Homer_Simpson 11544 Joined: 01-Jan-2009 65060 messaggi Inviato Martedì alle 06:27 Prima della partita col Milan, parlavano di tremendismo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 531 Joined: 10-Jun-2005 1946 messaggi Inviato Martedì alle 06:43 Il 08/08/2026 alle 11:39 , TurinGoeba ha scritto: Cacciamani ormai bisogna solo capire se diventerà il nuovo CR7 o il nuovo Messi. Un po come nel passato fenomeni del calibro di Segre, Parigini, Barreca e compagnia Cacciamani però mi sembra una spanna superiore agli altri nomi fatti. Gioca in un ruolo in cui siamo più che coperti, ma a me il giocatore non dispiacerebbe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4103 Joined: 06-Oct-2021 13451 messaggi Inviato Martedì alle 08:02 Adesso anche noi abbiamo il nostro Kamil! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4416 Joined: 03-Jun-2006 4695 messaggi Inviato Martedì alle 16:31 Col Milan stessa partita dell’anno scorso con noi e Inter: dominati in lungo e in largo per 70 minuti, sotto di 2 goal e improvvisamente si mettono a correre come dei dannati. Con noi e inter riuscirono a pareggiare, col Milan quasi. Rigore enorme non dato al Milan e arbitraggio Zufferli a senso unico (strano, stavolta nessun pianto greco sull’arbitraggio), ma non è bastato. Peccato. Un amico del Milan che è andato a vederla mi ha detto di non avere mai visto tanti milanisti allo stadio: la sassuolizzazione prosegue inarrestabile… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1896 Joined: 04-Jul-2007 5483 messaggi Inviato 19 ore fa Il 25/08/2026 alle 08:43 , Mir7 ha scritto: Cacciamani però mi sembra una spanna superiore agli altri nomi fatti. Gioca in un ruolo in cui siamo più che coperti, ma a me il giocatore non dispiacerebbe Se si chiamasse "Mario Rossi", non se lo inculer*bbe nessuno, dai su... Classico giocatore che desta curiosità giusto per il cognome che porta. Mi sembra un Cambiaso, più veloce ma addirittura meno tecnico, con le movenze e la grazia di un De Ceglie. Molinaro, a confronto, era Zambrotta. P.S. ho appena letto un articolo DELIRANTE, secondo cui Amorim non avrebbe ASSOLUTAMENTE dovuto permettersi di dire, in conferenza stampa, che Nije è un grande giocatore, che Abate avrebbe dovuto schierarlo titolare, ma che ha compreso la scelta poiché quasi sicuramente lo venderanno per fare cassa. Siamo alla FOLLIA. Pensano di essere ancora il Real Madrid in maglia cioccolata, pazzesco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1896 Joined: 04-Jul-2007 5483 messaggi Inviato 19 ore fa Il 25/08/2026 alle 10:02 , PiemonteBianconero ha scritto: Adesso anche noi abbiamo il nostro Kamil! Fortunatamente non un macellaio come quel frustrato, DC degno della miglior inda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3954 Joined: 03-Jun-2008 14409 messaggi Inviato 19 ore fa 1 minuto fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Se si chiamasse "Mario Rossi", non se lo inculer*bbe nessuno, dai su... Classico giocatore che desta curiosità giusto per il cognome che porta. Mi sembra un Cambiaso, più veloce ma addirittura meno tecnico, con le movenze e la grazia di un De Ceglie. Molinaro, a confronto, era Zambrotta. P.S. ho appena letto un articolo DELIRANTE, secondo cui Amorim non avrebbe ASSOLUTAMENTE dovuto permettersi di dire, in conferenza stampa, che Nije è un grande giocatore, che Abate avrebbe dovuto schierarlo titolare, ma che ha compreso la scelta poiché quasi sicuramente lo venderanno per fare cassa. Siamo alla FOLLIA. Pensano di essere ancora il Real Madrid in maglia cioccolata, pazzesco. letto pure io ma l'hai visto il tipo che ne parlava... dai sono un circo di pagliacci in generale... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1896 Joined: 04-Jul-2007 5483 messaggi Inviato 17 ore fa Potrebbero, anzi, DOVREBBERO fondersi con quella che, allo stato attuale delle cose, è la quarta squadra di Lombardia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3509 Joined: 18-Jun-2007 11111 messaggi Inviato 12 ore fa Partiti alla grande i bovex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11544 Joined: 01-Jan-2009 65060 messaggi Inviato 12 ore fa Aaaaaahhhhh il tremendismo cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4416 Joined: 03-Jun-2006 4695 messaggi Inviato 12 ore fa E la prossima un gustosissimo Lividi-Marroncini. Oggi magnifico centenario per i puttini, vediamo se si rifaranno con i loro amichetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3509 Joined: 18-Jun-2007 11111 messaggi Inviato 12 ore fa È già ora di cuntestasiun? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti