Gattorosso 538 Joined: 06-Jan-2023 1622 messaggi Inviato ieri alle 08:48 56 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: tu cacceresti 100 milioni per entrare a far parte di una cosietà in cui non hai diritto di decidere nemmeno la qualità della carta da c.u.l.o? mi pare evidente che se non li faranno entrare in alcun modo alla fine usciranno. o al limite terranno lì le quote per sport, visto che economicamente a loro gli sposta zero. L'ha fatto lindsell train . Non ho idea del perché. Lo sapranno loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4162 Joined: 08-Jun-2007 9408 messaggi Inviato ieri alle 10:59 Si pirata anche quest'anno, cercando di arrecare più danni possibili al calcio italiano "io vedo ma non pago" Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4162 Joined: 08-Jun-2007 9408 messaggi Inviato ieri alle 11:01 han cacciato 100 milioni sull'unghia. han chiesto di interloquire con l'azionista di maggioranza e di avere un posto nel cda. il tuo eroe non li ha c.a.c.a.ti di striscio. questi sono I FATTI.@Gattorosso suggerisco cambio nick, credo tu abbia sbagliato pet...Nel tuo caso mi sembra meglio il cane...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 538 Joined: 06-Jan-2023 1622 messaggi Inviato ieri alle 11:10 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: @Gattorosso suggerisco cambio nick, credo tu abbia sbagliato pet... Nel tuo caso mi sembra meglio il cane... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ahahaha mi hai fatto ridere Non sono un fanboy di John John, ma neanche un hater. Cerco di vedere tutti gli aspetti della realtà. La realtà mi dice che non ci sono club in Italia che hanno una proprietà più solida e presente della nostra, e che se cambia può andare meglio ma può anche andare peggio. Penso che ci siano tante cose da cambiare nel calcio e nei suoi dintorni prima della nostra proprietà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 694 Joined: 18-Aug-2018 12196 messaggi Inviato ieri alle 11:15 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Ahahaha mi hai fatto ridere Non sono un fanboy di John John, ma neanche un hater. Cerco di vedere tutti gli aspetti della realtà. La realtà mi dice che non ci sono club in Italia che hanno una proprietà più solida e presente della nostra, e che se cambia può andare meglio ma può anche andare peggio. Penso che ci siano tante cose da cambiare nel calcio e nei suoi dintorni prima della nostra proprietà Abbiamo un proprietario che è peggio di un fondo. Infatti milan e inter non rientrano dei debiti e fanno mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18872 Joined: 18-May-2006 95130 messaggi Inviato ieri alle 11:32 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: L'ha fatto lindsell train . Non ho idea del perché. Lo sapranno loro Sono anche usciti. Magari proprio perché si son resi conto di questo problema. Che dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 538 Joined: 06-Jan-2023 1622 messaggi Inviato ieri alle 12:21 48 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Sono anche usciti. Magari proprio perché si son resi conto di questo problema. Che dici? Non lo so. Non ho certezze su quello che fanno o faranno gli altri e perché Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 538 Joined: 06-Jan-2023 1622 messaggi Inviato ieri alle 12:30 Non è un segreto che il pacchetto di maggioranza della Juventus è saldamente in mano a exxor, e gli altri azionisti possono giusto fare i passeggeri paganti. Partendo da qui, se tether vuole avere voce in capitolo nella Juventus deve mettersi d'accordo con John John, non rastrellare azioni flottanti e poi piangere che non hanno voce in capitolo. Siccome non credo che siano dei cretini, l'idea che circola che siano i buoni che vogliono investire mentre il cattivo John John non li lascia mi sembra molto ingenua, perché sarebbe da cretini portare avanti questa richiesta nella sede sbagliata. Ma appunto assumendo che non sono dei cretini, avranno le loro ragioni. Come le aveva lindsell train. Un giorno forse lo scopriremo, o non lo scopriremo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18872 Joined: 18-May-2006 95130 messaggi Inviato ieri alle 12:51 20 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Non è un segreto che il pacchetto di maggioranza della Juventus è saldamente in mano a exxor, e gli altri azionisti possono giusto fare i passeggeri paganti. Partendo da qui, se tether vuole avere voce in capitolo nella Juventus deve mettersi d'accordo con John John, non rastrellare azioni flottanti e poi piangere che non hanno voce in capitolo. Siccome non credo che siano dei cretini, l'idea che circola che siano i buoni che vogliono investire mentre il cattivo John John non li lascia mi sembra molto ingenua, perché sarebbe da cretini portare avanti questa richiesta nella sede sbagliata. Ma appunto assumendo che non sono dei cretini, avranno le loro ragioni. Come le aveva lindsell train. Un giorno forse lo scopriremo, o non lo scopriremo mai lo sai vero che esistono gli statuti societari? se nello statuto c'è scritto che con tot percentuale di capitale sociale uno ha diritto a nominare un membro del cda, gionnino col suo volere ci si può allegramente spazzare il c.u.l.o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 538 Joined: 06-Jan-2023 1622 messaggi Inviato ieri alle 14:37 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: lo sai vero che esistono gli statuti societari? se nello statuto c'è scritto che con tot percentuale di capitale sociale uno ha diritto a nominare un membro del cda, gionnino col suo volere ci si può allegramente spazzare il c.u.l.o. Quindi gli spetta un membro? Poi cosa fanno con il membro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18872 Joined: 18-May-2006 95130 messaggi Inviato 23 ore fa 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Quindi gli spetta un membro? Poi cosa fanno con il membro? Vanno alle riunioni del cda e ascoltano quello che i consiglieri nominati da exor si dicono. E se lo ritengono opportuno lo diffondono pure. Il loro voto non conterà una mazza, ma ti assicuro che basta entrare e ascoltare per dare un gran bel fastidio al pantalonato gaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 538 Joined: 06-Jan-2023 1622 messaggi Inviato 23 ore fa 4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Vanno alle riunioni del cda e ascoltano quello che i consiglieri nominati da exor si dicono. E se lo ritengono opportuno lo diffondono pure. Il loro voto non conterà una mazza, ma ti assicuro che basta entrare e ascoltare per dare un gran bel fastidio al pantalonato gaio. 100 milioni investiti in azioni per infastidire John John con il loro membro. Se si divertono così, buon per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1364 Joined: 29-Aug-2008 2016 messaggi Inviato 22 ore fa E' noto che con un membro si possono fare cose interessanti, a patto di saperlo usare. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5561 Joined: 24-Oct-2006 12394 messaggi Inviato 21 ore fa Beh... il membro, se sveglio, affidabile e retto ( ), aprirebbe il vaso di Pandora, ossia il leggendario contenitore che, una volta aperto, libera tutti i mali nel mondo, lasciando solo la speranza intrappolata al suo interno. E forse si potrebbe capire come mai, per esempio, chiunque nel globo terracqueo può sparare sulla Juve con qualunque arma, senza che ci sia un minimo di resistenza.... E forse si potrebbe capire come mai, per esempio, per qualunque accusa che arriva dalla giustizia sportiva, o da quella ordinaria, la risposta è sempre che siamo colpevoli e vogliamo patteggiare... E forse si potrebbe capire, per esempio, perché tutto il gruppo Exor compra a poco aziende e pezzi di aziende, e li rivende salati generando profitti, mentre la Juve è l'unica azienda del gruppo che compra a tanto e svende a poco. Che strano.... Una mosca bianca.... E forse si potrebbe capire perché tutti i dirigenti che arrivano da noi, e prima erano capaci a fare affari, di colpo diventano spreconi appena varcano la soglia della Continassa... Mica ci sarà forse qualche losco motivo di soldi in nero che fanno giri strani e cadono in alcune tasche già piene e capienti? No. Non ci crederò mai. Non può essere. E poi questo membro, sicuramente onesto e retto (soprattutto retto eh), magari riuscirebbe a capire CHI c'è dentro la Juve, e per fare COSA di preciso. Massì, ho deciso, tifo per l'elezione e l'erezione del membro! (soprattutto del mio ) 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18872 Joined: 18-May-2006 95130 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Beh... il membro, se sveglio, affidabile e retto ( ), aprirebbe il vaso di Pandora, ossia il leggendario contenitore che, una volta aperto, libera tutti i mali nel mondo, lasciando solo la speranza intrappolata al suo interno. E forse si potrebbe capire come mai, per esempio, chiunque nel globo terracqueo può sparare sulla Juve con qualunque arma, senza che ci sia un minimo di resistenza.... E forse si potrebbe capire come mai, per esempio, per qualunque accusa che arriva dalla giustizia sportiva, o da quella ordinaria, la risposta è sempre che siamo colpevoli e vogliamo patteggiare... E forse si potrebbe capire, per esempio, perché tutto il gruppo Exor compra a poco aziende e pezzi di aziende, e li rivende salati generando profitti, mentre la Juve è l'unica azienda del gruppo che compra a tanto e svende a poco. Che strano.... Una mosca bianca.... E forse si potrebbe capire perché tutti i dirigenti che arrivano da noi, e prima erano capaci a fare affari, di colpo diventano spreconi appena varcano la soglia della Continassa... Mica ci sarà forse qualche losco motivo di soldi in nero che fanno giri strani e cadono in alcune tasche già piene e capienti? No. Non ci crederò mai. Non può essere. E poi questo membro, sicuramente onesto e retto (soprattutto retto eh), magari riuscirebbe a capire CHI c'è dentro la Juve, e per fare COSA di preciso. Massì, ho deciso, tifo per l'elezione e l'erezione del membro! (soprattutto del mio ) Immagina aver avuto nel 2006 un membro del cda non a libro paga di exor.... Cosa sarebbe venuto fuori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17954 messaggi Inviato 19 ore fa Ragazzi, non fate voli pindarici e troppe elucubrazioni mentali...tanto lo sappiamo e lo sapete benissimo: a meno di eventi eccezionali e al momento impossibili, finché saremo su questa terra la Juve sarà di proprietà di John, probabilmente vincolato a tenerla perché parte dell'eredità dell'Avvocato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5561 Joined: 24-Oct-2006 12394 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 11 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Ragazzi, non fate voli pindarici e troppe elucubrazioni mentali...tanto lo sappiamo e lo sapete benissimo: a meno di eventi eccezionali e al momento impossibili, finché saremo su questa terra la Juve sarà di proprietà di John, probabilmente vincolato a tenerla perché parte dell'eredità dell'Avvocato. Vero. Gente che bazzica, anche indirettamente o de relato, il padrone interista di cui stiamo chiacchierando qui e le sue attività, mi dicono che la Juventus, a quanto pare, è l'unica azienda del gruppo su cui è intransigente su una eventuale vendita. La Juve non si vende. Punto. Su tutto il resto è più disponibile almeno a ragionare, FIAT compresa. Anche su quella ci sono alcune remore legate al passato, ma dipende anche dalle cifre, dalle circostanze, e da altri fattori. Ed è molto strano se ci si pensa, perché la Juve è l'unica azienda che sulla carta sarebbe da vendere all'istante, visto che è solo un costo (e neanche piccolo). Prova a pensare se la Juve, da Cobolli in poi, pur magari senza vincere nemmeno un trofeo, fosse sempre andata col bilancio più o meno in pari, e senza la necessità ogni tanto di ricapitalizzare. Da metà classifica, senza campioni, con giocatori molto promettenti immediatamente venduti per tenere il bilancio in ordine, e senza sprechi. Una Juvetta senza infamia e senza lode, sempre col bilancio a posto, che bazzicasse tra il 4° e il 9° posto. Una provinciale insomma. Gli azionisti di Exor, in questi anni (Elkann, Nasi, Agnelli, ecc), avrebbero potuto spartirsi più di un miliardo di euro che sarebbe rimasto nelle casse. Sono milioni per ogni individuo. Non so se mi spiego... Per gente che spesso è abituata a vivere senza lavorare davvero (a parte qualcuno ovviamente), è tanta roba. Calcolando anche che di Juventini in Exor ce ne saranno forse 3/4... Eppure la Juve è intoccabile. E' decisamente un'anomalia questa situazione, dal punto di vista strettamente logico e delle cifre. L'eredità dell'avvocato però mi sa che non c'entra. Ancora una volta la cronaca ci ha dato una mano con la recente vicenda Ravezzani. Alla Juve è strettamente legata la vicenda Calciopoli, che di calcio ha poco, perché è incastonata dentro una serie di altri scandali molto più seri, di scambi di colpi e contraccolpi, di scambi di favori, di vicende losche sottobanco, e di rese dei conti tra poteri economico/politici/massonici/finanziari/industriali/giudiziari/spionistici ecc. Oltretutto nel "dopo" si sono formati nuovi equilibri nel calcio che molti non hanno interesse alcuno a smantellare. C'è gente che si sta riempiendo le tasche, in vari modi, addirittura alcuni alterando le gare in modo palese. Ci sono società che stanno in piedi perché gli abbiamo comprato e strapagato giocatori, senza nemmeno tentare una vera trattativa al ribasso. Un qualcosa di anomalo. Calciopoli nasce a Torino, ma poi è diventato un circo vergognoso itinerante su tutto lo stivale. Io penso che, anche se in tanti lo desideriamo, lui la Juve non la può vendere, perché chi arriverebbe potrebbe cominciare a dipanare tutta una serie di vicende interne ed esterne al gruppo, che devono rimanere sepolte sotto la sabbia. Se cominci a togliere i nodi, uno per uno, da questo groviglio, verrebbero fuori fatti gravissimi. Vicende dove anche lui probabilmente ha avuto un ruolo (grande o piccolo a seconda dei casi). Sta facendo da complice e garante al sistema/carrozzone/i. Modificato 7 ore fa da CRAZEOLOGY 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5854 Joined: 30-Jun-2006 97909 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Vero. Gente che bazzica, anche indirettamente o de relato, il padrone interista di cui stiamo chiacchierando qui e le sue attività, mi dicono che la Juventus, a quanto pare, è l'unica azienda del gruppo su cui è intransigente su una eventuale vendita. La Juve non si vende. Punto. Su tutto il resto è più disponibile almeno a ragionare, FIAT compresa. Anche su quella ci sono alcune remore legate al passato, ma dipende anche dalle cifre, dalle circostanze, e da altri fattori. Ed è molto strano se ci si pensa, perché la Juve è l'unica azienda che sulla carta sarebbe da vendere all'istante, visto che è solo un costo (e neanche piccolo). Prova a pensare se la Juve, da Cobolli in poi, pur magari senza vincere nemmeno un trofeo, fosse sempre andata col bilancio più o meno in pari, e senza la necessità ogni tanto di ricapitalizzare. Da metà classifica, senza campioni, con giocatori molto promettenti immediatamente venduti per tenere il bilancio in ordine, e senza sprechi. Una Juvetta senza infamia e senza lode, sempre col bilancio a posto, che bazzicasse tra il 4° e il 9° posto. Una provinciale insomma. Gli azionisti di Exor, in questi anni (Elkann, Nasi, Agnelli, ecc), avrebbero potuto spartirsi più di un miliardo di euro che sarebbe rimasto nelle casse. Sono milioni per ogni individuo. Non so se mi spiego... Per gente che spesso è abituata a vivere senza lavorare davvero (a parte qualcuno ovviamente), è tanta roba. Calcolando anche che di Juventini in Exor ce ne saranno forse 3/4... Eppure la Juve è intoccabile. E' decisamente un'anomalia questa situazione, dal punto di vista strettamente logico e delle cifre. L'eredità dell'avvocato però mi sa che non c'entra. Ancora una volta la cronaca ci ha dato una mano con la recente vicenda Ravezzani. Alla Juve è strettamente legata la vicenda Calciopoli, che di calcio ha poco, perché è incastonata dentro una serie di altri scandali molto più seri, di scambi di colpi e contraccolpi, di scambi di favori, di vicende losche sottobanco, e di rese dei conti tra poteri economico/politici/massonici/finanziari/industriali/giudiziari/spionistici ecc. Oltretutto nel "dopo" si sono formati nuovi equilibri nel calcio che molti non hanno interesse alcuno a smantellare. C'è gente che si sta riempiendo le tasche, in vari modi, addirittura alcuni alterando le gare in modo palese. Ci sono società che stanno in piedi perché gli abbiamo comprato e strapagato giocatori, senza nemmeno tentare una vera trattativa al ribasso. Un qualcosa di anomalo. Calciopoli nasce a Torino, ma poi è diventato un circo vergognoso itinerante su tutto lo stivale. Io penso che, anche se in tanti lo desideriamo, lui la Juve non la può vendere, perché chi arriverebbe potrebbe cominciare a dipanare tutta una serie di vicende interne ed esterne al gruppo, che devono rimanere sepolte sotto la sabbia. Se cominci a togliere i nodi, uno per uno, da questo groviglio, verrebbero fuori fatti gravissimi. Vicende dove anche lui probabilmente ha avuto un ruolo (grande o piccolo a seconda dei casi). Sta facendo da complice e garante al sistema/carrozzone/i. Credo che tutto questo sia ampiamente meritato: https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/07/08-141864715/abbonamenti_juve_boom_scavalcato_subito_l_entusiasmo_per_motta-giuntoli Forse quando saranno passati 30 anni dall'ultima vittoria, quel cesso di stadio comincerà a svuotarsi... Va anche detto che il numero di abbonamenti messi a disposizione è talmente infimo da rendere impossibile il raggiungimento massimo... Modificato 4 ore fa da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4096 Joined: 18-Jul-2006 4287 messaggi Inviato 2 ore fa 16 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Ragazzi, non fate voli pindarici e troppe elucubrazioni mentali...tanto lo sappiamo e lo sapete benissimo: a meno di eventi eccezionali e al momento impossibili, finché saremo su questa terra la Juve sarà di proprietà di John, probabilmente vincolato a tenerla perché parte dell'eredità dell'Avvocato. pure lui non è eterno..... Gli auguro una vita lunga e in salute (mai augurerei il contrario nemmeno al mio peggior nemico) ma tutto può succedere... D'altro canto pure lui non avrebbe mai ricoperto quel ruolo se il fato non avesse portato via l'erede designato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti