Vai al contenuto
Bradipo76

Sfogo contro utenti immaturi

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Bradipo76, il forum aimè è anche un po' questo. Ti serve solo una scorza più dura.

Devi costruirti un'intercapedine di decompressione tra il forum e la vita reale e le emozioni reali.

Qui dentro è tutto vero, ma anche no. Serve avere una vettura mentale con dei buoni ammortizzatori.

Tutto qui.

Ci sarà sempre chi scherza, chi scherza pesante, chi provoca, chi esagera, e chi andrebbe preso a calci nel deretano anche nella realtà.

Sei fortunato, in un topic in OT sono stato insultato pesantemente da un tizio.

Senza una ragione reale, senza mai aver tirato in mezzo l'altro utente. Semplicemente ha letto un mio post molto generico, lui la pensava diversamente, e ha deciso che invece di dire la sua e aprire un bel dialogo costruttivo e interessante era molto più comodo insultare ad minchiam.

Non l'ho segnalato, queste cose non le faccio, perché so che un forum dove ci si nasconde dietro l'anonimato comporta potenzialmente di questi rischi, e allora ne ho avuto automaticamente una certa pietà.

In realtà... Boh...

Volevo anche mandarlo a vendere il deretano in una zona malfamata della sua città, ma poi mi è sorto un dubbio.

E se questo grosso imbecillone poi lo fa? Va a finire che lo sfondano, lo aprono in due come una mela insomma, e poi mentre lui sarà in ospedale per essere giustamente ricucito, mi sentirò in colpa io per avercelo mandato.

No no no. Io certe responsabilità non le voglio. sefz 

 

Tutto sommato, anche se mi ha insultato, ho voluto riconoscergli il diritto e la libertà di essere lo scemazzo che è.   

Sono sicuro che di questa caratteristica peculiare ne abusa solo qui. Se lo fa anche nella realtà prima o poi le busca secche da qualcuno.

Lascia correre. Son ragazzi...

 

Si può lavorare per cambiare un po' le cose.

Lasciar perdere sempre è il primo passo. Il secondo passo diventa abbandonare.

E personalmente qui dentro sto bene, se ci sono degli spigoli non vedo motivo per non cercare di smussarli o proprio spianarli, a seconda della vena .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6122 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo nell'intelligenza media delle persone.

Se evidenzio un comportamento sbagliato e lo fanno in 100, non cambieranno comportamento in 100, ma se lo fanno in 10 è un progresso. 

Se richiamo privatamente quei 3 o 4, ho richiamato solo quei 4. Di fare 100 richiami per 100 persone, onestamente non ne ho tempo, nè voglia, vorrei dedicare gran parte del mio tempo qua dentro a parlare di quello per cui mi sono iscritto. 

 

 

 

Cioè ma quindi sei un moderatore in pectore? 

 

"evidenzio", "richiamo quei 3 o 4" 

Sono terminologie che ho sempre visto scrivere ai moderatori 

 

Solo per capire

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi è stato dato motivo di farlo, nulla di gratuito.

 

 

Perche ti hanno (me compreso) fatto delle battute?Quando le fai te va tutto bene mentre quando le fanno gli altri no?Addirittura aprendo un topic del genere dando degli immaturi agli altri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
6 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Fammi capire una cosa Bradipo,sei tu il primo a stuzzicare gli utenti del forum,scrivi baggianate incredibili difendendo ed aggrappandoti sui vetri quello che é indifendibile magari anche solo per avere  notorieta' e quando dopo una partita come ieri ti fanno delle battute tu apri perfino un post di sfogo  e dulcis in fundo ti permetti perfino di dire immaturi a codeste persone?

Ma quanti anni hai?

Cos'è uno sfogo per rimediare un bann a codeste persone?

Una ripicca?

Non avrei nemmeno dovuto rispondere a sta assurdita' di topic,(mi meraviglio che sia ancora aperto tra l'altro) per non darti ulteriore soddisfazione nel cercare la tua bisognosa notorieta',ma ti ho risposto con la speranza che ti possa essere di aiuto a comprendere che siccome sei su un forum devi anche essere a conoscenza che se stuzzichi é normale che poi ricevi la stessa cosa da altre persone ,oppure pensi di essere l'idolo del forum dove tutto é permesso solo a te?

Tra l'altro io ieri ti ho fatto solo una battuta e come da te richiesto di smetterla l'ho fatto,oggi rientro e mi ritrovo sto topic assurdo.Poi dai del provocatore ad altri?

 

Citami il post dove io avrei stuzzicato te

Scrivo nel topic post-partita quello che ho riportato nel primo post.

Mi scrivi qualcosa che non c'entra nulla con quello che scrivo.

Ti chiedo di piantarla. Tu  hai scritto nuovamente.

La somma di tutto questo, è che io provoco te? 

 

E a distanza di tutte queste ore, ancora insisti

 

E ti sorprendi poi che dico (neanche citandoti tra l'altro, per quanto mi interessi parlare della persona presa in sè) che questo è un comportamento immaturo? 

 

Il topic è ancora aperto, sì, e ci ha scritto più di una persona che avrebbe poteri per chiuderlo. Non ti viene in mente che quello contromano, e che deve raddrizzare, sei tu? 

Pensaci un attimo. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7035 messaggi

Oh, siamo arrivati a 8 pagine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
24 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Perche ti hanno (me compreso) fatto delle battute?Quando le fai te va tutto bene mentre quando le fanno gli altri no?Addirittura aprendo un topic del genere dando degli immaturi agli altri?

 

Dove ho scritto  "@Birraiolo eh, cosa ne pensi di boh, che c**** ne so io?" quando quel c**** là che avevi detto non è avvenuto? 

Replicando un tuo post quaranta secondi dopo che avevi scritto una qualsiasi cosa. Pure fosse solo un buongiorno?

 

Praticamente io ho aperto la porta e tu (e mica solo tu) hai chiesto "embè, che c'hai da dì"? 

Ed io dovrei rispondere, a quel punto: "cosa immagini, cosa pretendi che io dovrei dire a te? "

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6122 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Oh, siamo arrivati a 8 pagine! 

 

8 pagine di MP sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10704 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Si può lavorare per cambiare un po' le cose.

Lasciar perdere sempre è il primo passo. Il secondo passo diventa abbandonare.

E personalmente qui dentro sto bene, se ci sono degli spigoli non vedo motivo per non cercare di smussarli o proprio spianarli, a seconda della vena .asd

 

Ok. Messa in questi termini ci sta.

L'importante, questo intendo, è che non ne soffri nella realtà.

Insomma, che durante la tua giornata lavorativa o nella tua vita reale, non ti rattristi o perdi tempo a pensare troppo a quello che succede qui.

Ricorda però che la provocazione è fisiologica in un forum. A patto che si resti nei binari dell'educazione e del rispetto. 

Le proprie opinioni, se uno le butta qui dentro, le ha messe in gioco.  Ergo, poi devi giocarti la partita. Le devi difendere.

E farlo non è sempre facile. Come non è facile per gli altri se all'improvviso la situazione cambia.

Perché sai... Se all'improvviso la Juve diventa una schiacciasassi, per dire, per gli odiatori di Allegri poi diventa dura.

E' evidente che il momento storico sportivo che si vive ha la sua importanza.

Quante volte abbiamo letto "dove sono finiti tutti quelli che dicevano che....bla bla bla".

Arriva sempre un momento di rivincita per tutti. Perché nel calcio non puoi vincere sempre, e non puoi perdere per sempre...

 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
27 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Cioè ma quindi sei un moderatore in pectore? 

 

"evidenzio", "richiamo quei 3 o 4" 

Sono terminologie che ho sempre visto scrivere ai moderatori 

 

Solo per capire

 

Persona che partecipa attivamente ad una comunità da tanti, tanti anni. 

Ed in una comunità non ci sono solamente gli organi di polizia a far sì che funzioni tutto come dovrebbe funzionare.

Non ho infatti moderato, nè censurato, nè sanzionato nessuno. Ho preso un esempio di comportamento sbagliato e ne ho aperto una discussione. 

E' un comportamento punibile? Oltre al topic, saranno stati presi provvedimenti ed i moderatori faranno il loro lavoro. Non è punibile? A me da fastidio lo stesso, e sono libero di evidenziarlo come meglio credo. L'ho fatto nel modo sbagliato? Puniranno me, stai sereno .asd 

 

Modificato da Bradipo76
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7504 messaggi
12 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Oh, siamo arrivati a 8 pagine! 

Di nulla cosmico peraltro .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Ok. Messa in questi termini ci sta.

L'importante, questo intendo, è che non ne soffri nella realtà.

Insomma, che durante la tua giornata lavorativa o nella tua vita reale, non ti rattristi o perdi tempo a pensare troppo a quello che succede qui.

Ricorda però che la provocazione è fisiologica in un forum. A patto che si resti nei binari dell'educazione e del rispetto. 

Le proprie opinioni, se uno le butta qui dentro, le ha messe in gioco.  Ergo, poi devi giocarti la partita. Le devi difendere.

E farlo non è sempre facile. Come non è facile per gli altri se all'improvviso la situazione cambia.

Perché sai... Se all'improvviso la Juve diventa una schiacciassassi, per dire, per gli odiatori di Allegri poi diventa dura.

E' evidente che il momento storico sportivo che si vive ha la sua importanza.

Quante volte abbiamo letto "dove sono finiti tutti quelli che dicevano che....bla bla bla".

Arriva sempre un momento di rivincita per tutti. Perché nel calcio non puoi vincere sempre, e non puoi perdere per sempre...

 

 

Qualche giorno fa c'è stato un episodio dove una persona ha sofferto una certa cosa, confidandosi con me, e sono intervenuto in maniera molto più netta di quello di aprirci questa discussione.

Non ne avevo titolo? Qualcuno potrà pensarlo. Mi sarei potuto prendere pure un fatti i c***i tuoi. Ritenevo giusto farlo, l'ho fatto. 

 

Nei casi che cito in questo topic non parlo di opinioni, ed infatti non apro un topic ogni volta che leggo un'opinione che non mi piace .asd .

Parlo di come ci si tratta tra persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi

 

25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Citami il post dove io avrei stuzzicato te

Scrivo nel topic post-partita quello che ho riportato nel primo post.

Mi scrivi qualcosa che non c'entra nulla con quello che scrivo.

Ti chiedo di piantarla. Tu  hai scritto nuovamente.

La somma di tutto questo, è che io provoco te? 

 

E a distanza di tutte queste ore, ancora insisti

 

E ti sorprendi poi che dico (neanche citandoti tra l'altro, per quanto mi interessi parlare della persona presa in sè) che questo è un comportamento immaturo? 

 

Il topic è ancora aperto, sì, e ci ha scritto più di una persona che avrebbe poteri per chiuderlo. Non ti viene in mente che quello contromano, e che deve raddrizzare, sei tu? 

Pensaci un attimo. 

 Bradipo,se vuoi rispetto portalo te per primo, a me per i fondelli non mi ci prendi.

Non perdo ulteriore tempo a risponderti per 2 motivi:1)stiamo cadendo nel ridicolo (forse é il tuo scopo?) e 2 non mi va di alimentare ulteriormente  la tua tua bisognosa ricerca di notorieta'.Otto pagine di una discussione assurda che tra l'altro non centra una mazza col tema del forum.Ora tieniti pure la tua ragione,sfogati e continua sto  teatrino assurdo,io la chiudo qua anche perche un discorso é bello se é costruttivo, e visto che nonostante in tanti stiano cercando di fartelo capire ma non vuoi comprendere e che sta diventando  solo una guerra per chi ha piu ragione io me ne tiro fuori.

Modificato da Birraiolo
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
41 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Credo nell'intelligenza media delle persone.

Se evidenzio un comportamento sbagliato e lo fanno in 100, non cambieranno comportamento in 100, ma se lo fanno in 10 è un progresso. 

Se richiamo privatamente quei 3 o 4, ho richiamato solo quei 4. Di fare 100 richiami per 100 persone, onestamente non ne ho tempo, nè voglia, vorrei dedicare gran parte del mio tempo qua dentro a parlare di quello per cui mi sono iscritto. 

 

Scrivendo un post aperto a tutti arrivo a tutti quelli che hanno un minimo di voglia di leggerlo. 

E scrivendo (e continuando a scrivere), ho raccolto anche altri punti di vista, per certi versi sorprendenti. E la cosa mi consente di capir meglio con chi trascorro una buona parte del mio tempo. 

 

Tra parentesi i cartelli li metto anche nel mondo reale.

Devo "ricordare" ad altri di non far ca**re il cane davanti alle mie cose. E la cosa è abbastanza ridicola .asd 

 

 

Il problema Brad è che come puoi vedere con la discussione civile il messaggio non arriva...perché alla fine quelli che crean problemi in questo topic si son divertiti o a percularti o hanno usato ANCHE questo topic per rimarcare i propri concetti. Chi è qui con lo scopo di dimostrare odio e creare tossicità non cambierà il proprio scopo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
11 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

 

 Bradipo,se vuoi rispetto portalo te per primo, a me per i fondelli non mi ci prendi.

Non perdo ulteriore tempo a risponderti per 2 motivi:1)stiamo cadendo nel ridicolo (forse é il tuo scopo?) e 2 non mi va di alimentare ulteriormente  la tua tua bisognosa ricerca di notorieta'.Otto pagine di una discussione assurda che tra l'altro non centra una mazza col tema del forum.Ora tieniti pure la tua ragione,sfogati e continua sto  teatrino assurdo,io la chiudo qua anche perche un discorso é bello se é costruttivo, e visto che nonostante in tanti stianjo cercando di fartelo capire ma non vuoi comprendere e che sta diventando  solo una guerra per chi ha piu ragione io me ne tiro fuori.

 

Ho chiesto dove io ho mancato di rispetto a te, cosa che poi abbia consentito a te di fare come hai fatto ieri pomeriggio. 

Io cosa mi ha disturbato l'ho scritto. Letterale. Ma non ho ancora capito cosa ho fatto io a te. 

 

Se il problema è che ti da fastidio il fatto che io sia positivo in questi mesi più complicati del passato, ti faccio notare che non è una mia provocazione nei tuoi confronti, ma è un tuo problema viverlo come provocazione. E mi spiace, in questo caso non posso farci niente. Non ho intenzione di mutarmi perchè a te da fastidio sta cosa. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6122 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Persona che partecipa attivamente ad una comunità da tanti, tanti anni. 

Ed in una comunità non ci sono solamente gli organi di polizia a far sì che funzioni tutto come dovrebbe funzionare.

Non ho infatti moderato, nè censurato, nè sanzionato nessuno. Ho preso un esempio di comportamento sbagliato e ne ho aperto una discussione. 

E' un comportamento punibile? Oltre al topic, saranno stati presi provvedimenti ed i moderatori faranno il loro lavoro. Non è punibile? A me da fastidio lo stesso, e sono libero di evidenziarlo come meglio credo. L'ho fatto nel modo sbagliato? Puniranno me, stai sereno .asd 

 

Ma io sono serenissimo, tipo doge di Venezia .asd

 

Tanto, come ho letto, chi ti ha fatto "arrabbiare", ti ha risposto anche qui. 

E leggo cose tutto sommato normali. 

Ne' insulti, né cose particolari. 

 

 

volevo solo capire perché in altre circostanze leggo "risolvete le vostre beghe in MP", invece questa volta viene aperto addirittura un topic. 

 

ad esempio, io nel topic sul sondaggio delle elezioni (che ho aperto io) , ho scritto più volte che secondo me, se non subito, ma entro un anno ci sarà nuovamente un governo di larghe intese con Draghi premier. 

 

Se poi arriva il 2024, e questo non sarà successo, mi pare anche normale che arriverà qualcuno a dirmi "bè non dici nulla"? 

 

Ci sta eh, ma dubito che io poi aprirò un topic scrivendo che "certa gente mi ha rotto le palle" o che "sono immaturi". 

 

Sarebbe diverso se mi scrivessero "bè ora non dici nulla, caxxone"? .asd

Ma mi pare di aver capito che non è questo il caso. 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema Brad è che come puoi vedere con la discussione civile il messaggio non arriva...perché alla fine quelli che crean problemi in questo topic si son divertiti o a percularti o hanno usato ANCHE questo topic per rimarcare i propri concetti. Chi è qui con lo scopo di dimostrare odio e creare tossicità non cambierà il proprio scopo

Cene per favore dai,ma quale odio o creare tossicita'?Se é lui i primo a mandare messaggi provocatori é normale che prima o poi qualcuno glielo faccia notare.Stiamo parlando di cazzate...non ti ci mettere anche te a buttare benzina sul fuoco.Questo topic non dovrebbe nemmeno esistere e mi meraviglio che sia ancora  aperto tra l'altro.

Modificato da Birraiolo
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
17 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema Brad è che come puoi vedere con la discussione civile il messaggio non arriva...perché alla fine quelli che crean problemi in questo topic si son divertiti o a percularti o hanno usato ANCHE questo topic per rimarcare i propri concetti. Chi è qui con lo scopo di dimostrare odio e creare tossicità non cambierà il proprio scopo

 

Ci sarà pure chi si diverte, io nel frattempo risposte alle domande non ne vedo.

Io chiedo mela e viene risposto quanto son problema io.  

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25238 messaggi
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Cene per favore dai,ma quale odio o creare tossicita'?Se é lui i primo a mandare messaggi provocatori é normale che prima o poi qualcuno glielo faccia notare.Stiamo parlando di cazzate...non ti ci mettere anche te a buttare benzina sul fuoco.Questo topic non dovrebbe nemmeno esistere e mi meraviglio che sia ancora a aperto tra l'altro.

Ma il topic non è incentrato su bradipo...lui ha sollevato un problema che c'è nel forum in generale che sicuramente non ha notato solo lui e non nasce certo ieri. Il punto non è come è stato risposto ieri a bradipo...il punto è il modo che hanno alcuni utenti di partecipare al forum 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53616 messaggi
52 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Oh, siamo arrivati a 8 pagine! 

Ha più pagine sto topic che quello di Paredes  .asd 

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
50 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Oh, siamo arrivati a 8 pagine! 

 

Arrivati a  pagina 8 sono persona con manie di protagonismo, moderatore non autorizzato, provocatore, vittimista. 

A pagina 16 se ce la facciamo ad arrivarci divento nazista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ha più pagine sto topic che quello di Kostic .asd 

 

Ripeto, dovrebbero pagarmi. Almeno quanto Kostic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19969 messaggi

Non e questione di maturità ma di educazione. Ognuno ha il diritto di dire la sua, è un forum e sua funzione è proprio quella di confrontare le proprie idee ed opinioni su un determinato argomento, anche soprattutto di difendereed argometare il proprio punto di vista la dove le visioni divergono. Detto questo, fare ironia, scherzare cazzeggiare è un conto, insultare o perculare qualcuno perchè la si vede in maniera opposta è solo indice di maleducazione ed incapacita di confrontarsi in maniera civile.

Detto questo, fregatene, sii ironico, rispondi con una battuta e non ti fare il sangue amaro per qualcuno che pensa di essere il più furbo della media degli orsi ed in realtà sta dando solo sfogo alla sua frustrazione

;)

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22935 messaggi

Dai, seriamente, chiudete sta discussione! È inutile tutto ciò!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104143 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

 

Fin quando si parlerà di utenti maturi e utenti immaturi la cosa non si risolve, perché riduce il tutto all’etichetta che nessuno vuole ricevere.

 

Glados, non sono zen al 100% 

Nella gaussiana degli umori degli utenti, se fossi alla sommità della campana ieri sera ci sarebbe stato un litigio con morti e feriti. 

Sulla gaussiana sono più verso la coda non vivendo il calcio in modo così forte, ma non si pretenda che io sia esattamente sulla punta. Scrivere immaturi alle 5 di ieri pomeriggio, pochi istanti dopo la gara giocata come abbiamo visto, è tenersi. 

Può essere che non fosse il momento adatto, ma può essere che se non lo scrivo in quel momento non lo scrivo perchè mi vien di lasciar perdere, o non ha lo stesso senso. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19969 messaggi
25 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

....

ad esempio, io nel topic sul sondaggio delle elezioni (che ho aperto io) , ho scritto più volte che secondo me, se non subito, ma entro un anno ci sarà nuovamente un governo di larghe intese con Draghi premier. 

 

Se poi arriva il 2024, e questo non sarà successo, mi pare anche normale che arriverà qualcuno a dirmi "bè non dici nulla"? 

 

Ci sta eh, ma dubito che io poi aprirò un topic scrivendo che "certa gente mi ha rotto le palle" o che "sono immaturi". 

 

Sarebbe diverso se mi scrivessero "bè ora non dici nulla, caxxone"? .asd

Ma mi pare di aver capito che non è questo il caso. 

 

 

 

 

Scusa se taglio l'incipt, ma non credo sia la stessa cosa, anche se in generale richieste simili puzzano molto più di provocazione e voglia di attaccar briga che non la voglia di iniziare una conversazione da due punti opposti.

Per dire se nell'esempio che hai fatto nel 2024 non ci fosse Draghi al governo a me non passerebbe neanche  per l'anticamera del cervello di venirti a chedere "e mo? Non dici nulla?" per il semplice fatto che sarebbe una previsione personale basata su un pensiero altrettanto personale. In sostanza sarei solo un c*z***e arrogante e provocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...