Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 Just now, br1JCR7BUFFON said: Finiva in pareggio e stavano a meno 7.... Vedi tu se cambia il mondo... Non cambiava nulla, mancavano troppe partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 4, 2021 2 minuti fa, Marv ha scritto: Io dico risultato tennistico 6-1 5 a 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 334 Joined: 29-Apr-2008 1085 messaggi Inviato December 4, 2021 Eppure noi con questa Inter abbiamo pareggiato. O mi sbaglio? E' un mistero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 Just now, Zel said: Eppure noi con questa Inter abbiamo pareggiato. O mi sbaglio? E' un mistero... Presi singolarmente, la Juventus non è Inferiore a nessuna di quelle che sono davanti. Il problema è che la rosa è squinternata ed incompleta e non sta funzionando come Squadra. Tutto lì.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7350 Joined: 12-Oct-2008 46414 messaggi Inviato December 4, 2021 1 minuto fa, Zel ha scritto: Eppure noi con questa Inter abbiamo pareggiato. O mi sbaglio? E' un mistero... perché abbiamo ruvvato (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3193 Joined: 01-Jun-2005 9882 messaggi Inviato December 4, 2021 13 minuti fa, Jamaine ha scritto: Lungi da me difendere mou però uno che vince 25 trofei o quel che è in giro per l'europa è difficile che non sappia leggere parite e/o stagioni. Nel calcio di oggi questi allenatori, secondo me, conta molto il "fuoco dentro" cosa che non vedo più in Mourinho da anni. Non è più quello spavaldo pronto a farsi beffe di chiunque o ad attirare su di se l'ira di chiunque, oggi sembra più uno che ci prova ma in fondo si è arreso, pronto a dirigere le attenzioni altrove ma senza convinzione. Una volta l'avrebbe fatto per proteggere il gruppo, e gli riusciva, oggi sembra più dimesso, passivo, rassegnato... Senza idee nel calcio di oggi diventi uno dei tanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3193 Joined: 01-Jun-2005 9882 messaggi Inviato December 4, 2021 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Affrontare la Roma un mese fa come abbiamo fatto noi e il Milan è un' altra storia... La Roma di Mourinho, se la memoria non mi inganna, è più o meno quella delle ultime gare. Non ho visto niente di particolare, anzi sinceramente, mi sembrava più imprevedibile con Fonseca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 4, 2021 Marotta è il migliore C’è poco altro da dire 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato December 4, 2021 Presi singolarmente, la Juventus non è Inferiore a nessuna di quelle che sono davanti. Il problema è che la rosa è squinternata ed incompleta e non sta funzionando come Squadra. Tutto lì....Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3193 Joined: 01-Jun-2005 9882 messaggi Inviato December 4, 2021 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Esatto, è così. Nonostante non avrei voluto Allegri siamo limitati in molti aspetti, reparto per reparto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 (modificato) 4 minutes ago, ForzaJuveSP said: Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma non è vero.... Per me quanto è accaduto fino ad oggi alla Juventus è grave, ma i Calciatori ci sono eccome. Mi vuoi fare credere che Bastoni sia Meglio di De Ligt, che Chalanoglu sia Meglio di Dybala, che Perisic sia più forte di Chiesa e che Handanovic sia Migliore rispetto a Szczesny???? La verità è che l'Inter funziona BENE come collettivo. Modificato December 4, 2021 da Andystars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 4, 2021 Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 (modificato) 2 minutes ago, FacSimile said: Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere Esatto è Meglio assemblato. I nostri sono squinternati, sono tutti doppioni più o meno.... Anche davanti noi siamo male assortiti. Modificato December 4, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 334 Joined: 29-Apr-2008 1085 messaggi Inviato December 4, 2021 2 minuti fa, FacSimile ha scritto: Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere Però con noi hanno pareggiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6684 Joined: 11-Apr-2006 44788 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa Juventus ha bisogno di 3 giocatori di livello superiore come lo furono Lichtsteiner Pirlo e Vidal (+ l'esplosione di Marchisio) 4321 Tek Cuadrado Bonucci de ligt X X Locatelli X Dybala Chiesa X ---PerinDanilo x Chiellini pellegrini Mckennie X bentancur Kulusevky morata Kean Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3193 Joined: 01-Jun-2005 9882 messaggi Inviato December 4, 2021 2 minuti fa, Andystars ha scritto: Ma non è vero.... Per me quanto è accaduto fino ad oggi alla Juventus è grave, ma i Calciatori ci sono eccome. Mi vuoi fare credere che Bastoni sia Meglio di De Ligt, che Chalanoglu sia Meglio di Dybala, che Perisic sia più forte di Chiesa e che Handanovic sia Migliore rispetto a Szczesny???? La verità è che l'Inter funziona BENE come collettivo. Eh ma se i giocatori te li prendi come ti pare... Bastoni non è peggio di nessuno dei nostri, Chalanoglu al momento è molto più decisivo e utile di Dybala e Perisic dall'anno scorso funziona a meraviglia. Handanovic-Szczesny alti e bassi. Funzionano meglio come collettivo questo si, a centrocampo sono nettamente superiori. Non di poco secondo me. In attacco il paragone è impietoso, la coppia Dzeko-Martinez vs Dybala-Morata? A mani basse.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7350 Joined: 12-Oct-2008 46414 messaggi Inviato December 4, 2021 1 minuto fa, FacSimile ha scritto: Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere Avevamo un vantaggio in attacco: loro hanno venduto Lukaku a 115 e comprato Dzeko e Correa ad esborso zero, noi abbiamo venduto Ronaldo a 15 e preso Kean e Kaio Jorge ad esborso zero. Ti fa capire la differenza di competenza tra le dirigenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8478 Joined: 08-Jan-2007 72113 messaggi Inviato December 4, 2021 Mah.... Sto Zaniolo boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22116 Joined: 02-Apr-2008 70453 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma i tifosi peperones checcaxxo se cantano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1726 Joined: 05-Oct-2008 16110 messaggi Inviato December 4, 2021 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ma i tifosi peperones checcaxxo se cantano? So' felici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma non è vero.... Per me quanto è accaduto fino ad oggi alla Juventus è grave, ma i Calciatori ci sono eccome. Mi vuoi fare credere che Bastoni sia Meglio di De Ligt, che Chalanoglu sia Meglio di Dybala, che Perisic sia più forte di Chiesa e che Handanovic sia Migliore rispetto a Szczesny???? La verità è che l'Inter funziona BENE come collettivo.A calcio non si gioca in 4Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 6 minutes ago, ForzaJuveSP said: A calcio non si gioca in 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ho detto che la Juventus NON funziona come Squadra e che ha la rosa male assortita. Più di così.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7880 Joined: 21-Nov-2011 12835 messaggi Inviato December 4, 2021 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ma i tifosi peperones checcaxxo se cantano? Non è che siano mai stati delle cime, ma cantare mentre perdi malamente mi sembra proprio una cosa da idioti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 4, 2021 Ridete *****e che appena finiscono gli sparring partner rido io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato December 4, 2021 Che squadrone..Bernardeschi vuole quanto Chalanoglu!? AHAHAHAHHA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti