Gattorosso 595 Joined: 06-Jan-2023 1835 messaggi Inviato 18 ore fa Naturalmente non guardiamo la selezione nazionalista italiana della Figc. Vero? Non vogliamo contribuire alle entrate da sponsor della Figc facendo audience della selezione nazionalista. Per favore confermate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4226 Joined: 08-Jun-2007 9495 messaggi Inviato 17 ore fa Naturalmente non guardiamo la selezione nazionalista italiana della Figc. Vero? Non vogliamo contribuire alle entrate da sponsor della Figc facendo audience della selezione nazionalista. Per favore confermate.Ovvio.Non si guarda. La si gufa.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCCAL 252 Joined: 01-Jun-2005 309 messaggi Inviato 15 ore fa Noi che vogliamo boicottare, facciamo un grande sacrificio, ci tocca dare contro alla passione che ci ha accompagnato da bambino, vincere o perdere non è il problema quello è fisiologico dello sport. Essere venduti/perseguitati per convenienze economiche da chi dovrebbe essere dalla tua parte non è accettabile. E non credo che lo accetteresti in ogni ambito che ti vede coinvolto. Quindi la scelta è obbligata, lottare anche per chi non capisce e/o ha altri parametri. Quindi no abbonamenti da Calciopatico di competizioni taroccate. Questo si che è fino alla fine 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 595 Joined: 06-Jan-2023 1835 messaggi Inviato 5 ore fa mottacchione e giuntinella l'hanno combinata bella, e pur erano osannati dai tifosi assatanati. Agognavano il Bologna e finirono alla gogna. Volevamo il napolacchio, non abbiamo avuto un cacchio. Giuntinella e mottacchione, una pippa ed un bidone. Ma lo colpa è di John John e delle television. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2937 Joined: 18-Jun-2007 10136 messaggi Inviato 4 ore fa 44 minuti fa, Gattorosso ha scritto: mottacchione e giuntinella l'hanno combinata bella, e pur erano osannati dai tifosi assatanati. Agognavano il Bologna e finirono alla gogna. Volevamo il napolacchio, non abbiamo avuto un cacchio. Giuntinella e mottacchione, una pippa ed un bidone. Ma lo colpa è di John John e delle television. Io non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ti ha dato del poeta e magari tu ci hai pure creduto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 595 Joined: 06-Jan-2023 1835 messaggi Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Io non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ti ha dato del poeta e magari tu ci hai pure creduto. chi non ama la poesia, o ghe l'ha mars o ghe l'ha mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4603 Joined: 10-Oct-2008 6668 messaggi Inviato 3 ore fa 11 ore fa, LUCCAL ha scritto: Noi che vogliamo boicottare, facciamo un grande sacrificio, ci tocca dare contro alla passione che ci ha accompagnato da bambino, vincere o perdere non è il problema quello è fisiologico dello sport. Essere venduti/perseguitati per convenienze economiche da chi dovrebbe essere dalla tua parte non è accettabile. E non credo che lo accetteresti in ogni ambito che ti vede coinvolto. Quindi la scelta è obbligata, lottare anche per chi non capisce e/o ha altri parametri. Quindi no abbonamenti da Calciopatico di competizioni taroccate. Questo si che è fino alla fine Questo è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7091 Joined: 12-Oct-2008 45613 messaggi Inviato 20 minuti fa Il siervo dice "Non riusciamo a comprare campioni per colpa della pirateria". A me invece sembra che l'ultimo che ha comprato un campione lo avete fatto fallire voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti