Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

71172 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

correggo a centrocampo ha ceduto duglas luis senza comprare nessuno riducendo all'osso il reparto (4 contati) per una stagione da minimo 65 partite 

In realtà nemmeno quello, Luis è tornato alla juve, che forse lo girerà all'AV la sua vecchia squadra, poiché il Nottingham ha fatto un gesto dell'ombrello grosso come una casa dato che non ha alcuna intenzione di riscattarlo (per l'obbligo avrebbe dovuto fare almeno 45min per 15 gare, credo ne abbia fatte solo per 11)

https://sport.virgilio.it/juventus-douglas-luiz-cambia-squadra-svolta-o-beffa-nottingham-forest-lo-scarica-cosa-succede-aston-villa-940554

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3483 messaggi

Dirigenza imbarazzante.

Sanno da mesi che servivano un vice Kalulu, un centravanti e un vice Yildiz.

Ora passi il vice Yildiz, con l'arrivo di un attaccante, Openda riempirebbe quella casella. Ma per gli altri due tasselli mancanti ? Ridotti all'ultima settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16714 messaggi
6 hours ago, Dex said:

Raga Endrick in prestito secco 6 mesi non è una mossa da grande società 

cosa che infatti non siamo, quindi tanto varrebbe pure una cosa del genere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10418 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

cosa che infatti non siamo, quindi tanto varrebbe pure una cosa del genere

Che tra l'altro se ti porta a raggiungere gli obiettivi (che sono soldi) chissenefrega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20956 messaggi
9 ore fa, Ibra ha scritto:

correggo a centrocampo ha ceduto duglas luis senza comprare nessuno riducendo all'osso il reparto (4 contati) per una stagione da minimo 65 partite 

Ma infatti l acquisto di openda fu senza senso.

Abbiamo piu punte che cc e ne gioca una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20956 messaggi
17 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Che tra l'altro se ti porta a raggiungere gli obiettivi (che sono soldi) chissenefrega 

Ma io non credo che il problema di questi mesi sia stato non avere endrick

Mi pare di capire che se giochiamo a calcio, le partite le vinciamo pure

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44085 messaggi

In realtà nemmeno quello, Luis è tornato alla juve, che forse lo girerà all'AV la sua vecchia squadra, poiché il Nottingham ha fatto un gesto dell'ombrello grosso come una casa dato che non ha alcuna intenzione di riscattarlo (per l'obbligo avrebbe dovuto fare almeno 45min per 15 gare, credo ne abbia fatte solo per 11)

https://sport.virgilio.it/juventus-douglas-luiz-cambia-squadra-svolta-o-beffa-nottingham-forest-lo-scarica-cosa-succede-aston-villa-940554
Che vergogna però

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
888 messaggi

Il Nottingham c'è da ringraziarlo. Meglio che siano stati onesti invece che l'avessero tenuto in ostaggio facendolo giocare 30 minuti a partita. Il giocatore è spesso infortunato e ha fatto male, sempre sostituito e mai decisivo neanche contro squadre di Championship. Sono a rischio retrocessione e ci mancava solo di ritrovarsi il riscatto di Douglas Luiz. C'è da augurarsi che all'Aston Villa si rigenererà mentalmente perché il giocatore (non) visto a Torino è un ex giocatore.

Sul mercato estivo la farei più semplice:

- prendi David, gioca malino;

- prendi Openda, gioca malissimo;

- prendi Zhegrova, non si muove e si distingue per stupidità tattica rara;

- prendi Mario, lol.

Per il rendimento attuale è un problema di esecuzione prima che di concetto, con tutto che il concetto è rivedibile. Speriamo che Openda e Zhegrova inizino a carburare magari già da stasera, ma è chiaro che se avessero reso un minimo staremmo parlando d'altro.

Chiudere il mercato di gennaio senza quel paio di rinforzi anche in prestito sarebbe problematico. Di gente se ne sta muovendo parecchio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3483 messaggi

Ora è uscito il nome di Biereth. L'avevo fatto sto nome ad agosto. L'anno scorso ha fatto benissimo, quest'anno meno, ma è tutto il Monaco a non girare e di talento ne ha. 

E poi quest'anno il più delle volte non ha giocato da centravanti.

Spero che dopo la partita di stasera, si diano una sveglia !

@Ibra fratimo, vedi il nostro Thomas Corigliano !??? Sta facendo il panico nella sua Juventus, si vede che di un'altra categoria. Per capirci, Max Dowman in prima squadra, Corigliano perderà il solito tempo tra primavera e kazzi vari !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi
17 ore fa, Dex ha scritto:

Raga Endrick in prestito secco 6 mesi non è una mossa da grande società 

Mateta, En Nesiry e Kolo Muani comunque li hai trattati/li stai trattando senzza obblighi e con Kolo Muani abbiamo visto che anche dopo un'ottima esperienza non c'è stato il riscatto quindi di cosa ti preoccupi? del blasone juventino che va a farsi benedire? 

spoiler: è morto e sepolto da anni.

Non facciamo una mossa da grande società da una vita e rifuti 6 mesi di uno dei 5/6 ragazzini più forti al mondo? uno che toglierebbe minuti a Zeghrova (rotfl) e Openda (rotfl).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30273 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Vabbè ma il Nottingham aveva l'opzione di chiudere il prestito dopo 6 mesi?

Oppure aveva comunicato che non avrebbe più giocato?

Sti prestiti da settembre a gennaio fano ridere...

Ancora ancora gennaio/giugno metti una pezza ad un infortunio/flop e poi nel mercato grosso agisci direttamente,ma così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Ancora ancora gennaio/giugno metti una pezza ad un infortunio/flop e poi nel mercato grosso agisci direttamente,ma così...

anche senza opzione contrattuale, se ti dicono : "ascolta io non lo voglio riscattare quindi non lo faccio più giocare da qui a giugno", tu Juventus che fai?

a loro di pagare 6 mesi in più di stipendio fotte 'na sega, sei tu che hai l'investimento  fermo e hai la premura di provare a recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71172 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

SE il NF ti fa capire o te lo dice proprio che il giocatore non lo avrebbe fatto più giocare e quindi non sarebbe scattato l'obbligo, farlo restare lì a girarsi i pollici per il resto della stagione non credo sarebbe stato utile per la juve, quindi si prova la via del ritorno all'AV, almeno così pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11594 messaggi

️La #Juventus non molla Norton-#Cuffy: proposto al Genoa un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

[@DiMarzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39086 messaggi
30 minuti fa, Jimmy ha scritto:

️La #Juventus non molla Norton-#Cuffy: proposto al Genoa un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

[@DiMarzio]

io gli ho visto fare qualche cross che è finito sulla luna, però boh ditemi voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20956 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

Mateta, En Nesiry e Kolo Muani comunque li hai trattati/li stai trattando senzza obblighi e con Kolo Muani abbiamo visto che anche dopo un'ottima esperienza non c'è stato il riscatto quindi di cosa ti preoccupi? del blasone juventino che va a farsi benedire? 

spoiler: è morto e sepolto da anni.

Non facciamo una mossa da grande società da una vita e rifuti 6 mesi di uno dei 5/6 ragazzini più forti al mondo? uno che toglierebbe minuti a Zeghrova (rotfl) e Openda (rotfl).

Trattati ma non sono arrivati...e penso che l obiettivo era avere solo un'arma tattica in piu come caratteristiche, almeno per quello che dice spalletti.

Del blasone non mi interessa.

Siamo un'azienda e da tale dobbiamo ragionare.

Openda rofl, va benissimo. Oggi sembra uno che non può giocare a calcio. Ma è cosi? È davvero cosi?

A me pare che, con un allenatore che ci fa giocare a calcio, tanti, tantissimi sono migliorati. 

Openda è un nazionale e di gol, qualcheduno ne ha fatto, persino in europa....penso sia migliorabile come rendimento.

L alternativa sarebbe 1) prendere in prestito secco un 2006 del real madrid, 2) panchinare le altre 4 punte in rosa tra cui vlahovic (piu pagato della serie a), david (piu pagato dopo vlahovic per i prossimi 4 anni) e openda (45 milioni 5 mesi fa a contratto per i prox 5 anni) presi 6 mesi fa, 3) valorizzare endrick e rimandarlo gratis al real, 4) trovarti a giugno senza punte palusibili, perso a zero vlahovic e invendibili gli altri perche li hai persi completamente 

Chiedo scusa ma per me non ha senso ed è un suicidio aziendale e strutturale.

Partendo anche dal presupposto che oggi Endrick non è ancora Romario e David non è Lucca

E partendo dal presupposto che se giochiamo a pallone mi sembra che i nostri giochino pure

Poi aimé penso anche io che Openda sia ormai completamente perso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Dex ha scritto:

Trattati ma non sono arrivati...e penso che l obiettivo era avere solo un'arma tattica in piu come caratteristiche, almeno per quello che dice spalletti.

Del blasone non mi interessa.

Siamo un'azienda e da tale dobbiamo ragionare.

quindi trattare quelli senza obblighi è ragionare d'azienda mentre trattare endrick così non lo sarebbe? non capisco.

Al netto che Spalletti cerca altre caratteristiche e quindi esulando la questione tecnica, non capisco la differenza aziendale tra il trattare en nesiry dal fenerbache per avere un'arma tattica o il trattare Endrick dal real per avere un'arma tattica.

Openda rofl, va benissimo. Oggi sembra uno che non può giocare a calcio. Ma è cosi? È davvero cosi?

A me pare che, con un allenatore che ci fa giocare a calcio, tanti, tantissimi sono migliorati. 

Openda è un nazionale e di gol, qualcheduno ne ha fatto, persino in europa....penso sia migliorabile come rendimento.

purtroppo dimentichiamo sempre che parliamo di ragazzi ( un 25enne di oggi spesso non è ancora un uomo, senza voler generalizzare per carità...) che vengono sballottolati in paesi con culture diverse, lingue diverse, usi diversi, troncando rapporti di amicizia, inseriti in gruppi nuovi, ecc.ecc.

Questo per dirti che al di là delle caratteristiche tecniche e del fatto che le prestazioni del passato non sono garanzia di prestazioni future, Openda sembra mentalmente fuori da questa Juve. E lo è con 2 allenatori diversi, di cui l'ultimo ha ripreso kelly, locatelli, mckennie e altri. Lui no.

Del resto non sarebbe nè il primo nè l'ultimo calciatore di buon livello che non riesce ad ambientarsi in un determinato contesto. 

L alternativa sarebbe 1) prendere in prestito secco un 2006 del real madrid, 2) panchinare le altre 4 punte in rosa tra cui vlahovic (piu pagato della serie a), david (piu pagato dopo vlahovic per i prossimi 4 anni) e openda (45 milioni 5 mesi fa a contratto per i prox 5 anni) presi 6 mesi fa, 3) valorizzare endrick e rimandarlo gratis al real, 4) trovarti a giugno senza punte palusibili, perso a zero vlahovic e invendibili gli altri perche li hai persi completamente 

Chiedo scusa ma per me non ha senso ed è un suicidio aziendale e strutturale.

Partendo anche dal presupposto che oggi Endrick non è ancora Romario e David non è Lucca

E partendo dal presupposto che se giochiamo a pallone mi sembra che i nostri giochino pure

Poi aimé penso anche io che Openda sia ormai completamente perso

E' una semplice questione di forza bruta da mettere in campo.

Tra l'altro se reputi David e Openda buoni e serve il pennellone per gli ultimi 10 minuti di assedio non capisco nemmeno perchè tutte queste menate. Bastava prendere Milan Djuric che è appena passato alla Cremonese.

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30273 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

[@DiMarzio]

Comunque se questo ha 23 anni io ne ho 25.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20956 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

quindi trattare quelli senza obblighi è ragionare d'azienda mentre trattare endrick così non lo sarebbe? non capisco.

Al netto che Spalletti cerca altre caratteristiche e quindi esulando la questione tecnica, non capisco la differenza aziendale tra il trattare en nesiry dal fenerbache per avere un'arma tattica o il trattare Endrick dal real per avere un'arma tattica.

purtroppo dimentichiamo sempre che parliamo di ragazzi ( un 25enne di oggi spesso non è ancora un uomo, senza voler generalizzare per carità...) che vengono sballottolati in paesi con culture diverse, lingue diverse, usi diversi, troncando rapporti di amicizia, inseriti in gruppi nuovi, ecc.ecc.

Questo per dirti che al di là delle caratteristiche tecniche e del fatto che le prestazioni del passato non sono garanzia di prestazioni future, Openda sembra mentalmente fuori da questa Juve. E lo è con 2 allenatori diversi, di cui l'ultimo ha ripreso kelly, locatelli, mckennie e altri. Lui no.

Del resto non sarebbe nè il primo nè l'ultimo calciatore di buon livello che non riesce ad ambientarsi in un determinato contesto. 

Tra l'altro se reputi David e Openda buoni e serve il pennellone per gli ultimi 10 minuti di assedio non capisco nemmeno perchè tutte queste menate. Bastava prendere Milan Djuric che è appena passato alla Cremonese.

Del pennellone l ha detto Spalletti 

Sul diritto si cambia tutto rispetto al prestito secco perche se lavori bene sul giocatore e il giocatore fa bene, ci guadagni tu

Oltretutto ci concentriamo sulla quinta punta per un posto ma a nessuno pare interessare che il nostro sottopunta destro non fa gol e assist manco con le mani e la sua riserva non sia un atleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30273 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Openda al di la che sta deludendo anche me non lo vedo completamente perso.

È arrivato gli ultimi 5 minuti di mercato e non ha fatto preparazione coi compagni.

Inizia a capire un allenatore (forse)e glielo cambiano.

Il modulo è a una punta e lui non gioca praticamente mai (non credo abbia 5 partite iniziate da titolare).

Poi si', quando lo vedi in campo sembra inutile ma io ho sempre il ricordo di Del Piero nei 2 anni (ahimè)di Capello... nonostante la differenza di classe,di ambientamento,di esperienza Alex a fare il subentrante per 20 minuti non ci riusciva,complice il calcio champagne praticato da Don Fabio sia chiaro .

Però sinceramente ha avuto meno della metà delle occasioni di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11594 messaggi
Inviato (modificato)
59 minuti fa, PGJ ha scritto:

io gli ho visto fare qualche cross che è finito sulla luna, però boh ditemi voi

È un 2004, ancora da sgrezzare, ma ha potenzialità elevate. È un cavallo di razza. A 20 milioni circa potrebbe essere una buona operazione, futuribile. 

Modificato da Jimmy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Del pennellone l ha detto Spalletti 

Sul diritto si cambia tutto rispetto al prestito secco perche se lavori bene sul giocatore e il giocatore fa bene, ci guadagni tu

Oltretutto ci concentriamo sulla quinta punta per un posto ma a nessuno pare interessare che il nostro sottopunta destro non fa gol e assist manco con le mani e la sua riserva non sia un atleta

come insegna Kolo Muani insomma...

il diritto di riscatto è una formalità più che altro, almeno nei nostri casi di gennaio. Chiaro che il real non te lo mette se crede nel calciatore, ma non che en nesiry se ti fa(ceva) 5-6 gol fino a fine stagione te lo riscattavi... 

poi chiaro se arriva e fa 25 gol lo riscatti, basta credere nei miracoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39086 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

È un cavallo di razza.

source.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23770 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Openda al di la che sta deludendo anche me non lo vedo completamente perso.

È arrivato gli ultimi 5 minuti di mercato e non ha fatto preparazione coi compagni.

Inizia a capire un allenatore (forse)e glielo cambiano.

Il modulo è a una punta e lui non gioca praticamente mai (non credo abbia 5 partite iniziate da titolare).

Poi si', quando lo vedi in campo sembra inutile ma io ho sempre il ricordo di Del Piero nei 2 anni (ahimè)di Capello... nonostante la differenza di classe,di ambientamento,di esperienza Alex a fare il subentrante per 20 minuti non ci riusciva,complice il calcio champagne praticato da Don Fabio sia chiaro .

Però sinceramente ha avuto meno della metà delle occasioni di David 

eh se però devo valutare le parole (e le azioni) di Spalletti mi sa che è perso il ragazzo in bianconero.

Per dire, su David Spalletti e compagni si sono sempre espressi dicendo che lavora benissimo in allenamento, è timido ma si sta integrando,ecc.ecc.

Openda qualche giorno fa è stato preso a schiaffi in mondovisione da Spalletti mentre gli diceva "ti devi svegliare oh!".asd

Di cosa parliamo?

poi chiaro che se si riprende sono superfelice, semplicemente non ci scommetterei sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30273 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

come insegna Kolo Muani insomma...

il diritto di riscatto è una formalità più che altro, almeno nei nostri casi di gennaio. Chiaro che il real non te lo mette se crede nel calciatore, ma non che en nesiry se ti fa(ceva) 5-6 gol fino a fine stagione te lo riscattavi... 

poi chiaro se arriva e fa 25 gol lo riscatti, basta credere nei miracoli...

Ma nemmeno con 30..

Se credi nei miracoli sai che capitano solo una volta .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti