Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

302 voti

1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

• Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti

Recommended Posts

24297 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il record di punti di Conte dimostra proprio quello che dicevo. 

Alla fine per molti, (tifosi, addetti ai lavori, opinionisti, giornalisti, ecc) conta solo lo scudetto e la CL. 

Coppa Italia, Europa League, Supercoppe varie, ecc, sono considerati traguardi molto minori. Cose che quando vinte vengono festeggiate la sera stessa, ma il giorno dopo contano poco o nulla. Soprattutto alla Juve. 

Romanisti o granata, abituati a non vincere mai nulla, festeggerebbero per giorni, per la strada. Noi no, ci siamo adagiati su un sogno utopistico in modo assurdo.

Se vinciamo lo scudetto ci frega poco ormai, vogliamo la CL. Se non vinciamo lo scudetto è sempre un super fallimento. 

Altri trofei ci solleticano poco. Se ci tolgono punti con degli imbrogli ce ne stiamo tranquilli, e via così. 

Non c'è più la fame di grandezza. Non abbiamo più voglia di mordere tutto quello che ci capita a tiro con tutta la forza che abbiamo in corpo. 

Ci siamo imborghesiti, siamo annoiati, snob, e privi di rabbia. 

Ora anche noi facciamo i conti. Se non si arriva almeno 4 è un fallimento. 

Se invece siamo tra le prime 4 tutto sommato va bene, se poi usciamo al primo turno l'anno prossimo poi si vedrà in quel momento a chi dare la colpa. 

Non siamo più predatori. I predatori scelgono la preda che gli sembra più facile da portarsi a casa. 

Per me è inutile partecipare a tornei che non abbiamo nessuna possibilità di vincere. Tolgono solo energie per quelli che invece si potrebbero portare a casa. 

Ma ormai comandano i soldi, anche nei cuori dei tifosi. Anche perché senza quelli è più difficile fare una squadra competitiva. 

E' un cane che si morde la coda. Lo spirito, il senso dello sport, è morto. 

io ho sempre fame di vittorie, voglio che la Juve vinca tutto quanto! Quelli che schifano le coppe "minori" (che ormai non vinciamo più), possono sempre tifare quelli che ieri hanno fatto 3 - 3 a Barcellona ("amici" di Lissone permettendo).

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11743 messaggi
1 ora fa, KevinKaslana ha scritto:

io ho sempre fame di vittorie, voglio che la Juve vinca tutto quanto! Quelli che schifano le coppe "minori" (che ormai non vinciamo più), possono sempre tifare quelli che ieri hanno fatto 3 - 3 a Barcellona ("amici" di Lissone permettendo).

è ovvio, anche perché se punti sempre a voler vincere tutto, forse qualcosa ogni tanto te lo porti a casa. Anche nei momenti in cui magari non sei proprio una corazzata. 

Bisogna approfittare di ogni spiraglio che si apre. Infilarsi e provare seriamente a vincere.

Se invece uno vuole sempre e solo caviale, ostriche e champagne spesso resta a digiuno, se non se li può permettere. Perché non si può vincere sempre e vincere tutto.

Ma bisogna mordere sempre. A tutto quello che si muove. 

Ogni avversario deve sapere che se incontra la Juve sarà un bagno di sangue sempre e comunque, sia in campo che nella tifoseria che la spinge con tutta la forza che ha. 

E anche la proprietà deve avere la stessa voglia, la stessa fame, e trasmetterla a tutta la società e ai suoi tifosi. 

Insomma, campa cavallo... 

Giochiamo la CL sperando di arrivare abbastanza avanti e sapendo già ad agosto che non avremo una squadra abbastanza forte per arrivare in fondo. 

E schifiamo tornei comunque prestigiosi che invece in alcune stagioni sarebbero alla nostra portata. 

Infatti lo scandalo non è solo che non vinciamo la CL dal 1996, ma che non vinciamo un qualunque trofeo europeo da decenni. 

La Juve. Che è una roba grossa, in teoria. 

Avevamo il record di EL vinte, poi ci siamo fatti raggiungere da Inter, Liverpool, Atletico...

E poi il Siviglia ha polverizzato tutti. 

Ha nettamente ragione soave, di fatto, a pensarci bene, è davvero incredibile. 

E' contro qualunque calcolo delle probabilità che la juve non vinca nulla in Europa da tempo immemore. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15856 messaggi
6 hours ago, Suma Ha Paura said:

Avremmo dovuto puntare a vincere la UEL quando ci siamo trovati a giocarla.

Purtroppo in un caso AC l'ha sacrificata in nome di un record di punti che interessava soprattutto a lui, in un altro abbiamo buttato la partita contro il Siviglia per via delle cappelle di Chiesa e Di Maria.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

questo senza dubbio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6532 messaggi

No no, teniamocelo stretto.

Sta regalando la 2^ champions in 15 anni ai nostri amici interisti, la giustizia sportiva funziona, il nostro marchio è finalmente tutelato, la Juve è rispettata su tutti i media, noi tifosi non subiamo costantemente umiliazioni, il calcio è in salute.

Continuiamo a volerlo, va tutto benissimo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1170 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sta regalando la 2^ champions in 15 anni ai nostri amici interisti, la giustizia sportiva funziona, il nostro marchio è finalmente tutelato, la Juve è rispettata su tutti i media, noi tifosi non subiamo costantemente umiliazioni, il calcio è in salute.

se la vincono come credo, elcane ha chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67302 messaggi
7 minuti fa, soave ha scritto:

elCan festeggerà e farà pure i complimenti alla "società amica" dell'inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1170 messaggi
32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ha chiuso con la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21989 messaggi

E la domenica stadio pieno a discutere rigore si rigore no.
Da farsopoli è tutto.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3393 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh chiaro, quel fenomeno del nostro SMM ha già pronto il messaggio social da mandare un secondo dopo il fischio finale…

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1170 messaggi
18 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Beh chiaro, quel fenomeno del nostro SMM ha già pronto il messaggio social da mandare un secondo dopo il fischio finale…

verrà ricordato come la più grande sciagura capitata alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8771 messaggi
ha chiuso con la juve
Chiuso nel senso che fa un passo indietro e si fa da parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78077 messaggi

Chiunque sia contro il cambio di proprietà o, peggio ancora, giustifichi e difenda il quisling, o è un troll, o è un prezzolato, o è uno che fa gli interessi propri e non gliene frega un c axxo della juve, in parole povere non è altro che ministro del suo governo... non è più questione di opinioni... siamo al tradimento palese e totale... si vada a nascondere e si vergogni se ha ancora un poco di dignità, ma ne dubito a questo punto... fine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78077 messaggi
4 hours ago, Dark Wizard said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78077 messaggi
1 hour ago, Suma Ha Paura said:

Ma figurati se vende o fa passi indietro... oramai sono caxxi seri... pensa se spunta un arabo che se la compra e, incaxxato nero, fosse anche solo per imbonirsi i tifosi, tira fuori tutte le porcate che ci ha fatto e ci difende sul serio che succederebbe... sfortunatamente siamo andati troppo oltre non credo possa "permettersi" di vendere la juve dopo tutti cadaveri che ha nascosto nel nostro armadio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1170 messaggi
7 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

nel senso che sarà chiaro a tutti che con lui al comando senza un agnelli vincono sempre i prescritti... poi non so se si fa da parte, io al posto suo lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti