Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

24585 messaggi

Anche quest'anno, niente visione in TV delle partite della Juve (neanche quelle pezzottate). Gli highlights a fine gara bastano e avanzano.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45615 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scusa ma in che mondo vivi, Dazn trasmette le partite di cui ha i diritti (pagati a un prezzo altissimo tra l'altro per la gioia delle squadre), ripeto 7 euro per vedere una partita è pochissimo, anche ammettendo che tu ti dovessi abbonare allo Stadium i costi salirebbero al massimo a 15 euro a partita sempreché segui tutte le partite in casa allo stadio, non penso proprio che allo stadio tu spenderai meno quindi non vedo quale sia il problema, tra l'altro se fai l'abbonamento allo stadio non mi puoi certo dire che non hai i soldi per Dazn visti i prezzi degli abbonamenti.

Se poi vuoi vedere altri campionati non è che te li ordina il medico, paghi chi ha i diritti e li vedi, se io mi voglio vedere tutti i film che escono al cinema spenderei un sacco di soldi ma la soluzione non è scaricarli da internet, quello è un reato.....poi ripeto ognuno fa quello che vuole chi sono io per giudicare......ma lascia stare certe motivazioni fatte solo per autoassolversi......

7 Euro per vedere una partita è pochissimo (su questo posso essere d'accordo), ma posso comprare una partita a 7 Euro?

E' come dire comprare il pane a 3 Euro al chilo è poco, ma sei obbligato a fare un abbonamento dal panettiere a 1100 Euro annui e comprarlo tutti i giorni (pagando addirittura in anticipo. Tienitelo!

P.S.:

Tra l'altro poi magari mi esce Chiné a novembre che mi penalizza di 10 punti e falsa tutto il campionato e non ho alcuna tutela.

Modificato da stefan1
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

7 Euro per vedere una partita è pochissimo (su questo posso essere d'accordo), ma posso comprare una partita a 7 Euro?

E' come dire comprare il pane a 3 Euro al chilo è poco, ma sei obbligato a fare un abbonamento dal panettiere a 1100 Euro annui e comprarlo tutti i giorni (pagando addirittura in anticipo. Tienitelo!

P.S.:

Tra l'altro poi magari mi esce Chiné a novembre che mi penalizza di 10 punti e falsa tutto il campionato e non ho alcuna tutela.

Si che puoi vai da un tuo amico o in un bar con una bibita te la guardi e spendi pure meno di 7 euro.......non è che si può avere la botte piena e la moglie ubriaca........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21690 messaggi
9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Credo però sia solo una trovata di marketing, probabile che la pubblicità si riferisca a questa offerta di TIM (almeno spero per loro, diversamente non capisco come non abbiano ancora ricevuto visita dai canarini)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Sisi, l'offerta è quella legit della Tim, è il riferimento al pezzotto che è da denuncia a prescindere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi
15 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si che puoi vai da un tuo amico o in un bar con una bibita te la guardi e spendi pure meno di 7 euro.......non è che si può avere la botte piena e la moglie ubriaca........

io faccio così. le partite le vedo al BAR. non è un boicottaggio alle tv. perché il BAR paga per farle vedere. vado al bar perché mi piace di più che vederle a casa, e non devo impegnarmi per un mese o per un anno.

oltretutto ho il vantaggio di ignorare i commenti, il prepartita, il dopopartita, tutto il quaqua di contorno. ho visto la partita, non mi servono i commenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Non mi sembra corretto sinceramente, non vuoi pagare non le vedi, le possibilità le hanno quasi tutti di spendere 7 euro a partita non prendiamoci per il c**o, quindi se lo si fa per i motivi che dici tu è giusto non guardarla, visto che tra l'altro si pensa che sia tutto falsato.........quando queste cose le dicevano gli interisti li prendevamo per dei minus abens.......

ultimamente per vedere la Juve dovrebbero pagarci noi 7 euro .asd

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45615 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

io faccio così. le partite le vedo al BAR. non è un boicottaggio alle tv. perché il BAR paga per farle vedere. vado al bar perché mi piace di più che vederle a casa, e non devo impegnarmi per un mese o per un anno.

oltretutto ho il vantaggio di ignorare i commenti, il prepartita, il dopopartita, tutto il quaqua di contorno. ho visto la partita, non mi servono i commenti.

I bar sono una gran cosa, ma hanno raddoppiato i prezzi anche per loro e sono sempre meno coloro che aderiscono.

L'abbonamento va a 300 Euro al mese e poi passano nel posticipo Torino - Verona per fare un dispetto a Sky, 15 anni fa costava meno della metà e c'erano sempre i big match negli orari serali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9504 messaggi

@MM89

hai mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi
20 ore fa, STELEO ha scritto:

Il boicottaggio di certo non colpisce la FIGC ma Dazn e indirettamente in futuro le squadre di calcio di serie A........poi non lamentiamoci che non possiamo competere per la champions......

Io non voglio che la maggior parte dei miei soldi venga data agli affiliati ndranghetisti di Milano.

Che rivedano i criteri di redistribuzione e si può ritornare a valutare gli abbonamenti x le TV.

Degli altri che fanno ridere in Champions me ne sbatto sinceramente le balle

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi

Continuerò a seguirle in russo 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9504 messaggi
Il boicottaggio di certo non colpisce la FIGC ma Dazn e indirettamente in futuro le squadre di calcio di serie A........poi non lamentiamoci che non possiamo competere per la champions......
I diritti tv sono uno degli introiti delle squadre di calcio, non l'unico.

Preferisco acquistare la maglia originale ogni anno (che mi resta in quanto bene tangibile) piuttosto che spendere per un servizio di qualità discutibile, che foraggia un sistema che ci perseguita e con cronisti che ci prendono per i fondelli quando non ci tifano spudoratamente contro.

Piuttosto che sentire Lardo, Ambro e tutta quella marmaglia di gran lunga meglio la cronaca in russo.

È gratis e si vede bene. Non vedo controindicazioni.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi
57 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Io non voglio che la maggior parte dei miei soldi venga data agli affiliati ndranghetisti di Milano.

Che rivedano i criteri di redistribuzione e si può ritornare a valutare gli abbonamenti x le TV.

Si ma negli altri ci siamo anche noi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi
11 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

I diritti tv sono uno degli introiti delle squadre di calcio, non l'unico.

Preferisco acquistare la maglia originale ogni anno (che mi resta in quanto bene tangibile) piuttosto che spendere per un servizio di qualità discutibile, che foraggia un sistema che ci perseguita e con cronisti che ci prendono per i fondelli quando non ci tifano spudoratamente contro.

Piuttosto che sentire Lardo, Ambro e tutta quella marmaglia di gran lunga meglio la cronaca in russo.

È gratis e si vede bene. Non vedo controindicazioni.

ahahhha senza i diritti televisivi il giocatore più forte che potresti permetterti è Pinsoglio.....altrochè maglie, che poi tu prendi le originali l'80% prende le fake, adducendo una delle tante vostre ragioni per prenderle.......(costan troppo, non voglio dare soldi al cattivo Elkan, bla bla bla.......)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18197 messaggi

La Juventus è la squadra di Serie A con il maggior numero di tifosi in Italia: il concetto, abbastanza risaputo, è stato ribadito dagli studi condotti da "Ipsos" e "StageUp", che si occupano di effettuare queste rilevazioni dal 2001. Il club bianconero vanta infatti ben 7.864.000 tifosi in rapporto alla stagione scorsa, registrando, però, un lieve calo rispetto al 2023-2024 (-1,4%). Alle spalle della Juve, troviamo l'Inter, che ha 4.180.000 tifosi nel 2024-2025, ovvero l'1,7% in più rispetto al 2023-2024.

Chiude il podio il Milan con i suoi 3.816.000 tifosi al 2024-2025, senza variazioni di rilievo rispetto all'anno precedente. Solo quarto il Napoli campione d'Italia in carica: 3.036.000 tifosi la scorsa stagione per i partenopei, che hanno fatto registrare un +4,5% rispetto al 2023-2024. 

Abbiamo quasi il doppio di tifosi dei pentaperati e prendiamo meno soldi di loro, ma di che parliamo? 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9504 messaggi
ahahhha senza i diritti televisivi il giocatore più forte che potresti permetterti è Pinsoglio.....altrochè maglie, che poi tu prendi le originali l'80% prende le fake, adducendo una delle tante vostre ragioni per prenderle.......(costan troppo, non voglio dare soldi al cattivo Elkan, bla bla bla.......)
Nel caso noi e le altre luride di Serie A saremmo nella stessa situazione quindi...

Il calcio in Italia è marcio ed io al sistema che ci affonda non do un centesimo.

E ogni fratello di tifo convinto a dare la sacrosanta disdetta rappresenta una piccola vittoria contro DAZN, il Siervo del sistema e quella gentaglia lì che purtroppo ancora tanti tifosi foraggiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9504 messaggi

La Juventus è la squadra di Serie A con il maggior numero di tifosi in Italia: il concetto, abbastanza risaputo, è stato ribadito dagli studi condotti da "Ipsos" e "StageUp", che si occupano di effettuare queste rilevazioni dal 2001. Il club bianconero vanta infatti ben 7.864.000 tifosi in rapporto alla stagione scorsa, registrando, però, un lieve calo rispetto al 2023-2024 (-1,4%). Alle spalle della Juve, troviamo l'Inter, che ha 4.180.000 tifosi nel 2024-2025, ovvero l'1,7% in più rispetto al 2023-2024.

Chiude il podio il Milan con i suoi 3.816.000 tifosi al 2024-2025, senza variazioni di rilievo rispetto all'anno precedente. Solo quarto il Napoli campione d'Italia in carica: 3.036.000 tifosi la scorsa stagione per i partenopei, che hanno fatto registrare un +4,5% rispetto al 2023-2024. 

Abbiamo quasi il doppio di tifosi dei pentaperati e prendiamo meno soldi di loro, ma di che parliamo? 

Lasciamo che ad abbonarsi siano i napoletami e porcazzurri

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Non vuol dir nulla, in PL prendono praticamente tutti uguale indipendentemente dal seguito.......è una convenzione che ci si è dati, oltre al seguito contano anche i risultati......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9504 messaggi
Non vuol dir nulla, in PL prendono praticamente tutti uguale indipendentemente dal seguito.......è una convenzione che ci si è dati, oltre al seguito contano anche i risultati......
La PL è amministrata da gente seria, la Serie A invece sta in mano a gentaglia come il prescritto Gravina, Aurelione d'Arabia, Lotitum, il padrino Marotta..

Finché ci saranno loro qualunque decisione presa sarà finalizzata al mantenimento dello status quo.

Con questi scordiamoci di crescere a livello di movimento, si vede pure con la rappresentativa della FIGC cui auguro di bucare ancora la qualificazione mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95235 messaggi
49 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La PL è amministrata da gente seria, la Serie A invece sta in mano a gentaglia come il prescritto Gravina, Aurelione d'Arabia, Lotitum, il padrino Marotta..

Finché ci saranno loro qualunque decisione presa sarà finalizzata al mantenimento dello status quo.

Con questi scordiamoci di crescere a livello di movimento, si vede pure con la rappresentativa della FIGC cui auguro di bucare ancora la qualificazione mondiale.

Eh ma da quando han mandato in c.u.l.o AA la serie A ha davvero preso il volo :sisi:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ma che c'entra con quello che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Si ma negli altri ci siamo anche noi.......

4 ore fa, JUtente ha scritto:

Esattamente quello che intendevo, perché i miei la maggior parte dei miei soldi devono andare a foraggiare i mitologici "ragazzi del 5-0" ed occhio sbercio?

Io voglio che i miei soldi vadano alla juve e basta... a me dell'empoli, del Genoa, del nabule mi interessa solo x 2/3 volte all'anno ( se li becchiamo in coppa italia).

La promozione di Dazn ( intelligente ma con prezzi da idioti) sarebbe il primo passo verso la cosa più giusta ovvero metà degli incassi alla squadra e 1/19 dell'altra metà alle altre.

Finché non sarà così (ovvero mai) dazn, sky e compagnia cantante non mi vedrà mai più 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79160 messaggi
6 hours ago, Barney Stinson said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Anzi ci godo pure... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9504 messaggi
Ma che c'entra con quello che ho scritto?

Hai tirato tu in ballo la PL e la sua spartizione dei ricavi televisivi, modello inapplicabile da noi sia per le entrate complessive dei diritti tv e soprattutto per come il movimento viene gestito.

Se la PL guadagna quello che guadagna è merito di chi tira le fila, che ha fatto sì che il movimento crescesse sempre più fino a diventare la lega più seguita in ogni dove.

La Serie A, ai tempi delle sette sorelle, era il campionato più attrattivo e vedi ora cosa è diventato...

Che si abbonino i Gravina e i suoi seguaci alle pay tv, io soldi a questo sistema non ne do più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79160 messaggi

Comunque in premier viene dato il 50% fra tutti in parti uguali, il 25% in base alle partite trasmesse (perché non le trasmettono tutte in realtà), il 25% in base alla posizione in classifica... ora consideriamo che... primo se vuoi pubblico trasmetti le partite della juve in primis in italia (e qui il numero delle partite trasmesse sarebbe a tuo vantaggio)... secondo che non esiste alcuna legge deliro/mafiosa che guarda a dimensioni dello stadio/città e minchiate del genere fatta e cucita su misura per favorire napolesi, romani e prescritti in primis... iniziamo a togliere la parte mafiosa ed a prendere il primo punto e già si ragiona... non li cagherei lo stesso perché un altro vergognoso problema è tutta la struttura schifosamente antijuventina e pro prescritti/napolesi che c'è ma almeno dimostrerebbero che un piccolo passo per fare le cose meglio e migliorare ci sarebbe...  ma non lo faranno mai sappiamo benissimo che tutto il carrozzone è stato costruito in questi venti anni per favorire il berliner di milano in primis... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Hai tirato tu in ballo la PL e la sua spartizione dei ricavi televisivi, modello inapplicabile da noi sia per le entrate complessive dei diritti tv e soprattutto per come il movimento viene gestito.

Se la PL guadagna quello che guadagna è merito di chi tira le fila, che ha fatto sì che il movimento crescesse sempre più fino a diventare la lega più seguita in ogni dove.

La Serie A, ai tempi delle sette sorelle, era il campionato più attrattivo e vedi ora cosa è diventato...

Che si abbonino i Gravina e i suoi seguaci alle pay tv, io soldi a questo sistema non ne do più.

A parte che io rispondevo a un altro posto dove si parlava che l'inter avendpo meno seguito di noi prende più soldi, in PL prendono tutti uguale punto......

Poi che la PL prenda molto di più si potrebbe star qui a parlare per ore, la serie A delle 7 sorelle era il più attrattivo perchè era l'epoca del boom italiano, che coincise tra l'altro con la squalifica delle inglesi dal calcio internazionale, l'arrivo di Berlusconi che per primo ha investito sul calcio come fonte di popolarità seguiro da altri in Italia, Tanzi Cragnotti etc etc, sono cambiate da allora anche le leggi e ormai investire sul calcio non è più così attrattivo anche dal punto di vista fiscale, c'è stato calciopoli,  la crisi del 2008. il fallimento della Parmalat tante cose che hanno portato a impoverire il nostro calcio......alla fine è solo una questione di soldi e l'Italia non mi sembra in un momento particolarmente felice........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti