Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

La Juve nella LFP

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71618 messaggi

Secondo voi sarebbe possibile iscrivere la Juve alla LFP, la federazione calcistica francese? O è impossibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15611 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Secondo voi sarebbe possibile iscrivere la Juve alla LFP, la federazione calcistica francese? O è impossibile? 

Mmm io la vedrei bene in Nba. Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi

 

Discorso che riappare "ciclicamente"... tecnicamente è possibile, non esiste nessuna legge e regola contro, puoi anche essere ammesso a qualsiasi livello purché la lega sia d'accordo (quello di ricominciare dal basso, frasaccia, è una falsa credenza) ma all'"atto pratico" è ovviamente complicatissimo e molto costoso... ma basterebbe difendersi sul serio alla fine... ma JE sappiamo che vergogna di essere è... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Dovresti partire dalla categoria dilettantistica più bassa, quindi è impossibile. 

 

La miglior soluzione è creare una superlega che trasformi i campionati nazionali, in una coppa Italia con la classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Topic ciclico.

 

Per me son sempre state s********e...non me ne voglia l'autore del topic, non ce l'ho con lui e anzi capisco la rabbia del momento.

 

Ma una Juventus non Italiana, non è Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
9 minutes ago, Mediterraneo said:

Topic ciclico.

 

Per me son sempre state s********e...non me ne voglia l'autore del topic, non ce l'ho con lui e anzi capisco la rabbia del momento.

 

Ma una Juventus non Italiana, non è Juventus.

Il problema è che l'Italia non vuole la Juventus, almeno l'altra metà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25097 messaggi
37 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Discorso che riappare "ciclicamente"... tecnicamente è possibile, non esiste nessuna legge e regola contro, puoi anche essere ammesso a qualsiasi livello purché la lega sia d'accordo (quello di ricominciare dal basso, frasaccia, è una falsa credenza) ma all'"atto pratico" è ovviamente complicatissimo e molto costoso... ma basterebbe difendersi sul serio alla fine... ma JE sappiamo che vergogna di essere è... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Per iscriverti a un altro campionato devi essere affiliato a un'altra federazione, per essere affiliato a un'altra federazione sede fisica (infrastrutture) e legale del club devono far parte di quella nazione... sennò tutto il puttanaio della Superlega era evitabile...bastava che tutte si iscrivessero al campionato del Lussemburgo e nessuno ti diceva nulla. Anche perché se fosse così facile saltare da un campionato all'altro avresti la fila di squadre che chiedono di iscriversi al campionato più di moda del momento. Quindi no... non si può fare...a meno che non crei una Juventus Lione rilevando il marchio di qualcuno, costruisci stadio e centro sportivo a Lione e ti accolli la categoria che aveva il marchio che hai acquistato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41636 messaggi

È più facile entrare nella MLS per assurdo...basta comprare una licenza e spostare la sede in una città USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71618 messaggi
38 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Topic ciclico.

 

Per me son sempre state s********e...non me ne voglia l'autore del topic, non ce l'ho con lui e anzi capisco la rabbia del momento.

 

Ma una Juventus non Italiana, non è Juventus.


Io mi vergogno di questa federazione. Perciò è una vergogna che la Juve stia ancora nel campionato di questi fetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...