Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dany23

Pau Torres

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2007
4845 messaggi
Il 13/7/2022 alle 22:36 , Idioteque ha scritto:

 

 

ah no?

Diego che nel giro di tre mesi si è trasformato da fenomeno "che al momento vale almeno 80 milioni" Compagnoni's CIT. in semplice addetto delle pulizie nel Reparto Caseario di un MD di Torino. Una roba che non mi spiegherò mai. Appena tre mesi prima non gli toglievi palla neanche con le molotov, la scaricava sempre al momento giusto, calciava benissimo in porta, appena tre mesi dopo sembrava il mio amico che nella partitella del lunedì preferisce tirare -svirgolando- addosso a tre difensori, piuttosto che passarla a me liberissimo. .asd

 

Misteri del Calcio, misteri dei Brasiliani. .asd

 

A proposito, non prenderei Bremer proprio per il suddetto motivo. E Pau Torres MAI per più di 25/30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
9 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

Diego che nel giro di tre mesi si è trasformato da fenomeno "che al momento vale almeno 80 milioni" Compagnoni's CIT. in semplice addetto delle pulizie nel Reparto Caseario di un MD di Torino. Una roba che non mi spiegherò mai. Appena tre mesi prima non gli toglievi palla neanche con le molotov, la scaricava sempre al momento giusto, calciava benissimo in porta, appena tre mesi dopo sembrava il mio amico che nella partitella del lunedì preferisce tirare -svirgolando- addosso a tre difensori, piuttosto che passarla a me liberissimo. .asd

 

Misteri del Calcio, misteri dei Brasiliani. .asd

 

A proposito, non prenderei Bremer proprio per il suddetto motivo. E Pau Torres MAI per più di 25/30.

 

e su chi ti butteresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

e su chi ti butteresti?

Scalvini....scusate l intromissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 hour ago, devilman82 said:

Scalvini....scusate l intromissione.

 

io ho letto pau e non ragiono più mi spiace

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

io ho letto pau e non ragiono più mi spiace

Questa la capiamo solo noi losangelini.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4845 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

e su chi ti butteresti?

Non saprei, mi fido della dirigenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

io ho letto pau e non ragiono più mi spiace

Buongustaio

sefz

(Non per LA)

@planet_nl

Modificato da Gelone
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
26 minuti fa, Gelone ha scritto:

Buongustaio

sefz

(Non per LA)

@planet_nl

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Personalmente preferisco Torres a Bremer. Lo vedo più europeo rispetto al brasiliano. Oltretutto è un cx sinistra e bravo com i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 13/7/2022 alle 22:36 , Idioteque ha scritto:

 

 

ah no?

 

Mamma mia, Diego ha tirato 5-6 mozzarelle in una sola partita, che bei momenti .asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 19/7/2022 alle 12:48 , dany23 ha scritto:

Personalmente preferisco Torres a Bremer. Lo vedo più europeo rispetto al brasiliano. Oltretutto è un cx sinistra e bravo com i piedi.

 

La verità è che ci servirebbero entrambi in coppia, sarebbe ben assortita con lo spagnolo sul cxs. 

Tanto Bonucci non è che sia eterno ormai .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
Il 19/7/2022 alle 12:48 , dany23 ha scritto:

Personalmente preferisco Torres a Bremer. Lo vedo più europeo rispetto al brasiliano. Oltretutto è un cx sinistra e bravo com i piedi.

 

E allora, scambio "Arthur - Pau Torres".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 17/8/2022 alle 02:14 , Towelie69 ha scritto:

 

E allora, scambio "Arthur - Pau Torres".

 

 

 

Ma per quale motivo dovrebbero darti Pau Torres, pedina fondamentale e grande talento valutato un botto di soldi, in cambio di uno scarto che guadagna 5 mln di euro e non gioca praticamente da tre anni? .asd 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma per quale motivo dovrebbero darti Pau Torres, pedina fondamentale e grande talento valutato un botto di soldi, in cambio di uno scarto che guadagna 5 mln di euro e non gioca praticamente da tre anni? .asd 

 

mbare ma mi quoti un messaggio goliardico di na settimana fa? 

 

Mi ero scordato pure di averlo scritto 😂😂😂😂😂😂😂😂

Modificato da Towelie69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

In questo momento storico qualsiasi operazione o trattativa è soltanto fuffa, impossibile dire altrimenti perché viviamo una situazione troppo enigmatica sotto tanti aspetti.

Detto questo è un colpo correttissimo in quanto potrebbe combinarsi bene con Bremer, parliamo di un centrale che ha raggiunto l'esperienza e la maturità giusta per fare un ulteriore step. Inoltre è mancino (dettaglio per me importante visto che Bremer è destro) ben piazzato fisicamente e con una tecnica figlia della scuola spagnola. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
57 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

In questo momento storico qualsiasi operazione o trattativa è soltanto fuffa, impossibile dire altrimenti perché viviamo una situazione troppo enigmatica sotto tanti aspetti.

Detto questo è un colpo correttissimo in quanto potrebbe combinarsi bene con Bremer, parliamo di un centrale che ha raggiunto l'esperienza e la maturità giusta per fare un ulteriore step. Inoltre è mancino (dettaglio per me importante visto che Bremer è destro) ben piazzato fisicamente e con una tecnica figlia della scuola spagnola. 

Assolutamente concordo in tutto.. certo la cifra è considerevole. A 0 ad esempio c'è N'Dika anche lui piede sx e gran fisico. Più adatto tra l'altro a giocare a 3 in difesa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Inviato (modificato)

bene, ma dipende dai costi.

Se l'investimento Pau Torres mi costa quello sui terzini allora no no e no.

Come centrali (amaramente) puoi tirare anche l'anno prossimo così, con Bremer punto di riferimento e gli altri a girare a seconda di chi sta meglio: Gatti, Bonucci, Danilo, Rugani.

Non è che sia il top, ma la priorità per me è mettere mano su un reparto terzini/esterni che fa veramente schifo, papale papale eh

Modificato da kenpachi
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
33 minuti fa, kenpachi ha scritto:

bene, ma dipende dai costi.

Se l'investimento Pau Torres mi costa quello sui terzini allora no no e no.

Come centrali (amaramente) puoi tirare anche l'anno prossimo così, con Bremer punto di riferimento e gli altri a girare a seconda di chi sta meglio: Gatti, Bonucci, Danilo, Rugani.

Non è che sia il top, ma la priorità per me è mettere mano su un reparto terzini/esterni che fa veramente schifo, papale papale eh

ma il ds non serve finalmente a poter prendere qualcuno buono senza spendere 40-50 ml?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma il ds non serve finalmente a poter prendere qualcuno buono senza spendere 40-50 ml?

il ds serve innanzitutto a creare una rosa equilibrata, senza punti deboli e funzionale(ad un progetto tecnico).

 

Non ho capito se la tua era una provocazione ma se pensiamo che Guntoli o chicchessia arrivi a Torino e con 30 milioni prende 3 Kvaracoso beh... siamo fuori strada mi sa.

Se poi vengono tanto meglio, ma sono cose che vanno fuori dall'ordinario.

Il lavoro ordinario del ds non è prendere a 10 gente più forte di quella valutata 50. Non funziona così. 

E' migliorare una rosa e dare all'allenatore e al suo staff il miglior materiale possibile su cui lavorare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, kenpachi ha scritto:

il ds serve innanzitutto a creare una rosa equilibrata, senza punti deboli e funzionale(ad un progetto tecnico).

 

Non ho capito se la tua era una provocazione ma se pensiamo che Guntoli o chicchessia arrivi a Torino e con 30 milioni prende 3 Kvaracoso beh... siamo fuori strada mi sa.

Se poi vengono tanto meglio, ma sono cose che vanno fuori dall'ordinario.

Il lavoro ordinario del ds non è prendere a 10 gente più forte di quella valutata 50. Non funziona così. 

E' migliorare una rosa e dare all'allenatore e al suo staff il miglior materiale possibile su cui lavorare. 

 

no , era un modo per dire che per prendere uno meglio di alex sandro senza spendere cifre enormi  , credo sia possibile per un ds capace.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

no , era un modo per dire che per prendere uno meglio di alex sandro senza spendere cifre enormi  , credo sia possibile per un ds capace.

certo.

Ma in realtà è un po' più sottile perchè non devi prendere uno più forte di Alex Sandro, ma devi prendere uno più forte di Alex Sandro e in grado di fare il titolare alla Juventus, sennò sei sempre punto e daccapo.

 

Per intenderci Kiriakopoulos non farebbe peggio di Alex Sandro e con una cifra non esorbitante lo porti a Torino. ti resta il problema di avere un terzino degno della maglia bianconera.

 

Il discorso comunque parte sempre da Pau Torres. se hai 30 milioni spendili per dei terzini titolari. Inutile fare la coppia di centrali Bremer Pau Torres, con in panchina Gatti, Bonucci,ecc. e poi vedere come terzini/quinti de sciglio, alex sandro, cauadrado,ecc.ecc.

Poi se non c'hai soldi t'arrangi con quel che passa, ma se ci sono i soldi allora mettiamo mano prima ai problemi cronici di questa rosa da 4-5 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
15 minuti fa, kenpachi ha scritto:

certo.

Ma in realtà è un po' più sottile perchè non devi prendere uno più forte di Alex Sandro, ma devi prendere uno più forte di Alex Sandro e in grado di fare il titolare alla Juventus, sennò sei sempre punto e daccapo.

 

Per intenderci Kiriakopoulos non farebbe peggio di Alex Sandro e con una cifra non esorbitante lo porti a Torino. ti resta il problema di avere un terzino degno della maglia bianconera.

 

Il discorso comunque parte sempre da Pau Torres. se hai 30 milioni spendili per dei terzini titolari. Inutile fare la coppia di centrali Bremer Pau Torres, con in panchina Gatti, Bonucci,ecc. e poi vedere come terzini/quinti de sciglio, alex sandro, cauadrado,ecc.ecc.

Poi se non c'hai soldi t'arrangi con quel che passa, ma se ci sono i soldi allora mettiamo mano prima ai problemi cronici di questa rosa da 4-5 anni

 


a meno che l’allenatore della prossima stagione non preveda solo la difesa a 3 😅

 

per me già è un incubo, mi immagino chiesa quinto di cc a destra 😅

cambiaso riserva, ecco fascia fatta nuova 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 minuto fa, Bagarospo ha scritto:


a meno che l’allenatore della prossima stagione non preveda solo la difesa a 3 😅

 

per me già è un incubo, mi immagino chiesa quinto di cc a destra 😅

cambiaso riserva, ecco fascia fatta nuova 😅

io già sono tentato di non seguire in caso di penalizzazioni e/o maccccs che ci delizia con un altro anno di Allegriball.

Poi se Chiesa diventa il quinto a centrocampo, novello Lichtsteiner, vado già da mo a fare l'abbonamento al san vito marulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
25 minuti fa, kenpachi ha scritto:

certo.

Ma in realtà è un po' più sottile perchè non devi prendere uno più forte di Alex Sandro, ma devi prendere uno più forte di Alex Sandro e in grado di fare il titolare alla Juventus, sennò sei sempre punto e daccapo.

 

Per intenderci Kiriakopoulos non farebbe peggio di Alex Sandro e con una cifra non esorbitante lo porti a Torino. ti resta il problema di avere un terzino degno della maglia bianconera.

 

Il discorso comunque parte sempre da Pau Torres. se hai 30 milioni spendili per dei terzini titolari. Inutile fare la coppia di centrali Bremer Pau Torres, con in panchina Gatti, Bonucci,ecc. e poi vedere come terzini/quinti de sciglio, alex sandro, cauadrado,ecc.ecc.

Poi se non c'hai soldi t'arrangi con quel che passa, ma se ci sono i soldi allora mettiamo mano prima ai problemi cronici di questa rosa da 4-5 anni

 

ma il prossimo anno tranne scossoni in panchina si riparte dal 352 quindi alex sandro non fa il terzino ma  comunque  sempre meglio kiriakopoulos che un'altra stagione con sandro praticamente titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...