Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, chiwa ha scritto:
Praticamente, da quanti anni siamo intercettati telefonicamente dalle varie procure?

E continuano imperterriti a sparare cazzate al telefono.Lol


Con intercettazioni continue, stai tranquillo che passi per criminale pure te.

Io sarei da sedia elettrica.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

prendi quella di cherubini che parla di paratici (che tra l'altro è ambientale, non telefonica):

 

Praticamente una cimice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
29 minuti fa, mik.mac ha scritto:

più leggo le intercettazioni che vengono fuori e più penso che in tribunale gli rompiano il c**o.

 

Purtroppo, in tribunale, o loro rompono l'ano a te oppure finisce a taralli e vino.
Magari si potesse realmente rompere il c**o a sta gente, una volta tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

veniamo alle cose serie

 

qualcuno può aiutarmi a procurarmi sto biglietto di Natale? mh 

 

image.png.4268e66cde3edbce3a88c1880adb5b77.png

 

 

.meme7 

 

La chiamo e ti dico. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

La chiamo e ti dico. :sisi:

 

trovi occupato .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

trovi occupato .the 

 

Hai ragione, è in bagno.

Aspetto che esca.
 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, chiwa ha scritto:

Praticamente una cimice?

 

si.

 

ma più le leggo e più penso che sto giro la procura di torino si prende una bella tranvata in testa che non se la scorda se il presupposto è che è la consob stessa a smontare le sue tesi

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

cmq farei notare che una società sportiva che fa fare ai suoi giocatori un video in cui hanno una cravatta del genere è sacrosanto che sia indagata e vada retrocessa

 

Immagine

  • Like 1
  • Haha 2
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 ora fa, Voost ha scritto:

Non mi stupirei. D'altronde c'è passato pure Guariniello.

 

Ambeh... se è per questo, il pm che ha condotto le indagini è tal Ciro Santoriello. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
cmq farei notare che una società sportiva che fa fare ai suoi giocatori un video in cui hanno una cravatta del genere è sacrosanto che sia indagata e vada retrocessa
 
Fi4XnZWWIAAxOk4?format=jpg&name=900x900
E' una cravatta fatta con la carta da regalo per Natale?
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

un cioccolatino per voi

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
7 minuti fa, hopper ha scritto:
cmq farei notare che una società sportiva che fa fare ai suoi giocatori un video in cui hanno una cravatta del genere è sacrosanto che sia indagata e vada retrocessa
 
Fi4XnZWWIAAxOk4?format=jpg&name=900x900

E' una cravatta fatta con la carta da regalo per Natale?

Ahahah...uguale  .asd

 

81XieP-v7JL._AC_SY355_.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
23 minuti fa, hopper ha scritto:

 

moeller, l'indagine di torino è l'ultima goccia, l'ultimo step.

ti ricordo che AA ha affidato la juve a paratici quando questo sapeva a malapena allacciarsi le scarpe, ha accettato un allenatore controvoglia (sarri), non partecipando di fatto alla sua presentazione per poi salutarlo campione d'italia l'estate dopo, un mese dopo prende uno scappato di casa che non aveva mai allenato in vita sua e lo mette ad allenare la primavera, poi cambia idea e già che ci siamo gli affida la prima squadra, per poi sfancularlo a fine primavera successiva sfonfessando la propria scelta; nel mentre paratici si inventa la menata suarez e, prima, ci troviamo ad affrontare una menata di "associazione alla ndrangheta" per la menata tifosi; nel mentre, dopo, AA ribalta paratici e ci troviamo la strana coppia cherubini-arrivabene anche perchè qualcun altro aveva capito che stavamo andando in mare mosso. e scopriamo che grazie soprattutto al "seminato" di paratici, abbiamo i conti in troya perchè lui giocava al fantacalcio, e casualmente a qualcuno è venuto in mente di guardare meglio nelle nostre carte visti i conti ballerini. e ci troviamo un'indagine

 

possiamo concludere che AA è stato un presidente GIGANTESCO ma che da qualche anno era un tantino uscito di cranio?

 

posto questo, non ritieni che sia meglio che si occupi di golf & mignotte per un po' e intanto sistemiamo sto troyaio come meglio possiamo?

Anche tu sei condizionato dai media. La vicenda biglietti ci ha visti parte lesa pure per la procura. Anzi fu la Digos a consigliare alla Juve di comportarsi in quel modo. L'affare Suarez si è sgonfiato come una barzelletta. Noi siamo la società più corretta al mondo. Se indagassero sulle altre ..... Anche io sono stato perplesso sulla scelta di uomini e allenatori. Ma a me non piace neppure Allegri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

cmq farei notare che una società sportiva che fa fare ai suoi giocatori un video in cui hanno una cravatta del genere è sacrosanto che sia indagata e vada retrocessa

 

Immagine

 

Perchè, ahimè, se vedo bene nel riquadro rosso noto una J come il logo.... .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

un cioccolatino per voi

 

Immagine

Questa è carina dai, mi ha fatto ridere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Anche tu sei condizionato dai media. La vicenda biglietti ci ha visti parte lesa pure per la procura. Anzi fu la Digos a consigliare alla Juve di comportarsi in quel modo. L'affare Suarez si è sgonfiato come una barzelletta. Noi siamo la società più corretta al mondo. Se indagassero sulle altre ..... Anche io sono stato perplesso sulla scelta di uomini e allenatori. Ma a me non piace neppure Allegri. 

 

ma chissene di allegri. ma abbiamo avuto in dirigenza gente che giocava coi soldatini. gente di una faciloneria clamorosa. gente che andava e veniva anche in panchina. porcaeva ma il capo della baracca non aveva qualche mezzo dubbio quando faceva e disfaceva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

ma chissene di allegri. ma abbiamo avuto in dirigenza gente che giocava coi soldatini. gente di una faciloneria clamorosa. gente che andava e veniva anche in panchina. porcaeva ma il capo della baracca non aveva qualche mezzo dubbio quando faceva e disfaceva?

Ma cosa centra con l'essere a processo. Me lo spieghi ? L'italiano medio è sempre il solito. Pronto a fare la morale agli altri, molto meno a se stesso. Sembra che Paratici redigesse il bilancio. Ma ci credete veramente ? Guarda Hopper io non voglio litigare. Stammi bene. 

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
11 minutes ago, Jules said:

 

Ambeh... se è per questo, il pm che ha condotto le indagini è tal Ciro Santoriello. .asd

 

Torinese doc. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ma cosa centra con l'essere a processo. Me lo spieghi ? L'italiano medio è sempre il solito. Pronto a fare la morale agli altri, molto meno a se stesso. Sembra che Paratici redigesse il bilancio. Ma ci credete veramente ? Guarda Hopper io non voglio litigare. Stammi bene. 

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
22 minuti fa, chiwa ha scritto:

Praticamente, da quanti anni siamo intercettati telefonicamente dalle varie procure?

Indagati/processati almeno da una 30na d'anni...doping, acciaio scadente stadium, calciopoli, curve ndranghetiste, plusvalenze, bilanci falsi...mancano traffico d'armi e droga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Indagati/processati almeno da una 30na d'anni...doping, acciaio scadente stadium, calciopoli, curve ndranghetiste, plusvalenze, bilanci falsi...mancano traffico d'armi e droga

 

rinnoviamo il contrato a cuadrado paredes e mckennie e credo che riusciremo a colmare anche queste lacune mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
39 minuti fa, clic ha scritto:

comunque l ODIO viscerale che c'e nei confronti della juventus in italia credo non abbia eguali al mondo.

 

Sicuramente. E non si capisce che ciò porterà ancora più ai margini il calcio italiano. Questo ambiente tossico non fa più per me. Io non sono un simpatizzante che si fa scorrere tutto addosso. Per me la Juve è una sorta di seconda famiglia. Ma non posso seguire questi continui scempi. Ne va della mia salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Sono sopravvissuto a farsopoli ma  a sto giro non c'è la faccio....o abbiamo davvero una società di dementi o davvero in Italia   l'unica cosa che hanno da fare questure, guardia di finanza , carabinieri, polizia, Consob,giornalisti  e' quella di rompere i co*****i alla Juve...in un modo o nell'altro...che poi paratici fosse un pirla da internare lo si era capitato dai contratti fatti a Ramsey e rabiot...tanto per fare 2 esempi...comunque mentre io mi mangio per l'ennesima volta il fegato loro postano le foto dalle maldive

Modificato da incazzato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

mancano traffico d'armi e droga

 

e sulla seconda non ci giurerei... (cit)

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
55 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Scrivo ancora qualcosa. Ho disdetto Dazn. Quindi non seguo più. Sarà un percorso difficile. Tieni conto che in casa ho un mini museo della Juve. E' un po' difficile far finta che non esista più. Solo A.A. mi aveva ridato passione dopo il 2006. Ora tornerò nel passato. Probabilmente per sempre. 

Se lo fai, rapisci JE nella culla...  .asd

 

Si scherza, ma comprendo la tua amarezza da innamorato della Juve (penso un pò come tutti noi qui dentro...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...