Dark Wizard Inviato February 23, 2023 Inviato February 23, 2023 9 ore fa, siseneg ha scritto: Invece no! La finale è imprevedibile ed anche la sfavorita ha qualche possibilità di vittoria! Il Real Madrid è una squadra che le finali le vince quindi sarebbe una garanzia per la sconfitta di una delle 3 italiane invece il Bayern ha molta sfortuna nelle finali e dopo la Juve è quella che ne ha perse di più ed alcune davvero clamorose! Anche questo è vero, speriamo che non ci arrivino proprio 1
Dark Wizard Inviato February 23, 2023 Inviato February 23, 2023 Adesso, mamozio ha scritto: Eh infatti, la cosa importante sarebbe che nn ci arrivino proprio in finale, e sopratutto la più papabile, anche per, a differenza di chi ha scritto prima, manco la finale col Real sarebbe garanzia di vittoria del Real forse solo il real mi farebbe stare sereno, vincere contro questi è difficile, anche quando ti sono inferiori, loro sono la champion
planet_nl Inviato March 7, 2023 Inviato March 7, 2023 ammazza che bel gol aveva fatto Joao Mario annullato, cmq
Puma83 Inviato March 7, 2023 Inviato March 7, 2023 Io spero sempre che le morammazzate milanesi colino a picco! 1
planet_nl Inviato March 7, 2023 Inviato March 7, 2023 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: La partita ancora non comincia la comitiva del bvb è arrivata tardi allo stadio. Fonte: HBO Brasile 1
PGJ Inviato March 7, 2023 Inviato March 7, 2023 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Gran gol del bellafica Fantastico, sia l'azione che la finalizzazione di Rafa
Ritchieb Inviato March 7, 2023 Inviato March 7, 2023 Dai questo non è più calcio. Io a sto circo non mi presto più.
Recommended Posts