Vai al contenuto
Accedi per seguire   
gabe

bisConte o biscontato? (o biscottato?)

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Il 1/11/2022 alle 23:49 , zart ha scritto:

Deve stare lontano.

 

Non c'è bisogno di lui per tornare a vincere. Torneremo a vincere comunque e non deve venire qui a prendersi i meriti.

 

e con chi torneremmo a vincere? con Acciuga? con Tudor? con Montero??

 

ma per favore, perchè le alternative sono quelle eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

Qualche giorno fa ho visto l' intervista di De Rossi da Cattelan su youtube.

De Rossi è uno che ha avuto come allenatori Capello, Lippi, Spalletti, Luis Enrique, Zeman, Garcia.... e di Conte dice : "a livello motivazionale, faccia a faccia, è assolutamente il migliore... ti tira fuori cose che neanche tu sapevi di avere dentro"...

 

detto da De Rossi, non un pincopallino qualsiasi. Scusate ma a me sembra che abbiamo proprio bisogno di questo. In questo preciso momento storico.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
Il 3/11/2022 alle 13:52 , silver1981 ha scritto:

 

e con chi torneremmo a vincere? con Acciuga? con Tudor? con Montero??

 

ma per favore, perchè le alternative sono quelle eh..

Tudor non sta facendo proprio malino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
21 ore fa, ILRRE ha scritto:

 

 

detto da De Rossi, non un pincopallino qualsiasi. Scusate ma a me sembra che abbiamo proprio bisogno di questo. In questo preciso momento storico.

 

 

 

Quindi ogni volta che non vinciamo per due anni richiamiamo Conte, allora? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Tudor non sta facendo proprio malino...

 

 

è un mese che non vince una partita, come a Verona scorso anno, partenza a razzo e poi il girone di ritorno 15 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

 

Quindi ogni volta che non vinciamo per due anni richiamiamo Conte, allora? .asd 

 

si e poi dopo 2 scudetti, si richiama Allegri per gestire, in Loop all'infinito :)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

è un mese che non vince una partita, come a Verona scorso anno, partenza a razzo e poi il girone di ritorno 15 punti

Sta comunque andando al di là dei valori della squadra. Anche se è in effetti un po' crollato in campionato.

Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Sta comunque andando al di là dei valori della squadra.

 

Oddio, non direi proprio .asd 

Eliminato come ultimo in classifica ai gironi di Champions League, scivolato quinto in Ligue1 facendo un solo punto nelle ultime 4 partite, quasi nessun calciatore valorizzato finora.

Si è fissato a giocare con Sanchez falso nove tenendo addirittura in panchina gente di qualità come Payet, Under, Gerson, Suarez (3 goal a inizio stagione, poi tagliato).

Boh, come dicevamo era partito benissimo, da ottobre gestione abbastanza discutibile/negativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Sta comunque andando al di là dei valori della squadra. Anche se è in effetti un po' crollato in campionato.

 

sicuro? il Marsiglia l'anno scorso è arrivato secondo e adesso è quinto

 

cmq a me piacerebbe 2 anni di Conte per ricostruire e poi p un allenatore veramente Europeo stile Ten Hag o Tuchel o roba simile

 

oppure lanciare Montero, l'idea di costruirci un allenatore in casa mi affascina veramente ( e non sarebbe come Pirlo che non aveva manco allenato i pulcini, arriverebbe da una gavetta fatta di Primavera e Lega Pro)

 

poi oh, se Montero non funziona cmq sarebbe a ingaggio basso e uindi potresti pure rimediare in corsa prendendo un allenatore affermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Oddio, non direi proprio .asd 

Eliminato come ultimo in classifica ai gironi di Champions League, scivolato quinto in Ligue1 facendo un solo punto nelle ultime 4 partite, quasi nessun calciatore valorizzato finora.

Si è fissato a giocare con Sanchez falso nove tenendo addirittura in panchina gente di qualità come Payet, Under, Gerson, Suarez (3 goal a inizio stagione, poi tagliato).

Boh, come dicevamo era partito benissimo, da ottobre gestione abbastanza discutibile/negativa. 

L'avevo seguito principalmente in Champions League dove, nel girone piè equilibrato, sono stati spesso i dettagli a fare la differenza. In campionato non sapevo di questa debacle delle ultime 4-5 partite,peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

sicuro? il Marsiglia l'anno scorso è arrivato secondo e adesso è quinto

 

cmq a me piacerebbe 2 anni di Conte per ricostruire e poi p un allenatore veramente Europeo stile Ten Hag o Tuchel o roba simile

 

oppure lanciare Montero, l'idea di costruirci un allenatore in casa mi affascina veramente ( e non sarebbe come Pirlo che non aveva manco allenato i pulcini, arriverebbe da una gavetta fatta di Primavera e Lega Pro)

 

poi oh, se Montero non funziona cmq sarebbe a ingaggio basso e uindi potresti pure rimediare in corsa prendendo un allenatore affermato

Come ho scritto a Servillo su,l'ho seguito principalmente in Champions,  in Ligue ero rimasto 1 a quando era secondo . Non saprei onrstamente a fine stagione chi preferire, perchè non abbiamo una società forte a difendere l'eventuale crescita di un allenatore. A me piceva Dionisi, ma quando sta facendo una fatica bestiale e la stuzzicantissima idea Gallardo, ma non so onestamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

L'avevo seguito principalmente in Champions League dove, nel girone piè equilibrato, sono stati spesso i dettagli a fare la differenza. In campionato non sapevo di questa debacle delle ultime 4-5 partite,peccato.

 

Si si, peccato.. però c'è tempo per riprendersi, vediamo come proseguirà l'esperienza francese. 

Ma da qui ad accostarlo alla Juventus, prima, dobbiamo capire come andrà a finire questa esperienza importante all'OM. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Quindi ogni volta che non vinciamo per due anni richiamiamo Conte, allora? .asd 

Per quanto mi riguarda il problema non é non vincere per 2 anni (che poi sarebbero 3)... ma é il NON lottare neanche per vincere. Il problema é essere fuori da tutto gia a ottobre. É una cosa inaccettabile. 
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Per quanto mi riguarda il problema non é non vincere per 2 anni (che poi sarebbero 3)... ma é il NON lottare neanche per vincere. Il problema é essere fuori da tutto gia a ottobre. É una cosa inaccettabile. 
 

 

Beh siamo tutti d'accordo su questo, semplicemente era una battuta sul fatto di riprendere Conte di nuovo come se fosse l'unico allenatore al mondo in grado di risollevare una squadra senza anima e che ha bisogno di una scossa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

 

Beh siamo tutti d'accordo su questo, semplicemente era una battuta sul fatto di riprendere Conte di nuovo come se fosse l'unico allenatore al mondo in grado di risollevare una squadra senza anima e che ha bisogno di una scossa. 

Non credo sia l‘ unico che sappia risollevare una squadra senz‘ anima. Ma credo che in questo sia il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

Non credo sia l‘ unico che sappia risollevare una squadra senz‘ anima. Ma credo che in questo sia il migliore.

 

esattamente

 

ma poi io inorridisco a leggere certi commenti del tipo "nooo un altra volta Conte, vade retro"

 

che squallore, come se fosse un Serse Cosmi qualsiasi

 

cioè stiamo parlando di uno tra i primi 5 allenatori del Mondo, e di questi 5 è l'unico che tornerebbe anche a piedi!

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
23 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Quindi ogni volta che non vinciamo per due anni richiamiamo Conte, allora? .asd 

non c'è bisogno di richiamarlo ogni 2 anni se gli fai un contratto a vita:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
20 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Si si, peccato.. però c'è tempo per riprendersi, vediamo come proseguirà l'esperienza francese. 

Ma da qui ad accostarlo alla Juventus, prima, dobbiamo capire come andrà a finire questa esperienza importante all'OM. 

 

Vero, sono curioso anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
19 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

esattamente

 

ma poi io inorridisco a leggere certi commenti del tipo "nooo un altra volta Conte, vade retro"

 

che squallore, come se fosse un Serse Cosmi qualsiasi

 

cioè stiamo parlando di uno tra i primi 5 allenatori del Mondo, e di questi 5 è l'unico che tornerebbe anche a piedi!

Esistono altri valori oltre a professionalità e capacità. Molti,me compreso, fanno fatica a capire come uno che si professa juventino (la fascia della curva addirittura) possa accettare l'Inter post calciopoli. E' una cosa contronatura. Io inorridisco a leggere il suo nome accanto a Juventus, non c'entra più niente ormai.

Modificato da Paulo Sousa 6
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
4 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Esistono altri valori oltre a professionalità e capacità. Molti,me compreso, fanno fatica a capire come uno che si professa juventino (la fascia della curva addirittura) possa accettare l'Inter post calciopoli. E' una cosa contronatura. Io inorridisco a leggere il suo nome accanto a Juventus, non c'entra più niente ormai.

 

si ma sono 3 giorni che mi quoti  su sto Topic ora basta dai :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

si ma sono 3 giorni che mi quoti  su sto Topic ora basta dai :)

 

Va bene, eseguirò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Va bene, eseguirò!

 

 

scusa il nervosismo ma ero in clima partita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
Il 1/11/2022 alle 23:49 , zart ha scritto:

Deve stare lontano.

 

Non c'è bisogno di lui per tornare a vincere. Torneremo a vincere comunque e non deve venire qui a prendersi i meriti.

Con chi?. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
19 ore fa, Shaft ha scritto:

Con chi?. .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
1 minuto fa, gabe ha scritto:

 

 

 

Bha non ci credo minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...