Vai al contenuto
Morpheus ©

DI Maria lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 minuti fa, Chévere ha scritto:


Ha sbracciato e gli ha mosso la maglietta.
Non gli ha dato una gomitata sul naso. Ogni giornata lasciano passare falli ben più seri.

Ha pure scritto il messaggio di scuse più serio degli ultimi anni. 
Poi ognuno vede quello che vuol vedere. 

Chi cerca lo scarica barile per il suo idolo, lo trova in ogni giornata, volendo.

 

Chev, te lo scrivo esplicitamente, così capisci. 

 

A me di parlare con te di Allegri non me ne frega un kazzo. Fatica inutile se insisti. 

 

C'è il topic apposito, cui io non partecipo.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
48 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ala offensiva straordinaria, usata come seconda punta o sotto punta spalle alla porta per cucire il gioco.

 

Mezzo infortunato buttato in campo perchè si rischiava contro lo spezia in casa.

 

Pensava di venire a giocare a calcio e gli han chiesto di fare il 5° e rincorrere il terzino avversario. 

e io che volevo vederlo mezzala come nel real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ha preso un rosso per chissà quale esoterismo. Ha tirato una gomitata ad uno e l'hanno beccato. 

Cosa stupida, responsabilità sua, alla prossima. 

Easy and simple. 

 

È come dire che quando abbiamo preso 4 pere a Vigo o a Roma da Totti e Cassano la colpa è di Montero che si è fatto rodere il c*** e si è fatto espellere.

 

In questi casi la colpa è sempre di tutti, squadra e allenatore che non li schiera in campo con la giusta attenzione e concentrazione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Chev, te lo scrivo esplicitamente, così capisci. 

 

A me di parlare con te di Allegri non me ne frega un kazzo. Fatica inutile se insisti. 

 

C'è il topic apposito, cui io non partecipo.


A te non frega niente di qualsiasi argomento.
Di Maria è il co*****e per una sbracciata (ma se qualcuno lo dice di un'altra persona, ci apri un topic).

Poi quando ti fanno notare, con i numeri, che è uno dei giocatori più corretti, spazzi la palla in tribuna.

Anche Di Maria è una mela marcia dai.

Il prossimo.

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

È come dire che quando abbiamo preso 4 pere a Vigo o a Roma da Totti e Cassano la colpa è di Montero che si è fatto rodere il c*** e si è fatto espellere.

 

In questi casi la colpa è sempre di tutti, squadra e allenatore che non li schiera in campo con la giusta attenzione e concentrazione tattica.

 

Non sto usando il rosso per giustificare quanto visto sul resto. 

Di Maria sbaglia, ti lascia in 10 e ti lascia con uno di meno la prossima, forse pure il Milan.

Non avremmo bisogno. Se ne può fare a meno. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:


A te non frega niente di qualsiasi argomento.
Di Maria è il co*****e per una sbracciata (ma se qualcuno lo dice di un'altra persona, ci apri un topic).

Poi quando ti fanno notare, con i numeri, che è uno dei giocatori più corretti, spazzi la palla in tribuna.

Anche Di Maria è una mela marcia dai.

Il prossimo.

 

 

Non hai capito una sega. Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non hai capito una sega. Pazienza


Io questo non te lo scriverei. 
Ma il sermone lo meritano sempre gli altri. Tu mai.

Forse me la sono cercata.

Cia

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Se vuole solo fare gli allenamenti, che lo dica subito, eh.

 

3 ore fa, Maxel ha scritto:

Questo succede a ingaggiare i giocatori a fine carriera senza particolari motivazioni. Il vero Di Maria è finito 3 anni fa. Questo è un residuato bellico 

 

3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Continuiamo a prendere parametri zero a fine carriera. Bravi! Questo è venuto solo ad allenarsi e pensa unicamente al mondiale.

 

2 ore fa, avvocatodeldiavolo ha scritto:

Da spedire sulla luna questo idiota

 

2 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Che vergogna farsi prendere per I fondelli da questo argentino che finira la carriera in nazionale dopo essersi allenato a spese della juve. 

 

1 ora fa, Tecarterapia ha scritto:

Dopo il mondiale rescinde sicuramente. 

Il problema è che abbiamo investito su uno di cui sapevamo già che non gliene fregava una mazza.. Per le hategorie e per non insistere su qualcuno da far crescere

 

1 ora fa, Towelie69 ha scritto:

m*****a! il top player che ti fa vincere le partite da solo! ahahahahahah ma o cuccativi va'! la squadra del mio paese in promozione stava subendo con la corazzata del girone, e ha rimontato vincendo 3 a 1! Con soli calciatori del mio paese quasi tutti under, il cui obbiettivo quest'anno è ARRIVARE A CENTRO CLASSIFICA! Ora loro sono primi in vetta, in stile Udinese di Sottil!

 

Dite ai nostri top player, tra cui pure Di Maria, di scendere dal piedistallo! E di pigliare esempio da chi a calcio, anche guadagnando poco, CI GIOCA DAVVERO! 

 

 

 

1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Non Ha mai avuto voglia di venire da noi

Per me può benissimo tornarsene a casa

Il problema è che abbiamo sostituito morata e Dybala col nulla

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

 

1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

A fine stagione una pedata in c**o anche a lui

 

57 minuti fa, clic ha scritto:

con la testa e' gia' a Buenos Aires

 

50 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Dopo una partita col Sassuolo, sembrava che avessimo comprato Maradona.. ma va va va. Atteggiamento imbarazzante, per me può levarsi dai co*****i prima di subito, indipendentemente dal fatto che siamo senza allenatore 

 

33 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io non lo chiamerei mercenario.

 

Lui qui non ci voleva venire. 

 

Han dovuto convincerlo con chissà quali promesse... dopo 2 mesi ha capito che aveva ragione e che è stato truffato 

 

9 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Andrebbe appeso al muro altro che tappeto rosso

ex giocatore venuto a svernare a Torino 

due mesi e non una partita decente se non la prima 

otto milioni per un relitto bellico 

va già bene che tra otto mesi va via 

e niente, vi hanno messo in testa che è venuto ad allenarsi per i mondiali ed è per questo che non rende.

 

Prima della Juventus quasi mai infortunato o espulso.

 

se è vero quello che sostenete ha sbagliato lui non la Juventus F.c.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi

giocarla in 10 o 11 non sarebbe cambiato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
6 minuti fa, Chévere ha scritto:


Io questo non te lo scriverei. 
Ma il sermone lo meritano sempre gli altri. Tu mai.

Forse me la sono cercata.

Cia

 

Mi chiedo perché io sia cosi stupido a perdere tempo con te. 

 

Comunque. 

 

Dove ho scritto che di Maria è un calciatore scorretto? 

Perchè non potrei scrivere che di Maria ha sbagliato? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
1 minuto fa, Muoviti ha scritto:

giocarla in 10 o 11 non sarebbe cambiato niente


Ma neanche in 25 si vinceva oggi.

Tutti e 25 come Di Maria  a fare la guerra nella nostra metà campo. 

6 espulsioni finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
3 minuti fa, Muoviti ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e niente, vi hanno messo in testa che è venuto ad allenarsi per i mondiali ed è per questo che non rende.

 

Prima della Juventus quasi mai infortunato o espulso.

 

se è vero quello che sostenete ha sbagliato lui non la Juventus F.c.

 

 

ma ancora che lo si difende

oggi ha fatto una caz.....ta che non si fa nemmeno nei campetti di 3 categoria

siamo scarsi , l allenatore e' da cacciare ma quello che ha fatto oggi non ha scusanti.....perdipiu' da un professionista top come lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e niente, vi hanno messo in testa che è venuto ad allenarsi per i mondiali ed è per questo che non rende.

 

Prima della Juventus quasi mai infortunato o espulso.

 

se è vero quello che sostenete ha sbagliato lui non la Juventus F.c.

 

 

 

A me non interessa, è stato pigliato per farci vincere le partite, col Monza (non stiamo parlando di Bayern Monaco) se è un vero top player, questa partita te le vinceva da solo! 

 

Ma le colpe sono di tutti, non solo di Di Maria, Kean, McKennie ecc...DI TUTTI! le colpe di tutto ciò sono DI TUTTI!

 

io da oggi non difendo più nessuno! non avrò più parole tenere per nessuno! mi dispiace ma se questi capocchia della Juve vogliono la guerra, LA AVRANNO! E sarà fratricida! Perché ce ne stanno per loro (squadra, dirigenti ecc...), e per chi gli va ancora appresso! A sto punto penserò poi agli antijuventini, al var ecc...

 

Non lo vedete che ora come ora stiamo spaccati in due?

 

Quelli PRO dirigenza e quelli CONTRO! Hanno pure disunito la tifoseria, guardate un po' che danno hanno fatto! Manco con farsopoli erano arrivati a fare tanto! Con farsopoli abbiamo fatto quadrato i pochi rimasti a pigliare M***A! Ora siamo spaccati in due! Filosocietari e antagonisti!

 

Quindi sti c***i di Di Maria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non sto usando il rosso per giustificare quanto visto sul resto. 

Di Maria sbaglia, ti lascia in 10 e ti lascia con uno di meno la prossima, forse pure il Milan.

Non avremmo bisogno. Se ne può fare a meno. 

Di maria avrà sbagliato ma è una reazione normalissima per un numero 10 che viene tartassato di falli e provocazioni e non ha nessuno a difenderlo...anche da questo si vede una squadra allo sbando e scollata.

 

Reazioni del genere me le ricordo anche da altri nostri numeri 10, partendo da Zidane per arrivare a Dybala senza dimenticare Nedved per arrivare pure a Messi e Cristiano Ronaldo. Io vorrei averne avuti 10 di Di Maria in campo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi chiedo perché io sia cosi stupido a perdere tempo con te. 

 

Comunque. 

 

Dove ho scritto che di Maria è un calciatore scorretto? 

Perchè non potrei scrivere che di Maria ha sbagliato? 


E insisti con questo atteggiamento.
Io non scenderò a questo livello per poi darti la scusa per aprire un topic. Se vuoi discutere, anche prendendomi per il cu.lo pesantemente, puoi farlo. Non c'è problema.
Però dopo tutti i tuoi sermoni, ste uscite te le risparmi.

Hai scritto che Di Maria ha fatto il cogl.ione. Ti ho fatto notare che non è proprio nelle sue giocate quella sbracciata.

Te negli altri topic non ti agganci ad un argomento per parlare di altri? Controlliamo?

Per me il nervosismo di Di Maria si spiega con tutto il contesto della squadra e non mi sembra quello il motivo della sconfitta. Tutto qui.
Non ti piace leggerlo? Ti vien voglia di battere i piedi? Parla di Juve solo con lo specchio e stai sereno.



 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Di maria avrà sbagliato ma è una reazione normalissima per un numero 10 che viene tartassato di falli e provocazioni e non ha nessuno a difenderlo...anche da questo si vede una squadra allo sbando e scollata.

 

Reazioni del genere me le ricordo anche da altri nostri numeri 10, partendo da Zidane per arrivare a Dybala senza dimenticare Nedved per arrivare pure a Messi e Cristiano Ronaldo. Io vorrei averne avuti 10 di Di Maria in campo oggi.

 

E per la tal cosa oggi si prende le considerazioni . Nessuna condanna definitiva. 

Non ho chiesto nè punizioni nè cessioni. 

 

E' stato espulso lui e non altri, se valesse il ragionamento tutti oggi si sarebbero sentiti in diritto di farsi espellere, stanno tutti nelle stesse condizioni difficili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
9 minuti fa, Chévere ha scritto:


E insisti con questo atteggiamento.
Io non scenderò a questo livello per poi darti la scusa per aprire un topic. Se vuoi discutere, anche prendendomi per il cu.lo pesantemente, puoi farlo. Non c'è problema.
Però dopo tutti i tuoi sermoni, ste uscite te le risparmi.

Hai scritto che Di Maria ha fatto il cogl.ione. Ti ho fatto notare che non è proprio nelle sue giocate quella sbracciata.

Te negli altri topic non ti agganci ad un argomento per parlare di altri? Controlliamo?

Per me il nervosismo di Di Maria si spiega con tutto il contesto della squadra e non mi sembra quello il motivo della sconfitta. Tutto qui.
Non ti piace leggerlo? Ti vien voglia di battere i piedi? Parla di Juve solo con lo specchio e stai sereno.



 

 

Ma c'è chi fa figure da co*****e da 14 mesi ed è ancora al suo posto.
A differenza del responsabile principale, ha chiesto scusa e si è preso tutta la colpa per la sconfitta.
Tanto con Allegri perdiamo contro chiunque. Cambia niente.
Chi cerca lo scarica barile per il suo idolo, lo trova in ogni giornata, volendo.
[mi metti in bocca] Anche Di Maria è una mela marcia dai.

 

Tu di questo vuoi parlare. Questo scrivi in questo topic.

E come ti ho già detto, io di sta roba (cioè, di Allegri,  ed aggiungo pure di ciò che tu pensi di me) con te non voglio parlare. 

Trovati un altro giocattolo. Ho già sprecato troppo tempo con te. 

 

 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi

Quello che sommessamente mi permetto di aggiungere è che magari dopo aver fatto la stron*ata, avrebbe dovuto essere imbufalito con se stesso, senza correre su insta a cospargersi il capo di cenere per evitare problemi con i tifosi.

Ecco, mi pare una gran paraculata, non certamente la reazione sincera di uno dispiaciuto veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
2 minuti fa, zimmerfrei ha scritto:

Quello che sommessamente mi permetto di aggiungere è che magari dopo aver fatto la stron*ata, avrebbe dovuto essere imbufalito con se stesso, senza correre su insta a cospargersi il capo di cenere per evitare problemi con i tifosi.

Ecco, mi pare una gran paraculata, non certamente la reazione sincera di uno dispiaciuto veramente.

 

Quel che conta adesso son le conseguenze. Prenderà boh, tre giornate? Si salta Bologna e Milan e non so chi altri. 

Se ne poteva fare a meno. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma c'è chi fa figure da co*****e da 14 mesi ed è ancora al suo posto.
A differenza del responsabile principale, ha chiesto scusa e si è preso tutta la colpa per la sconfitta.
Tanto con Allegri perdiamo contro chiunque. Cambia niente.
Chi cerca lo scarica barile per il suo idolo, lo trova in ogni giornata, volendo.
[mi metti in bocca] Anche Di Maria è una mela marcia dai.

 

Tu di questo vuoi parlare. Questo scrivi in questo topic.

E come ti ho già detto, io di sta roba (cioè, di Allegri,  ed aggiungo pure di ciò che tu pensi di me) con te non voglio parlare. 

Trovati un altro giocattolo. Ho già sprecato troppo tempo con te. 

 

 


Sta volta puoi dirlo forte. Non ho capito una fava di quello che hai scritto. Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E per la tal cosa oggi si prende le considerazioni . Nessuna condanna definitiva. 

Non ho chiesto nè punizioni nè cessioni. 

 

E' stato espulso lui e non altri, se valesse il ragionamento tutti oggi si sarebbero sentiti in diritto di farsi espellere, stanno tutti nelle stesse condizioni difficili.

 

Allora anche colpa di Milik che si è fatto espellere da stupido la scorsa partita e non ha potuto dare il suo contributo oggi...finché scarichiamo la colpa delle sconfitte sui singoli non andremo da nessuna parte. Oggi ho visto cose indecenti da parte di tutti gli 11 in campo (forse escludo solo Perin) e non mi sembra che essere rimasti in 10 abbia cambiato la partita rispetto a quando eravamo in 11, anzi forse Di Maria si sarebbe pure rotto nel secondo tempo e magari ci abbiamo guadagnato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 minuto fa, Chévere ha scritto:


Sta volta puoi dirlo forte. Non ho capito una fava di quello che hai scritto. Buon proseguimento.

 

pensa che son le cose che hai scritto tu. Le ho solo messe insieme .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quel che conta adesso son le conseguenze. Prenderà boh, tre giornate? Si salta Bologna e Milan e non so chi altri. 

Se ne poteva fare a meno. 

 

Assolutamente si, soprattutto considerata l'esperienza del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

pensa che son le cose che hai scritto tu. Le ho solo messe insieme .asd 

 

Non ho capito il pianto finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Eh no ma i tifosi la dirigenza non li ha disuniti! No no no!

 

Leggete i messaggi qua sopra e ditemi che andiamo d'amore e d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...