Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ E. B. A. T. ] Essere Bianconeri a Torino III

Recommended Posts

41963 messaggi
8 ore fa, Burlesque ha scritto:

Che poi questo astio dei napulicchi contro di noi non l’ho mai capito.

Perché in terronia non c'è nessuno con cui prendersela mh

Allora scegliamo a caso una che è forte ed è il male del mondo .... mh

Il Topo????? 

Naaaaaaaa

La giuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
874 messaggi
9 ore fa, Burlesque ha scritto:

Voglio dire: un conto è la “rivalità cittadina”  del derby; un conto è la rivalità con le milanesi contro cui abbiamo battagliato per decenni ai massimi livelli.

Ma questi: ma chi gazzo se li è mai filati?

chi li ha mai considerati?

cos’e’? 
hanno bisogno di inventarsi una rivalità con noi per nobilitarsi?

Che poveracci!

9 ore fa, Burlesque ha scritto:

Voglio dire: un conto è la “rivalità cittadina”  del derby; un conto è la rivalità con le milanesi contro cui abbiamo battagliato per decenni ai massimi livelli.

cos’e’? 

Che poveracci!

Noi siamo il derby per qualsiasi squadra che non ha una rivale cittadina. Ha visto lo striscione a Bergamo sabato scorso?non mi pare che quando ospitano le milanesi i sia la stessa attenzione. Siamo unici nel panorama pallonaro del bel paese e purtroppo in minoranza….noi contro tutti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14211 messaggi

A Torino sono in corso i preparativi per “La Partita della Storia”, una grande festa allo stadio Olimpico Grande Torino per celebrare i 50 anni dall’ultimo scudetto con l’anniversario che cadrà il 16  In quel week-end la squadra di D’Aversa sarà impegnata in trasferta sul campo del Cagliari, ma dal club di via Viotti sono al lavoro per provare ad essere presenti all’appuntamento con le vecchie glorie

:261::261:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4661 messaggi
3 hours ago, galakie said:

A Torino sono in corso i preparativi per “La Partita della Storia”, una grande festa allo stadio Olimpico Grande Torino per celebrare i 50 anni dall’ultimo scudetto con l’anniversario che cadrà il 16  In quel week-end la squadra di D’Aversa sarà impegnata in trasferta sul campo del Cagliari, ma dal club di via Viotti sono al lavoro per provare ad essere presenti all’appuntamento con le vecchie glorie

:261::261:

Se continua così arriveranno al centenario in men che non si dica…  son soddisfazioni ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5891 messaggi
23 ore fa, Burlesque ha scritto:

cos’e’? 

Che poveracci!

Ci sono anche dei motivi extracalcistici.

I napuli neoborbonici vedono la Juve come diretta erede dei Savoia che, a detta loro, li hanno invasi e colonizzati distruggendo la loro identità.

Infatti prima di napuli-Juve fanno circolare dei video in cui ricordano le stragi che l' esercito sabaudo avrebbe fatto nel regno delle due sicilie.

Lo so che è demenziale ma purtroppo è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4661 messaggi
10 minutes ago, Alex Michel Omar said:

I napuli neoborbonici vedono la Juve come diretta erede dei Savoia che, a detta loro, li hanno invasi e colonizzati distruggendo la loro identità.

Infatti prima di napuli-Juve fanno circolare dei video in cui ricordano le stragi che l' esercito sabaudo avrebbe fatto nel regno delle due sicilie.

Che poi è ancora più demenziale se si considera che al refererdum monarchia/repubblica del 1946 a Napoli il voto fu 80% (OTTANTA) per la monarchia. Tutti questi filoborbonici da quale fogna sono spuntati fuori ? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5891 messaggi
14 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Noi siamo il derby per qualsiasi squadra che non ha una rivale cittadina. Ha visto lo striscione a Bergamo sabato scorso?non mi pare che quando ospitano le milanesi i sia la stessa attenzione. Siamo unici nel panorama pallonaro del bel paese e purtroppo in minoranza….noi contro tutti!!!!

Atalanta vs Juventus, uno striscione apparso nella curva bergamasca durante Atalanta-Juventus

Mi sembra più uno striscione da quattro poveracci ossessionati che da ultras organizzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4661 messaggi
55 minutes ago, Alex Michel Omar said:

Sono già 4 gatti, e adesso si prenderanno pure un daspo. Dalla cronaca erano una trentina andati a cercare lo scontro. Una trentina .oddio

Ti ricordi tanti anni fa ad un Juve - Verona quando stupidamente facero parcheggiare I bus dei veronesi davanti all’ospedale militare ? A mia memoria non ricordo un esodo dalla Filadelfia a fine partita così imponente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi
2 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Azzo!

Questa mi mancava …..

È’ un universo parallelo…non c’è altra spiegazione…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5891 messaggi
11 ore fa, Maidomi ha scritto:

Sono già 4 gatti, e adesso si prenderanno pure un daspo. Dalla cronaca erano una trentina andati a cercare lo scontro. Una trentina .oddio

Ti ricordi tanti anni fa ad un Juve - Verona quando stupidamente facero parcheggiare I bus dei veronesi davanti all’ospedale militare ? A mia memoria non ricordo un esodo dalla Filadelfia a fine partita così imponente. 

Me lo ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti