Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

succede che la forma non ti permette di giocare come vorresti...ti ricordi DelPiero dopo l'infortunio. Mi ricordo anche Baggio che in certe partite giocava da 10 in pagella e poi magari spariva nella prossima...Io non guardo gente come Messi o Ronaldo, sono alieni quei due e difficilmente sbagliano...e per questo vengono anche pagati profumatamente

Ma pensi sia più probabile che dybala continui ad essere propenso all'infortunio e alla lunga convalescenza (considerando anche lo scorrere del tempo) oppure che in previsione futura (si parla di rinnovo fino al 2026) migliorerà la caratteristica che con l'età quasi tutti i calciatori tendono a peggiorare?

 

Poi in questa juve dove non sanno calciare il pallone dybala ci sta alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Just now, Zico1982 said:

succede che la forma non ti permette di giocare come vorresti...ti ricordi DelPiero dopo l'infortunio. Mi ricordo anche Baggio che in certe partite giocava da 10 in pagella e poi magari spariva nella prossima...Io non guardo gente come Messi o Ronaldo, sono alieni quei due e difficilmente sbagliano...e per questo vengono anche pagati profumatamente

il fatto e' che come dicevo prima, Dybala ha bisogno della squadra dietro, non puo' cambiare da solo l'andamento della squadra. Nella Juve l'unico che ha le caratteristiche a mio avviso e' Locatelli, per caratteristiche e posizione

 

infatti le sue migliori stagioni sono venute fuori con le migliori juventus. non e' una prima punta cui la squadra si rifugia sempre ogni volta che e' in difficolta', quindi giochera' piu' palloni e fara' anche piu' gol

 

paradossalmente quando e' cosi' a Dybala gli fa peggio perche' lo costringe a giocare piu' indietro e lui se sta lontano dalla porta segna poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Ma pensi sia più probabile che dybala continui ad essere propenso all'infortunio e alla lunga convalescenza (considerando anche lo scorrere del tempo) oppure che in previsione futura (si parla di rinnovo fino al 2026) migliorerà la caratteristica che con l'età quasi tutti i calciatori tendono a peggiorare?

 

Poi in questa juve dove non sanno calciare il pallone dybala ci sta alla grande.

sinceramente non lo so...spero che fisicamente tenga piu degli anni precedenti...Puo anche essere che per tornare il piu presto possibile in campo non è mai guarito completamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
3 minutes ago, Zico1982 said:

concordo e dici anche bene che come trequartista non puo segnare come un attaccante...per me E il suo ruolo ideale...ha tutto per fare il trequartista...

per me no, anche perche' il trequartista moderno e' molto diverso da quello degli anni 90

 

per me Dybala ha il tiro come migliore caratteristica. se guardi una carrellata di suoi gol ti rendi conto che sono tutti tiri da fuori o da appena dentro l'area

 

poi ha il primo dribbling, ha il controllo, il primo spunto ed e' uno dei pochi della Juve che quando passa il pallone non lo fa a 5km/h ma in modo netto e deciso

 

quindi se devo sfruttare Dybala devo fare in modo di tenerlo il piu' possibile proprio intorno l'area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Chi in Italia è piu forte di Dybala in questo momento??

Non mi vengono tanti nomi in mente....per me la consacrazione, come te l'aspettavi tu forse, non è arrivata...

Avevi altre aspettative probabilmente, ma se era il nuovo Messi, stai sicuro , non giocava piu nella Juve...

 

consacrazione vuol dire essere il più forte in italia?

 

19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

I numeri in che senso??

Ma tu ti aspettavi un Dybala Bomber da 40 gol a stagione??

allora di Dybala , scusa he, non hai capito nulla...

 

zio cantante a fare il gioco delle tre carte con te non ci si deve mettere eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

sinceramente non lo so...spero che fisicamente tenga piu degli anni precedenti...Puo anche essere che per tornare il piu presto possibile in campo non è mai guarito A completamente

Io ho più dubbi che certezze su paulo, 

tanto tutti dicono che il rinnovo è cosa fatta quindi vedremo.

 

Spero di essere smentito con stagioni altisonanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

il fatto e' che come dicevo prima, Dybala ha bisogno della squadra dietro, non puo' cambiare da solo l'andamento della squadra. Nella Juve l'unico che ha le caratteristiche a mio avviso e' Locatelli, per caratteristiche e posizione

 

infatti le sue migliori stagioni sono venute fuori con le migliori juventus. non e' una prima punta cui la squadra si rifugia sempre ogni volta che e' in difficolta', quindi giochera' piu' palloni e fara' anche piu' gol

 

paradossalmente quando e' cosi' a Dybala gli fa peggio perche' lo costringe a giocare piu' indietro e lui se sta lontano dalla porta segna poco

questo poi e il lavoro di Allegri...dovra trovare lui una soluzione ideale...

Ma hai ragione, abbiamo visto anche all'inizio di stagione con Dybala che giocava bene ma la squadra no...a quel punto non è quel tipo di giocatore che da solo ti fa la differenza...ci dev'essere l'appoggio di tutta la squadra, specialmente a cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
16 minuti fa, Jamaine ha scritto:

crea gioco cosa vuol dire? 

 

Comunque fa niente godiamoci dybala qualunque esso sia.

 

stokazzo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

stokazzo .asd 

Eh tanto lo rinnovano hopper, quindi possiamo solo metterci in pace e sperare faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
12 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io da Dybala senza problemi fisici 20 gol a stagione tra SerieA e UCL non solo mi aspetto ma li pretendo, a meno che non faccia davvero il pure trequartista ma in tal caso vorrei vederlo in doppia cifra anche per gli assist e/o per passaggi chiave a partita

 

 

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per me no, anche perche' il trequartista moderno e' molto diverso da quello degli anni 90

 

per me Dybala ha il tiro come migliore caratteristica. se guardi una carrellata di suoi gol ti rendi conto che sono tutti tiri da fuori o da appena dentro l'area

 

poi ha il primo dribbling, ha il controllo, il primo spunto ed e' uno dei pochi della Juve che quando passa il pallone non lo fa a 5km/h ma in modo netto e deciso

 

quindi se devo sfruttare Dybala devo fare in modo di tenerlo il piu' possibile proprio intorno l'area di rigore

Ma secondo me il trequartista ideale non sta lontano dalla porta...anzi proprio come dici tu, intorno l'area di rigore....Io non lo vedo come playmaker ma regista avanzato, che per me non è altro che un trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io ho più dubbi che certezze su paulo, 

tanto tutti dicono che il rinnovo è cosa fatta quindi vedremo.

 

Spero di essere smentito con stagioni altisonanti.

si vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

il fatto e' che come dicevo prima, Dybala ha bisogno della squadra dietro, non puo' cambiare da solo l'andamento della squadra. Nella Juve l'unico che ha le caratteristiche a mio avviso e' Locatelli, per caratteristiche e posizione

 

infatti le sue migliori stagioni sono venute fuori con le migliori juventus. non e' una prima punta cui la squadra si rifugia sempre ogni volta che e' in difficolta', quindi giochera' piu' palloni e fara' anche piu' gol

 

paradossalmente quando e' cosi' a Dybala gli fa peggio perche' lo costringe a giocare piu' indietro e lui se sta lontano dalla porta segna poco

 

ah beh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, hopper said:

 

consacrazione vuol dire essere il più forte in italia?

 

 

zio cantante a fare il gioco delle tre carte con te non ci si deve mettere eh .asd 

per me la consacrazione e' quando diventi una certezza nella tua squadra e per me Dybala lo e'

 

Dybala raramente gioca proprio male (ma succede eh, e' successo e succedera' di nuovo), spesso per me gioca bene e delle volte fa prestazioni da eiaculazione lunga

 

a chi si aspetta sempre l'ultimo caso gli dico di mettersi l'anima in pace perche' non accadra' mai. Dybala e' forte, come ho detto e ripeto lo adoro ma non e' manco lontanamente paragonabile ai piu' grandi che ti sfoderano prestazioni impressionanti ogni singola gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Eh tanto lo rinnovano hopper, quindi possiamo solo metterci in pace e sperare faccia bene.

 

non abbiamo scelta. magari ora fa un viaggio a damasco e cade da cavallo a causa di un'illuminazione mistica, sai mai

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, Zico1982 said:

Ma secondo me il trequartista ideale non sta lontano dalla porta...anzi proprio come dici tu, intorno l'area di rigore....Io non lo vedo come playmaker ma regista avanzato, che per me non è altro che un trequartista

si ma se c'e' un giocatore che piu' di tutti ha bisogno di avere calciatori validi intorno e' proprio il 3/4sta

 

con Morata la vedo dura. con pochi calciatori che si inseriscono pure peggio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

consacrazione vuol dire essere il più forte in italia?

 

 

zio cantante a fare il gioco delle tre carte con te non ci si deve mettere eh .asd 

Consacrazione per te cosa vuol dire???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

non abbiamo scelta. magari ora fa un viaggio a damasco e cade da cavallo a causa di un'illuminazione mistica, sai mai

Io dicevo quello che è, perchè non ci si mette d'accordo su cosa sia ad oggi.

 

Poi spero nel migliore possibile dal momento della firma, anzi da ieri.

Certo ho molti più dubbi che certezze ma ne parla la sua storia recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

si ma se c'e' un giocatore che piu' di tutti ha bisogno di avere calciatori validi intorno e' proprio il 3/4sta

 

con Morata la vedo dura. con pochi calciatori che si inseriscono pure peggio

ti do ragione, con Morata sarà difficile...purtroppo abbiamo troppe carenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

per me la consacrazione e' quando diventi una certezza nella tua squadra e per me Dybala lo e'

 

Dybala raramente gioca proprio male (ma succede eh, e' successo e succedera' di nuovo), spesso per me gioca bene e delle volte fa prestazioni da eiaculazione lunga

 

a chi si aspetta sempre l'ultimo caso gli dico di mettersi l'anima in pace perche' non accadra' mai. Dybala e' forte, come ho detto e ripeto lo adoro ma non e' manco lontanamente paragonabile ai piu' grandi che ti sfoderano prestazioni impressionanti ogni singola gara

 

io da uno che indossa la nostra 10 e viene pompato come una divinità non chiedo di fare il messi, ma NON PUO' scomparire in campo quando il gioco si fa duro (inteso come difficoltà della partita, non che ti trovi davanti materazzi che ti rompe un ginocchio)

 

se si supera questo step per me è ok. ma deve superarlo, negli ultimi anni è troppo spesso scomparso alla resa dei conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
8 minutes ago, hopper said:

Chi qui ha tirato in ballo ronaldo qualche minuto fa? Non certo io. Chiedi a Maxel qui sopra.

Io non mi sogno di paragonare dybala a messi o ronaldo, poverino il bimbo ne esce male.

Si parla di fare in tutta coscienza dybala il faro idella juve con ingaggio super, e io ho detto "occhio eh, se poi quando la palla scotta i  europa lui sparisce poi non fate finta di niente"

 

e allora cosa ti aspetti da lui? i gol pesanti in passato li ha fatti, e ha fatto anche partite anonime. se ti aspetti gol pesanti in europa con continuità, ti aspetti il livello di messi. e si ritorna al punto di partenza..

certo sono innegabili i problemi avuti negli ultimi anni, sia psicologici che fisici (ricordiamo che comunque sarri per rimediare al disastro l'ha mandato nella mischia mezzo rotto, per la serie "non ci tiene alla maglia"). spero che li abbia superati, e spero in futuro che con una punta coi controcazzi accanto si possa massimizzare il suo rendimento e quello del resto della ciurma. io non ho mai pensato che si dovesse puntare su di lui a tutti i costi, però francamente non mi farebbe schifo. nè mi scandalizzerei per l'aumento di contratto, e aspettiamo una qualche ufficialità per commentare le cifre, perchè le ho lette parecchio belle a giro per l'internet..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Consacrazione per te cosa vuol dire???

 

 

l'ho scritto sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Io dicevo quello che è, perchè non ci si mette d'accordo su cosa sia ad oggi.

 

Poi spero nel migliore possibile dal momento della firma, anzi da ieri.

Certo ho molti più dubbi che certezze ma ne parla la sua storia recente.

 

questo tra qualche giorno fa 28 anni e non sappiamo che roba è? al settimo anno con noi? sticazzi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 minute ago, Gnokko said:

si ma se c'e' un giocatore che piu' di tutti ha bisogno di avere calciatori validi intorno e' proprio il 3/4sta

 

con Morata la vedo dura. con pochi calciatori che si inseriscono pure peggio

 

mi commuovo, c**** qualcuno dotato della vista. anche se sei un rocker anni 80 trokatoh tvb lo stesso

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

e allora cosa ti aspetti da lui? i gol pesanti in passato li ha fatti, e ha fatto anche partite anonime. se ti aspetti gol pesanti in europa con continuità, ti aspetti il livello di messi. e si ritorna al punto di partenza..

certo sono innegabili i problemi avuti negli ultimi anni, sia psicologici che fisici (ricordiamo che comunque sarri per rimediare al disastro l'ha mandato nella mischia mezzo rotto, per la serie "non ci tiene alla maglia"). spero che li abbia superati, e spero in futuro che con una punta coi controcazzi accanto si possa massimizzare il suo rendimento e quello del resto della ciurma. io non ho mai pensato che si dovesse puntare su di lui a tutti i costi, però francamente non mi farebbe schifo. nè mi scandalizzerei per l'aumento di contratto, e aspettiamo una qualche ufficialità per commentare le cifre, perchè le ho lette parecchio belle a giro per l'internet..

 

zio trojko sarà la 32sima volta che provo a farmi capire, sarà che scrivo etrusco

 

per uno che, parole del presidente, andrebbe ad avere il ruolo di faro-guida spirituale-guru maximo della juve nonchè un ingaggio da top20 europei?

in italia non gli chiederei niente, in campionato va bene, è sempre andato bene. ma in europa mi aspetto una certa continuità di prestazioni. non necessariamente che ci risolva ogni partita con un gol, ma che si faccia sentire concretamente sì, questo sì. almeno questo orco boia

 

+

 

io da uno che indossa la nostra 10 e viene pompato come una divinità non chiedo di fare il messi, ma NON PUO' scomparire in campo quando il gioco si fa duro (inteso come difficoltà della partita, non che ti trovi davanti materazzi che ti rompe un ginocchio)

se si supera questo step per me è ok. ma deve superarlo, negli ultimi anni è troppo spesso scomparso alla resa dei conti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...