Vai al contenuto
Homer_Simpson

AS Roma - Stagione 2022/23

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2021
2672 messaggi
18 ore fa, Sogno ha scritto:

La scelta più intelligente che può fare è accasarsi alla Roma.

Gli auguro, in ogni caso, di fallire, calcisticamente parlando, ovunque decida d'andare.

Al momento non lo vuole neanche la madre. È una bella risposta a chi chiedeva in ginocchio il rinnovo, sul ragazzo nessun club con un po' di cervello è convinto di fare un affare...

Per lui è la certificazione del fallimento degli ultimi 3 anni di carriera.

Un numero 10 che esce dalla Juve e deve aspettare i comodi di una squadraccia per avere spazio salariale da riempire è abbastanza umiliante.

Ragionassero su questo lui e Antun, la sua unica fortuna nella vita è stata la Juventus...altrimenti sarebbe stato un Recoba molto prima di indossare la maglia dei *****azzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21066 messaggi
16 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Dzeko

Martinez

Lukaku

Dybala

Sanchez

Correa

 

Non male nel caso, il problema è che con tante scelte così rischi che qualsiasi cosa tu faccia sbagli. .asd 

 

Sembrano costi eccessivi per una squadra che solo un anno fa si vendeva pure la zia al giusto prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10339 messaggi
Inviato (modificato)
15 hours ago, Shaft said:

Ha già buttato la sua carriera nel cesso. È un bidone di 28 anni che da svincolato non riesce a firmare un contratto nemmeno con il Monza.

 

Non riesce perché è convinto di vivere nel suo mondo fatato, in cui lui è un fuoriclasse eclettico con un fulgido recente passato che può dettare legge nei confronti dei datori di lavoro o degli acquirenti interessati e credere di meritare le cifre che chiede. Ah, in questo mondo non è mai esistito il Covid. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12048 messaggi
9 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Il problema, SUO, è che se non andrà ai cartonati non sarà perché avrà fatto un bel gesto nei nostri confronti, ma perché gli hanno preferito altri giocatori.

 

Infatti,ma come ho scritto non ci riguarda più. Se avesse voluto ancora la Juve forse,dico forse,avrebbe potuto abbassare le pretese. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8316 messaggi
57 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

in attacco faranno

 

lukaku lautaro martinez

correa dybala

 

gli altri li vendono

 

Sanchez ha già fatto sapere che vuole solo un campionato top, altrimenti non si muove.

 

Dzeko ha già detto che ha un contratto con l'Inter e intende rispettarlo.

 

Come noi, pure loro non è che vendono chi vogliono quando vogliono...vendono chi ha richieste e vuole andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12048 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma quale bel gesto? Se non ci va, è perché non se lo prendono più, lui ci andrebbe a piedi .asd 

So benissimo che non dipende dalla sua volontà,ma sai com’è,io ancora credo che uno della Juve dovrebbe rifiutare i cartonati a priori .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8202 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

Sembrano costi eccessivi per una squadra che solo un anno fa si vendeva pure la zia al giusto prezzo.

Ah e ho scordato Pinamonti. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
43 minuti fa, gsm88 ha scritto:

So benissimo che non dipende dalla sua volontà,ma sai com’è,io ancora credo che uno della Juve dovrebbe rifiutare i cartonati a priori .asd

Aggiungerei che dovrebbe tenere conto del parere dei tanti detrattori presenti sul forum in fin dei conti lui dalla Juve a torto o a ragione è stato semplicemente scaricato sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12048 messaggi
1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Aggiungerei che dovrebbe tenere conto del parere dei tanti detrattori presenti sul forum in fin dei conti lui dalla Juve a torto o a ragione è stato semplicemente scaricato sefz

Per me un po’ di responsabilità le ha,non è che la Juve non abbia mai provato a venirgli incontro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
52 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Per me un po’ di responsabilità le ha,non è che la Juve non abbia mai provato a venirgli incontro 

Nessuno è immune da errori figuriamoci Dybala ma sentire e leggere ancora che Dybala avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto due anni fa tre anni fa o la notte dei tempi fa sorridere dal momento che  la Juventus se fosse stata realmente interessata al rinnovo del calciatore avrebbe agevolmente risolto il problema del procuratore quando era stato raggiunto l’accordo un anno fa . Siamo tifosi della Juve ma non per questo dobbiamo essere ipocriti e nasconderci dietro un dito e per di più fare al morale al giocatore ... però poi prendiamo per i fondelli i tifosi del Napoli o altre squadre per comportamenti analoghi . .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
57 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Nessuno è immune da errori figuriamoci Dybala ma sentire e leggere ancora che Dybala avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto due anni fa tre anni fa o la notte dei tempi fa sorridere dal momento che  la Juventus se fosse stata realmente interessata al rinnovo del calciatore avrebbe agevolmente risolto il problema del procuratore quando era stato raggiunto l’accordo un anno fa . Siamo tifosi della Juve ma non per questo dobbiamo essere ipocriti e nasconderci dietro un dito e per di più fare al morale al giocatore ... però poi prendiamo per i fondelli i tifosi del Napoli o altre squadre per comportamenti analoghi . .asd

Va bene, ma anche fosse che la Juve ha valutato eccessive le richieste di Dybala in rapporto al suo rendimento e deciso di non rinnovargli il contratto, ma quale sarebbe il problema? Evidentemente hanno fatto le loro considerazioni e preso una decisione, non ci vedo niente di assurdo e non cambia niente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Va bene, ma anche fosse che la Juve ha valutato eccessive le richieste di Dybala in rapporto al suo rendimento e deciso di non rinnovargli il contratto, ma quale sarebbe il problema? Evidentemente hanno fatto le loro considerazioni e preso una decisione, non ci vedo niente di assurdo e non cambia niente 

Forse non sono stato sufficientemente chiaro ritengo legittima la scelta della Juve ribadisco però che trovo pretestuoso attaccare il calciatore come hanno fatto diversi tifosi anche qui sul forum per i motivi menzionati prima .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12048 messaggi
6 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Forse non sono stato sufficientemente chiaro ritengo legittima la scelta della Juve ribadisco però che trovo pretestuoso attaccare il calciatore come hanno fatto diversi tifosi anche qui sul forum per i motivi menzionati prima .

Io non l'ho attaccato,ho solo detto che se avesse voluto a tutti i costi la juve un accordo si sarebbe trovato. Non credo che la juve l'abbia scaricato e basta,anzi per me poteva benissimo restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
9 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Forse non sono stato sufficientemente chiaro ritengo legittima la scelta della Juve ribadisco però che trovo pretestuoso attaccare il calciatore come hanno fatto diversi tifosi anche qui sul forum per i motivi menzionati prima .

Ma dargli delle responsabilità sull'epilogo dell'intera vicenda non significa attaccarlo. Fosse stato più professionale, avesse capito la situazione, avesse preteso meno in virtù del suo rendimento, avesse dimostrato sul campo di meritare ancora soldi e fiducia, io credo che nessuno gli avrebbe negato il rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma dargli delle responsabilità sull'epilogo dell'intera vicenda non significa attaccarlo. Fosse stato più professionale, avesse capito la situazione, avesse preteso meno in virtù del suo rendimento, avesse dimostrato sul campo di meritare ancora soldi e fiducia, io credo che nessuno gli avrebbe negato il rinnovo 

Ma perdonami se tu trovi un accordo con il tuo datore di lavoro vi stringete la mano e poi quando è il momento di rendere operativo il tutto  viene ritirata  l’offerta e non ti viene fatta una controproposta che responsabilità dovresti avere ?  Ripeto la scelta della Juve può essere legittima dare contro al calciatore per proposte relative a uno due anni prima quando la situazione era comunque diversa lo trovo pretestuoso, poi per carità tu sei libero di rimanere della tua idea 

 

18 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Io non l'ho attaccato,ho solo detto che se avesse voluto a tutti i costi la juve un accordo si sarebbe trovato. Non credo che la juve l'abbia scaricato e basta,anzi per me poteva benissimo restare

Non mi riferivo a te fermo restando che ognuno di noi può avere  le proprie legittime convinzioni al riguardo.                  Ps mi scuso per il carattere maiuscolo del mio post precedente non era mia intenzione oggi ho problemi con il cell.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5873 messaggi
1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Nessuno è immune da errori figuriamoci Dybala ma sentire e leggere ancora che Dybala avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto due anni fa tre anni fa o la notte dei tempi fa sorridere dal momento che  la Juventus se fosse stata realmente interessata al rinnovo del calciatore avrebbe agevolmente risolto il problema del procuratore quando era stato raggiunto l’accordo un anno fa . Siamo tifosi della Juve ma non per questo dobbiamo essere ipocriti e nasconderci dietro un dito e per di più fare al morale al giocatore ... però poi prendiamo per i fondelli i tifosi del Napoli o altre squadre per comportamenti analoghi . .asd

Si ma scusa eh.

Scaricato o non scaricato.

Un giocatore che chiedeva 9/10 ml, che si ritiene (a torto o a ragione non ha importanza) uno dei migliori al mondo, ad oggi metà luglio, con diversi campionati che iniziano il 6 agosto è ancora a zonzo.

Un giocatore di altissimo livello, per di più a parametro 0, avrebbe dovuto avere la fila di grandi club europei che gli proponevano contratti milionari già da fine Marzo, quando ci fu la rottura definitiva con la Juve.

E invece ripeto, ad oggi, a 3 settimane dall'inizio dei campionati sta li ad aspettare che qualche squadra si faccia avanti in modo serio e conclusivo.

E si parla di squadre inferiori alla Juve e con proposte economiche inferiori a quelle che richiedeva alla stessa Juve.

Credo che quantomeno il dubbio dovrebbe venire, che effettivamente abbia fatto bene la Juve a non accondiscere alla sue richieste.

 

Comunque sia credo che mancherà molto di più la Juve a Dybala piuttosto che il contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1784 messaggi
21 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Dzeko

Martinez

Lukaku

Dybala

Sanchez

Correa

 

Non male nel caso, il problema è che con tante scelte così rischi che qualsiasi cosa tu faccia sbagli. .asd 

I titolari sono lukaku e lautaro, correa appena pagato 30 milioni... va li a fare panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Ma perdonami se tu trovi un accordo con il tuo datore di lavoro vi stringete la mano e poi quando è il momento di rendere operativo il tutto  viene ritirata  l’offerta e non ti viene fatta una controproposta che responsabilità dovresti avere ?  Ripeto la scelta della Juve può essere legittima dare contro al calciatore per proposte relative a uno due anni prima quando la situazione era comunque diversa lo trovo pretestuoso, poi per carità tu sei libero di rimanere della tua idea.

La responsabilità di non avere più fatto niente per meritarti quell'accordo e renderlo operativo. In poche parole, la responsabilità di aver perso la fiducia del tuo datore di lavoro e avergli fatto cambiare idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

La responsabilità di non avere più fatto niente per meritarti quell'accordo e renderlo operativo. In poche parole, la responsabilità di aver perso la fiducia del tuo datore di lavoro e avergli fatto cambiare idea 

La fiducia del datore di lavoro ritengo sia stata perduta tre anni fa dal momento che il giocatore era stato ceduto e il rifiuto alla cessione non ha migliorato sicuramente i rapporti tutto il resto è una conseguenza.

1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Si ma scusa eh.

Scaricato o non scaricato.

Un giocatore che chiedeva 9/10 ml, che si ritiene (a torto o a ragione non ha importanza) uno dei migliori al mondo, ad oggi metà luglio, con diversi campionati che iniziano il 6 agosto è ancora a zonzo.

Un giocatore di altissimo livello, per di più a parametro 0, avrebbe dovuto avere la fila di grandi club europei che gli proponevano contratti milionari già da fine Marzo, quando ci fu la rottura definitiva con la Juve.

E invece ripeto, ad oggi, a 3 settimane dall'inizio dei campionati sta li ad aspettare che qualche squadra si faccia avanti in modo serio e conclusivo.

E si parla di squadre inferiori alla Juve e con proposte economiche inferiori a quelle che richiedeva alla stessa Juve.

Credo che quantomeno il dubbio dovrebbe venire, che effettivamente abbia fatto bene la Juve a non accondiscere alla sue richieste.

 

Comunque sia credo che mancherà molto di più la Juve a Dybala piuttosto che il contrario.

 

Perdonami premesso che la Juventus legittimamente prende le decisioni che ritiene opportune  quanto affermi più che altro dimostra che Dybala ha aspettato fino all’ultimo  la Juventus e secondo che purtroppo per lui non è rappresentato ( grosso errore da parte sua ) da un procuratore all’altezza della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

FXc4SA2WAAE6uaA?format=jpg&name=medium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

La fiducia del datore di lavoro ritengo sia stata perduta tre anni fa dal momento che il giocatore era stato ceduto e il rifiuto alla cessione non ha migliorato sicuramente i rapporti tutto il resto è una conseguenza.

Il datore di lavoro che 3 anni fa aveva provato a venderlo non è però lo stesso col quale quest'anno aveva trovato un nuovo accordo. Avrebbe potuto e dovuto approfittarne. Ripeto, la Juve ha avuto le sue colpe e gestito male la vicenda, però sono sicuro che se lui fosse stato il signor giocatore che prometteva di diventare in tempi addietro nessuno si sarebbe sognato di perderlo in questo modo adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2022
10 messaggi

La Juve si è rimangiata la parola, punto.

Liberissimi di farlo, ma rimane la figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27163 messaggi
33 minuti fa, rescigno ha scritto:

La Juve si è rimangiata la parola, punto.

Liberissimi di farlo, ma rimane la figuraccia.

Uhm no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2022
10 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Uhm no

Per te magari

Il fatto che abbiano cambiato idea è stato detto da arrivabene, e quando ti rimangi la parola non ci fai una bella figura.

Poi che a livello tecnico/economico sia stato giusto non ho nulla da dire

Modificato da rescigno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...