Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

anche io penso che stiano solo facendo un bel bluff e che in mano non abbiano nulla.

Se avesse offerte sarebbe già venduto e sarebbe scappato da chi paga meglio pure lui. Non se lo caga nessuno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Fare dybala a 12 netti l'anno (presumibilmente 4 anni) vuol dire investire una ottantina di milioni lordi in 4 anni.
È un investimento pesante da fare ora.
( 8+2di bonus sarebbero una 60ina lordi,cmq tanto).

Mi sembra evidente che la juve nn abbia disponibilità economiche altrimenti nn avrebbero fatto l'aumento di 400mln con anticipo di 75.

È ovvio che la juve cmq nn andrà su nomi affermati perché nn ha disponibilità (e chi lo pensa forse vive su Marte) ma si ripartirebbe dalle scommesse, come fu dybala quando fu preso dal Palermo o magari anche più rischiose (spendendo quindi meno).

Inoltre considerando che in quella zona di campo hanno già investito pesantemente su chiesa e kulusevski nn credo che andrebbero a fare un vice dybala.



Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

 

none

 

12 netti vuol dire 24 lordi, 24x4 = 96 ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16445 messaggi
46 minuti fa, hopper ha scritto:

 

lo sa Andrea Agnelli che a dicembre scorso ha detto ai microfoni che a Dybala era stato offerto un ingaggio per stare nei top 20 europei

Ti fidi della società?? Qualche dubbio negli ultimi anni mi è venuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16445 messaggi
52 minuti fa, TPN ha scritto:

Agnelli era stato chiaro nel sottolineare che gli era stato comunque proposto un aumento rispetto all’attuale stipendio 

mmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Ti fidi della società?? Qualche dubbio negli ultimi anni mi è venuto

 

se me lo dice Momblano lo sfanculo. se lo dice AA ai microfoni è un'altra menata, visto he non si tratta di massimi sistemi ma di una cosa ben precisa e mirata

 

e cmq a rigor di termini l'offerta non so se sarebbe ancora da top 20 europei visti gli ingaggi che ha sparato il psg quest'estate sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16445 messaggi
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se avesse offerte sarebbe già venduto e sarebbe scappato da chi paga meglio pure lui. Non se lo caga nessuno.

non se lo caga nessuno perche non ha senso pagarlo adesso...fra 3 mesi puo firmare con chi vuole gratis. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

mmmmm

 

Daniela Santanchè: età, altezza, peso, marito, figlio | Caffeina Magazine

 

oooooooo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16445 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

se me lo dice Momblano lo sfanculo. se lo dice AA ai microfoni è un'altra menata, visto he non si tratta di massimi sistemi ma di una cosa ben precisa e mirata

 

e cmq a rigor di termini l'offerta non so se sarebbe ancora da top 20 europei visti gli ingaggi che ha sparato il psg quest'estate sefz 

ma comunque negli ultimi giorni si è letto di offerte al ribasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Ma siete d’accordo con me che è già fuori?

si puó discutere su cosa poteva essere fatto e da chi, ma la sostanza credo sia ormai evidente

 

questo tra poco più di 3 mesi puó firmare a zero con chiunque... ci sono casi di giocatori che arrivati a questo punto hanno poi rinnovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma comunque negli ultimi giorni si è letto di offerte al ribasso...

 

eh, questo però non lo so. ma che riscontri abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
25 minutes ago, *Vegeta* said:

anche io penso che stiano solo facendo un bel bluff e che in mano non abbiano nulla.

Secondo me, terminerá ad andare a zero a qualche squadra di seconda fascia per piú o meno i soldi che la Juve li ha offerto... che lui sará la loro grande stella. Fará qualche gol bello, molte partite opache, e non lo rimpiangeremo molto. Tanto, il vero Dybala dai 20 gol stagionali lo abbiamo giá perso tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16445 messaggi
Adesso, Andrew ha scritto:

Secondo me, terminerá ad andare a zero a qualche squadra di seconda fascia per piú o meno i soldi che la Juve li ha offerto... che lui sará la loro grande stella. Fará qualche gol bello, molte partite opache, e non lo rimpiangeremo molto. Tanto, il vero Dybala dai 20 gol stagionali lo abbiamo giá perso tempo fa.

e noi andiamo avanti con Berna, il nuvo numero 10 della Juve...Con Allegri non mi meraviglierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Per me si è perso pure troppo tempo a parlare di questo qui. nell' ulima partita che ha giocato ho capito che può anche accomodarsi. Vuole guadagnare quanto De Ligt....io lo manderei in tribuna fino a data da destinarsi. I problemi li abbiamo in altre zone del campo, non di certo dalle sue parti. A mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

mmmmm

C’è una chiarissima dichiarazione di Agnelli in merito, che nessuno dell’entourage di Dybala non ha mai minimamente smentito 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
5 minutes ago, Zico1982 said:

e noi andiamo avanti con Berna, il nuvo numero 10 della Juve...Con Allegri non mi meraviglierei

Anche a Berna gli scade il contratto. Secondo me, se ne andrá anche lui. Vorrei vedere che contratto riesce ad ottenere lontano da Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non se lo caga nessuno perche non ha senso pagarlo adesso...fra 3 mesi puo firmare con chi vuole gratis. 

 

Non ha mercato, finirà in Sud America in qualche club sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Senza girarci tanto intorno, se la Juve avesse davvero creduto in Dybala, tolto il cercare di venderlo e scambiarlo con chiunque che era già un indizio, gli avrebbe già rinnovato il contratto a certe cifre blindando di fatto il calciatore. Non gli rinnova il contratto a certe cifre per un motivo solo, non ha mercato, é invendibile, se gli passa un ingaggio del genere, non te lo levi più da torno, come successo con Khedira. Sono sei anni che gioca qui, ha fatto benissimo una stagione sola, quella della finale di Champions, poi ha avuto un declino fisico e mentale pauroso, fino a faticare a fare 5 gol all'anno. Non é un fenomeno, non lo é per nessuna squadra, ci si crede lui però e quattro che lo seguono sui social. La storia che la Juve non può dargli quei soldi è una cagata, la Juve non vuole dargli quei soldi e fa bene, non se li merita. Preferirei che la Juve rinnovasse adesso a 15 milioni netti all'anno a Chiesa visto che cercheranno di comprarlo un po' tutti, che a Dybala, che ad oggi ne merita per essere buoni 3 all'anno, bonus compresi.

 

scusami ma non sono d'accordo su nulla di quanto hai scritto.

 

probabile che in passato non si sia creduto in dybala ma sono cambiati allenatori, dirigenti e condizioni al contorno. se il presidente dichiara pubblicamente che è stata fatta una offerta da top e l'attuale allenatore dichiara pubblicamente che si vuole fare di dybala il centro del progetto allora non possiamo che essere certi che oggi si punti su di lui.

le offerte di rinnovo in questi periodi sono arrivate a dybala sono arrivate per stessa ammissione del presidente e dei dirigenti e non sono mai state smentite dall'agente. probabilmente vuole di più. magari vuole andare a scadenza come tutti in questo periodo e spuntare un ultimo contratto ancora più alto. chi lo sa.

se poi la juve offre oggi un rinnovo di 4 anni a dybala vuol dire che non vuole toglierselo di torno, a meno che questo non faccia una stagione mostruosa che porti ad una super offerta con plusvalenza...ma qui siamo alla fantascienza.

e cmq non siamo nella condizione del rinnovo di khedira (fatto a quanti, 31 anni del tedesco? qui dybala ha 28 anni da fare a novembre!).

 

sul fatto che ha giocato bene solo una stagione io non sono d'accordo: arrivato nel dopo tevez ha fatto almeno 3 stagioni ottime per me anche se via via sempre più lontano dalla porta e, quindi, con numeri diversi. ma ricordo perfettamente quanto fosse importante e centrale nella manovra d'attacco nelle juve di allegri , facendo di fatto un regista avanzato.

anche con sarri ha fatto un ottima stagione.

per me dire che ha fatto una sola stagione è ingeneroso.

i 5 gol li ha fatti anche giocando pochissimo con un anno abbastanza sfigato e in un squadra malconcia.

 

che la juve non voglia dargli i soldi che chiede ci sta. sono valutazioni. ma non credo che la juve abbia molti margini di intervento attualmente, altrimenti non avrebbe dovuto anticipare 75 mln dall'aumento di capitale e liberarsi con minusvalenza del contratto di cr7 pur di risparmiare qualcosa sull'ingaggio.

 

chiesa scade nel 2025. c'è tempo per parlare con lui e per rimettere in ordine i conti prima di sedersi a discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
33 minuti fa, hopper ha scritto:

 

none

 

12 netti vuol dire 24 lordi, 24x4 = 96 ml

quel che è...quello che volevo dire è che è sempre una barcata di soldi che la juve in questo momento non ha .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
13 minuti fa, Andrew ha scritto:

Secondo me, terminerá ad andare a zero a qualche squadra di seconda fascia per piú o meno i soldi che la Juve li ha offerto... che lui sará la loro grande stella. Fará qualche gol bello, molte partite opache, e non lo rimpiangeremo molto. Tanto, il vero Dybala dai 20 gol stagionali lo abbiamo giá perso tempo fa.

che vada via a zero mi pare ormai certo .asd

dove vada poi non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
8 minuti fa, Andrew ha scritto:

Anche a Berna gli scade il contratto. Secondo me, se ne andrá anche lui. Vorrei vedere che contratto riesce ad ottenere lontano da Torino...

 

l'unica differenza è che Berna ha Raiola come procuratore, non ci giurerei che non lo rinnovano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

che vada via a zero mi pare ormai certo .asd

dove vada poi non lo so...

 

pare vada all'Ah Fank Ohul, squadra degli emirati arabi mh 

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
13 minuti fa, Andrew ha scritto:

Secondo me, terminerá ad andare a zero a qualche squadra di seconda fascia per piú o meno i soldi che la Juve li ha offerto... che lui sará la loro grande stella. Fará qualche gol bello, molte partite opache, e non lo rimpiangeremo molto. Tanto, il vero Dybala dai 20 gol stagionali lo abbiamo giá perso tempo fa.

Ma infatti le offerte più probabili se va a zero a mio avviso arriveranno da squadre da Europa League in Premier, tipo Arsenal o Leicester, e di sicuro non a 12 milioni netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

 

l'unica differenza è che Berna ha Raiola come procuratore, non ci giurerei che non lo rinnovano 

 

preparati per Romagnoli .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi
21 minuti fa, Pelvic ha scritto:

questo tra poco più di 3 mesi puó firmare a zero con chiunque... ci sono casi di giocatori che arrivati a questo punto hanno poi rinnovato?


Noi abbiamo cinque giocatori in scadenza (+Morata in caso di mancato riscatto). E' tanta gente

Qualcuno rinnoverà, credo.

De Sciglio, Cuadrado, Berna, Perin, Dybala. Troppi.

Cuadrado non me lo vedo andar via a zero.

E De Sciglio secondo me accetta cifre più basse.

Gli altri tre li immagino con la valigia in mano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

preparati per Romagnoli .meme1 

Pare che Allegri lo reputi scarsino, ne parlava oggi Ordine a Juventibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...