Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

71025 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ridicoli

e quando la scontiamo? (ne avrete sicuro gia' ampiamentge parlato )

Juve-Napoli  .asd

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Juve-Napoli  .asd

per motivio di ordine pubblico il prefetto cmq dovrebbe chiudere anche la curva ospite e vietare la trasferta ai napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71025 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

per motivio di ordine pubblico il prefetto cmq dovrebbe chiudere anche la curva ospite e vietare la trasferta ai napoletani

Eh...figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

nel 2006 era frizzosissima 

nel 2006 non avevo connessione internet, bestemmiavo realmente!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...figurati

i nostri ultras con la curva chiusa potrebbero cmq fare un giro nei pressi dello stadium e trovare i napoletani , io fossi il prefetto un pensierino lo farei a vietare la trasferta ai napoletani :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71025 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

i nostri ultras con la curva chiusa potrebbero cmq fare un giro nei pressi dello stadium e trovare i napoletani , io fossi il prefetto un pensierino lo farei a vietare la trasferta ai napoletani :) 

Ah..beh, pure io  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28764 messaggi
20 minuti fa, hopper ha scritto:

l'uefa potrebbe prendere in considerazione di minacciare apertamente il real madrid anche se non c'è niente sul real madrid

è successo due giorni fa

Penso che il Real abbia le spalle abbastanza coperte per sbattersene le balle di ciò che dicono alla Uefa .asd ma sono gli unici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

ma qualche sceicco di Dubai non ha bisogno di una squadra di calcio da quelle parti? Così lasciamo sto immondezzaio di calcio italiano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Ma se tu PRETENDI di partecipare alle competizioni UEFA in barba alle regole allora anche in Superlega chiunque può PRETENDERE di partecipare. 

Mi dici qual è la regola per partecipare alle competizioni uefa? Da quello che ricordo era arrivare nelle prime posizioni del campionato, ergo se io arrivo in quelle posizioni tu non mi puoi vietare di prenderne parte. Per la SL ancora non sono chiari i criteri di partecipazione

Sono stato sufficientemente chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4807 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

ma qualche sceicco di Dubai non ha bisogno di una squadra di calcio da quelle parti? Così lasciamo sto immondezzaio di calcio italiano!

Io penso che uefa e figc sarebbero ben felici se la propeietá della Juve (insieme a quella di molti altri club storici europei) finisse in mani arabe…. 

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
Adesso, B&W Pride ha scritto:

Io penso che uefa è figc sarebbero ben felici se la propeietà della Juve finisse in mani arabe…. 

Meglio giocare in mezzo ai cammelli e ai malati di Sharia che avere a che fare con ste *****acce che ci derubano da anni, incolpando la Juve dicendole che è ladra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19215 messaggi

siamo una società ridicola. Solo così si può spiegare il fatto che subiamo sempre, senza lamentarci o alzare i toni. Come si può giustificare questa squalifica dopo che in altre curve regolarmente si inneggia ad Hitler e si offendono gli ebrei? è tutta colpa nostra e di chi ci ha guidato in passato e ci guida ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Cene ha scritto:

Ma se tu PRETENDI di partecipare alle competizioni UEFA in barba alle regole allora anche in Superlega chiunque può PRETENDERE di partecipare. 

Ma che dici???

Sarebbe come dire che nel mio bar non ti faccio entrare perchè vai anche al bar nella via di fianco!!!!

Ma ancora a questi livelli stiamo????

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4807 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Meglio giocare in mezzo ai cammelli e ai malati di Sharia che avere a che fare con ste *****acce che ci derubano da anni, incolpando la Juve dicendole che è ladra.

Si ma non c’é bisogno di andare dai cammellieri….. anche perchè sono loro che pagano lo stipendio a quelli che ci stanno derubando in questo momento.

C’é una guerra di potere a livello planetario per aggiudicarsi il controllo del calcio europeo.

É vero che in questa guerra  nessuna delle due fazioni puó essere definita “i buoni” ma se proprio devo scegliere preferisco stare dalla parte di chi i diritti tende a rispettarli…. 

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

siamo una società ridicola. Solo così si può spiegare il fatto che subiamo sempre, senza lamentarci o alzare i toni. Come si può giustificare questa squalifica dopo che in altre curve regolarmente si inneggia ad Hitler e si offendono gli ebrei? è tutta colpa nostra e di chi ci ha guidato in passato e ci guida ora.

La società è la prima complice di tutto ciò. Ormai è palese che la Juventus non gli interessa più. Ma non la vendono! Se gli dà noia tutto ciò, mettono un bel cartello VENDESI! E come va va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Basta che non me ne diate motivo. 

Ad esempio con post totalmente inutili come questo tuo ultimo. 

I post miei non ammorbano. detto senza offesa. Ho letto i tuoi, e dico solo una cosa: se tutti gli imprenditori seguissero pedissequamente ciò che hai scritto, nessuno intraprenderebbe il benchè minimo business. nella vita per fortuna c'è ancora qualcuno che rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

Si ma non c’é bisogno di andare dai cammellieri….. anche perchè sono loro che pagano lo stipendio a quelli che ci stanno derubando in questo momento.

C’é una guerra di potere a livello planetario per aggiudicarsi il controllo del calcio europeo.

É vero che in questa guerra  nessuna delle due fazioni puó essere definita “i buoni” ma se proprio devo scegliere preferisco stare dalla parte di chi i diritti umani li rispetta…. 

Stai tranquillo che qui "diritti umani" non ne rispetta nessuno, né qua in occidente (società bella fuori e marcia dentro, e qua mi fermo), né altrove!

Ma io mi sono stancato di subire "da juventino" sempre le solite cose! Farsopoli sta compiendo 20 anni e ancora ci cacano il c****! A sto punto o via noi o via loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

OT (ma neanche tanto...)

"il calcio del bobolo"

Screenshot_20230406_151708_Samsung Internet.jpg

Le chiacchiere stanno a zero.

La Superlega è ineluttabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4807 messaggi
Adesso, Lightning Farron ha scritto:

Stai tranquillo che qui "diritti umani" non ne rispetta nessuno, né qua in occidente (società bella fuori e marcia dentro, e qua mi fermo), né altrove!

Ma io mi sono stancato di subire "da juventino" sempre le solite cose! Farsopoli sta compiendo 20 anni e ancora ci cacano il c****! A sto punto o via noi o via loro!

Ma io sono d’accordissimo sull’’andare via questo paese …. Non andrei peró, per esempio, da chi non fa entrare le donne allo stadio, imprigiona gli omosessuali, fa costruire stadi agli schiavi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

I conti che stavano andando a puttane di due delle tre promotrici. 

A completamento direi anche, se non soprattutto, la necessità di stare dentro un time to market oltre il quale il progetto nasce già fallito. 

Più si va avanti e maggiormente si consolida cosa sta avvenendo negli ultimi anni in termini di ridistribuzione del potere calcistico. 

I vecchi potentati del calcio stanno perdendo presa. 

Si è in grandissima concorrenza, chi arriva prima alloggia meglio per i prossimi anni. 

Da un lato c'è questo. Dall' altro ci sono tutte le vagonate di euro che l' uefa e ceferin (min.) si imboscano alla faccia di quelli che RISCHIANO e investono. P.S. la terza promotrice ha più o meno i suoi conti a posto, ma è sorretta dalle banche, altrimenti sarebbe quella messa peggio. Il regime di monopolio di cui gode l' Uefa è solo una parte del problema, quella più smaccamente iniqua è la questione degli emolumenti percepiti da società grandi e piccole. La questione è tutta lì. se la ridistribuzione dei proventi fosse stata meno delinquenziale, sarebbero tutti felici e contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Guardatelo come corro ad  supportare il club protetto dalla sua federazione di M***A. Guardatelo dopo i cori a Kostic contro Spezia e Inter ora accorre appena la squadra toccata.

Senza Vergogna!!!!

Screenshot_20230406-165132.png

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi

Comunque hanno appena dato 3 turni a Cuadrado e un turno alla curva da scontare contro il.....

Ta-tannn .... NAPOLIIIIII

Chi l'avrebbe mai detto?

.asd

P.s.

La SUPERLEGA È  CATTIVA e

Agnelli brutto brutto, stupidone.. gne gne.

andate a dormire dai, con tutto il bene e il rispetto.

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ma io sono d’accordissimo sull’’andare via questo paese …. Non andrei peró, per esempio, da chi non fa entrare le donne allo stadio, imprigiona gli omosessuali, fa costruire stadi agli schiavi….

Non che qua sia molto diverso (vedasi casi di bullismo, mobbing, omofobia, razzismo quello VERO, caporalato, violenze su donne e varie "tendenze" e "reati" vari, con la giustizia che se ne sbatte, eh già non è mica la Juve quindi sticazzi), poi per me anche in Antartide possiamo andare a giocare.

P.s. anche a me fa schifo ciò che accade nel mondo arabo, ma "pecunia non olet" vero CEFERIN?

Modificato da Lightning Farron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi
49 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma i turni a Cuadrado validi quindi per Coppa Italia e Supercoppa?

Valgono anche per il campionato, l'EL e per le partitelle in allenamento!

Dai, basta!

Diamo fuoco a tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137077 messaggi
39 minuti fa, Cene ha scritto:

Penso che il Real abbia le spalle abbastanza coperte per sbattersene le balle di ciò che dicono alla Uefa .asd ma sono gli unici

sarei curioso di vedere il real escluso dalla champions 2023-24 in quanto promotore della superlega .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...