Gattorosso 596 Joined: 06-Jan-2023 1841 messaggi Inviato ieri alle 17:37 Naturalmente non guardiamo la selezione nazionalista italiana della Figc. Vero? Non vogliamo contribuire alle entrate da sponsor della Figc facendo audience della selezione nazionalista. Per favore confermate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4226 Joined: 08-Jun-2007 9498 messaggi Inviato ieri alle 18:39 Naturalmente non guardiamo la selezione nazionalista italiana della Figc. Vero? Non vogliamo contribuire alle entrate da sponsor della Figc facendo audience della selezione nazionalista. Per favore confermate.Ovvio.Non si guarda. La si gufa.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCCAL 252 Joined: 01-Jun-2005 309 messaggi Inviato 23 ore fa Noi che vogliamo boicottare, facciamo un grande sacrificio, ci tocca dare contro alla passione che ci ha accompagnato da bambino, vincere o perdere non è il problema quello è fisiologico dello sport. Essere venduti/perseguitati per convenienze economiche da chi dovrebbe essere dalla tua parte non è accettabile. E non credo che lo accetteresti in ogni ambito che ti vede coinvolto. Quindi la scelta è obbligata, lottare anche per chi non capisce e/o ha altri parametri. Quindi no abbonamenti da Calciopatico di competizioni taroccate. Questo si che è fino alla fine 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 596 Joined: 06-Jan-2023 1841 messaggi Inviato 13 ore fa mottacchione e giuntinella l'hanno combinata bella, e pur erano osannati dai tifosi assatanati. Agognavano il Bologna e finirono alla gogna. Volevamo il napolacchio, non abbiamo avuto un cacchio. Giuntinella e mottacchione, una pippa ed un bidone. Ma lo colpa è di John John e delle television. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2938 Joined: 18-Jun-2007 10136 messaggi Inviato 12 ore fa 44 minuti fa, Gattorosso ha scritto: mottacchione e giuntinella l'hanno combinata bella, e pur erano osannati dai tifosi assatanati. Agognavano il Bologna e finirono alla gogna. Volevamo il napolacchio, non abbiamo avuto un cacchio. Giuntinella e mottacchione, una pippa ed un bidone. Ma lo colpa è di John John e delle television. Io non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ti ha dato del poeta e magari tu ci hai pure creduto. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 596 Joined: 06-Jan-2023 1841 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Io non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ti ha dato del poeta e magari tu ci hai pure creduto. chi non ama la poesia, o ghe l'ha mars o ghe l'ha mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 4604 Joined: 10-Oct-2008 6668 messaggi Inviato 11 ore fa 11 ore fa, LUCCAL ha scritto: Noi che vogliamo boicottare, facciamo un grande sacrificio, ci tocca dare contro alla passione che ci ha accompagnato da bambino, vincere o perdere non è il problema quello è fisiologico dello sport. Essere venduti/perseguitati per convenienze economiche da chi dovrebbe essere dalla tua parte non è accettabile. E non credo che lo accetteresti in ogni ambito che ti vede coinvolto. Quindi la scelta è obbligata, lottare anche per chi non capisce e/o ha altri parametri. Quindi no abbonamenti da Calciopatico di competizioni taroccate. Questo si che è fino alla fine Questo è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7091 Joined: 12-Oct-2008 45615 messaggi Inviato 7 ore fa Il siervo dice "Non riusciamo a comprare campioni per colpa della pirateria". A me invece sembra che l'ultimo che ha comprato un campione lo avete fatto fallire voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 596 Joined: 06-Jan-2023 1841 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, stefan1 ha scritto: Il siervo dice "Non riusciamo a comprare campioni per colpa della pirateria". A me invece sembra che l'ultimo che ha comprato un campione lo avete fatto fallire voi una gloriosa vittoria del boicottaggio! https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/serie-a-de-siervo-non-riusciamo-piu-a-comprare-campioni-per-colpa-della-pirateria-2137052 una bella soddisfazione per i boicottatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8955 Joined: 09-May-2009 24924 messaggi Inviato 6 ore fa Le spiegazioni che daranno gli arbitri quando dirigeranno una gara delle fogne neroblu ssstik.io_@doctorbrain_07_1754722134037.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4226 Joined: 08-Jun-2007 9498 messaggi Inviato 2 ore fa Tutti ad abbonarsi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20501 Joined: 02-Apr-2008 68041 messaggi Inviato 2 ore fa 33 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tutti ad abbonarsi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk In primo piano mettono la Juventus come esca ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 596 Joined: 06-Jan-2023 1841 messaggi Inviato 1 ora fa 48 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tutti ad abbonarsi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk È una trappola per sconfiggere il boicottaggio! Resistenza fino alla fine! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4226 Joined: 08-Jun-2007 9498 messaggi Inviato 1 ora fa In primo piano mettono la Juventus come esca ... È una trappola per sconfiggere il boicottaggio! Resistenza fino alla fine!Non ci avranno mai, anche costasse un euro al mese.Non pago per essere preso per il ciulo da Lardo, Ambro, Marelli e quella gente lì...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 740 Joined: 21-Feb-2008 4644 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tutti ad abbonarsi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Sembrano le televendite di Mondial Casa. Solo per oggi alle prime 100 telefonate in omaggio un set di coltelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3977 Joined: 16-Sep-2010 18603 messaggi Inviato 28 minuti fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4226 Joined: 08-Jun-2007 9498 messaggi Inviato 11 minuti fa L'avevo già postato io, è una trovata pubblicitaria... Si fa riferimento al pezzotto ma in realtà si pubblicizza l'offerta onnicomprensiva di TIMvision che costa appunto 19.99€Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti