Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

9816 messaggi
Ma è vera sta roba?

Direi che è vero default_246.gif

Sta pure sulla loro pagina facebook

3f9fd633043736ef8630cb5f3bf9ab07.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Credo però sia solo una trovata di marketing, probabile che la pubblicità si riferisca a questa offerta di TIM (almeno spero per loro, diversamente non capisco come non abbiano ancora ricevuto visita dai canarini)

54fb1a3ed7cfaa0c9725a108f0a2d5d4.jpg

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi

LO STRANO CASO DI NICOLA ZALEWSKI, L’ENNESIMA PLUSVALENZA FRA INTER E ATALANTA CHE SA DI PARTITA DI GIRO E RAGGIRO! DUE MESI DOPO AVERLO RISCATTATO DALLA ROMA PER 6,5 MILIONI DI EURO, IL CLUB NERAZZURRO LO HA VENDUTO AI BERGAMASCHI PER 17 MILIONI. UTILI, FORSE, PER SBLOCCARE, IN DIREZIONE OPPOSTA, LA TRATTATIVA LOOKMAN (AL MOMENTO ARENATA). COSA SARÀ STATO A FAR BALZARE IL VALORE DI MERCATO DEL POLACCO DI TIVOLI NEI DUE MESI ESTIVI? L'OPERAZIONE RICORDA SINISTRAMENTE I CASI DI PLUSVALENZA CON I CARNEADI EGUELFI, CARRARO, BETTELLA...

https://www.dagospia.com/sport/strano-caso-nicola-zalewski-l-ennesima-plusvalenza-inter-atalanta-sa-di-444528

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
18 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ragazzi, però così non ci siamo.

Chi vuole abbonarsi a DAZN lo fa coscientemente, perché sa di voler spendere quei soldi per vedere le partite.

O ha tanti soldi e non gliene frega niente o vuol vedersi le partite e basta, perché è un tifoso fanatico oppure perché quello sfizio ha e se lo vuole togliere.

Non è una questione di intelligenza, chiunque capisce che spende un botto di soldi per un servizio che ne vale la metà.

Gli scemi sono loro che organizzano 'sti pacchetti senza senso, perché se costassero la metà la gente si abbonerebbe mentre così si attaccano al kazzo...o lo fanno per altri scopi che io non riesco a capire.

Premesso che ognuno fa quel c**** che vuole, ma dire che Dazn è caro è ridicolo, io condivido l'abbonamento con un mio amico juventino, spendiamo da quest'anno 539 euro perchè vi è stato uno sconto, quindi 270 Euro a testa che suddiviso per 38 partite della Juve significano 7,11 euro a partita e si sta comodi sul divano a vedere le partite senza altre spese, ora se per te/voi 7 euro a partita è pagare tanto io sinceramente non so che dire, se quando avevo 20 anni mi avessero proposto di guardarmi tutte le partite della Juve a 7 mila lire avrei firmato con il sangue.........invece mi toccava abbonarmi spendendo 15 mila lire a partita più autostrada e benzina (almeno altre 50.000) pe vederne solo 17..........mah saranno altri tempi........(e ovviamente ho tralasciato la possibilità di vedere tutte le altre partite del campionato, il Tennis e il ciclismo su Eurosport etc etc compreso nel prezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
3 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

LO STRANO CASO DI NICOLA ZALEWSKI, L’ENNESIMA PLUSVALENZA FRA INTER E ATALANTA CHE SA DI PARTITA DI GIRO E RAGGIRO! DUE MESI DOPO AVERLO RISCATTATO DALLA ROMA PER 6,5 MILIONI DI EURO, IL CLUB NERAZZURRO LO HA VENDUTO AI BERGAMASCHI PER 17 MILIONI. UTILI, FORSE, PER SBLOCCARE, IN DIREZIONE OPPOSTA, LA TRATTATIVA LOOKMAN (AL MOMENTO ARENATA). COSA SARÀ STATO A FAR BALZARE IL VALORE DI MERCATO DEL POLACCO DI TIVOLI NEI DUE MESI ESTIVI? L'OPERAZIONE RICORDA SINISTRAMENTE I CASI DI PLUSVALENZA CON I CARNEADI EGUELFI, CARRARO, BETTELLA...

https://www.dagospia.com/sport/strano-caso-nicola-zalewski-l-ennesima-plusvalenza-inter-atalanta-sa-di-444528

Beh che sia una farsa potrebbe essere, ma non vedo cosa possa c'entrare Lookman in questa oprazione, a meno che ora lo prendano a 60mln anziche 50. Non penso che l'Atalanta abbia bisogno di fare plusvalenza visto tutte le cessioni che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi

è evidente che l'atalanta strapaga zaleski così poi l'inter ha i soldi per comprare lookman alle condizioni dell'atalanta. è un gomblotto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

è evidente che l'atalanta strapaga zaleski così poi l'inter ha i soldi per comprare lookman alle condizioni dell'atalanta. è un gomblotto :D

e per l'Atalanta non era meglio pagare Zalenski 7 mln e accettare i 40 mln dell'Inter?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

e per l'Atalanta non era meglio pagare Zalenski 7 mln e accettare i 40 mln dell'Inter?  

non riesco a capire dove sia l'inganno. ma visto che ci sono inter e atalanta, l'inganno c'è. sicuro sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9816 messaggi
Premesso che ognuno fa quel c**** che vuole, ma dire che Dazn è caro è ridicolo, io condivido l'abbonamento con un mio amico juventino, spendiamo da quest'anno 539 euro perchè vi è stato uno sconto, quindi 270 Euro a testa che suddiviso per 38 partite della Juve significano 7,11 euro a partita e si sta comodi sul divano a vedere le partite senza altre spese, ora se per te/voi 7 euro a partita è pagare tanto io sinceramente non so che dire, se quando avevo 20 anni mi avessero proposto di guardarmi tutte le partite della Juve a 7 mila lire avrei firmato con il sangue.........invece mi toccava abbonarmi spendendo 15 mila lire a partita più autostrada e benzina (almeno altre 50.000) pe vederne solo 17..........mah saranno altri tempi........(e ovviamente ho tralasciato la possibilità di vedere tutte le altre partite del campionato, il Tennis e il ciclismo su Eurosport etc etc compreso nel prezzo)
Non è una questione di prezzo (caro o meno in base alle possibilità e priorità di ognuno di noi), la questione è non dare soldi ad un sistema che ci danneggia ed infama.

Il piano acestream ti permette di vedere le partite al solo costo della connessione internet e puoi farlo ugualmente seduto comodamente in divano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh che sia una farsa potrebbe essere, ma non vedo cosa possa c'entrare Lookman in questa oprazione, a meno che ora lo prendano a 60mln anziche 50. Non penso che l'Atalanta abbia bisogno di fare plusvalenza visto tutte le cessioni che ha fatto.

Ovvio che bisogna vedere come va a finire. 

Diciamo che l'idea è che ognuno può fare tutto quello che gli pare, quanto gli pare, come gli pare, con chi gli pare. 

Noi no. Siamo automaticamente trafficoni e delinquenti. 

Perché le plusvalenze vere, ossia quando incassi il cash, molto di più di quanto avevi speso, secondo me non dovrebbero essere nemmeno motivo di discussione. 

Se uno me li da me li prendo, mica sono fesso. 

Mentre per quelle di valutazione negli scambi, ovvio che è molto difficile capire se sono fittizie.

Di certo non lo possono fare i magistrati, che sul valore attendibile dei giocatori non ci capiscono una sega.  

Inoltre, fin dalla notte dei tempi, ci sono scambi di favore tra squadre. 

Il terreno è parecchio scivoloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45793 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

E invece è quello il problema. Nel 2025 con i servizi streaming non poter guardare o comprare la singola partita o la singola squadra ad un prezzo competitivo è indecente. Perché uno che è già abbonato allo stadio o che vuole seguire qualche partita ogni tanto deve per forza fare l'abbonamento?

L'abbonamento allo stadio non è obbligatorio ma rimane sempre una quota di biglietti singoli per chi non può/ non vuole permettersi l'abbonamento.

Poi chiaramente c'è anche il caso di chi vuole guardarsi tutte le partite della serie A comodamente e desidera legittimamente abbonarsi. Io onestamente, se voglio stare in casa e guardarmi una partita, se domenica alle 15 c'è solo Lecce - Verona e da un'altra parte c'è Liverpool - Crystal Palace preferisco tutta la vita vedermi la seconda.

Se mi fai pagare 500 Euro voglio vedere tutto il calcio comprese Premier e Coppe Europee con tanto di diretta gol e giornalisti competenti e arbitri di livello a fare la moviola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi
4 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

non riesco a capire dove sia l'inganno. ma visto che ci sono inter e atalanta, l'inganno c'è. sicuro sicuro

Questo è lo spirito giusto. .asd 

Io trovo e posto, per dare contenuti di discussione al forum. 

Poi su ogni cosa ci si può confrontare per capirci qualcosa. 

E' anche per capire che aria tira sui media, cosa osservano, cosa discutono, cosa scoprono.

Non è sempre il caso di farne un caso nazionale, dipende dalle volte. 

Ma c'è chi segue più di me il mercato, e mi piace leggervi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18190 messaggi
41 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se hai lo sconto sono contento per te, io ho disdetto l'abbonamento perché 60 euro al mese diviso 2 (30 euro al mese a cranio) per uno streaming fetente PER ME è una roba fuori dal mondo.

Ognuno fa quello che vuole e non giudico nessuno, PER ME possono fottersi da qui all'eternità.

E comunque anche la tua esperienza supporta il mio discorso, chi guarda DAZN lo fa perché ha fatto i suoi conti e le sue valutazioni e alla fine ha scelto di conseguenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
37 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non è una questione di prezzo (caro o meno in base alle possibilità e priorità di ognuno di noi), la questione è non dare soldi ad un sistema che ci danneggia ed infama.

Il piano acestream ti permette di vedere le partite al solo costo della connessione internet e puoi farlo ugualmente seduto comodamente in divano emoji4.png

Non mi sembra corretto sinceramente, non vuoi pagare non le vedi, le possibilità le hanno quasi tutti di spendere 7 euro a partita non prendiamoci per il c**o, quindi se lo si fa per i motivi che dici tu è giusto non guardarla, visto che tra l'altro si pensa che sia tutto falsato.........quando queste cose le dicevano gli interisti li prendevamo per dei minus abens.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9816 messaggi

Non mi sembra corretto sinceramente, non vuoi pagare non le vedi, le possibilità le hanno quasi tutti di spendere 7 euro a partita non prendiamoci per il c**o, quindi se lo si fa per i motivi che dici tu è giusto non guardarla, visto che tra l'altro si pensa che sia tutto falsato.........quando queste cose le dicevano gli interisti li prendevamo per dei minus abens.......
La mia è una scelta consapevole da ex abbonato SKY e DAZN.

Dopo il 2022 mi sono rotto il gazzo e da allora ho deciso di non contribuire più al sistema e di danneggiarlo al tempo stesso.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

La Figc ha il monopolio illegittimo del calcio. Questo è abbastanza accertato.

Però a quanto pare nessuno osa sfidarla perché ha paura delle ritorsioni.

Ciò detto, il boicottaggio gli fa un baffo. Non è un sistema sensibile ai risultati economici. Si basa su appoggi politici, nella magistratura, e sulla complicità delle vittime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se hai lo sconto sono contento per te, io ho disdetto l'abbonamento perché 60 euro al mese diviso 2 (30 euro al mese a cranio) per uno streaming fetente PER ME è una roba fuori dal mondo.

Ognuno fa quello che vuole e non giudico nessuno, PER ME possono fottersi da qui all'eternità.

E comunque anche la tua esperienza supporta il mio discorso, chi guarda DAZN lo fa perché ha fatto i suoi conti e le sue valutazioni e alla fine ha scelto di conseguenza.

Guarda che comunque anche senza sconto passi da 7 euro a 7.90 euro a partita e a te sembrerebbero tanti? Va beh poi per l'amor del cielo il tanto è sicuramete relativo ma calcolando che al cinema ci spendi 12 euro........e spesso per non vedere nemmeno bene.......l'importante è non vederlo in modo illegale......a mio parere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
10 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

La Figc ha il monopolio illegittimo del calcio. Questo è abbastanza accertato.

Però a quanto pare nessuno osa sfidarla perché ha paura delle ritorsioni.

Ciò detto, il boicottaggio gli fa un baffo. Non è un sistema sensibile ai risultati economici. Si basa su appoggi politici, nella magistratura, e sulla complicità delle vittime.

Il boicottaggio di certo non colpisce la FIGC ma Dazn e indirettamente in futuro le squadre di calcio di serie A........poi non lamentiamoci che non possiamo competere per la champions......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Il boicottaggio di certo non colpisce la FIGC ma Dazn e indirettamente in futuro le squadre di calcio di serie A........poi non lamentiamoci che non possiamo competere per la champions......

Esatto. Mi sono arreso a spiegarlo. 

Va detto che il sistema è complesso e ci può stare di fare confusione tra gli attori. Poi se una opinione è conveniente economicamente è ancora più difficile cambiarla  :D

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6722 messaggi
Inviato (modificato)

Nel frattempo, la Domenica Sportiva ha un nuovo, imparzialissimo, integerrimo e super-partes conduttore:

536237180_779696737901748_8094934432914719631_n.jpg

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6722 messaggi
49 minuti fa, STELEO ha scritto:

Pazienza. Tanto anche quando potevamo competere è arrivata l'ennesima inchiesta a senso unico, dove per l'ennesima volta non ci siamo difesi e che per l'ennesima volta, guarda caso, ha punito in fretta e furia SOLO E SOLTANTO NOI.

Per me può fallire tutto, dopo Farsopoli-bis non me ne frega più niente.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Nel frattempo, la Domenica Sportiva ha un nuovo, imparzialissimo, integerrimo e super-partes conduttore:

se guardate la domenica sportiva contribuite al suo successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2220 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Pazienza. Tanto anche quando potevamo competere è arrivata l'ennesima inchiesta a senso unico, dove per l'ennesima volta non ci siamo difesi e che per l'ennesima volta, guarda caso, ha punito in fretta e furia SOLO E SOLTANTO NOI.

resta il mistero di cosa fai qui a commentare allora   :D

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79567 messaggi
17 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Lo avranno prelevato direttamente dalla gazzaladra... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

E invece è quello il problema. Nel 2025 con i servizi streaming non poter guardare o comprare la singola partita o la singola squadra ad un prezzo competitivo è indecente. Perché uno che è già abbonato allo stadio o che vuole seguire qualche partita ogni tanto deve per forza fare l'abbonamento?

L'abbonamento allo stadio non è obbligatorio ma rimane sempre una quota di biglietti singoli per chi non può/ non vuole permettersi l'abbonamento.

Poi chiaramente c'è anche il caso di chi vuole guardarsi tutte le partite della serie A comodamente e desidera legittimamente abbonarsi. Io onestamente, se voglio stare in casa e guardarmi una partita, se domenica alle 15 c'è solo Lecce - Verona e da un'altra parte c'è Liverpool - Crystal Palace preferisco tutta la vita vedermi la seconda.

Se mi fai pagare 500 Euro voglio vedere tutto il calcio comprese Premier e Coppe Europee con tanto di diretta gol e giornalisti competenti e arbitri di livello a fare la moviola.

Scusa ma in che mondo vivi, Dazn trasmette le partite di cui ha i diritti (pagati a un prezzo altissimo tra l'altro per la gioia delle squadre), ripeto 7 euro per vedere una partita è pochissimo, anche ammettendo che tu ti dovessi abbonare allo Stadium i costi salirebbero al massimo a 15 euro a partita sempreché segui tutte le partite in casa allo stadio, non penso proprio che allo stadio tu spenderai meno quindi non vedo quale sia il problema, tra l'altro se fai l'abbonamento allo stadio non mi puoi certo dire che non hai i soldi per Dazn visti i prezzi degli abbonamenti.

Se poi vuoi vedere altri campionati non è che te li ordina il medico, paghi chi ha i diritti e li vedi, se io mi voglio vedere tutti i film che escono al cinema spenderei un sacco di soldi ma la soluzione non è scaricarli da internet, quello è un reato.....poi ripeto ognuno fa quello che vuole chi sono io per giudicare......ma lascia stare certe motivazioni fatte solo per autoassolversi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si ma hai ragione, chi dice il contrario, ma se non te ne frega più niente non la guardi.......di certo non la guardi piratando......questo dico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti