potrà riabbracciare suo papà Max sinceramente De Sciglio se le alternative sono Frabotta e Pellegrini me lo tengo Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 13,657 Joined: 07-Jul-2008 54,605 posts Posted July 14, 2021 C'è ancora tutto un mercato da fare, stiamo a vedere come andrà. Nel frattempo, forza ragazzi e forza mister, finalmente si riparte e speriamo possa essere una stagione entusiasmante Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted July 14, 2021 7 minuti fa, Ca$a ha scritto: sinceramente De Sciglio se le alternative sono Frabotta e Pellegrini me lo tengo poi De Sciglio secondo me è uno di quei giocatori capaci di riportare entusiasmo nel gruppo 1 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,602 Joined: 04-Jun-2005 30,763 posts Posted July 14, 2021 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,602 Joined: 04-Jun-2005 30,763 posts Posted July 14, 2021 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,987 Joined: 01-Jun-2005 26,377 posts Posted July 14, 2021 10 minuti fa, zlataniere ha scritto: Il più atteso è lui, non scherziamo Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,987 Joined: 01-Jun-2005 26,377 posts Posted July 14, 2021 Share this post Link to post Share on other sites
Peaky Blinders 2,609 Joined: 26-Mar-2010 12,359 posts Posted July 14, 2021 10 ore fa, Mandalorian ha scritto: Spero Max si sia attrezzato per i miracoli perchè sarà dura altrimenti vincere qualcosa quest'anno. Il centrocampo rimane da metà classifica, il portiere è un pecho frio e sono 3 stagioni che non abbiamo il back up di Sandro che nel frattempo sta per farne 31. Gli esuberi sono tantissimi e siamo ancora in balia di CR7, della sua destinazione e dei suoi capricci a 30 gg dall'inizio del campionato. Ci mettiamo 2 anni per prendere Locatelli, di Dybala si sa che sta per firmare il rinnovo esattamente dal 2018,per il resto tutto bene Unica luce in sto buco nero Chiesa e i due vecchi attempati della difesa, per il resto solo petrolio all'orizzonte Ah vabbè ottimista dai. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,711 Joined: 30-Nov-2010 13,721 posts Posted July 14, 2021 Ma McK non ha la coppa? Share this post Link to post Share on other sites
Socrates 10,556 Joined: 04-Apr-2006 145,088 posts Posted July 14, 2021 Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,161 posts Posted July 14, 2021 mckenny bello asciutto Share this post Link to post Share on other sites
chees_9àin 9,513 Joined: 23-Sep-2007 58,459 posts Posted July 14, 2021 39 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Ma McK non ha la coppa? forse preferisce il salame 1 Share this post Link to post Share on other sites