Vai al contenuto
kkekko

Serie A 2021/22 [Topic Unico]

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Giustamente non è rigore come non lo era Juliano Ronaldo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Puoi dire tutto quello che vuoi. Ma dire che per la Juventus è un Pessimo risultato è una sciocchezza. Mi permetto di dirti questo. La Juventus deve ragionare partita dopo partita e poi vediamo. Il Milan è lo stesso che ha perso contro lo Spezia.

È un pessimo risultato per me, tra le due milanesi è quella più vicina e guardo lì stop!

Avessi detto "per noi stagione finita" "siamo fottuti" altro paio di maniche, mi dai del piagnucolone per aver scritto "Peggior risultato possibile" quando il riferimento era solo al derby (singola partita) mi sembra eccessivo, tutto qui!



 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
55 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Barella è un nano gigante. Detta legge a centrocampo, in difesa e pure in attacco. Un tuttocampista incredibilmente bravo

Conte migliora i centrocampisti che allena 

Vidal Marchisio pogba kante barella brozovic

Era pure riuscito a mezzalare Eriksen oltre ovviamente a inserire alla grande pirlo nel 352

Barella se è così migliorato è merito di conte e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

0-2 Immobile

Che gol hanno preso? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41837 messaggi

Spiaze per i violazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Spiaze per i violazzi

 

 

questi se non avevano Vlahovic da Settembre a Gennaio, lottavano x la salvezza

 

altro che europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Mi sa che i violacei e tutto il Giuoco annesso, sono arrivati alla canna del gas. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Ha giocato Vlahovic?  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21012 messaggi
 
 
questi se non avevano Vlahovic da Settembre a Gennaio, lottavano x la salvezza
 
altro che europa
Ed il gioco moderno propositivo europeo di chi si aggiorna?


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

 

 

questi se non avevano Vlahovic da Settembre a Gennaio, lottavano x la salvezza

 

altro che europa

 

I tifosi viola (alcuni per la precisione) contestano le scelte del loro allenatore.

Insomma, nel giro di un mese il giocattolo sembra essersi rotto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Molti mi hanno dato dell'ossessionato in sti mesi e mi avevano assicurato che vincevano in carrozza ..  al netto del recupero di Bologna oggi le porcate di Milan Spezia e Inter Venezia danno ragione alla mia tesi che congiunzioni astrali pazzesche (giocare con avversari a cui manca sempre un tot a partita) stanno incidendo in.maniera molto più netta della loro forza...

metterei nel conto anche lo scandaloso furto ai danni del Sassuolo

Modificato da immortalex
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12666 messaggi

Ho visto il derby e direi che al bilan è andata discretamente di c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12694 messaggi
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mi sa che i violacei e tutto il Giuoco annesso, sono arrivati alla canna del gas. 

Grazie a Dio credo di sì ho inteso la radiocronaca su rtv38 era un godimento totale vedere gli sms dei tifosi fiorentini che demolivano le loro certezze della settimana prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12694 messaggi

Inter Milan due *****e raccomandate non se ne poteva più di questa settimana tutta dedicata al calcio meneghino che muoia per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
11 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Molti mi hanno dato dell'ossessionato in sti mesi e mi avevano assicurato che vincevano in carrozza ..  al netto del recupero di Bologna oggi le porcate di Milan Spezia e Inter Venezia danno ragione alla mia tesi che congiunzioni astrali pazzesche (giocare con avversari a cui manca sempre un tot a partita) stanno incidendo in.maniera molto più netta della loro forza...

È la seconda partita che perdono in 23 giornate e l'altra l'avevano persa a ottobre...proprio na squadra dem*****a...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3337 messaggi
17 minuti fa, Cene ha scritto:

È la seconda partita che perdono in 23 giornate e l'altra l'avevano persa a ottobre...proprio na squadra dem*****a...

Finora è stata la squadra più costante ed è meritatamente in testa.

Il che non significa che il campionato sia finito, ma quando leggo che noi siamo al loro livello e quel che ci manca sono i quattro punti di inizio stagione con Empoli e udinese...

Le chiacchiere servono a poco, al momento non abbiamo vinto uno scontro diretto contro le prime quattro e abbiamo lasciato molti punti con squadre di bassa classifica, forse senza mai centrare quattro vittorie consecutive.

Il campo premia sempre chi merita, specie in un percorso lungo come quello di un campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
32 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Finora è stata la squadra più costante ed è meritatamente in testa.

Il che non significa che il campionato sia finito, ma quando leggo che noi siamo al loro livello e quel che ci manca sono i quattro punti di inizio stagione con Empoli e udinese...

Le chiacchiere servono a poco, al momento non abbiamo vinto uno scontro diretto contro le prime quattro e abbiamo lasciato molti punti con squadre di bassa classifica, forse senza mai centrare quattro vittorie consecutive.

Il campo premia sempre chi merita, specie in un percorso lungo come quello di un campionato.

Hanno avuto qualche difficoltà iniziale perché anche loro dovevano assestarsi un minimo, ma grosso modo poi hanno viaggiato sulle basi che avevano l'anno scorso...solidi tatticamente e mentalmente...prendono pochi gol, mettono le partite in una loro comfort zone, hanno sempre la consapevolezza che la giocata risolutiva prima o poi arriva e quindi raramente perdono il filo nelle loro partite...questo fa di loro la squadra migliore del campionato. Ieri hanno perso per eccesso di consapevolezza...per 70 minuti hanno dominato, ma non hanno chiuso la partita...se non la chiudi tante volte come ieri può bastare un tiro mezzo rimpallato, una palla che viaggia nella terra di nessuno e ti cambia la partita. Ma è sostanzialmente un incidente di percorso che in una stagione capita. Chiaro che poi questi son giudizi su 23 giornate e il campionato ne dura 38...può darsi che nelle ultime 15 impazziscano e finiscano quinti...ma fin qui hanno dimostrato una superiorità abbastanza netta...se ieri non avessero cazzeggiato si sarebbero trovati con mezza ipoteca sullo scudetto, invece hanno ancora da pedalare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Ragazzi, l'Inter ha a lungo dominato la gara ed è praticamente solo demerito loro / merito di Maignan se sono arrivati al 75esimo sul risultato di 1a0.

 

Giocano bene, veloci, con intensità, pressing alto e scambi rodati e codificati (il lavoro di Conte si vede ancora).

 

Gli unici motivi per cui potrebbero perdere qualche punto sono il contraccolpo psicologico del derby e l'inesperienza a questi livelli di Inzaghi (ma tolto Allegri, nessuno degli allenatori delle prime 5 ha mai vinto uno scudetto in Italia).

 

Dobbiamo fare la nostra corsa su Milan, Atalanta e Napoli noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Passano gli anni, siamo al 90esimo scontro tipo Iuliano Ronaldo dove non danno rigore e tutti a dire che è giusto. Poi quando gli si fa notare l’incongruenza ti dicono ma no quello è diverso

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

trollserieatim - CZmcJcythvZ.jpg

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Per me il campionato è ancora aperto per due motivi.

1) Spalletti ha sempre crisi a Gennaio ma poi si riprende e ad oggi è li

2) l’Inter è oggettivamente più forte ma finora gli è andato anche tutto di c**o e Dzeko alla lunga inizierà a patire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

trollserieatim - CZmcJcythvZ.jpg


comunque si continua a dire che Kean è il nuovo Balotelli senza che alla Juve abbia mai fatto occasioni di polemica, Zaniolo sotto l’aspetto disciplinare è un disastro totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
773 messaggi

I'Inter sta facendo il gioco di Conte, ma forse non hanno fato la stessa preparazione e ci potrebbe essere un calo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

È la seconda partita che perdono in 23 giornate e l'altra l'avevano persa a ottobre...proprio na squadra dem*****a...

Infatti stanno a un punto da una squadra con 1001010 infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Il gol annullato alla Roma è l'ennesima evidenza del perché sarebbe opportuno rivedere le regole di utilizzo del VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...