Vai al contenuto
juventus74

F1 GP ARABIA SAUDITA 2022

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi

Purtroppo non hanno mostrato nessuna immagine ne team radio... la macchina è spezzata in due... lui è andato via in ambulanza ma ripeto non hanno mostrato nessuna immagine di Mik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
Inviato (modificato)

Già lo scorso anno mi ero espresso sui timori per questo circuito e anche ad inizio topic lo ho ribadito ... Dopo 40 anni sta banda di microcefali rimettono vetture ad effetto suolo ,nessuno si è chiesto perché furono bandite  ?

Quest'anno solo un miracolo non porterà di nuovo la morte in F1.

..

Ultima cosa , portino via sto ragazzo dalla f1 perché non è per lui , e la smettano di sfruttare nomi eccellenti per fare soldi .

Sto circo fa sempre più pena

 

Modificato da gnarro
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Già lo scorso anno mi ero espresso sui tumori per questo circuito e anche ad inizio topic lo ho ribadito ... Dopo 40 anni sta banda di microcefali rimettono vetture ad effetto suolo ,nessuno si è chiesto perché furono bandite  ?

Quest'anno solo un miracolo non porterà di nuovo la morte in F1.

..

Ultima cosa , portino via sto ragazzo dalla f1 perché non è per lui , e la smettano di sfruttare nomi eccellenti per fare soldi .

Sto circo fa sempre più pena

 

D'accordo su tutto... soprattutto su Mik perché lo vedo pure io non all'altezza di guidare in F1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

D'accordo su tutto... soprattutto su Mik perché lo vedo pure io non all'altezza di guidare in F1 

Immagino la madre a casa con il padre vegetale in un letto , e il figlio che stasera se la passa poco poco bene .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Avevo già preso i biglietti per Imola ... 

Mi son rotto il kazzo sta gente non la voglio più foraggiare ...domani li vendo.

Sti scemi in TV parlano di chiudere la visiera e ricominciare le prove ... 

Poi si fanno i reportage in TV per 30 40 anni cercando i colpevoli per i morti in pista , quando fra i primi responsabili ci sono anche loro che vogliono spettacolarizzare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

Immagino la madre a casa con il padre vegetale in un letto , e il figlio che stasera se la passa poco poco bene .

 

 

Vabbè dai speriamo solo qualche contusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi

Tutto ok per Mik... dicono che abbia già chiamato anche la mamma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Vabbè dai speriamo solo qualche contusione 

Io spero nemmeno quella ... E vedendo la macchina se non si è rotto niente è un miracolo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi

Mik va via in elicottero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi

Finalmente hanno mostrato le immagini di Mik... è seduto sulla barella ma parla e ride tranquillamente... menomale dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Oggi è andata bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi

Per 25 millesimi Leclerc parte dietro a Perez... bene Sainz terzo e Verstappen quarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Rode un po' il culo, ma l'importante è essere in prima fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi

Domani un'incognita può essere il fatto che Redbull ha deciso di adottare un assetto più scarico che li favorisce sul dritto ma potrebbe essere un handicap nel consumo gomme... 

Vediamo come andrà la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
sabotare il gp in un paese che fornisce petrolio all'Europa?
Di questi tempi non so se sarebbe una buona mossa .asd
 
Così vuole mamma USA.
Tutti gli anatroccoli europei la seguono.
Non sono ancora in grado di intendere e di volere .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Intanto la nazionale italiana gli ha sabotato il mondiale e non si presenterà...
 
Oppppppsssssss sefz
Questa è da incorniciare

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71441 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Rode un po' il c**o, ma l'importante è essere in prima fila


E sopratutto essere davanti all’olandese. Non è Perez l’avversario della Ferrari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
5 ore fa, gnarro ha scritto:

Almeno 6 piloti avrebbero voluto non correre ... Poi al solito hanno ceduto alle pressioni dei team della fia , e di liberty media ... Un commissario della fia in un tweet ha augurato ad Hamilton di avere un incidente come quello che ebbe Grosjean , poi è stato costretto a cancellare il tweet , ed è stato licenziato , quel minkione di domenicali e sulajem , hanno detto ai team principal che chi non vuol correre può andare a casa    . Mi verrebbe quasi da sperare in un nuovo missile yemenita nelle prossime ( ovviamente senza vittime ) , che gli mandi in vacca la manifestazione.

 

Cavolo ci hai azzeccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
10 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


E sopratutto essere davanti all’olandese. Non è Perez l’avversario della Ferrari…

Non mi fido, potrebbe sbattere fuori Leclerc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
14 ore fa, gnarro ha scritto:

Già lo scorso anno mi ero espresso sui timori per questo circuito e anche ad inizio topic lo ho ribadito ... Dopo 40 anni sta banda di microcefali rimettono vetture ad effetto suolo ,nessuno si è chiesto perché furono bandite  ?

Quest'anno solo un miracolo non porterà di nuovo la morte in F1.

..

Ultima cosa , portino via sto ragazzo dalla f1 perché non è per lui , e la smettano di sfruttare nomi eccellenti per fare soldi .

Sto circo fa sempre più pena

 

A parte che il concept delle macchine è completamente diverso rispetto a quelle degli anni 80, ma comunque negli ultimi 40 anni la sicurezza a livelli di F1 ha raggiunto livelli pazzeschi...40 anni fa un incidente come quello di ieri molto facilmente avrebbe portato a un funerale, con quegli affarini di oggi un pilota può spalmarsi su un muro a 400 all'ora, uscire dalla macchina con le sue gambe e andare a farsi na birra tranquillo e beato...oltretutto ci sono 20 piloti che corrono di loro spontanea volontà eh...nessuno gli punta na pistola alla testa per mettersi dentro una F1...un margine di rischio c'è per forza, quello fa parte del gioco, ma dubito che nel 2022 un pilota acceterebbe un margine di rischio più alto del minimo che ti tocca accettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Homer_Simpson said:

Non mi fido, potrebbe sbattere fuori Leclerc 

Io credo che Leclerc oggi, soprattutto in partenza, non si prenderà rischi. Cercherà ovviamente un buono spunto e poi vedrà dove si troverà dopo il Primo giro. Stessa cosa vale per Sainz e credo pure per Verstappen. L'Olandese ha già fatto uno zero e adesso non deve rischiare. E' vero che siamo solo alla Seconda Gara su 23, ma dopo un doppio zero in casa Red Bull devono cominciare a fare punti. Nelle Prove Libere hanno mostrato un buon passo, ma Secondo me loro si ritengono dietro alla Ferrari, infatti per la Qualifica hanno optato per un assetto più scarico (soprattutto per il Messicano) e comunque per pochissimo sono avanti, probabilmente con la Red Bull sbagliata. La Gara è comunque incerta per via delle Safety Car e per forse delle bandiere rosse. La cosa buona è che la Ferrari va sempre forte e se restano calmi ancora una volta portanno portare a casa un ottimo risultato.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
A parte che il concept delle macchine è completamente diverso rispetto a quelle degli anni 80, ma comunque negli ultimi 40 anni la sicurezza a livelli di F1 ha raggiunto livelli pazzeschi...40 anni fa un incidente come quello di ieri molto facilmente avrebbe portato a un funerale, con quegli affarini di oggi un pilota può spalmarsi su un muro a 400 all'ora, uscire dalla macchina con le sue gambe e andare a farsi na birra tranquillo e beato...oltretutto ci sono 20 piloti che corrono di loro spontanea volontà eh...nessuno gli punta na pistola alla testa per mettersi dentro una F1...un margine di rischio c'è per forza, quello fa parte del gioco, ma dubito che nel 2022 un pilota acceterebbe un margine di rischio più alto del minimo che ti tocca accettare 
Secondo questo discorso l'incidente dovrebbe fare parte dello spettacolo .
Per me no.
Certo per la sicurezza fatti passi da gigante anzi di più ma ciò non ci autorizza a giocarci sopra.
Non hanno una pustole puntata alla testa. Vero .
Ma non l'avevano nemmeno giunti o bandini.
Piloti del tempo che fumaa me cari .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
16 minuti fa, wmontero ha scritto:

Secondo questo discorso l'incidente dovrebbe fare parte dello spettacolo .
Per me no.
Certo per la sicurezza fatti passi da gigante anzi di più ma ciò non ci autorizza a giocarci sopra.
Non hanno una pustole puntata alla testa. Vero .
Ma non l'avevano nemmeno giunti o bandini.
Piloti del tempo che fuemoji56.pngemoji56.pngemoji106.pngmaa me cari .


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

No...l'incidente non fa parte dello spettacolo, fa parte dei rischi...ogni sport ha i suoi. Praticamente ogni anno viene fuori il discorso che lo spettacolo viene messo prima della sicurezza dei piloti e cose varie...però alla fine negli ultimi anni è morta più gente giocando a pallone che in una macchina da F1. E dopo Senna l'unico a morire è stato il povero Bianchi ucciso da chi gestiva la sicurezza in quella gara, non perché le macchine non fossero sicure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...