Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

fine del polpo

c'era da aspettarselo

 

polpo in paella.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

cmq considerando che oggi è sabato e game day, domani domenica....ci restano le ultime 48 h di mercato : quelle in cui noi siamo speciali nel condurre super trattative

c'è da rabbrividire 

 

 

dwhqjynqxe-brrr-rabbrividiamo-ho-appena-

Io credo che invece già in questo WE si muoverà qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Io credo che invece già in questo WE si muoverà qualcosa

 

speriamo 

qualche ritocco serve nonostante Max abbia detto la solita frase di rito che per lui se si rimane cosi non è un problema ( invece per me lo sarebbe  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Io dico, in attacco punti Icardi che non riesci a prendere, puoi portare a casa Kean in prestito con obbligo che è pure ctp. Almeno vai su un centrocampista dato che hai un posto in lista, dai il tutto per tutto e prova a prendere uno di livello dato che ti si è liberata una voragine a bilancio. 

Niente. Encefalogramma piatto,come per la trattativa Locatelli ora invocheremo la carità per Kean finché non ce lo danno all'ultimo e mercato chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
5 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Parte Ronaldo e non lo sostituisci. Evidentemente la situazione economica è ancor più drammatica di quella dell'inter che alle cessioni eccellenti ha coperto che buoni acquisti. 

Oltre alla situazione economica, secondo me in società ed in panchina, vedevano Ronaldo come un peso a livello tattico e di spogliatoio. Boh sembra come se siano tutti contenti di essersi liberati di cr7..Allegri finalmente potrà avere a disposizione una squadra e una rosa su cui puoi costruire 433 oppure 4231 belli lineari, e soprattutto lui il capo e non Ronaldo sopra tutti ( decide lui se e quando giocare)

 

In società si sono liberati di un peso insostenibile ( con un calciatore che non vale più quel peso ) e finalmente possono tornare a programmare, in fin dei conti si stava facendo qualcosa con un senso logico prima del co*****e in numero 7

 

Poi se mi prendono un top sull'esterno o in mezzo o davanti mi va bene eh sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Si siamo pieni ma tutti scarsi nel fare filtro 

 

A questo punto è probabile che giocheremo con 2cc

che sia un 4-4-2 o un 4-2-3-1 con Cuadrado e Chiesa ai lati in entrambi i casi, almeno come "titolari"

 

L'uomo per il filtro non sarebbe indispensabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Io dico, in attacco punti Icardi che non riesci a prendere, puoi portare a casa Kean in prestito con obbligo che è pure ctp. Almeno vai su un centrocampista dato che hai un posto in lista, dai il tutto per tutto e prova a prendere uno di livello dato che ti si è liberata una voragine a bilancio. 

Niente. Encefalogramma piatto,come per la trattativa Locatelli ora invocheremo la carità per Kean finché non ce lo danno all'ultimo e mercato chiuso. 

 

La voragine a bilancio l'avevi, semmai oggi l'ha colmata. :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma farsi dare un giocatore dallo United?

Van de Beek, Martial.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Io dico, in attacco punti Icardi che non riesci a prendere, puoi portare a casa Kean in prestito con obbligo che è pure ctp. Almeno vai su un centrocampista dato che hai un posto in lista, dai il tutto per tutto e prova a prendere uno di livello dato che ti si è liberata una voragine a bilancio. 

Niente. Encefalogramma piatto,come per la trattativa Locatelli ora invocheremo la carità per Kean finché non ce lo danno all'ultimo e mercato chiuso. 

Non ci sono soldi o non vogliono spendere tanto per ( giustamente)

Il 22/23 sarà il primo calciomercato senza costi folli e senza covid..sarà li che stanno puntando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Oltre alla situazione economica, secondo me in società ed in panchina, vedevano Ronaldo come un peso a livello tattico e di spogliatoio. Boh sembra come se siano tutti contenti di essersi liberati di cr7..Allegri finalmente potrà avere a disposizione una squadra e una rosa su cui puoi costruire 433 oppure 4231 belli lineari, e soprattutto lui il capo e non Ronaldo sopra tutti ( decide lui se e quando giocare)

 

In società si sono liberati di un peso insostenibile ( con un calciatore che non vale più quel peso ) e finalmente possono tornare a programmare, in fin dei conti si stava facendo qualcosa con un senso logico prima del co*****e in numero 7

 

Poi se mi prendono un top sull'esterno o in mezzo o davanti mi va bene eh sefz

 

 

e spero che in campo i giocatori ora si sentano piu responsabilizzati , non avendo piu il "campionissimo" che risolve le partite da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

La voragine a bilancio l'avevi, semmai oggi l'ha colmata. :D

 

Volevo dire che ti si apre un pó di spaziosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

ma comprate icardi porca vacca o al massimo kean

 

NO  A SCAMARCIO

 

Scamarcio tutta la vita.

 

Almeno attira le gnocche e con qualche delusa abbiamo possibilità pure io e @hopper :sisi:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Cosi per inciso:

Ronaldo non l'ha voluto nessuno.

Punto

È da Giugno che Mendes lo propone a tutta europa e tutti gli sbattono un deciso No sul muso.

Il city lo voleva a 0 

Tanta salute a quei babbioni dello utd che ce l'hanno pagato.

È stato un fuoriclasse epocale ma 31 mln di ingaggio non li valeva piu, assolutamente no.

Gli si chiedeva di fare la punta e ti mandava a ca**re, ma basta su.

SEGNEREMO PIU GOL DELL'ANNO SCORSO, tutto sta nel riuscire a registrare la fase difensiva e che Scesny si ricordi di parare.

 

  • Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

e spero che in campo i giocatori ora si sentano piu responsabilizzati , non avendo piu il "campionissimo" che risolve le partite da solo

Esatto..la squadra conta più di ogni singolo, lui sembrava una cosa a parte..anzi spesso si sentiva sopra il Club stesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Volevo dire che ti si apre un pó di spaziosefz

 

Ma non vogliono aprire spazi prima che la situazione entrate si sia normalizzata.

Oggi qualsiasi acquisto "fattibile" non ti porterebbe nessun euro in più come marketing nè nessuna garanzia di euro in più sportivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

e in tutto questo ramsey non schioda.....  .oddio

 

e si era aperto pure lo spiraglio ma questo rifiuta tutto...ma lo ha capito che vedrà il campo molto poco ?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Esatto..la squadra conta più di ogni singolo, lui sembrava una cosa a parte..anzi spesso si sentiva sopra il Club stesso

 

adesso però devono far seguire i fatti eh...perchè se da qui in poi si palesano problemi di realizzazione sò cazzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

e spero che in campo i giocatori ora si sentano piu responsabilizzati , non avendo piu il "campionissimo" che risolve le partite da solo

 

allora li posso prendere a calci?

sono 2 anni e mezzo che giocano in campo con la testa altrove, se il motivo è quello che restituiscano mezzo stipendio così mi rifaccio dei soldi che davo a Ronaldo per risolvere le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

e in tutto questo ramsey non schioda.....  .oddio

 

e si era aperto pure lo spiraglio ma questo rifiuta tutto...ma lo ha capito che vedrà il campo molto poco ?! 

 

e che gli frega? con lo stipendio che prende si compra un binocolo da 50.000 EUR .sisi

 

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
3 minutes ago, Gelone said:

Cosi per inciso:

Ronaldo non l'ha voluto nessuno.

Punto

È da Giugno che Mendes lo propone a tutta europa e tutti gli sbattono un deciso No sul muso.

Il city lo voleva a 0 

Tanta salute a quei babbioni dello utd che ce l'hanno pagato.

È stato un fuoriclasse epocale ma 31 mln di ingaggio non li valeva piu, assolutamente no.

Gli si chiedeva di fare la punta e ti mandava a ca**re, ma basta su.

SEGNEREMO PIU GOL DELL'ANNO SCORSO, tutto sta nel riuscire a registrare la fase difensiva e che Scesny si ricordi di parare.

 

meno male, un po' di sano ottimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
16 minuti fa, the mentalist ha scritto:

come no 

Io parlo di ipotesi

 

 

È matematica. Se vedi Mbappe a 200 e spendi 150 x Haaland e 60 x Hakimi... 

Avrebbero fatto ciò che facemmo noi con Zidane e Buffon e nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
4 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Esatto..la squadra conta più di ogni singolo, lui sembrava una cosa a parte..anzi spesso si sentiva sopra il Club stesso

Chissà che week end si organizzerà tra i castelli scozzesi quando deciderà di riposare allo utd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

meno male, un po' di sano ottimismo...

 

azz.... va mica bene :nono:

 

urge l'intervento di @Moeller 73  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

e in tutto questo ramsey non schioda.....  .oddio

 

e si era aperto pure lo spiraglio ma questo rifiuta tutto...ma lo ha capito che vedrà il campo molto poco ?! 

 

Tanto che prospettive future ha?

A 32 anni e mezzo ci saluterà e viste le condizioni fisiche se non si ritira andrà a fare l'ultimo contratto in qualche squadretta.

Non è che gli cambia molto fare oggi un contratto in cui spalma questi 2 anni su 3-4....

Tanto in nazionale il galles mi sa che non ha di meglio e lo convoca comunque.

 

Certi mezzi servono più per i giocatori con una carriera davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...