Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
33 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


 

GAC che non può giocare in quel modo ogni partita .asd ma nessuno glielo chiede 

 

peró quello che vorrei é che giocasse “in quel modo” ogni partita come attitudine e movimenti. Ieri ha svariato scendendo anche a centrocampo come suo solito ma con molto più equilibrio, senza rallentare l’azione e senza tenere troppo palla, senza andarsi ad infilare in contrasti che perderebbe. E difatti non ha perso un pallone

 

Poi la sera in cui ti riesce tutto segni anche e ancora meglio, ma quello é relativo, sarebbe stata una grande prestazione piena di giocate UTILI (e non per la platea come gli contesto spesso) anche senza segnare

 

 

Tutto giusto.

Aggiungo che se tutta la squadra collabora, anche lui ha meno bisogno di ricucire il gioco, ha linee di passaggio immediate e non rallenta l'azione. E può aggiungerci del suo.

Fra me e te abbiamo scoperto l'acqua calda...:D o come hai detto tu GAC!

Modificato da TheMask

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
3 ore fa, TheMask ha scritto:

 

Per me invece il limite è la condizione fisica. Con Sarri è stato MVP del campionato, poi infortuni, Covid... si è ripreso all'inizio di questa stagione.

Aveva cominciato benissimo, poi un nuovo infortunio, per fortuna leggero.

Anche contro Sassuolo e Verona è stato l'unico a fornire una buona prestazione, ieri sera finalmente non ha predicato nel deserto...

 

Purtroppo per essere determinante deve essere al 100% fisicamente, se cala anche solo di un 10% si depotenzia parecchio.

 

Detto questo, quoto la tua ultima frase! .rulez

 

Che fisicamente abbia qualche problemino è palese, soprattutto ha dei tempi di recupero lunghissimi per ogni cosa. Caratterialmente non è così forte, negli anni spesso è sparito dalle partite in cui doveva portarsi la squadra sulle spalle, detto questo il suo limite è la continuità, ci sono partite come quella di ieri in cui gli viene fuori questa voglia di giocare ogni pallone e fare il "protagonista" e altre, troppe, dove a malapena fa il compitino. In questo senso dovrebbe svegliarsi. Comunque ieri ha giocato bene anche perchè la squadra è riuscita a metterlo nella condizione di poter giocare come piace a lui, cioè fare il rifinitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

io cambierei , quantomeno , il sottotitolo del topic ...

 

 

gicoatore mediocre 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
5 ore fa, juventinosi ha scritto:

dammi sei numeri al lotto, che mi gioco i contrari. Quando uno e' prevenuto , poi fa ste figure.

Io prevenuto con Dybala? forse,ma al contrario semmai ....

Quel post poteva essere eventualmente contro Morata che pochi secondi prima non aveva segnato su assist di Dybala...

Eppure l'italiano è una lingua tanto chiara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Io prevenuto con Dybala? forse,ma al contrario semmai ....

Quel post poteva essere eventualmente contro Morata che pochi secondi prima non aveva segnato su assist di Dybala...

Eppure l'italiano è una lingua tanto chiara....

e si, l'italiano e' proprio una lingua chiara. Se uno scive che " l'assist vale solo quando l'assistito segna, e mi sa che resta a 0", non credo che tu stessi parlando di Morata, ma  di chi  ha fatto  o provato a farlo secondo la tua teoria, ma non era Morata. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Forza Paulo!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3323 messaggi
6 ore fa, Muoviti ha scritto:

Che pochezza di commento.

Lo sappiamo tutti che sa calciare dal limite dell'area. Le incognite sono ben altre.

I dybalisti a tutti i costi si sono accorti che il rigore lo aveva sbagliato?

Equilibrio questo sconosciuto

qui si fanno le p****a 2 mani perchè il SECONDO giocatore più pagato del campionato italiano ha fatto una buona partita in 12 mesi, e contro dei dopolavoristi russi....

siamo tutti contenti per la vittoria di ieri sera, ma un giocatore che chiede 10/12 milioni netti di ingaggio l'anno deve dimostrare molto, ma molto di più

vediamo quanto dura stavolta, di solito, se corre per 2 partite di fila, poi si fa 2 mesi in infermeria...

Modificato da Terminator-J
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
5 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

qui si fanno le p****a 2 mani perchè il SECONDO giocatore più pagato del campionato italiano ha fatto una buona partita in 12 mesi, e contro dei dopolavoristi russi....

siamo tutti contenti per la vittoria di ieri sera, ma un giocatore che chiede 10/12 milioni netti di ingaggio l'anno deve dimostrare molto, ma molto di più

vediamo quanto dura stavolta, di solito, se corre per 2 partite di fila, poi si fa 2 mesi in infermeria...

quoto il senso ma non sminuirei la partita di ieri... è uno che in giornata ti fà svoltare la partita il problema è la frequenza con cui cade la giornata perchè anche se molto meno osannato e con le dovute proporzioni vucnic era la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
4 ore fa, juventinosi ha scritto:

e si, l'italiano e' proprio una lingua chiara. Se uno scive che " l'assist vale solo quando l'assistito segna, e mi sa che resta a 0", non credo che tu stessi parlando di Morata, ma  di chi  ha fatto  o provato a farlo secondo la tua teoria, ma non era Morata. Quindi?

Si ma la "critica" era rivolta a Morata,non certo a Dybala....quindi?dove sarebbe la figura?nel non aver avuto fiducia in Morata in un periodo in cui non l'ha lui stesso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
7 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

Piccoli gesti che apprezzo

Mi danno l'idea di sapere cos'è quella maglia 

Io avrei evitato. Tra Platini e Dybala c'è il mondo. L'ho trovato un gesto fuori luogo.

  • Haha 2
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io avrei evitato. Tra Platini e Dybala c'è il mondo. L'ho trovato un gesto fuori luogo.

Ma no. È stato un bell'omaggio, e Dybala ha fatto vedere di conoscere la nostra  storia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma no. È stato un bell'omaggio, e Dybala ha fatto vedere di conoscere la nostra  storia. 

Anche a me è piaciuto. Col gol di ieri ha superato Platini in classifica, lo prendo come un tributo all'immenso Le Roi, suo idolo come ha sempre sottolineato 

Modificato da DanFos
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Paulo in intervista ha anche detto che avrebbe voluto farlo al 104mo gol, quando ha uguagliato LeRoi, ma vista la partita tirata con l’Inda ha preferito rimandare alla prossima occasione, se il clima partita lo avesse consentito.

 

Modificato da TheMask

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Io avrei evitato. Tra Platini e Dybala c'è il mondo. L'ho trovato un gesto fuori luogo.

 

È un omaggio

Adesso non facciamo i talebani con le nostre leggende

Sennò guai pure a fare una linguaccia .asd

Probabilmente altri giocatori manco sanno cos'è quel gesto per la nostra storia. Lui ha dimostrato di essersi interessato e si merita un applauso

Credo che nessuno (lui per primo) paragoni Dybala a uno dei più forti di sempre 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Io avrei evitato. Tra Platini e Dybala c'è il mondo. L'ho trovato un gesto fuori luogo.

È stato un omaggio, rispettoso omaggio.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

qui si fanno le p****a 2 mani perchè il SECONDO giocatore più pagato del campionato italiano ha fatto una buona partita in 12 mesi, e contro dei dopolavoristi russi....

siamo tutti contenti per la vittoria di ieri sera, ma un giocatore che chiede 10/12 milioni netti di ingaggio l'anno deve dimostrare molto, ma molto di più

vediamo quanto dura stavolta, di solito, se corre per 2 partite di fila, poi si fa 2 mesi in infermeria...

Veramente e’ stato il

migliore nelle ultime 3 partite, non una

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 hours ago, Terminator-J said:

qui si fanno le p****a 2 mani perchè il SECONDO giocatore più pagato del campionato italiano ha fatto una buona partita in 12 mesi, e contro dei dopolavoristi russi....

siamo tutti contenti per la vittoria di ieri sera, ma un giocatore che chiede 10/12 milioni netti di ingaggio l'anno deve dimostrare molto, ma molto di più

vediamo quanto dura stavolta, di solito, se corre per 2 partite di fila, poi si fa 2 mesi in infermeria...

 

invece entrare ossessivamente nel topic a sminuire sistematicamente qualsiasi cosa faccia è un bell'atteggiamento costruttivo .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

qui si fanno le p****a 2 mani perchè il SECONDO giocatore più pagato del campionato italiano ha fatto una buona partita in 12 mesi, e contro dei dopolavoristi russi....

siamo tutti contenti per la vittoria di ieri sera, ma un giocatore che chiede 10/12 milioni netti di ingaggio l'anno deve dimostrare molto, ma molto di più

vediamo quanto dura stavolta, di solito, se corre per 2 partite di fila, poi si fa 2 mesi in infermeria...

 

Non è una cosa assurda dire bene di un calciatore (che talento comunque ne ha) il periodo in cui sta facendo buone cose ed il giorno dopo una gran bella partita. 

 

Bisogna per forza fare il ciclo continuo della critica? 

Non è più critica ma un atteggiamento esso stesso criticabile. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130805 messaggi

Platini é un idolo per me!

 

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon en buitenshuis

 

 

 

“Oggi abbiamo fatto una grandissima partita. Dopo il pareggio – sottolinea – abbiamo cercato di andare più avanti, senza difenderci bassi e correndo meno rischi. Secondo tempo da grande squadra, siamo stati pazienti e il risultato è venuto fuori.

 

Esultanza alla Platini? Lui è un idolo per me e per tutto quello che ha fatto. Volevo esultare dopo averlo raggiunto, ma con l’Inter non era il momento. Spero mi abbia visto. C’è ancora tanto da fare, dobbiamo andare ancora a Londra per cercare di prenderci il primo posto”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Vale per dybala ma per qualsiasi altro giocatore discusso, se non addirittura discutibile. 

 

Quando uno di questi gioca bene, se scrivete bravo e punto non morite tra atroci sofferenze. 

 

Tra un excel di contabilità ed un'analisi  di scouting, godetevi una parentesi di calcio giocato bene, quando c'è .asd

 

Sarà che sono semplice io, ma se dybala gioca bene una sera, e di riflesso fa giocare la Juve bene, io son contento. 

Quella sera delle analisi estigatsi. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

invece entrare ossessivamente nel topic a sminuire sistematicamente qualsiasi cosa faccia è un bell'atteggiamento costruttivo .asd 

Lo fa in tutti i topic 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
12 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma la "critica" era rivolta a Morata,non certo a Dybala....quindi?dove sarebbe la figura?nel non aver avuto fiducia in Morata in un periodo in cui non l'ha lui stesso?

 

Allora rivolto a Morata, mi sembra che abbia segnato, rivolto a Dybala , mi sembra che abbia fatto l'assist. Quindi cio' che hai scritto non ha senso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

Bel gesto, denota rispetto per Le Roi e per la nostra maglia/storia.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Non sapevo del gesto di Paulo alla Platini

Ci sta e questa denota che il ragazzo conosce la ns storia

Ma non azzardate paragoni per cortesia…Le Roi, imho, il calciatore più forte in assoluto che abbia indossato la ns maglia

Visto live parecchie volte al Comunale, mentre scrivo e penso ho la pelle d’oca 

Il gol, annullato ingiustamente, in quella finale di Tokyo rimane un gesto tecnico pazzesco…roba che l’avesse fatto oggi un CR7 o un Messi titoli a profusione e 27 palloni d’oro cadauno

 

Che spettacolo Michel :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...