Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

1697 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Lo chef ha bruciato parecchie pietanze :sisi:

...compreso se' stesso.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28304 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

Allora ad oggi sappiamo per voce di tudor che sicuramente koop, locatelli e thuram sono 3 cc

Il quarto in rosa potrebbe essere (pdqm) McKennie...utilizzabile però anche da tornante destro (pdqm)

Dietro alle punta abbiamo Miretti (pdqm) che pare rimanga, adzic, conceicao Yildiz per 2 posti...zhegrova sarebbe il quinto per 2 posti....ma nel caso penso che adzic vada in prestito

Per me difficile pensare che il danese sia visto tra i 2 cc...sarebbe una vera rivoluzione 

Per questo penso che possa escludere zhegrova

ahò stando a sto qua il piano è esce duglas entra o'riley (coerenza con l'idea di tudor esce sottopunta entra sottopunta)

esce nico entra edon

koop scala nei due in mezzo

miretti fa il pr con la ndrangheta per la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136905 messaggi
12 minuti fa, altec ha scritto:

...compreso se' stesso.

E un sacco di denaro .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23582 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

mabbentornato sento i margaritas che tintinnano da qui li mortacci

vabe va feedbackamela al volo

imho in un sistema gasperiniano come vorrebbe essere il nostro di soldatini che fanno sempre il loro dovere questo rende e i suoi dividendi in gol e assist te li dà. chiaro è giocatore da sistema e non da instant team

che mi dici

a me non convince.

non è mai il trequarti che vorrei nella mia squadra e la vedo durissima imporsi anche in una mediana a 2 (soprattutto con thuram).

Tra l'altro mi sembra abbastanza  compassato.

Bene, salvate il messaggio così me lo uppate a maggio 26 dopo 15 gol e 15 assist sotto la Mole <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10375 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

pare vada da Andonio...

Ma la fiorellina pare chieda un cinquantello per lui.. dubito che dopo i 30 milioni per Lucca buttino un cinquantello su Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21660 messaggi

Pessime notizie in casa Roma. Il nuovo acquisto Leon Bailey si è infortunato nel corso del suo primo allenamento con i giallorossi. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l'esterno giamaicano si è fermato per un problema muscolare.

Condizioni quindi da valutare per il centrocampista, che domani effettuerà gli esami strumentali per chiarire l'entità dell'infortunio. Secondo il quotidiano il rischio è di circa tre settimane di stop, con Bailey che non sarebbe quindi arruolabile per le prime due di campionato contro Bologna e Pisa e che rientrerebbe dopo la sosta.

Una cosa del genere da noi farebbe crollare il forum .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3692 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

No:

"...Secondo le indiscrezioni di mercato, i bianconeri e gli inglesi hanno trovato un’intesa per il ritorno del calciatore in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro. Ma come impatterà questa operazione sui conti della Juventus? E quanto risparmierà il club bianconero nella stagione 2025/26? 

Partendo dai dati ufficiali raccolti da Calcio e Finanza, il costo storico di Douglas Luiz alla Juventus è pari a 48,7 milioni di euro circa secondo la semestrale al 31 dicembre 2024. Al 30 giugno 2025, il valore netto a bilancio di Douglas Luiz è sceso a quota 38,97 milioni di euro circa, più o meno la cifra che la Juventus avrebbe dovuto incassare per evitare una minusvalenza. Con la cessione per 30 milioni di euro (che con l’obbligo di riscatto è assimilabile a una cessione a titolo definitivo), il club bianconero farebbe registrare una minusvalenza, motivo per cui è probabile che la Juventus – come accaduto in altre occasioni in passato – opti per una svalutazione del calciatore nel bilancio al 30 giugno 2025 per i quasi 9 milioni di differenza tra il residuo a bilancio e la cifra incassata."

quest'anno ci sarà un costo a bilancio di circa 7,7 milioni ( quota amm.to meno i 2 milioni di prestito), e una minor spesa per stipendi di circa 9,3 milioni

Risultato finale, meno di 2 milioni di euro di beneficio sul bilancio 2025/2026 (complessivamente parlando), anche se stiamo parlando di voci diverse.

Se a questo aggiungi i costi per ingaggiare il suo sostituto ( O'Reilly), devi aggiungere 2/3 milioni per il prestito + l'ingaggio lordo di circa 6 milioni, quindi tutta l'operazione di costa 6 milioni per quest'anno e circa 13 milioni all'anno per i restanti 4 anni.

Complessivamente 1 anno di (non gioco ) D.Luiz ti è costato più di 30 milioni per 877 minuti, 0 gol e 0 assist:

34.208 euro a minuto

e poi sento gente qui dentro che vorrebbe insegnare a gestire una società di calcio a Percassi, De Laurentis o a Pozzo...

Quest'anno hai circa 12 milioni di costi in meno , un giocatore da 30 milioni con lo stipendio da 3 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20430 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

ahò stando a sto qua il piano è esce duglas entra o'riley (coerenza con l'idea di tudor esce sottopunta entra sottopunta)

esce nico entra edon

koop scala nei due in mezzo

miretti fa il pr con la ndrangheta per la curva

Ok ma se fosse cosi avresti

- rifinitori dietro la punta, per 2 posti: o riley, yildiz, zhegrova, conceicao, miretti (facciamo adzic out)

- nei cc a due: thuram loca koop e mckennie

Tornante destro, da comprare

Non so se ha senso eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1810 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Ok ma se fosse cosi avresti

- rifinitori dietro la punta, per 2 posti: o riley, yildiz, zhegrova, conceicao, miretti (facciamo adzic out)

- nei cc a due: thuram loca koop e mckennie

Tornante destro, da comprare

Non so se ha senso eh

Zhegrova può fare anche il tornante destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68667 messaggi
8 ore fa, Maethjü ha scritto:

ma sti discorsi valgono solo ad agosto, poi inizia il campionato e saranno i primi a voler riposare con tutte le partite che ci sono

I giocatori non vogliono mai riposare per le ragioni che ti ho detto e per mettersi in mostra magari per guadagnare di più nel futuro.

Facci caso, quante volte vedi calciatori mezzi infortunati che non vogliono uscire dalla gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20430 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Zhegrova può fare anche il tornante destro

Mai nella vita, sarebbe criminale

Giocatore estroso a cui va lasciata la lucidita di muoversi e creare superiorita davanti

Non fai fare il terzino al di maria di turno

Modificato da Dex
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23582 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Bon momento

SE si parte con zhegrova yildiz dietro a david e in panca conceicao muani + miretti adzic....con thuram perno (non andare a contare le panchine che gli ha fatto fare motta nella fase cruciale della scorsa stagione o stai male...io ho guardato perche non ricordavo e mi son sentito male) e il gioco che fa tudor, per me è lecito potersi aspettare qualcosina di diverso rispetto ai mesi strazianti di motta

zhegrova deve ancora arrivare ma ricordiamo sempre che viene da sostanzialmente un anno di inattività per problemi muscolari. Il giocatore è fragilino. Poi se farà 40 partite all'anno o 40 tribune ad oggi non si può sapere, ma di certo le squadre serie non partono per migliorarsi con giocatori fracichi, che è mossa da Roma con Dybalino (arrivavano sesti prima e arrivano sesti ora, strano).

Muani idem, ad oggi mi risulta ancora a Parigi.

Detto ciò poi non ne faccio nemmeno un discorso di aspettarsi cose diverse.

Banalmente con Tudor mi aspetto cose diverse da Motta come con Spalletti mi aspetterei cose diverse da Tudor ecc.ecc.

E' un discorso di mancanza di leadership, di "spina dorsale".

Oggi chi sono i leader dello spogliatoio? capitan Locatelli (il che è tutto dire) poi chi? Gatti? Cambiaso che sembra uno con personalità? capisci che c'è da mettersi le mani nei capelli.

i Leader tecnici chi sono? c'è da sperare in Yildiz ovviamente. E' giovane ma è anche il numero 10 della Juventus. Il numero 10 della Juventus deve fare tante cose in un anno, per tante partite. Sennò poi arriviamo ad aprile con il pariruolo (su per giù) dell'Atalanta che ha numeri tripli rispetto al turco e i bergamaschi che ci guardano dall'alto in classifica. Strano.

Locatelli ad oggi non vale mezzo Lobotka o mezzo Calhanoglu, dobbiamo ammetterlo con serenità, o almeno io lo faccio. Senza quel tipo di leader a centrocampo la vedo durissima emergere nel corso dell'anno.

Potrei continuare ma il succo penso si sia capito.

Fermo restando che poi se devo competere con kelly bracccetto sinistro titolare... altro che mancanza di leader poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1514 messaggi
14 minuti fa, kenpachi ha scritto:

a me non convince.

non è mai il trequarti che vorrei nella mia squadra e la vedo durissima imporsi anche in una mediana a 2 (soprattutto con thuram).

Tra l'altro mi sembra abbastanza  compassato.

Bene, salvate il messaggio così me lo uppate a maggio 26 dopo 15 gol e 15 assist sotto la Mole <3

Abbiamo bisogno anche di alternative all' altezza, altrimenti al primo infortunio dobbiamo fare l'appello nella next-gen..

Non possiamo far giocare sempre gli stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68667 messaggi
9 minuti fa, kkekko ha scritto:

Pessime notizie in casa Roma. Il nuovo acquisto Leon Bailey si è infortunato nel corso del suo primo allenamento con i giallorossi. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l'esterno giamaicano si è fermato per un problema muscolare.

Condizioni quindi da valutare per il centrocampista, che domani effettuerà gli esami strumentali per chiarire l'entità dell'infortunio. Secondo il quotidiano il rischio è di circa tre settimane di stop, con Bailey che non sarebbe quindi arruolabile per le prime due di campionato contro Bologna e Pisa e che rientrerebbe dopo la sosta.

Una cosa del genere da noi farebbe crollare il forum .asd 

Perchè noi siamo recidivi, da anni abbiamo infortuni a catena anche lunghi.

Su Zegrova dico la mia.

Stravedo per il giocatore, per me molto più intelligente di conceicao, infatti non è un dribblomane fine a se stesso come il portoghese, ma ha intelligenza tattica 10 volte di più.

Poi non è robben si intende, ma sarebbe tanta roba.

Il problema grave è che è FRAGILISSIMO, a dicembre è stato operato di pubalgia addirittura e la pubalgia può sempre tornare.

Anche a costi bassi ci penserei 10 volte prima di prenderlo, nonostante, come detto, io sia un suo grande sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1514 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Mai nella vita, sarebbe criminale

Giocatore estroso a cui va lasciata la lucidita di muoversi e creare superiorita davanti

Non fai fare il terzino al di maria di turno

Zeghrova sarà il trequartista della Juve ...capace di prendere se serve il posto di Yldiz / OReley e Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68667 messaggi

Qualcuno per favore mi dice se Luis è stato ceduto definitivamente e ufficialmente e A CHE CIFRE, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1514 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Perchè noi siamo recidivi, da anni abbiamo infortuni a catena anche lunghi.

Su Zegrova dico la mia.

Stravedo per il giocatore, per me molto più intelligente di conceicao, infatti non è un dribblomane fine a se stesso come il portoghese, ma ha intelligenza tattica 10 volte di più.

Poi non è robben si intende, ma sarebbe tanta roba.

Il problema grave è che è FRAGILISSIMO, a dicembre è stato operato di pubalgia addirittura e la pubalgia può sempre tornare.

Anche a costi bassi ci penserei 10 volte prima di prenderlo, nonostante, come detto, io sia un suo grande sponsor.

Si fanno le pulci a Zegrova su ipotetici infortuni quando qui si stappava champagne per l'arrivo di Sancho..acclarato testa di c**** e spacca spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23582 messaggi
1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Partire con delle aspettative è farsi del male, però la situazione non la vedo uguale all'anno scorso.

Parlo dell'anno scorso col senno di poi, perché al 31 agosto dopo un mercato che comunque chiudi in forte crescendo le sensazioni potevano essere diverse e più ottimiste di oggi.

È la stessa squadra? Rosa alla mano sostanzialmente si, però non esiste solo la rosa in sé per sé.

- Sarà il primo anno in cui effettivamente metti Yildiz al centro del villaggio.

- I vari Thuram, Cambiaso, Kalulu, Conceicao oltre che Yildiz stesso hanno un anno in più nel motore. In particolare dai primi due passa tanto del destino della Juventus.

- Inizi la stagione con ben due punte invece di una sola.

- Magari non vai in emergenza dietro dopo una manciata di giornate, vediamo come recupera Bremer.

E non ci metto neanche eventuali recuperi di altri giocatori, non li voglio contare quelli.

Metti che magari Comolli ha un minimo di polso e non gioca a nascondino, metti che Tudor non gioca a spaccare lo spogliatoio... Anche quelle sono cose che impattano.

Poi sì rosa alla mano dovresti fare altro, un centrocampista forte, almeno un esterno, un centrale sinistro, perché no qualcosa sulla trequarti... Non faremo mai tutto in 10 giorni.  Però siamo veramente la stessa squadra? Secondo me sarà una stagione diversa (magari ancora più fallimentare, chi lo sa).

sostanzialmente ho risposto a Dex come potrei rispondere anche al tuo messaggio.

Per ora Comolli mi sta piacendo più di Giuntoli, ma aspettiamo questi ultimi giorni.

Ed è il principale motivo per cui non parto con aspettative, ma nemmeno depresso.

Non ho nemmeno approfondito lo staff di Tudor per dire, non so chi sono i suoi preparatori, che metodologie usano, che risultati hanno avuto in passato, ecc.ecc.

Di certo partiamo con una serie di incognite grandi come una casa.

La più grossa è Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20430 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

zhegrova deve ancora arrivare ma ricordiamo sempre che viene da sostanzialmente un anno di inattività per problemi muscolari. Il giocatore è fragilino. Poi se farà 40 partite all'anno o 40 tribune ad oggi non si può sapere, ma di certo le squadre serie non partono per migliorarsi con giocatori fracichi, che è mossa da Roma con Dybalino (arrivavano sesti prima e arrivano sesti ora, strano).

Muani idem, ad oggi mi risulta ancora a Parigi.

Detto ciò poi non ne faccio nemmeno un discorso di aspettarsi cose diverse.

Banalmente con Tudor mi aspetto cose diverse da Motta come con Spalletti mi aspetterei cose diverse da Tudor ecc.ecc.

E' un discorso di mancanza di leadership, di "spina dorsale".

Oggi chi sono i leader dello spogliatoio? capitan Locatelli (il che è tutto dire) poi chi? Gatti? Cambiaso che sembra uno con personalità? capisci che c'è da mettersi le mani nei capelli.

i Leader tecnici chi sono? c'è da sperare in Yildiz ovviamente. E' giovane ma è anche il numero 10 della Juventus. Il numero 10 della Juventus deve fare tante cose in un anno, per tante partite. Sennò poi arriviamo ad aprile con il pariruolo (su per giù) dell'Atalanta che ha numeri tripli rispetto al turco e i bergamaschi che ci guardano dall'alto in classifica. Strano.

Locatelli ad oggi non vale mezzo Lobotka o mezzo Calhanoglu, dobbiamo ammetterlo con serenità, o almeno io lo faccio. Senza quel tipo di leader a centrocampo la vedo durissima emergere nel corso dell'anno.

Potrei continuare ma il succo penso si sia capito.

Fermo restando che poi se devo competere con kelly bracccetto sinistro titolare... altro che mancanza di leader poi...

Allora

Son d accordo sui giocatori fracichi...l investimento l han fatto in quel ruolo su conceicao (piaccia o meno chiaramente ma è un altro discorso).

Sul leader son d accordo ma hai dimenticato il leader principale che proprio l anno scorso ha rappresentato per noi il punto di rottura: Gleison Bremer

L anno scorso c'è stata una Juve pre bremer e post bremer, non solo per un discorso tecnico.

Il brasiliano a noi sposta di brutto.

Chiaro che noi siamo una squadra in sviluppo per questo 

Su kelly ok...ma la squadra che ha vinto il campionato aveva jesus e rahmani centrali in molte partite ..di lorenzo che non lo voleva manco sua madre.... probabilmente partirà col tridente lang lucca politano 

Vediamo cosa portano gli ultimi gg di mercato

Modificato da Dex
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68667 messaggi
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Si fanno le pulci a Zegrova su ipotetici infortuni quando qui si stappava champagne per l'arrivo di Sancho..acclarato testa di c**** e spacca spogliatoio

Ah non lo dire a me, se leggi qualche mio post ho sempre detto che Sancho non lo volevo mai nella vita proprio per le ragioni che hai esposto tu.

Detto questo, gli ipotetici infortuni di Zegrova, non sono tanto ipotetici, basta leggere la sua cronaca infortuni :

https://www.transfermarkt.com/edon-zhegrova/verletzungen/spieler/496857

Inutile dire che la pubalgia è un male per il quale non c'è cura, nemmeno l'operazione a cui si è già sottoposto, potrebbe durare tutta la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1514 messaggi

Ah non lo dire a me, se leggi qualche mio post ho sempre detto che Sancho non lo volevo mai nella vita proprio per le ragioni che hai esposto tu.

Detto questo, gli ipotetici infortuni di Zegrova, non sono tanto ipotetici, basta leggere la sua cronaca infortuni :

Inutile dire che la pubalgia è un male per il quale non c'è cura, nemmeno l'operazione a cui si è già sottoposto, potrebbe durare tutta la sua carriera.

per ipotetici intendevo futuri..è chiaro che in passato ha avuto la pubalgia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2494 messaggi

è anche ad un anno dalla scadenza, vediamo i buoni rapporti di Comolli con gli esperti di baguette se portano a una cifra bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68667 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

per ipotetici intendevo futuri..è chiaro che in passato ha avuto la pubalgia...

La pubalgia non è un infortunio come altri, è un male che può andare via in un attimo o restare per sempre, quindi non so se vale la pena investire su sto ragazzo, per il quale, ripeto, stravedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23582 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Allora

Son d accordo sui giocatori fracichi...l investimento l han fatto in quel ruolo su conceicao (piaccia o meno chiaramente ma è un altro discorso).

Sul leader son d accordo ma hai dimenticato il leader principale che proprio l anno scorso ha rappresentato per noi il punto di rottura: Gleison Bremer

L anno scorso c'è stata una Juve pre bremer e post bremer, non sono per un discorso tecnico.

Il brasiliano a noi sposta di brutto.

Chiaro che noi siamo una squadra in sviluppo per questo 

Su kelly ok...ma la squadra che ha vinto il campionato aveva jesus e rahmani centrali in molte partite ..di lorenzo che non lo voleva manco sua madre.... probabilmente partirà col tridente lang lucca politano 

Vediamo cosa portano gli ultimi gg di mercato

Bremer non l'ho dimenticato ed è uno dei pochissimi leader di questa squadra, ma ne servono altri.

Il problema di bremer è capire se questa leadership potrà portarla in campo o meno. Al netto di tutte le valutazioni ancora oggi nel 2025 quel tipo di infortunio porta a delle riprese totali o all'oblio (o meglio al non tornare più a quei livelli).

Tutti noi ovviamente spetiamo nel primo caso. Ma appunto si tratta di uno sperare qua, uno sperare là,ecc.ecc.

Su Kelly attenzione... passi Juan Jesus ma Rramhani è un difensore (difensore= giocatore che difende) nettamente migliore di Kelly. Kelly non sa difendere. Fa della roba, penso al gol di Perisic in champions per cui, se la fai in seconda categoria, finisci in panchina per tutto l'anno (se va bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68667 messaggi
Adesso, Darsch ha scritto:

è anche ad un anno dalla scadenza, vediamo i buoni rapporti di Comolli con gli esperti di baguette se portano a una cifra bassa.

mah vediamo, ma i dubbi sulla pubalgia mi restano, potremmo tenere questo giocatore come ora è milik in rosa, non so se vi rendete conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti