LeOrecchieDiVaciago 1945 Joined: 17-May-2024 2731 messaggi Inviato Martedì alle 22:02 Altra partita da compitino. Saranno contenti i suoi tifosi. Fa capire il livello di questa JUVENTUS 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2368 Joined: 17-Jan-2008 6138 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:54 A me Loca piace. Non sarà un fenomeno, ma ha carattere, freddezza in situazioni difficili e buona tecnica e visione di gioco. In più credo che sia riconosciuto da tutti come leader nello spogliatoio. Che poi ci serva un regista offensivo è un altro discorso, ma per come siamo messi è un uomo su cui far conto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5856 Joined: 05-Jul-2005 15642 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:58 Finchè lui sarà il perno del nostro centrocampo rimarremo una squadra mediocre. L'upgrade importante va fatto AL POSTO SUO in primis, poi l'attaccante ed il difensore. Quando non c'è, purtroppo raramente, la squadra gira meglio, molto più veloce di questo giocatore che va a 2 all'ora e non eccelle in NULLA. La mediocrità fatta giocatore. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4089 Joined: 15-Mar-2023 9361 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:15 15 minuti fa, Nameless ha scritto: Finchè lui sarà il perno del nostro centrocampo rimarremo una squadra mediocre. L'upgrade importante va fatto AL POSTO SUO in primis, poi l'attaccante ed il difensore. Quando non c'è, purtroppo raramente, la squadra gira meglio, molto più veloce di questo giocatore che va a 2 all'ora e non eccelle in NULLA. La mediocrità fatta giocatore. Questo è vero in termini assoluti Ma oggi, in questa Juve, non è lui che cambierei per primo. McKennie non ha nulla a che fare con questa maglia. Koop dovrebbe essere lì solo per erogare bottiglie d'acqua. Locatelli, se non è un campione, almeno ha la mentalità giusta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3461 Joined: 01-May-2014 4245 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:27 16 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Altra partita da compitino. Saranno contenti i suoi tifosi. Fa capire il livello di questa JUVENTUS Io in squadra mi tengo sempre uno come lui, che nel bene e nel male è sempre arruolabile e garantisce una soglia minima di rendimento. Danni non ne fa. Qui abbiamo strapagato gente che non si può o non si è potuto letteralmente schierare (Pogba, Paredes, Douglas Luiz), gente che va in campo con la panza, la flemma e la paura. Attaccante con stipendio a salire, inversamente proporzionale al rendimento anno dopo anno. La mediocrità sta prima lì, poi arriva Locatelli, che è un semplice gregario investito di una fascia di capitano che in tempi normali non avrebbe indossato. Io la vedo così 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5540 Joined: 17-Apr-2007 30255 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:32 16 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Altra partita da compitino. Saranno contenti i suoi tifosi. Fa capire il livello di questa JUVENTUS diciamo che se anche certi altri suoi compagni facessero il "compitino" che gli spetta, sarebbe tutto rose e fiori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5059 Joined: 01-Jun-2005 10309 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:48 16 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Altra partita da compitino. Saranno contenti i suoi tifosi. Fa capire il livello di questa JUVENTUS Nulla da eccepire sul suo compitino, ma siamo pieni di gente che non fa neanche il proprio il compitino, il repulisti generale dovrebbe iniziare da lì prima che da Locatelli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 194 Joined: 02-Jan-2011 672 messaggi Inviato Mercoledì alle 18:45 Non ha profondità, non salta l uomo e non vede la porta. In una squadra italiana di metà classifica potrebbe anche starci, ma se vogliamo fare il salto di qualità, manco per la panchina va bene.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2802 Joined: 02-Jun-2005 15006 messaggi Inviato ieri alle 17:54 Lo ripeto per l’ennesima volta: non è una sega, è pure un bravo ragazzo, ma dal perno di centrocampo della Juventus ci si aspetta altro. Infatti la colpa non è sua ma di chi non sa trovare di meglio, il giocatore è questo e nulla più. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4446 Joined: 05-May-2006 8013 messaggi Inviato 14 ore fa Andate a rileggere le prime due pagine di questa discussione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 807 Joined: 06-Oct-2007 2639 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Andate a rileggere le prime due pagine di questa discussione 😂arrivavamo da anni di rabiot, mckenny e ramsey... anche una punto è bella in mezzo alle multipla... ma noi dovremmo avere delle ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1945 Joined: 17-May-2024 2731 messaggi Inviato 13 ore fa È un bravo ragazzo leggo. Ok Allora poteva provare a fare il compitino nel conclave per il Papa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4061 Joined: 18-Jul-2006 4261 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Vero che quest’anno tutto il nostro centrocampo ha fatto cacare e solo loca e thuram hanno avuto un rendimento accettabile. Vero che senza di loro mai ci saremmo qualificati per la prossima champions. Vero che Locatelli è un bravo ragazzo e un punto di riferimento importante nello spogliatoio. Vero che a Locatelli non possiamo rimproverare nulla e merita solo rispetto e gratitudine da parte dei tifosi juventini. Detto questo, non riesco a immaginare una Juve vincente con Locatelli leader di centrocampo. Puó essere un buon panchinaro, uno pronto all’occorrenza a sostituire i titolari, e fare una carriera alla tacchinardi o alla Dino Baggio…. Ma il centrocampo di una squadra che vuole vincere in Italia e competere in champions non si costruisce sui Locatelli… Spiace per il ragazzo ma in quel ruolo ci serve molto di piú. Modificato 12 ore fa da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2802 Joined: 02-Jun-2005 15006 messaggi Inviato 12 ore fa 19 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Vero che quest’anno tutto il nostro centrocampo ha fatto cacare e solo loca e thuram hanno avuto un rendimento accettabile. Vero che senza di loro mai ci saremmo qualificati per la prossima champions. Vero che Locatelli è un bravo ragazzo e un punto di riferimento importante nello spogliatoio. Vero che a Locatelli non possiamo rimproverare nulla e merita solo rispetto e gratitudine da parte dei tifosi juventini. Detto questo, non riesco a immaginare una Juve vincente con Locatelli leader di centrocampo. Puó essere un buon panchinaro, uno pronto all’occorrenza a sostituire i titolari, e fare una carriera alla tacchinardi o alla Dino Baggio…. Ma il centrocampo di una squadra che vuole vincere in Italia e competere in champions non si costruisce sui Locatelli… Spiace per il ragazzo ma in quel ruolo ci serve molto di piú. Infatti il punto è tutto lì. Non sono stati capaci di trovare qualcuno di meglio negli anni, nemmeno Pogba(mai visto) e Paredes(stendiamo un velo pietoso). Discorso simile per McKennie, si impegna molto ma non è di certo un fuoriclasse, con i centrocampisti che ha avuto la Juve presentarsi con questi conferma il ridimensionamento. Mi sembra di essere tornati ai tempi di Aquilani, Nocerino, Poulsen, Tiago, insomma gente che non può ambire a vincere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1419 Joined: 20-Jul-2008 7457 messaggi Inviato 11 ore fa Infatti il punto è tutto lì. Non sono stati capaci di trovare qualcuno di meglio negli anni, nemmeno Pogba(mai visto) e Paredes(stendiamo un velo pietoso). Discorso simile per McKennie, si impegna molto ma non è di certo un fuoriclasse, con i centrocampisti che ha avuto la Juve presentarsi con questi conferma il ridimensionamento. Mi sembra di essere tornati ai tempi di Aquilani, Nocerino, Poulsen, Tiago, insomma gente che non può ambire a vincere Però nemmeno possiamo dire che non ci abbiano provato.Lo scorso anno è stato il reparto più rivoluzionato.Lasciamo perdere i discorsi del "io lo avevo detto" ma sulla carta hai preso un feticcio di anni del forum (Thuram) un giocatore che in premier faceva la differenza e se ne parlava un gran bene (Luiz) e quello che tutti consideravano uno dei migliori della serie A (Koop). Se avessero rispettato le aspettative staremmo parlando di un'altra cosa e ci sarebbe ancora Giuntoli Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2802 Joined: 02-Jun-2005 15006 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 37 minuti fa, Kris ha scritto: Però nemmeno possiamo dire che non ci abbiano provato. Lo scorso anno è stato il reparto più rivoluzionato. Lasciamo perdere i discorsi del "io lo avevo detto" ma sulla carta hai preso un feticcio di anni del forum (Thuram) un giocatore che in premier faceva la differenza e se ne parlava un gran bene (Luiz) e quello che tutti consideravano uno dei migliori della serie A (Koop). Se avessero rispettato le aspettative staremmo parlando di un'altra cosa e ci sarebbe ancora Giuntoli Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma hype e feticci sono tipici del tifoso, nessuna novità. Peccato che sono i giocatori che devono dimostrare il loro valore, senza trovare scuse tipo che non giocano nel ruolo, che la squadra non fa per loro, l’allenatore è cattivo, ecc. anch’io pensavo che l’anno scorso ci sarebbe stata una rivoluzione e un salto di qualità, ma alla prova dei fatti hanno deluso alla grande, e siamo da capo. Modificato 10 ore fa da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 420 Joined: 06-Jan-2023 1249 messaggi Inviato 10 ore fa 19 minuti fa, gsm88 ha scritto: Ma hype e feticci sono tipici del tifoso, nessuna novità. Peccato che sono i gicosgiocatori che devono dimostrare il loro valore, senza trovare scuse tipo che non giocano nel ruolo, che la squadra non fa per loro, l’allenatore è cattivo, ecc. anch’io pensavo che l’anno scorso ci sarebbe stata una rivoluzione e un salto di qualità, ma alla prova dei fatti hanno deluso alla grande, e siamo da capo. Tutti bruciati dal confusionball di mottacchione. Quello ci ha fatto più danni di tronchetti provera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2802 Joined: 02-Jun-2005 15006 messaggi Inviato 10 ore fa Adesso, Gattorosso ha scritto: Tutti bruciati dal confusionball di mottacchione. Quello ci ha fatto più danni di tronchetti provera A sto punto speriamo di vedere qualche miglioramento con Tudor, ma in questi mesi non si è vista questa grande trasformazione. Non so se mi fa più rabbia vedere Luiz che non gioca mai o Koop che gioca da schifo, con quello che sono costati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 420 Joined: 06-Jan-2023 1249 messaggi Inviato 10 ore fa 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: A sto punto speriamo di vedere qualche miglioramento con Tudor, ma in questi mesi non si è vista questa grande trasformazione. Non so se mi fa più rabbia vedere Luiz che non gioca mai o Koop che gioca da schifo, con quello che sono costati Luiz torna in premier League. Koop resta ma facile che avrà difficoltà anche quest'anno. Tudor non mi sembra il mago del centrocampo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2802 Joined: 02-Jun-2005 15006 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) 12 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Luiz torna in premier League. Koop resta ma facile che avrà difficoltà anche quest'anno. Tudor non mi sembra il mago del centrocampo Meglio se se ne va, vediamo se si piglia qualcuno con un po’ più di grinta e brio di sti quattro coniglietti Modificato 10 ore fa da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18628 Joined: 18-May-2006 94891 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: Vero che quest’anno tutto il nostro centrocampo ha fatto cacare e solo loca e thuram hanno avuto un rendimento accettabile. Vero che senza di loro mai ci saremmo qualificati per la prossima champions. Vero che Locatelli è un bravo ragazzo e un punto di riferimento importante nello spogliatoio. Vero che a Locatelli non possiamo rimproverare nulla e merita solo rispetto e gratitudine da parte dei tifosi juventini. Detto questo, non riesco a immaginare una Juve vincente con Locatelli leader di centrocampo. Puó essere un buon panchinaro, uno pronto all’occorrenza a sostituire i titolari, e fare una carriera alla tacchinardi o alla Dino Baggio…. Ma il centrocampo di una squadra che vuole vincere in Italia e competere in champions non si costruisce sui Locatelli… Spiace per il ragazzo ma in quel ruolo ci serve molto di piú. Resta il fatto che ad oggi è il migliore. Ergo il problema non è lui e prima di sostituire lui io cambierei tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2925 Joined: 02-May-2006 6002 messaggi Inviato 8 ore fa Non è concepibile continuare a puntare su di lui come titolare e addirittura capitano. Ci siamo dimenticati cos'è davvero la Juve. Marchisio faceva il comprimario e rispetto a Locatelli è stato un fenomeno assoluto. Basta! Restituiteci la Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4061 Joined: 18-Jul-2006 4261 messaggi Inviato 6 ore fa 3 ore fa, *Vegeta* ha scritto: Resta il fatto che ad oggi è il migliore. Ergo il problema non è lui e prima di sostituire lui io cambierei tutti gli altri. Ma io non lo voglio mandar via. Voglio trovare un centrocampista forte (ma tanto!) da far scalare tutti di una posizione. A quel punto lui finirebbe in panca, e qualcun’altro in tribuna o in Arabia, o in premier…. In questo momento il nostro centrocampo titolare è Locatelli thuram… per rendimento nell’ultima stagione entrambi tre spanne sopra tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa. Ma il quarto posto non lo migliori cambiando le riserve…. Devi fare qualcosa sugli 11 titolari e poi liberarti di chi finisce in fondo alla graduatoria ruolo per ruolo…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2802 Joined: 02-Jun-2005 15006 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 35 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Ma io non lo voglio mandar via. Voglio trovare un centrocampista forte (ma tanto!) da far scalare tutti di una posizione. A quel punto lui finirebbe in panca, e qualcun’altro in tribuna o in Arabia, o in premier…. In questo momento il nostro centrocampo titolare è Locatelli thuram… per rendimento nell’ultima stagione entrambi tre spanne sopra tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa. Ma il quarto posto non lo migliori cambiando le riserve…. Devi fare qualcosa sugli 11 titolari e poi liberarti di chi finisce in fondo alla graduatoria ruolo per ruolo…. Azzardo a dire che l’ultimo centrocampista serio della Juve è stato Pjanic, il resto molto ma molto inferiori alla media Modificato 6 ore fa da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti