Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si ma se c'e' un giocatore che piu' di tutti ha bisogno di avere calciatori validi intorno e' proprio il 3/4sta

 

con Morata la vedo dura. con pochi calciatori che si inseriscono pure peggio

 

col vlahovic potrebbe svoltare, come a suo tempo faceva abbastanza bene con mandzukic prima e con higuain dopo

 

potrebbe .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

questo tra qualche giorno fa 28 anni e non sappiamo che roba è? al settimo anno con noi? sticazzi .asd 

Io la mia idea la ho ed è lontana dal rinnovo, però molti tifosi sono all'antipodo del mio pensiero.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, hopper said:

 

questo tra qualche giorno fa 28 anni e non sappiamo che roba è? al settimo anno con noi? sticazzi .asd 

lo sappiamo benissimo cosa sia Dybala, difatti quando ha giocato dove dovrebbe ha fatto sempre bene

 

negli ultimi anni invece e' stato un po' "sacrificato" perche' quello su cui disegnare la squadra intorno era CR7 (ovviamente) e non lui. Nulla di male, un allenatore deve fare delle scelte ed e' chiaro che debba dare la priorita' a quello piu' forte a discapito di chi gli dovrebbe giocare intorno

 

quest'anno invece mi sembra che Allegri lo stia centralizzando, mettendolo dove si trova meglio e mi pare che stia andando bene dato che nelle ultime partite da quando e' rientrato, comprese quelle sciagurate, sia stato tra i migliori o comunque uno dei pochissimi a salvarsi

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

lo sappiamo benissimo cosa sia Dybala, difatti quando ha giocato dove dovrebbe ha fatto sempre bene

 

negli ultimi anni invece e' stato un po' "sacrificato" perche' quello su cui disegnare la squadra intorno era CR7 (ovviamente) e non lui. Nulla di male, un allenatore deve fare delle scelte ed e' chiaro che debba dare la priorita' a quello piu' forte a discapito di chi gli dovrebbe giocare intorno

 

quest'anno invece mi sembra che Allegri lo stia centralizzando, mettendolo dove si trova meglio e mi pare che stia andando bene dato che nelle ultime partite da quando e' rientrato, comprese quelle sciagurate, sia stato tra i migliori o comunque uno dei pochissimi a salvarsi

 

la cosa fondamentale a questo punto è che rinnovino bernardeschi mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Just now, hopper said:

 

la cosa fondamentale a questo punto è che rinnovino bernardeschi mh 

l'unica ala AL MONDO che non salta l'uomo, non crossa e non tira in porta

 

fondamentale c****!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1111 messaggi
12 minuti fa, hopper ha scritto:

 

non abbiamo scelta. magari ora fa un viaggio a damasco e cade da cavallo a causa di un'illuminazione mistica, sai mai

no dai! gia' ha avuto molti infortuni, ora lo vuoi far cadere pure da cavallo...........o sei un sadico oppure un masochista.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Uno è libero di dire a me piace dybala e fa schi fo cr7, però non distorcere la realtà e non fare paragoni tra il giocatore più grande della competizione (la champions) e dybala, non conviene oggettivamente. 

chi ha fatto paragoni? tecnicamente non sono paragonabili e neanche umanamente. Uno è un uomo di M***A fuggito come un ladro, l'altro è l'unico buono che attualmente abbiamo in rosa, che non ha mai detto una singola parola contro la Juve e non ha mai chiesto di essere ceduto... anzi, quando lo stavano cedendo allo united, dove avrebbe guadagnato più che da noi, lui si è opposto alla cessione.

Modificato da Maxel
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

si ma se c'e' un giocatore che piu' di tutti ha bisogno di avere calciatori validi intorno e' proprio il 3/4sta

 

con Morata la vedo dura. con pochi calciatori che si inseriscono pure peggio

verissimo che il trq per brillare ha bisogno di gente buona attorno, però nel momento in cui sei il 10 e vuoi un ingaggio da top player o riesci tu ad "elevare" gli altri o se hai bisogno del contesto accetti un ruolo da "comprimario" nel senso più nobile del termine.
Nel senso puoi essere la ciliegina sulla torta ma se la ciliegina ti deve costare più della torta stai sbagliando qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
24 minutes ago, Anto Himself said:

verissimo che il trq per brillare ha bisogno di gente buona attorno, però nel momento in cui sei il 10 e vuoi un ingaggio da top player o riesci tu ad "elevare" gli altri o se hai bisogno del contesto accetti un ruolo da "comprimario" nel senso più nobile del termine.
Nel senso puoi essere la ciliegina sulla torta ma se la ciliegina ti deve costare più della torta stai sbagliando qualcosa.

ma se la torta fa cacare mentre la ciliegina no e' ovvio che costi di piu'

 

Dybala e' qualcosa di piu' di una ciliegina. Dybala non e' il fulcro del gioco della Juve ma e' comunque uno che una partita di M***A te la puo' risolvere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

chi ha fatto paragoni? 

 

4 ore fa, Maxel ha scritto:

si potrebbe dire che negli ultimi 3 anni anche CR7 abbia inciso poco in champions.. solo in casi isolati, sparendo totalmente o quasi nelle partite che contavano.

 

Io no, direi di non averne fatti.

Poi avrai le tue motivazioni per giudicarlo "umanamente", presumo tu lo conosca. 

Comunque finisce qui, godiamoci paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
17 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma se la torta fa cacare mentre la ciliegina no e' ovvio che costi di piu'

 

Dybala e' qualcosa di piu' di una ciliegina. Dybala non e' il fulcro del gioco della Juve ma e' comunque uno che una partita di M***A te la puo' risolvere sempre

concordo ma se vai a guadagnare il doppio di quanto guadagnano mediamente i tuoi compagni (molti dei quali strapagati) la devi risolvere sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
24 minuti fa, Jamaine ha scritto:

 

 

Io no, direi di non averne fatti.

Poi avrai le tue motivazioni per giudicarlo "umanamente", presumo tu lo conosca. 

Comunque finisce qui, godiamoci paulo.

 

l'importante è che tu non faccia paragoni con quello stronxo ebete coyone maledetto bastardo ingrato zozzo di portoghese

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

chi ha fatto paragoni? tecnicamente non sono paragonabili e neanche umanamente. Uno è un uomo di M***A fuggito come un ladro, l'altro è l'unico buono che attualmente abbiamo in rosa, che non ha mai detto una singola parola contro la Juve e non ha mai chiesto di essere ceduto... anzi, quando lo stavano cedendo allo united, dove avrebbe guadagnato più che da noi, lui si è opposto alla cessione.

 

Insomma, si sarebbe sacrificato per amore della maglia e della Juve? Rimettendoci, per giunta, di tasca propria? :>

 

Se così fosse potrebbe accettare un ingaggio da 5 mil annui e non chiedere la luna.

 

:mughini:    Non ci credi neanche tu a quello che hai scritto.....non è andato solo perchè s'è fatto i suoi conti e non lo ha ritenuto conveniente.

 

Capisco che ormai non è più una discussione ma si tratta di una una battaglia tra fazioni avverse in cui nessuno vuol cedere di un millimetro, però un

 

minimo di obiettività sarebbe plausibile mentre qui tra haters e fanboys..... .oddio

Modificato da baroneconbrio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9520 messaggi
2 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

Insomma, si sarebbe sacrificato per amore della maglia e della Juve? Rimettendoci, per giunta, di tasca propria? :>

 

Se così fosse potrebbe accettare un ingaggio da 5 mil annui e non chiedere la luna.

 

:mughini:    Non ci credi neanche tu a quello che hai scritto.....non è andato solo perchè s'è fatto i suoi conti e non lo ha ritenuto conveniente.

 

Capisco che ormai non è più una discussione ma si tratta di una una battaglia tra fazioni avverse in cui nessuno vuol cedere di un millimetro, però un

 

minimo di obiettività sarebbe plausibile mentre qui tra haters e fanboys..... .oddio

c'è da segnare i nomi e vedere che dicono nel caso non rinnovasse, saranno gli stessi che gli augureranno infortuni ecc, c'è gente che è passata da we we cr7 vi mette i pali nel c**o we we, a insultarlo a casissimo, e poi ai giocatori dovrebbe fregare qualcosa dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
44 minutes ago, Anto Himself said:

concordo ma se vai a guadagnare il doppio di quanto guadagnano mediamente i tuoi compagni (molti dei quali strapagati) la devi risolvere sempre.

questo secondo quale regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
23 ore fa, Anto Himself ha scritto:

quoto il senso ma non sminuirei la partita di ieri... è uno che in giornata ti fà svoltare la partita il problema è la frequenza con cui cade la giornata perchè anche se molto meno osannato e con le dovute proporzioni vucnic era la stessa cosa...

non sminuivo la partita di ieri, ma solo gli "osanna nel alto dei cieli" per un'ottima prestazione di un giocatore discontinuo e bizzoso come pochi.Tevez di partite così ne giocava 2 a setimana, ma non mi pare che ci nessuno si meravigliasse.....

se, finalmente, dybala comincia a guadagnarsi il suo megastipendio siamo tutti contenti...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non sminuivo la partita di ieri, ma solo gli "osanna nel alto dei cieli" per un'ottima prestazione di un giocatore discontinuo e bizzoso come pochi.Tevez di partite così ne giocava 2 a setimana, ma non mi pare che ci nessuno si meravigliasse.....

se, finalmente, dybala comincia a guadagnarsi il suo megastipendio siamo tutti contenti...

sisi su questo quoto però diamo a cesare quel che è di cesare.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
20 ore fa, Cirene ha scritto:

Veramente e’ stato il

migliore nelle ultime 3 partite, non una

cioè mi dici che un giocatore da 12 milioni netti all'anno (così lo pagherebbero tranquillamente i suoi fan), giocando alla grande, non riesce manco ad evitare alla sua squadra di perdere con sassuolo e verona???? questo mi dici???

e io che ero restato a quando i campioni come Drogba, trascinavano DA SOLI la propria squadra a vincere una CL in casa del Bayern

altri tempi , probabilmente, e un altro concetto della parola campioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
15 minuti fa, Gnokko ha scritto:

questo secondo quale regola?

 

ocio che crei un pericoloso precedente, che si va a giustificare gli stipendi di ramsey e rabiò .meme1 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
15 minuti fa, Gnokko ha scritto:

questo secondo quale regola?

nessuna regola però se cominci a riempirti di ingaggi pesanti con giocatori che non la risolvono o hai dietro gli scieicchi o fai na brutta fine... non si posson ricapitalizzare 700mln ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
20 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

invece entrare ossessivamente nel topic a sminuire sistematicamente qualsiasi cosa faccia è un bell'atteggiamento costruttivo .asd 

ognuno ha la sua croce... sefz

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è una cosa assurda dire bene di un calciatore (che talento comunque ne ha) il periodo in cui sta facendo buone cose ed il giorno dopo una gran bella partita. 

 

Bisogna per forza fare il ciclo continuo della critica? 

Non è più critica ma un atteggiamento esso stesso criticabile. 

ma mica mi riferivo a chi dice bene di dybala, mi riferivo a chi se la prendeva con chi lo critica, manco fosse un sacrilegio....

la prestazione in CL di dybala è un raggio di sole dopo anni di buio pesto, spriamo solo che duri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

sisi su questo quoto però diamo a cesare quel che è di cesare.... 

il mio post era rivolto agli "adoratori" non all'idolo.... :mf_popeanim:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

eviterei battute su Ronaldo che mette cose nei culi

 

c'e' una signorina in Nevada a cui ancora brucia

 

.oddio.oddio.oddio   

 

Esempio paradigmatico di come s'è voluta ridurre 'sta discussione.....

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

In effetti non le sborserebbero per te 😁

Mi accontenterei di un po' di meno...sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...