Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

54982 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

... del resto tutto il problema è la juve... quindi tutto ok, hanno distrutto il "male" il resto è solo sfortuna... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

...e pirateria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

IL GUP DI ROMA HA RINVIATO A GIUDIZIO IL PRESIDENTE DEL NAPOLI, AURELIO DE LAURENTIIS, PER IL REATO DI FALSO IN BILANCIO IN RELAZIONE ALLE ANNATE 2019, 2020 E 2021. IL GIUDICE HA MANDATO A GIUDIZIO ANCHE IL BRACCIO DESTRO DI AURELIONE, ANDREA CHIAVELLI E LA SOCIETÀ CALCISTICA. AL CENTRO DEL PROCEDIMENTO CI SONO LE PRESUNTE PLUSVALENZE FITTIZIE NELLA COMPRAVENDITA DALLA ROMA DEL DIFENSORE KOSTAS MANOLAS, NELL'ESTATE DEL 2019, E DELL'ACQUISTO DELL'ATTACCANTE VICTOR OSIMHEN NEL 2020, DALLA SQUADRA FRANCESE DEL LILLE…

https://www.dagospia.com/politica/gup-roma-rinviato-giudizio-presidente-napoli-aurelio-de-laurentiis-454666

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3661 messaggi
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

IL GUP DI ROMA HA RINVIATO A GIUDIZIO IL PRESIDENTE DEL NAPOLI, AURELIO DE LAURENTIIS, PER IL REATO DI FALSO IN BILANCIO IN RELAZIONE ALLE ANNATE 2019, 2020 E 2021. IL GIUDICE HA MANDATO A GIUDIZIO ANCHE IL BRACCIO DESTRO DI AURELIONE, ANDREA CHIAVELLI E LA SOCIETÀ CALCISTICA. AL CENTRO DEL PROCEDIMENTO CI SONO LE PRESUNTE PLUSVALENZE FITTIZIE NELLA COMPRAVENDITA DALLA ROMA DEL DIFENSORE KOSTAS MANOLAS, NELL'ESTATE DEL 2019, E DELL'ACQUISTO DELL'ATTACCANTE VICTOR OSIMHEN NEL 2020, DALLA SQUADRA FRANCESE DEL LILLE…

https://www.dagospia.com/politica/gup-roma-rinviato-giudizio-presidente-napoli-aurelio-de-laurentiis-454666

Quindi, dal punto di vista sportivo, che cosa rischia… la Juve?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi

Anche quando danno le partite gratis su Dazn le guardo in russo! Sia mai ci guadagnino qualcosa! Si fottano dazn, gravina la fgic e chi più ne ha più ne metta!

P.S. se l’itaglia salta il terzo mondiale di fila festeggio meglio di capodanno………

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82577 messaggi
12 hours ago, BAT74 said:

Anche quando danno le partite gratis su Dazn le guardo in russo! Sia mai ci guadagnino qualcosa! Si fottano dazn, gravina la fgic e chi più ne ha più ne metta!

P.S. se l’itaglia salta il terzo mondiale di fila festeggio meglio di capodanno………

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2941 messaggi

mi sono accorto che il telefonino mi proponeva i contenuti del minculpop rosa. ho selezionato di non proporre i contenuti del minculpop rosa. 

secondo me se propone i contenuti in qualche modo veniamo contati come 'lettori' e quindi contribuiamo al suo successo. quindi:

- non comprare il giornale

- non cliccare sul sito

- non cliccare su link che rimandano al sito

- bloccare i contenuti del minculpop rosa nelle applicazioni di notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

Sky rinnova la partnership UEFA: Champions, Europa e Conference in esclusiva fino al 2031

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36335 messaggi

Domani fanno Fiorentina-Juve gratis :261: 

Ormai ogni big match di giornata lo danno gratis, per il grande rispetto di chi ha pagato 600 euro per l'abbonamento :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

Oggi le comiche.

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2941 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ormai ogni big match di giornata lo danno gratis, per il grande rispetto di chi ha pagato 600 euro per l'abbonamento :261: 

Il big match è il derby di Milano però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

CHE RAZZA DI TIFOSI! – FIORENTINA-JUVENTUS, IN CORSO ALLO STADIO FRANCHI, È STATA SOSPESA PER UN MINUTO PER I CORI RAZZISTI DELLA CURVA VIOLA NEI CONFRONTI DELL’EX DUSAN VLAHOVIC (“SEI UNO ZINGARO”): LO HA DECISO L'ARBITRO DOPO L'ANNUNCIO ALL'ALTOPARLANTE E IL RIPETERSI DEI CORI – IL CAPITANO VIOLA, LUCA RANIERI, È ANDATO SOTTO LA CURVA PER CHIEDERE DI SMETTERLA E…

https://www.dagospia.com/sport/razza-tifosi-fiorentina-juventus-sospesa-per-i-cori-razzisti-contro-l-ex-454858

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi
Godo per sabaudo e gli altri abbonati: DAZN gli deve portare l'abbonamento a 2000 euro e al tempo stesso continuare a regalare la visione delle partite.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi
È bene che regalino ogni tanto le partite: è bene rinfrescare la memoria a coloro che sono tentati di (ri)abbonarsi di quanto facciano schifo le telecronache ed il servizio offerto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

"IL MILAN MI NEGA L’ACCESSO IN CURVA SUD PER RACCONTARE I CAMBIAMENTI DEL TIFO" - LA "DENUNCIA" DI KLAUS DAVI, CHE HA REALIZZATO INCHIESTE SUGLI ULTRAS DELLE DUE SQUADRE DI MILANO - IL GIORNALISTA SCRIVE AL PRESIDENTE DEL MILAN, PAOLO SCARONI, PER "POTER SEGUIRE LE PROSSIME PARTITE IN CASA DAL SECONDO ANELLO DELLA CURVA SUD (DOVE SI TROVANO I TIFOSI ROSSONERI)" - LA RISPOSTA DEL CLUB: "GLI ACCREDITI PER ASSISTERE AI MATCH VENGONO RILASCIATI SOLO PER LA TRIBUNA STAMPA"

https://www.dagospia.com/cronache/il-milan-mi-nega-l-accesso-in-curva-sud-per-raccontare-i-cambiamenti-tifo-455042

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

GRAVINA BUTTA LE MANI AVANTI E SI IMBULLONA ALLA POLTRONA: “DIMISSIONI IN CASO DI ELIMINAZIONE DELL’ITALIA? NON HO LETTO NORME A RIGUARDO. C’È UN PRINCIPIO DI DEMOCRAZIA NELLE NORME FEDERALI E LA RISPOSTA È ARRIVATA CON UN 98,7% DEI VOTI. C’È POI UNA SCELTA DI RESPONSABILITÀ PERSONALE, MA QUESTO MI SEMBRA FUORI LUOGO. IO SONO OTTIMISTA, CREDO CHE ANDREMO AI MONDIALI - IL RINVIO DELLA GIORNATA DI SERIE A PER I PLAYOFF? NON È UNA STRADA PERCORRIBILE. CI STIAMO ATTREZZANDO AUTONOMAMENTE PER UNO STAGE…”

https://www.dagospia.com/sport/gravina-si-imbullona-poltrona-dimissioni-in-caso-eliminazione-dell-italia-455068

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18985 messaggi
2 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

GRAVINA BUTTA LE MANI AVANTI E SI IMBULLONA ALLA POLTRONA: “DIMISSIONI IN CASO DI ELIMINAZIONE DELL’ITALIA? NON HO LETTO NORME A RIGUARDO. C’È UN PRINCIPIO DI DEMOCRAZIA NELLE NORME FEDERALI E LA RISPOSTA È ARRIVATA CON UN 98,7% DEI VOTI. C’È POI UNA SCELTA DI RESPONSABILITÀ PERSONALE, MA QUESTO MI SEMBRA FUORI LUOGO. IO SONO OTTIMISTA, CREDO CHE ANDREMO AI MONDIALI - IL RINVIO DELLA GIORNATA DI SERIE A PER I PLAYOFF? NON È UNA STRADA PERCORRIBILE. CI STIAMO ATTREZZANDO AUTONOMAMENTE PER UNO STAGE…”

https://www.dagospia.com/sport/gravina-si-imbullona-poltrona-dimissioni-in-caso-eliminazione-dell-italia-455068

speriamo in un impedimento di salute che gli impedisca di continuare ad assurgere al suo incarico. Feccia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

Felicissimo del trattamento che ci stanno riservando arbitri e var. 

