Ibra 25387 Joined: 12-Jun-2005 28120 messaggi Inviato 11 ore fa 31 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma non è sempre rotto Zeghrova?? pubalgia rottissimo lo era anche dembelè al barca e mò vince il pallone d'oro a prezzo di strasaldo lo prendo ieri edon zeghrova fosse anche part time alla douglas costa semplicemente in campo non lo fermi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14451 Joined: 03-Jun-2005 52631 messaggi Inviato 11 ore fa Mi fa tanto piacere per Kaio Jorge 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4153 Joined: 15-Mar-2023 9517 messaggi Inviato 10 ore fa 3 ore fa, djmayhem ha scritto: Questo è buono, lo prendere nonostante il ciuffo Da quando ha lasciato l'Italia, Kaio Jorge ha ricominciato a segnare tantissimo https://share.google/3pIePtbJGBaKwRaoQ Non tornerà in Europa, penso. Allegri lo ha ignorato, lasciato in panchina come un cane mentre noi avevamo diritto a giocatori tecnicamente scarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 888 Joined: 10-Dec-2010 3782 messaggi Inviato 9 ore fa Intanto abbiamo venduto Mbangula in Germania per due caramelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42721 messaggi Inviato 9 ore fa Intanto abbiamo venduto Mbangula in Germania per due caramelle Ora vai con dodo a 40Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2914 Joined: 05-Jun-2005 6592 messaggi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ora vai con dodo a 40 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Commisso deve finire il nuovo stadio e ha bisogno di una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9170 Joined: 23-Apr-2009 33347 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Ibra ha scritto: pubalgia rottissimo lo era anche dembelè al barca e mò vince il pallone d'oro a prezzo di strasaldo lo prendo ieri edon zeghrova fosse anche part time alla douglas costa semplicemente in campo non lo fermi Lo so, è fortissimo, ma non so come sta fisicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17705 Joined: 04-Aug-2005 68340 messaggi Inviato 9 ore fa Si parla di weah e mbangula che saranno venduti complessivamente per 3 patatine + una gomma già masticata... Continuiamo ad essere una società RIDICOLA c'è poco da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17705 Joined: 04-Aug-2005 68340 messaggi Inviato 9 ore fa 17 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ora vai con dodo a 40 Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk e qui mi farò 4 risate, voglio vedere che si inventeranno per difendere il franzoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2013 Joined: 17-May-2024 2800 messaggi Inviato 8 ore fa 9 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Comprendi che noi al momento, non ci potevamo avvicinare ad elementi di primo piano come Trent(speravo hernandez toh)samuelino,cuccurella e via dicendo...Per me, se sostituisci timweah e la combo MbangulaNico(in tot 45/50 mil€) con LucasVa e soprattutto Jadonsancho, non dico che c'è certezza di essersi rinforzati, ma almeno a livello teorico è giusto ipotizzarlo... Basta puntare, a seconda della fascia di Cambiaso, a uno tra Pubill o Fran Garcia. Il primo valutato 15, il secondo tra i 15 e i 20. Sono raggiungibili. Ma raggiungibili per chi ha neuroni funzionanti. E a Torino non esistono neuroni funzionanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2013 Joined: 17-May-2024 2800 messaggi Inviato 8 ore fa 7 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non è che sta trattativa per Sancho esiste solo nelle nostre menti?? In realtà trattiamo Berardi. Che kazz'. Prima o poi lo vedremo a Torino. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2013 Joined: 17-May-2024 2800 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Si parla di weah e mbangula che saranno venduti complessivamente per 3 patatine + una gomma già masticata... Continuiamo ad essere una società RIDICOLA c'è poco da fare. Tchaouna CHE NON HA FATTO UN KAZZO, ripeto, UN KAZZO. Venduto a quasi 20 milioni. Mbangula, che per quanto mi riguarda, HA FATTO MEGLIO DEL "NAZIONALE ARGENTINO" dei miei koglioni, ex Fiorentina. E anche di Conceicao, venduto a quattro spicci. Società che merita la fine che ha fatto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17705 Joined: 04-Aug-2005 68340 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Tchaouna CHE NON HA FATTO UN KAZZO, ripeto, UN KAZZO. Venduto a quasi 20 milioni. Mbangula, che per quanto mi riguarda, HA FATTO MEGLIO DEL "NAZIONALE ARGENTINO" dei miei koglioni, ex Fiorentina. E anche di Conceicao, venduto a quattro spicci. Società che merita la fine che ha fatto. E' triste, ma è così, siamo il nulla mischiato al niente, società di peracottari incompetenti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3666 Joined: 03-Jun-2008 13746 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' triste, ma è così, siamo il nulla mischiato al niente, società di peracottari incompetenti. aspettiamo le cifre ufficiali..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4153 Joined: 15-Mar-2023 9517 messaggi Inviato 7 ore fa 55 minuti fa, galakie ha scritto: aspettiamo le cifre ufficiali..... Non c'è bisogno delle cifre, basta guardare gli ultimi 15 anni.. Non riesco ancora a capire perché sia stato venduto. Perché Motta lo aveva messo in panchina e perché Tudor non lo ha fatto giocare. È successo qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3930 Joined: 06-Jun-2005 7978 messaggi Inviato 6 ore fa Ma perché ora siamo in mano a sti francesi? Che hanno fatto di speciale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3666 Joined: 03-Jun-2008 13746 messaggi Inviato 6 ore fa 12 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non c'è bisogno delle cifre, basta guardare gli ultimi 15 anni.. Non riesco ancora a capire perché sia stato venduto. Perché Motta lo aveva messo in panchina e perché Tudor non lo ha fatto giocare. È successo qualcosa? mancano soldi...quindi dove puoi racimolare qualcosa lo fai ovviamente per me la cifra non è congrua...ma la juve da quando vende bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti