Vai al contenuto
Michele_Bianconero_V2.0

Per cosa lottiamo realisticamente?

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Di tre non se ne salva una. Un re del vintage come me apprezzerebbe solo seconda maglia giallo - blu e terza blu marine, meglio del blu celeste degli anni 70/80.

 

l'unica è la bianconera con scritto ariston in onore del festival di sanremo :sisi: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

in questo momento la juve deve lottare per trovare la sua identità e la sua proposta di calcio.

 

che non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Obiettivo Massimo: 4 posto

 

Obiettivo semplice e realistico da raggiungere:

fuori dall'Europa (CL) in attesa di un nuovo progetto, con conseguente annata 0 con cambio allenatore/giocatori dalla prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

Secondo me è difficile fare previsioni.

Questo mondiale può fare il bello e il cattivo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Dire che non possiamo lottare per lo scudetto è follia, mancano 90 punti eh.. 

Poi se fate come Allegri che già prima di giocare le partite parte con il basta e gli alibi allora amen, pure se avessimo preso Lewandowski staremmo qui a parlare di quarto posto insomma.. 

 

PS: Con il Mondiale che spacca la stagione a metà ci saranno situazioni nettamente stravolte da novembre a gennaio, mi pare sacrosanto. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
9 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Dire che non possiamo lottare per lo scudetto è follia, mancano 90 punti eh.. 

Poi se fate come Allegri che già prima di giocare le partite parte con il basta e gli alibi allora amen, pure se avessimo preso Lewandowski staremmo qui a parlare di quarto posto insomma.. 

 

PS: Con il Mondiale che spacca la stagione a metà ci saranno situazioni nettamente stravolte da novembre a gennaio, mi pare sacrosanto. 

Ma guarda, ad oggi credo sia più folle parlare di scudetto invece. Poi sul mondiale sono d'accordo, è una stagione anomala dove può succedere tutto e il contrario di tutto. Però, visti i presupposti, ad oggi è più onesto puntare al quarto posto, poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma guarda, ad oggi credo sia più folle parlare di scudetto invece. Poi sul mondiale sono d'accordo, è una stagione anomala dove può succedere tutto e il contrario di tutto. Però, visti i presupposti, ad oggi è più onesto puntare al quarto posto, poi si vedrà 

 

Ma siamo a -7 ad ottobre dopo 8 giornate e senza scontri diretti disputati, con un Mondiale che spacca la stagione e 90 punti ancora a disposizione. 

Praticamente i punti con cui si vincono gli scudetti. Come puoi vedere come follia uno scudetto? E' tutto oggettivamente possibile, è veramente

prestissimo.  

Se poi mi dici che PER TE per come stiamo facendo schifo ecc.. non riusciremo a vincerlo allora è un altro discorso, ma che di base non sia fattibile è oggettivamente sbagliato. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma siamo a -7 ad ottobre dopo 8 giornate e senza scontri diretti disputati, con un Mondiale che spacca la stagione e 90 punti ancora a disposizione. 

Praticamente i punti con cui si vincono gli scudetti. Come puoi vedere come follia uno scudetto? E' tutto oggettivamente possibile, è veramente prestissimo.  

Eddai, fin qui abbiamo avuto un calendario comodissimo e raccolto molto meno di quel che avremmo dovuto, fatto vedere nessuna evoluzione sul piano del gioco e dato nessuna prova di forza che possa collocarci seriamente tra i pretendenti allo scudetto. Poi certo, tutto può cambiare, ma ad oggi è più verosimilmente pensare ad un quarto posto piuttosto che al primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Dire che non possiamo lottare per lo scudetto è follia, mancano 90 punti eh.. 

Poi se fate come Allegri che già prima di giocare le partite parte con il basta e gli alibi allora amen, pure se avessimo preso Lewandowski staremmo qui a parlare di quarto posto insomma.. 

 

PS: Con il Mondiale che spacca la stagione a metà ci saranno situazioni nettamente stravolte da novembre a gennaio, mi pare sacrosanto. 

per me, complice anche una certa jella, hanno completamente sbagliato strategia

proprio perché abbiamo un campionato spaccato in due era indispensabile cercare di fare più punti possibili nella prima metà (il che è ovvio, ma visto l'andamento delle cose in campo non si direbbe: quest'anno "essere in forma a marzo" non serve a niente perché a marzo più o meno in forma lo saranno tutti allo stesso modo…)

 

resta inteso che ogni obiettivo è ancora alla nostra portata, passaggio agli ottavi di champions incluso

mi lascia perplesso solo vedere l'apparente crescita di gioco e condizione ad un mese dall'interruzione

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Eddai, fin qui abbiamo avuto un calendario comodissimo e raccolto molto meno di quel che avremmo dovuto, fatto vedere nessuna evoluzione sul piano del gioco e dato nessuna prova di forza che possa collocarci seriamente tra i pretendenti allo scudetto. Poi certo, tutto può cambiare, ma ad oggi è più verosimilmente pensare ad un quarto posto piuttosto che al primo 

è vero che una rondine non fa primavera, tanto più che siamo in autunno, ma contro il bologna s'è vista una squadra decisamente più in palla che nel recente passato

il fatto assurdo, se per caso la tendenza fosse confermata, ed una prima riprova ce l'avremo già stasera, è che tale crescita si manifesti alla vigilia della pausa mondiale

 

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi

Dovremmo lottare tutti assieme per estirpare dalla Juventus una cosa prima di tutte: la mediocrità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

per la pace nel mondo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3639 messaggi
6 ore fa, Marv ha scritto:

Secondo me è difficile fare previsioni.

Questo mondiale può fare il bello e il cattivo tempo.

speriamo che allegri si metta in tal caso l'impermeabile o il costume  cosi salva la stagione 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
Il 3/9/2022 alle 19:01 , Tecarterapia ha scritto:

Affrontiamo una serie di squadrette ora. 

Mi aspetto il primo posto per fine settembre

.asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

direi ingresso in champions e giocheremo per vincere l'europa league dopo che tornano il polpo e chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3558 messaggi

Nel campionato dal più basso livello degli ultimi 30 anni. In questa stagione partivano favoriti Inter, Milan e Juve. L'Inter fa schifo, il Milan ha un solo giocatore degno di essere chiamato tale e poi ci siamo noi che abbiamo comprato il meglio dove potevamo in Italia e in Europa.

Lo scudetto, con Inter e Milan in queste condizioni, doveva essere il minimo... in Champions ancora fuori con il Benfica... ripeto, il Benfica. Roba da vergognarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Secondo me lottiamo per lo smantellamento della juve.cherubini Arrivabene e il muto Allegri piano piano un pezzetto alla voltaci riusciranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
10 ore fa, DanFos ha scritto:

Eddai, fin qui abbiamo avuto un calendario comodissimo e raccolto molto meno di quel che avremmo dovuto, fatto vedere nessuna evoluzione sul piano del gioco e dato nessuna prova di forza che possa collocarci seriamente tra i pretendenti allo scudetto. Poi certo, tutto può cambiare, ma ad oggi è più verosimilmente pensare ad un quarto posto piuttosto che al primo 

 

Ma eddai cosa, si chiama oggettività, mancano 90 punti e di solito i campionati si vincono con 90 punti.. w l'ottimismo eh .asd 

Ti ripeto, se PER TE non siamo in grado di vincerlo è un discorso e va rispettato ma se dici che è ''follia'' e dobbiamo già puntare al quarto posto ad ottobre dopo sole 8 partite giocate mi sa che non hai mai seguito questo sport in generale o addirittura la Juventus degli ultimi anni, visto che abbiamo pure vinto campionati iniziando da schifo.. 

 

9 ore fa, plotino ha scritto:

per me, complice anche una certa jella, hanno completamente sbagliato strategia

proprio perché abbiamo un campionato spaccato in due era indispensabile cercare di fare più punti possibili nella prima metà (il che è ovvio, ma visto l'andamento delle cose in campo non si direbbe: quest'anno "essere in forma a marzo" non serve a niente perché a marzo più o meno in forma lo saranno tutti allo stesso modo…)

 

resta inteso che ogni obiettivo è ancora alla nostra portata, passaggio agli ottavi di champions incluso

mi lascia perplesso solo vedere l'apparente crescita di gioco e condizione ad un mese dall'interruzione

 

Il vero è fare strategia, siamo la Juve, devi lottare dall'inizio alla fine per vincere.. che calcoli devi fare?

Purtroppo l'allenatore è sempre partito così, negli anni d'oro ti andava bene perché avevi comunque uno squadrone pieno di campioni con gli attributi e alla lunga tornavi a dettare legge, vedremo quest'anno.. boh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma eddai cosa, si chiama oggettività, mancano 90 punti e di solito i campionati si vincono con 90 punti.. w l'ottimismo eh .asd 

Ti ripeto, se PER TE non siamo in grado di vincerlo è un discorso e va rispettato ma se dici che è ''follia'' e dobbiamo già puntare al quarto posto ad ottobre dopo sole 8 partite giocate mi sa che non hai mai seguito questo sport in generale o addirittura la Juventus degli ultimi anni, visto che abbiamo pure vinto campionati iniziando da schifo.. 

 

Va bene, evidentemente è come dici tu che hai seguito questo sport e la Juve più di me in questi ultimi anni. 

Per me, ad oggi, dobbiamo pensare al quarto posto (nel senso di piazzamento champions per l'anno prossimo), e non ha senso parlare di scudetto. Se poi dovessimo metter su un lungo filotto di vittorie, allora ne potremmo riparlare, ma ad oggi non è così. 

La passata Juventus allegriana capace di una rimonta incredibile dopo un inizio disastroso era tutt'altra cosa, e se ne aveva la sensazione in campo nonostante i risultati fossero negativi.

Ma questo è solo il mio modesto parere, ovviamente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
13 ore fa, DanFos ha scritto:

Va bene, evidentemente è come dici tu che hai seguito questo sport e la Juve più di me in questi ultimi anni. 

Per me, ad oggi, dobbiamo pensare al quarto posto (nel senso di piazzamento champions per l'anno prossimo), e non ha senso parlare di scudetto. Se poi dovessimo metter su un lungo filotto di vittorie, allora ne potremmo riparlare, ma ad oggi non è così. 

La passata Juventus allegriana capace di una rimonta incredibile dopo un inizio disastroso era tutt'altra cosa, e se ne aveva la sensazione in campo nonostante i risultati fossero negativi.

Ma questo è solo il mio modesto parere, ovviamente 

 

 

Ma ho scritto in italiano eh, ti ho detto che se PER TE non siamo in grado di vincerlo è un discorso legittimo e lo rispetto, figurati!

Però se mi dici che oggettivamente è follia e dobbiamo pensare al quarto posto è sbagliatissimo in quanto siamo ad ottobre e abbiamo giocato 8 gare, ci sono NOVANTA punti a disposizione.. non puoi gettare la spugna dopo 8 giornate, manco fossimo la Cremonese! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
5 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma ho scritto in italiano eh, ti ho detto che se PER TE non siamo in grado di vincerlo è un discorso legittimo e lo rispetto, figurati!

Però se mi dici che oggettivamente è follia e dobbiamo pensare al quarto posto è sbagliatissimo in quanto siamo ad ottobre e abbiamo giocato 8 gare, ci sono NOVANTA punti a disposizione.. non puoi gettare la spugna dopo 8 giornate, manco fossimo la Cremonese! 

 

 

ma vedendo come si gioca anche io dico Quarto posto è un lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma ho scritto in italiano eh, ti ho detto che se PER TE non siamo in grado di vincerlo è un discorso legittimo e lo rispetto, figurati!

Però se mi dici che oggettivamente è follia e dobbiamo pensare al quarto posto è sbagliatissimo in quanto siamo ad ottobre e abbiamo giocato 8 gare, ci sono NOVANTA punti a disposizione.. non puoi gettare la spugna dopo 8 giornate, manco fossimo la Cremonese! 

Anche io scrivo in italiano. E ho scritto, e lo ripeto, che per me (per quanto visto fino ad oggi), non siamo da scudetto. Ambire ad un piazzamento in champions è molto più realistico. Per me. E ad oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
Il 6/10/2022 alle 22:25 , DanFos ha scritto:

Anche io scrivo in italiano. E ho scritto, e lo ripeto, che per me (per quanto visto fino ad oggi), non siamo da scudetto. Ambire ad un piazzamento in champions è molto più realistico. Per me. E ad oggi. 

E lo ribadisco, pensiamo a guadagnarci un piazzamento in champions per l'anno prossimo, che non è manco per niente scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

A sto punto, o interviene di nuovo mamma Exor a rimpinguare le casse, oppure lotteremo per non fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...