Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

non prendertela con l'arbitro? mh 

Hopper la curiosità di conoscerti è sempre forte. Non ho mai capito se ci fai o ci sei. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma da quello che ho capito il problema non e' solo imputare a esercizio sucessivo , ma e' (se ho capito) aver fatto firmare carte dove i giocatori rinunciavano, e un altra carta (non ufficiale) dove invece gli avrebbero percepiti , ho capito bene?

Non si è ben capito questo passaggio. Mi sembra strana una cosa del genere. L'Avvocato Paniz dice che sono stati imputati all'esercizio successivo.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
6 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Anche per questa anacronistica cultura siamo sempre sotto assedio.

Vorrei tanto sapere quali benefici ottenga la proprietà da questo immobilismo. La scusa che non possa perseguire tutti quelli che ci attaccano è patetica ed irrispettosa.

Per quanto il tifoso sia considerato un allocco, a tutto c'è un limite.

 

Basterebbe fare una bella conferenza stampa allo Stadium e mettere i puntini sulle i. Invece silenzio assoluto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
41 minutes ago, zart said:

Le intercettazioni che sputtanano i piani di mercato della Juve sono clamorose.

 

Se i nomi usciti sono ancora sul taccuino stai creando un danno alla società. 

 

Paese spaventoso.

 

39 minutes ago, zart said:

Per tacere delle intercettazioni che sputtanano la professionalità di paratici e di altri.

 

Ha rilevanza che non rispettasse gli appuntamenti?

i ben noti danni collaterali della giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
16 minutes ago, Ibra said:

 

dici dici

 

servono soldi?

 

arrivo a 20€

cristiano-ronaldo-blink.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62783 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ma da quello che ho capito il problema non e' solo imputare a esercizio sucessivo , ma e' (se ho capito) aver fatto firmare carte dove i giocatori rinunciavano, e un altra carta (non ufficiale) dove invece gli avrebbero percepiti , ho capito bene?

Ma non c'è niente di "segreto".

Gli accordi erano che i calciatori avrebbero rinunciato nell'esercizio 19-20 alle 4 mensilità perchè il campionato era fermo e non c'era stara quindi attività lavorativa.

La società di contro si impegnava a pagarne poi, sotto forma di loyalty bonus, 2/3 nella stagione successiva 20-21a fronte del maggior impegno per terminare il campionato precedente e 1/3 nell'esercizio 21-22, come una sorta di premio fedeltà (a cui Ronaldo non dovrebbe aver diritto perchè andato via prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
22 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Una cosa è gente che ti diffama da tifoso, un'altra è veder spiattellate le strategie di mercato di una società quotata in borsa.

Ma forse è una distinzione che probabilmente non avrà conseguenze, com dici tu.

 

Non mi risulta che nessun giornalista sia mai stato condannato per diffusione di intercettazioni diciamo "regolari" (come quelle di un'indagine degli organi di giustizia).

In qualsiasi caso, per qualsiasi soggetto, privato o azienda, quotata o meno, in Italia e all'estero.

 

Anche nella nuova legge prevale il "diritto di cronaca".


Per farlo devi compromettere la sicurezza nazionale di uno stato (preferibilmente gli USA).


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8509 messaggi

“Se beveva un bicchiere firmava 20 milioni senza dirlo a nessuno”

 

penso che di bicchieri se ne siano bevuti tanti negli ultimi anni, lo vado dicendo da parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah...sempre a proposito dell'Udinese, così come la Juve, ha imputato il costo nell'esercizio successivo di parte degli stipendi "sospesi" causa covid.

Il fatto che non sia quotata in borsa, non la esime certo dall'aver perpetrato un "falso in bilancio" (stando alle accuse alla Juventus spa) ma, evidentemente, così come tutte le altre società diverse dalla Juve, l'Udinese "non interessa"

 

Screenshot_20221205-150940_Drive.jpg

Il comunicato della Juventus del 28 marzo 2020 diceva che i giocatori rinunciavano alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Ma diceva altresì che tale accordo sarebbe stato rinegoziato qualora l'attività fosse ripresa, prevedendo un'integrazione dei compensi. Più chiaro di così. D'altronde allora non si poteva prevedere se il campionato fosse ripreso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi
23 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Rilevare le quote Exor di Elkann.

 

Ehm....facciamo 10 euro io e millemilioni tu?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62783 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Il comunicato della Juventus del 28 marzo 2020 diceva che i giocatori rinunciavano alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Ma diceva altresì che tale accordo sarebbe stato rinegoziato qualora l'attività fosse ripresa, prevedendo un'integrazione dei compensi. Più chiaro di così. D'altronde allora non si poteva prevedere se il campionato fosse ripreso.

Tutte le società hanno fatto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

“Se beveva un bicchiere firmava 20 milioni senza dirlo a nessuno”

 

penso che di bicchieri se ne siano bevuti tanti negli ultimi anni, lo vado dicendo da parecchio

Ma voi ci credete a queste cose ? Per me qui si romanza alla grande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2000 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Basterebbe fare una bella conferenza stampa allo Stadium e mettere i puntini sulle i. Invece silenzio assoluto.

Credo che qualunque società al mondo, di qualunque settore, si sarebbe comportata in modo diverso. Invece, da anni, ci lasciamo processare dai media, pure quelli nostri e continuiamo con questo silenzio che sa di collusione. Siamo andati avanti raccontandoci che se avessero toccato Elkann allora sarebbe successo il finimondo. Invece stanno provando a fotterci ancora, mentre John se ne sta zitto zitto.

Qua mancano proprio le basi, alla faccia del grandioso management, della Juve che guarda al futuro, della storia, dell'onore, dei conteggi paraculo sul numero di scudetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Tutte le società hanno fatto così

Per noi invece è reato. E' per quello che non sopporto chi qua dentro attacca A.A.  Questo processo è l'ennesima farsa. Probabilmente Andrea con la faccenda della Superlega era visto come l'anello debole da colpire per far naufragare il progetto, anche se io non ritengo Andrea indispensabile per la nascita di questa manifestazione. Ma non sappiamo molte cose. Di certo questa inchiesta non nasce per caso, ma per farlo fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
2 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Credo che qualunque società al mondo, di qualunque settore, si sarebbe comportata in modo diverso. Invece, da anni, ci lasciamo processare dai media, pure quelli nostri e continuiamo con questo silenzio che sa di collusione. Siamo andati avanti raccontandoci che se avessero toccato Elkann allora sarebbe successo il finimondo. Invece stanno provando a fotterci ancora, mentre John se ne sta zitto zitto.

Qua mancano proprio le basi, alla faccia del grandioso management, della Juve che guarda al futuro, della storia, dell'onore, dei conteggi paraculo sul numero di scudetti.

 

Questa società è morta. Avrei preferito accadesse dopo che fossi morto. Purtroppo mi tocca vedere anche questo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Basterebbe fare una bella conferenza stampa allo Stadium e mettere i puntini sulle i. Invece silenzio assoluto.

 

mi ricordo quando abbiamo fatto una bella conferenza stampa allo stadium, era il periodo delle accuse a conte e la juve ci mise la faccia per difenderlo. destino cambiato radicalmente mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62783 messaggi
7 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Credo che qualunque società al mondo, di qualunque settore, si sarebbe comportata in modo diverso. Invece, da anni, ci lasciamo processare dai media, pure quelli nostri e continuiamo con questo silenzio che sa di collusione. Siamo andati avanti raccontandoci che se avessero toccato Elkann allora sarebbe successo il finimondo. Invece stanno provando a fotterci ancora, mentre John se ne sta zitto zitto.

Qua mancano proprio le basi, alla faccia del grandioso management, della Juve che guarda al futuro, della storia, dell'onore, dei conteggi paraculo sul numero di scudetti.

 

A JE frega na sega della "reputazione" della Juve, credo si incazzerebbe di brutto se toccassero la Ferrari che, al contrario della Juve, è la gallina dalle uova d'oro di Exor sia in termini di dividendi che di prestigio

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8509 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma voi ci credete a queste cose ? Per me qui si romanza alla grande. 

Per quel che vale, cioè zero, io che la gestione juventus oltre che scarsa lungimiranza avesse anche una forte componente dionisiaca, diciamo così, lo penso da anni .asd 

 

poi io sono il primo ad aspettare i dibattimenti per farmi un’ idea precisa, e anche nel malaugurato caso non sono certo io che devo condannare

Ma quanto in oggetto lo dice cherubini in persona eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

mi ricordo quando abbiamo fatto una bella conferenza stampa allo stadium, era il periodo delle accuse a conte e la juve ci mise la faccia per difenderlo. destino cambiato radicalmente mh 

Se non ricordo male Conte ci ringraziò pure, lasciandoci in mutande a ritiro iniziato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A JE frega na sega della "reputazione" della Juve, credo si incazzerebbe di brutto se toccassero la Ferrari che, al contrario della Juve, è la gallina d'oro di Exor sia in termini di dividendi che di prestigio

Ma quando c'è da affossare la Juve è sempre in prima linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La dichiarazione di abodi è vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62783 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma quando c'è da affossare la Juve è sempre in prima linea.

Diciamo che si impegna poco per difenderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma quando c'è da affossare la Juve è sempre in prima linea.

 

basta che non chiedi a me di affossare te, che non ho 700 ml da darti mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma quando c'è da affossare la Juve è sempre in prima linea.

Beh, ha messo 700 milioni in due anni.

Onestamente, tutta questa cattiveria nell'affossarla non la vedo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho premesso in diversi posti dei se abbiamo fatto qualcosa, belli evidenti. Mi viene a noia ripeterlo in ogni santo post. 

E quello che scrivi lo considero offensivo nei miei confronti. 

E' ovvio che se faccio certi discorsi sulla giustizia metto davanti a tutto il principio primo, ossia che non vanno condannati gli innocenti e non si condanna sino a prova contraria. 

 

Però sembri troppo secco nella posizione. E mi spiego.

 

Mi sembra di capire che sono 3 i punti fondamentali.

2 riguardano le accuse ed uno i modo in cui la stampa le propone.

 

Accusa 1: Plusvalenze. Se la Juve fa una plusvalenza e questa risulta farlocca...dall'altra parte ci deve essere una società che iscrive a bilancio il valore farlocco. Non è che la juve scambia i giocatori con se stessa. Questo significa che ci son altre società con bilanci taroccati. Mi sembra ovvio. L'auspicio del tifosi medio come me è che al pari della Juve anche i bilanci di queste società siano sotto a lente di ingrandimento.

 

Accusa2: Stipendi sospesi per Covid. Io come tutti ricordiamo bene in quel periodo che un sacco di società fecero maovre analoghe. L'auspicio del tifosi medio come è  sempre lo stesso....

 

3: come la stampa propone.....su questo inutile commentare visto che viene chiesto il pare anche di delaurentis per il quale è stata chiesta una condanna di più di un anno per false fatturazioni proprio del Napoli con il Milan (galliani) ma sembra non sia successo nulla....

 

 

E' proprio per amore di giustizia che oggi bisognerebbe "tifare" per andare in fondo coinvolgendo tutto il sistema calcio. Perchè se chiudessimo anche questo coinbolgendo solo la Juve e marginalmente altri ...sarebbe l'ennesima occasione persa...altro che senso di giustiza...ma giocando proprio sul senso di giustizia becero delle masse (a cui interessa solo veder la Juve punita) che si copra tutto il marcio.

 

Altrimenti crediamo davvero che la Juve facesse plusvalenze con se stessa....

 

Fine.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...