Andiamo avanti così, fino a quando non si abbonerà più nessuno. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi
Felicissimo del trattamento che ci stanno riservando arbitri e var. 
Andiamo avanti così, fino a quando non si abbonerà più nessuno. 
Di questo passo forse pure i fan boy delle pay tv come Sabaudo daranno la disdetta. O forse no... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36335 messaggi

Ennesima presa in giro per gli abbonati, mega offerta black friday con tre mesi a 19.90 al mese e poi possibilità di disdetta .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

GIOIE E VELENI A SAN SIRO! LE PARATE DI MAIGNAN E UN GOL DI LEAO SPINGONO IL MILAN DI ALLEGRI MOMENTANEAMENTE AL PRIMO POSTO (IN ATTESA DI ROMA-NAPOLI) MA NEL FINALE SUCCEDE DI TUTTO: FURIA LAZIO PER UN RIGORE NON DATO, ALLEGRI ESPULSO E RISSA SFIORATA CON IL VICE DI SARRI – DOPO UN PRESUNTO GOMITO DI PAVLOVIC IN AREA, L’ARBITRO COLLU VIENE RICHIAMATO DAL VAR MA NON FISCHIA IL PENALTY PERCHÉ VEDE UN FALLO SUL DIFENSORE ROSSONERO. LA LAZIO PROTESTA. SARRI E I GIOCATORI IN SILENZIO STAMPA… - VIDEO

https://www.dagospia.com/sport/parate-maignan-gol-leao-spingono-milan-momentaneamente-in-vetta-furia-455657

Benvenga il kaos. .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64577 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

GIOIE E VELENI A SAN SIRO! LE PARATE DI MAIGNAN E UN GOL DI LEAO SPINGONO IL MILAN DI ALLEGRI MOMENTANEAMENTE AL PRIMO POSTO (IN ATTESA DI ROMA-NAPOLI) MA NEL FINALE SUCCEDE DI TUTTO: FURIA LAZIO PER UN RIGORE NON DATO, ALLEGRI ESPULSO E RISSA SFIORATA CON IL VICE DI SARRI – DOPO UN PRESUNTO GOMITO DI PAVLOVIC IN AREA, L’ARBITRO COLLU VIENE RICHIAMATO DAL VAR MA NON FISCHIA IL PENALTY PERCHÉ VEDE UN FALLO SUL DIFENSORE ROSSONERO. LA LAZIO PROTESTA. SARRI E I GIOCATORI IN SILENZIO STAMPA… - VIDEO

https://www.dagospia.com/sport/parate-maignan-gol-leao-spingono-milan-momentaneamente-in-vetta-furia-455657

Benvenga il kaos. .oo

Ma tanto per l’italiota medio ruba solo la Juventus, questo non interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

“SE PENSIAMO CHE QUANDO C’È UN RISULTATO NEGATIVO BISOGNA CAMBIARE IL PRESIDENTE, COMMETTIAMO UN ERRORE” – IL NUMERO 1 FIGC GABRIELE GRAVINA SUL "CORRIERE DELLO SPORT" FA CAPIRE DI ESSERE PRONTO A IMBULLONARSI ALLA POLTRONA IN CASO DI ENNESIMO FLOP MONDIALE: "NON C’È UNA NORMA CHE MI IMPONE DI FARE UN PASSO INDIETRO MA DELLE RIFLESSIONI LE FAREI. SE VADO VIA IO CHE SUCCEDE? L’ITALIA VINCE IL MONDIALE E SPARISCONO I PROBLEMI? – "ABBIAMO 97 ITALIANI SELEZIONABILI, IL 25% DEL TOTALE. 97 SU 20 CLUB DI A, VI RENDETE CONTO? – E POI SPALLETTI (“IO NON L’AVREI MANDATO VIA NEANCHE DOPO LA NORVEGIA”), MANCINI E GATTUSO, LOTITO E L’INDICE DI LIQUIDITA’. E SUI RAPPORTI CON IL MINISTRO ABODI... - VIDEO

https://www.dagospia.com/sport/gravina-se-quando-c-e-risultato-negativo-bisogna-cambiare-456003

shame-on-you-i-blame-you.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6653 messaggi
12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

“SE PENSIAMO CHE QUANDO C’È UN RISULTATO NEGATIVO BISOGNA CAMBIARE IL PRESIDENTE, COMMETTIAMO UN ERRORE” – IL NUMERO 1 FIGC GABRIELE GRAVINA SUL "CORRIERE DELLO SPORT" FA CAPIRE DI ESSERE PRONTO A IMBULLONARSI ALLA POLTRONA IN CASO DI ENNESIMO FLOP MONDIALE: "NON C’È UNA NORMA CHE MI IMPONE DI FARE UN PASSO INDIETRO MA DELLE RIFLESSIONI LE FAREI. SE VADO VIA IO CHE SUCCEDE? L’ITALIA VINCE IL MONDIALE E SPARISCONO I PROBLEMI? – "ABBIAMO 97 ITALIANI SELEZIONABILI, IL 25% DEL TOTALE. 97 SU 20 CLUB DI A, VI RENDETE CONTO? – E POI SPALLETTI (“IO NON L’AVREI MANDATO VIA NEANCHE DOPO LA NORVEGIA”), MANCINI E GATTUSO, LOTITO E L’INDICE DI LIQUIDITA’. E SUI RAPPORTI CON IL MINISTRO ABODI... - VIDEO

https://www.dagospia.com/sport/gravina-se-quando-c-e-risultato-negativo-bisogna-cambiare-456003

shame-on-you-i-blame-you.gif

Come andare a Corleone e chiedere della mafia

La risposta sarebbe "La mafia non esiste!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14651 messaggi

CALCIO MARCIO! 52 PERQUISIZIONI PER FINANZIAMENTI PUBBLICI SOSPETTI: LA PROCURA DI ROMA È ARRIVATA NELL'INCHIESTA ANCHE A DIVERSE SOCIETÀ DI CALCIO, TRA CUI TRIESTINA, TERNANA E ANCONA ALLE QUALI SI CONTESTA INDEBITA PERCEZIONE DI EROGAZIONI PUBBLICHE - L'INDAGINE RUOTA ATTORNO AI FONDI ARRIVATI DA BANCA PROGETTO - TRA LE PERSONE PERQUISITE ANCHE ANTONIO SCARAMUZZINO CHE ERA AL TIMONE DELLA CRICK CROCK NEGLI ANNI IN CUI LA SOCIETÀ FINANZIAVA PER MIGLIAIA DI EURO LA TERNANA CALCIO. A LUI SAREBBE LEGATO ALESSANDRO DI PAOLO, EX DELLA ISOARDI, CHE HA "AIUTATO" L’ANCONA CALCIO E IN PASSATO L'OSTIAMARE...

https://www.dagospia.com/sport/calcio-marcio-52-perquisizioni-per-finanziamenti-pubblici-sospetti-i-club-456127

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2941 messaggi
Il 04/12/2025 alle 18:52 , CRAZEOLOGY ha scritto:

CALCIO MARCIO! 52 PERQUISIZIONI PER FINANZIAMENTI PUBBLICI SOSPETTI: LA PROCURA DI ROMA È ARRIVATA NELL'INCHIESTA ANCHE A DIVERSE SOCIETÀ DI CALCIO, TRA CUI TRIESTINA, TERNANA E ANCONA ALLE QUALI SI CONTESTA INDEBITA PERCEZIONE DI EROGAZIONI PUBBLICHE - L'INDAGINE RUOTA ATTORNO AI FONDI ARRIVATI DA BANCA PROGETTO - TRA LE PERSONE PERQUISITE ANCHE ANTONIO SCARAMUZZINO CHE ERA AL TIMONE DELLA CRICK CROCK NEGLI ANNI IN CUI LA SOCIETÀ FINANZIAVA PER MIGLIAIA DI EURO LA TERNANA CALCIO. A LUI SAREBBE LEGATO ALESSANDRO DI PAOLO, EX DELLA ISOARDI, CHE HA "AIUTATO" L’ANCONA CALCIO E IN PASSATO L'OSTIAMARE...

https://www.dagospia.com/sport/calcio-marcio-52-perquisizioni-per-finanziamenti-pubblici-sospetti-i-club-456127

Invece per gli onesti iscritti alla serie A con la fideiussione scritta su uno strappo di carta igienica, silenzio tombale   🙈🙉🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti