Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

intanto con lui siamo andati in finale...col portoghese non ci siamo neanche andati vicini...

E in finale dybala è casualmente scomparso

 

(Peraltro.chi ne ha segnati due in quella finale?)

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
5 minutes ago, Jamaine said:

Uno è libero di dire a me piace dybala e fa schi fo cr7, però non distorcere la realtà e non fare paragoni tra il giocatore più grande della competizione (la champions) e dybala, non conviene oggettivamente. 

 

ma non hanno senso sti paragoni, chi li fa sbaglia la premessa e inquina tutto il ragionamento. è sempre stato evidente che dybala non è ronaldo e non è messi. sempre. eppure si esige il rendimento di messi, altrimenti eh ma qui eh ma là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

ma non hanno senso sti paragoni, chi li fa sbaglia la premessa e inquina tutto il ragionamento. è sempre stato evidente che dybala non è ronaldo e non è messi. sempre. eppure si esige il rendimento di messi, altrimenti eh ma qui eh ma là 

Infatti, dybala è un ottimo giocatore inutile paragonarlo a mostri sacri di questo sport.

 

Poi per pura simpatia uno può anche dire che per lui paulo è il migliore della storia , per lui.

 

Da dybala mi aspetto delle ottime gare, delle gare normali e magari se capita il colpo da 90. Non mi aspetto sia la "garanzia" o la "certezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Uno è libero di dire a me piace dybala e fa schi fo cr7, però non distorcere la realtà e non fare paragoni tra il giocatore più grande della competizione (la champions) e dybala, non conviene oggettivamente. 

Qui nessuno mette in dubbio le qualità di cr7...nessuno. 

Quello che dispiace sempre è che tutti parlano della consacrazione di Dybala non avvenuta...??

Io ancora non capisco che consacrazione dovrebbe fare? Non è Messi è non lo sarà mai...Quando ha giocato la differenza l'ha quasi sempre fatto, ha segnato tanto e ha fatto anche tanti assist. In piu si fa fare spesso il fallo e di conseguenza fa ammonire l'avversario, per me ha piu che dimostrato di essere un grande giocatore (se poi qualcuno si aspetta il nuovo Messi allora è colpa vostra....)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

ma non hanno senso sti paragoni, chi li fa sbaglia la premessa e inquina tutto il ragionamento. è sempre stato evidente che dybala non è ronaldo e non è messi. sempre. eppure si esige il rendimento di messi, altrimenti eh ma qui eh ma là 

Chi qui ha tirato in ballo ronaldo qualche minuto fa? Non certo io. Chiedi a Maxel qui sopra.

Io non mi sogno di paragonare dybala a messi o ronaldo, poverino il bimbo ne esce male.

Si parla di fare in tutta coscienza dybala il faro idella juve con ingaggio super, e io ho detto "occhio eh, se poi quando la palla scotta i  europa lui sparisce poi non fate finta di niente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

E in finale dybala è casualmente scomparso

 

(Peraltro.chi ne ha segnati due in quella finale?)

ma io per caso ho detto che Dybala è piu forte di CR7??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Qui nessuno mette in dubbio le qualità di cr7...nessuno. 

Quello che dispiace sempre è che tutti parlano della consacrazione di Dybala non avvenuta...??

Io ancora non capisco che consacrazione dovrebbe fare? Non è Messi è non lo sarà mai...Quando ha giocato la differenza l'ha quasi sempre fatto, ha segnato tanto e ha fatto anche tanti assist. In piu si fa fare spesso il fallo e di conseguenza fa ammonire l'avversario, per me ha piu che dimostrato di essere un grande giocatore (se poi qualcuno si aspetta il nuovo Messi allora è colpa vostra....)

 

 

Mi spiace ma la consacrazione non è mai avvenuta, 

 

ma non lo dico io, lo dicono i numeri e le prestazioni.

 

Poi se per te si è consacrato da giocatore medio/forte ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Mi spiace ma la consacrazione non è mai avvenuta, 

 

ma non lo dico io, lo dicono i numeri e le prestazioni.

 

Poi se per te si è consacrato da giocatore medio/forte ci può stare.

Chi in Italia è piu forte di Dybala in questo momento??

Non mi vengono tanti nomi in mente....per me la consacrazione, come te l'aspettavi tu forse, non è arrivata...

Avevi altre aspettative probabilmente, ma se era il nuovo Messi, stai sicuro , non giocava piu nella Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Mi spiace ma la consacrazione non è mai avvenuta, 

 

ma non lo dico io, lo dicono i numeri e le prestazioni.

 

Poi se per te si è consacrato da giocatore medio/forte ci può stare.

I numeri in che senso??

Ma tu ti aspettavi un Dybala Bomber da 40 gol a stagione??

allora di Dybala , scusa he, non hai capito nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Chi in Italia è piu forte di Dybala in questo momento??

Non mi vengono tanti nomi in mente....per me la consacrazione, come te l'aspettavi tu forse, non è arrivata...

Avevi altre aspettative probabilmente, ma se era il nuovo Messi, stai sicuro , non giocava piu nella Juve...

Eh fino a ieri lautaro era forse è più forte, 

 

infatti in nazionale giocava e paulo scaldava la panca oppure non veniva convocato.

 

Non che paulo sia scarso, non è quella certezza che sai farà 40 partite l'anno di cui 35 da 7.5 , non dico messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
4 minutes ago, Jamaine said:

Mi spiace ma la consacrazione non è mai avvenuta, 

 

ma non lo dico io, lo dicono i numeri e le prestazioni.

 

Poi se per te si è consacrato da giocatore medio/forte ci può stare.

dipenda da cosa si intenda consacrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

I numeri in che senso??

Ma tu ti aspettavi un Dybala Bomber da 40 gol a stagione??

allora di Dybala , scusa he, non hai capito nulla...

Ma tu cosa chiedi a dybala scusa? 

 

cosa ti aspetti da dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Just now, Jamaine said:

Eh fino a ieri lautaro era forse è più forte, 

 

infatti in nazionale giocava e paulo scaldava la panca oppure non veniva convocato.

 

Non che paulo sia scarso, non è quella certezza che sai farà 40 partite l'anno di cui 35 da 7.5 , non dico messi.

ma Lautaro fa la prima punta con l'Argentina

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

dipenda da cosa si intenda consacrazione

Certo anche quella è relativa, con consacrazione intendo che per più stagioni ho avuto una certezza in paulo lungo quasi tutto l'anno.

 

Per me la consacrazione coincide con la costanza ad un determinato livello, il livello mettetelo voi da 6 da 7 da 8 da 9 in pagella.

 

Cioè paulo può fare 10 e può star fuori 3 mesi, può fare 9 e fare 2 mesi anonimi dove non riesce quasi a correre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Eh fino a ieri lautaro era forse è più forte, 

 

infatti in nazionale giocava e paulo scaldava la panca oppure non veniva convocato.

 

Non che paulo sia scarso, non è quella certezza che sai farà 40 partite l'anno di cui 35 da 7.5 , non dico messi.

Lautaro perche dovrebbe essere piu forte? Su base di cosa??

Dybala crea gioco, Lautaro è solo un finalizzatore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Lautaro perche dovrebbe essere piu forte? Su base di cosa??

Dybala crea gioco, Lautaro è solo un finalizzatore....

crea gioco cosa vuol dire? 

 

Comunque fa niente godiamoci dybala qualunque esso sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma tu cosa chiedi a dybala scusa? 

 

cosa ti aspetti da dybala? 

Che fisicamente sia piu pronto, e le premesse ci sono per quest'anno...poi puo succedere di tutto. 

Mi aspetto un trequartista, che crea azioni pericolosi in area, che segni i suoi 10 gol, senza contare i rigori...Che non si deve abbattere troppo quando ci saranno delle critiche...

Se mi gioca come in questo inizio di stagione abbiamo un grandissimo numero 10 in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

crea gioco cosa vuol dire? 

 

Comunque fa niente godiamoci dybala qualunque esso sia.

Lo vedo come un regista avanzato...credo che quello dovrà essere la sua posizone ideale...non lo vedo come seconda punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma io per caso ho detto che Dybala è piu forte di CR7??

 

 

11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma io per caso ho detto che Dybala è piu forte di CR7??

 

 

ma porka eva. l'ho scritto io sta roba?

 

intanto con lui siamo andati in finale...col portoghese non ci siamo neanche andati vicini...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Che fisicamente sia piu pronto, e le premesse ci sono per quest'anno...poi puo succedere di tutto. 

Mi aspetto un trequartista, che crea azioni pericolosi in area, che segni i suoi 10 gol, senza contare i rigori...Che non si deve abbattere troppo quando ci saranno delle critiche...

Se mi gioca come in questo inizio di stagione abbiamo un grandissimo numero 10 in squadra

Nella juve gioca da punta, quindi 10 goal sono un pò pochi tra tutti le competizioni.

 

Poi certo che svaniscono tutte le remore e le sue "mancanze" grazie che avremmo un numero 10 grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Just now, Zico1982 said:

Che fisicamente sia piu pronto, e le premesse ci sono per quest'anno...poi puo succedere di tutto. 

Mi aspetto un trequartista, che crea azioni pericolosi in area, che segni i suoi 10 gol, senza contare i rigori...Che non si deve abbattere troppo quando ci saranno delle critiche...

Se mi gioca come in questo inizio di stagione abbiamo un grandissimo numero 10 in squadra

io da Dybala senza problemi fisici 20 gol a stagione tra SerieA e UCL non solo mi aspetto ma li pretendo, a meno che non faccia davvero il pure trequartista ma in tal caso vorrei vederlo in doppia cifra anche per gli assist e/o per passaggi chiave a partita

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Certo anche quella è relativa, con consacrazione intendo che per più stagioni ho avuto una certezza in paulo lungo quasi tutto l'anno.

 

Per me la consacrazione coincide con la costanza ad un determinato livello, il livello mettetelo voi da 6 da 7 da 8 da 9 in pagella.

 

Cioè paulo può fare 10 e può star fuori 3 mesi, può fare 9 e fare 2 mesi anonimi dove non riesce quasi a correre.

succede che la forma non ti permette di giocare come vorresti...ti ricordi DelPiero dopo l'infortunio. Mi ricordo anche Baggio che in certe partite giocava da 10 in pagella e poi magari spariva nella prossima...Io non guardo gente come Messi o Ronaldo, sono alieni quei due e difficilmente sbagliano...e per questo vengono anche pagati profumatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Nella juve gioca da punta, quindi 10 goal sono un pò pochi tra tutti le competizioni.

 

Poi certo che svaniscono tutte le remore e le sue "mancanze" grazie che avremmo un numero 10 grandissimo.

ho scritto senza rigori....;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io da Dybala senza problemi fisici 20 gol a stagione tra SerieA e UCL non solo mi aspetto ma li pretendo, a meno che non faccia davvero il pure trequartista ma in tal caso vorrei vederlo in doppia cifra anche per gli assist e/o per passaggi chiave a partita

 

 

concordo e dici anche bene che come trequartista non puo segnare come un attaccante...per me E il suo ruolo ideale...ha tutto per fare il trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dipenda da cosa si intenda consacrazione

 

per uno che, parole del presidente, andrebbe ad avere il ruolo di faro-guida spirituale-guru maximo della juve nonchè un ingaggio da top20 europei?

 

in italia non gli chiederei niente, in campionato va bene, è sempre andato bene. ma in europa mi aspetto una certa continuità di prestazioni. non necessariamente che ci risolva ogni partita con un gol, ma che si faccia sentire concretamente sì, questo sì. almeno questo orco boia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...