Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Che poi dire "virgil van dijk" è un po' come dire "virgilio de kazzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

La verità è che Ronaldo non meritava la Juve.

 

Non si è mai calato nell'ambiente bianconero..si è sempre messo SOPRA.

 

Alla Juve la parola chiave è SACRIFICIO...Sacrificati e sarai amato...lui faceva sacrificare gli altri per lui e per i suoi record individuali del c****.

 

 

Il fatto che tirasse sempre lui le punizioni, nonostante non fosse Palesemente in grado è la roba PIU IMBARAZZANTE che sia vista nella storia della Juventus.

Ma per quale motivo la persona più famosa al mondo dopo il presidente degli Stati Uniti d'America, nonché miglior marcatore all time, nonché vincitore di 5 palloni d'oro e 5 Champions league ed altri millemila record doveva inclinarsi ai tuoi principi storici? 

Ronaldo è venuto alla Juventus per apportare un miglioramento tecnico e soprattutto economico, non per aizzare le folle con le braccia o fare i ripiegamenti difensivi. Non l'ha mai fatto al Real Madrid, club più titolato e importante della storia, volevi che lo facesse alla Juve? 

Quando l'hanno preso sapevano chi stavano tesserando, ma sapevano anche chi stavano prendendo sul campo. 

Se poi Cr7 passa da Marcelo e Kross a Sandro e Matuidi, da Benzema a Morata non può farci nulla. Anzi, ti dirò, ha pure fatto 100 gol in 3 anni. 

Pensare che Cr7 vincesse la Champions da solo era utopico, così come pensare che un calciatore del genere venisse a 33 anni, dopo aver vinto più del nostro stesso club, a imparare i nostri valori. Spiaze ma sei fuori strada

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Arriva Kean, Raiola Giovedì è venuto a fare l'accordo, ieri hanno limato con gli Inglesi.

Modificato da Andystars
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

Ma per quale motivo la persona più famosa al mondo dopo il presidente degli Stati Uniti d'America, nonché miglior marcatore all time, nonché vincitore di 5 palloni d'oro e 5 Champions league ed altri millemila record doveva inclinarsi ai tuoi principi storici? 

Perché il calcio è un gioco di squadra.

Per gli sport individuali ci sono le olimpiadi.

È il calciatore che si deve piegare per bene della squadra, non il contrario.

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Il coltello, e pure a doppio filo, dalla parte del manico ce l'ha Dybala eh. ;)

 

Se non rinnovi ti saluta e lo perdi a 0.

 

Se non rinnova che fai? lo panchini per far giocare McK o Kulusevski?

 

Per come la vedo io, abbiamo perso Ronaldo! Cioè il miglior realizzatore del calcio moderno. Potremmo perdere pure Dybala per quanto mi riguarda. Ripeto sono sempre stato un fan di Dybala che ho sempre difeso ma oggi, deve decidere che fare da grande. Se vuole restare dovrà farlo alle nostre condizioni oppure se ne vada altrove. In questo momento storico non è permesso dilapidare patrimoni per pagare ingaggi faraonici. 

Poi se gli rinnovano il contratto a 15 milioni son contento (mica i soldi li tirò fuori io), ma che non ci si lamenti che non ci saranno i soldi per gli altri reparti della rosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque la combo giusta secondo me è Kean + un giocatore che possa giocare dalle parti di campo di Ronaldo (Hazard, Asensio, Damsgaard ecc)

 

Allora devi dar via Kaio.

 

Comunque bisogna vedere come la pensa Allegri, per me ai lati conta su Chiesa e Cuadrado con riserve Berna e Kulu.

Senza che parta qualcuno non vedo nuovi laterali in arrivo.... poi magari se capita qualcuno in prestito a pochi euro di stipendio magari la prendono come occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

La verità è che Ronaldo non meritava la Juve.

 

Non si è mai calato nell'ambiente bianconero..si è sempre messo SOPRA.

 

Alla Juve la parola chiave è SACRIFICIO...Sacrificati e sarai amato...lui faceva sacrificare gli altri per lui e per i suoi record individuali del c****.

 

 

Il fatto che tirasse sempre lui le punizioni, nonostante non fosse Palesemente in grado è la roba PIU IMBARAZZANTE che sia vista nella storia della Juventus.

Allo United e a Madrid lo hanno sempre rimpianto,adesso a Manchester son tutti felici del suo ritorno,solo da noi é stato schifato e il suo,che lo si accetti o meno lo ha sempre dato e non me ne frega se l'ha fatto per se stesso.Abbiamo mezza squadra che se ne sbatte totalmente della maglia,entrando in campo senza voglia,giocatori che al contrario di Ronaldo la Juve se la dovrebbero solo sognare e qua si critica il piu forte del mondo?Si puo criticare il modo che se ne é andato,ma anche li,onestamente dopo tutto quello che é successo nei suoi 3 anni alla Juve e la M***A che ha visto io al suo posto me ne sareai andato gia l'anno scorso.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Perché il calcio è un gioco di squadra.

Per gli sport individuali ci sono le olimpiadi.

 

 

Se vuoi quello che si mette a fare le sponde e lascia i rigori prendi Mancuso non Cristiano Ronaldo. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2021
185 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:


Scommettiamo.

Io dico che la Juve come minimo conferma il quarto attacco del campionato dell'anno scorso.

Ne sono convinto

Non dico che vinceremo. Non parlo di posizione in classifica. Ma è difficile far peggio del quarto attacco del campionato.

Con Ronaldo non avevamo una squadra. E' un gioco di squadra.

Un fenomeno come Ronaldo non basta a fare una squadra.

Ma le partite degli ultimi 2 anni le hai viste?

Partite intere a non fare un tiro in porta, partite intere dove doveva inventarsi goal dal nulla. Fai una cosa riguardati un po’ di partite degli ultimi 2 anni e mezzo e poi riproponi le tue teorie se hai coraggio. 
Perché fidati ci vuole coraggio ad attribuire i minor goal a Ronaldo e non alle oscenità proposte in campo dalla squadra e da chi allenava. Prima del suicidio del Napoli, parliamo di roba di maggio fummo presi a pedate dal Milan senza fare mezzo tiro in porta, ad Udine ci dominarono 90 minuti e Ronaldo si inventò due goal per 3 punti che ci tennero a galla per il quarto posto. In Champion col porto 11 vs 10 la squadra sapeva proporre solo traversoni manco avessimo in attacco Lebron e Jordan. Non insultare  la mia intelligenza 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Non ci siamo lasciati bene, mi pare evidente...non so cosa stiano aspettando ma penso che la Juve sia abbastanza incazzata per quello che è successo

E vabbè,  scrivono le peggio puttanate sui social della società, non riesci a trovare le parole per commentare l'addio di Ronaldo? 

Che è "sto far finta de niente?"

Come dire "noi siamo superiori, nun te se nculamo proprio"

Boh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque io sto ancora aspettando un mezzo comunicato, una parola, un "Grazzie" un "meno male te sei levato dai cojoni"...della società Juventus sull'addio di uno dei 4-5 calciatori più forti di tutti i tempi, manco fosse andato via un De Sciglio qualunque, eccheccaxxo!

 

devono prima elaborare il lutto e poi smaltire la sbornia dopo che hanno festeggiato per gli 80mln risparmiati :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque io sto ancora aspettando un mezzo comunicato, una parola, un "Grazzie" un "meno male te sei levato dai cojoni"...della società Juventus sull'addio di uno dei 4-5 calciatori più forti di tutti i tempi, manco fosse andato via un De Sciglio qualunque, eccheccaxxo!

Più che altro per sapere ste cifre.

 

Non so più passa il tempo e più sub-odoro l'inciulata :bananab:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque io sto ancora aspettando un mezzo comunicato, una parola, un "Grazzie" un "meno male te sei levato dai cojoni"...della società Juventus sull'addio di uno dei 4-5 calciatori più forti di tutti i tempi, manco fosse andato via un De Sciglio qualunque, eccheccaxxo!

Lo faranno quando arriverà l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Allo United e a Madrid lo hanno sempre rimpianto,adesso a Manchester son tutti felici del suo ritorno,solo da noi é stato schifato e il suo,che lo si accetti o meno lo ha sempre dato e non me ne frega se l'ha fatto per se stesso.Abbiamo mezza squadra che se ne sbatte totalmente della maglia,entrando in campo senza voglia,giocatori che al contrario di Ronaldo la Juve se la dovrebbero solo sognare e qua si critica il piu forte del mondo?Si puo criticare il modo che se ne é andato,ma anche li,onestamente dopo tutto quello che é successo nei suoi 3 anni alla Juve e la M***A che ha visto io al suo posto me ne sareai andato gia l'anno scorso.

Allo UTD lo rimpiangono perché hanno negli occhi il calciatore di 12 anni fa ( che era un altro giocatore)

Al Real Madrid non mi pare lo rimpiangano visto che appena c'è stato un approccio di avvicinamento da parte del Portoghese gli hanno chiuso subito la porta in faccia.

 

È un anno che provava ad andare via e trovava solo porte chiuse..ma di che si parla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
18 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

A parte il fatto che non è mai stato così (almeno non da parte dei più...poi vabè c'è sempre qualche personaggio pittoresco)..detto ciò, certi nomi non li prendi lavorandoci gli ultimi 4 giorni di mercato, a maggior ragione con zero o quasi liquidità di cassa immediata

 

Il punto è sempre quello. Una società che sta attraversando una fase di crisi economica ma con una forte solidità garantita alle spalle, proprio perché non si può permettere importanti operazioni negli ultimi 4 giorni, prende ronaldo e gli dice "tu resti qui e fai quel che ti dico io, giocando pure come centravanti e mettendoti a disposizione del collettivo".

Quella che è collassata è la nostra dirigenza. A meno che la solidità alle spalle in realtà non esista proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi
3 minuti fa, BanMan ha scritto:

Se vuoi quello che si mette a fare le sponde e lascia i rigori prendi Mancuso non Cristiano Ronaldo. 

Tra Mancuso e Ronaldo ci sono altre 7/8 categorie di giocatori.

 

Ronaldo è stato preso probabilmente più per un discorso commerciale che di campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Perché il calcio è un gioco di squadra.

Per gli sport individuali ci sono le olimpiadi.

È il calciatore che si deve piegare per bene della squadra, non il contrario.

 

 

 

Ma il calcio c'è anche alle Olimpiadi. .asd

 

Sicuramente il calcio è uno sport di squadra con annessi e connessi.

Però come in tanti sport di squadra i giocatori hanno ruoli e competenze con mille sfumature.

10 (escludo il portiere per ovvi motivi) che si sacrificano per i compagni è un'idea romantica ma che non funziona neanche nei campetti di periferia. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20506 messaggi

So al mare, non vi posso rispondere a tutti mo sennò divento single .asd

 

Ci sentiamo dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Adesso, Undomiel ha scritto:

Più che altro per sapere ste cifre.

 

Non so più passa il tempo e più sub-odoro l'inciulata :bananab:

Ma il comunicato ufficiale "da borsa" lo puoi fare anche dopo, ma un post sui social? Checcevo' ...fanno post per ricordare pureccompleanni di gente che ha giocato con la Juve 100 anni fa, va via Ronaldo: niente, un gazzo una m*****a...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Ma Ronaldo al Man UTD non libera nessuno?

 

Chessó, un Martial? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi

 

Ma alla fine li abbiamo presi i 25-30 milioni? Ci sono dati ufficiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, Hocs ha scritto:

Ma le partite degli ultimi 2 anni le hai viste?

Partite intere a non fare un tiro in porta, partite intere dove doveva inventarsi goal dal nulla. Fai una cosa riguardati un po’ di partite degli ultimi 2 anni e mezzo e poi riproponi le tue teorie se hai coraggio. 
Perché fidati ci vuole coraggio ad attribuire i minor goal a Ronaldo e non alle oscenità proposte in campo dalla squadra e da chi allenava. Prima del suicidio del Napoli, parliamo di roba di maggio fummo presi a pedate dal Milan senza fare mezzo tiro in porta, ad Udine ci dominarono 90 minuti e Ronaldo si inventò due goal per 3 punti che ci tennero a galla per il quarto posto. In Champion col porto 11 vs 10 la squadra sapeva proporre solo traversoni manco avessimo in attacco Lebron e Jordan. Non insultare  la mia intelligenza 


Sì, chi le guarda sa che con Ronaldo siamo diventati più sterili.

Non per colpa sua. Ripeto, Ronaldo è un fenomeno nel giusto contesto. Ma è un f***** gioco di squadra, vi piaccia o meno.
So che alla Playstation non è così. Ma è un gioco di squadra.

Ci vediamo alla fine della stagione. Non mi sbilancio sulla posizione in classifica, questa squadra è piena di problemi e so che possiamo crollare nuovamente.

Ma il quarto attacco del campionato come minimo lo confermiamo. I 29 gol di Ronaldo non spariranno nel nulla.

La butterà dentro qualcun altro, stanne certo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

So al mare, non vi posso rispondere a tutti mo sennò divento single .asd

 

Ci sentiamo dopo

 

Non vedo controindicazioni :oooh:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
2 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Lo faranno quando arriverà l'ufficialità.

Beh...lo United ha fatto quello di benvenuto, non credo non sia ufficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

Ma alla fine li abbiamo presi i 25-30 milioni? Ci sono dati ufficiali?

Credo arriveranno lunedì ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...